mi sono persa qualcosa?...

ginevrac...@libero.it

io, mamma di mezza età, mi ritrovo a discutere con mio figlio ventottenne che ha scambiato la nostra casa per un albergo dove portare le sue amiche per far sesso.

Insomma, ai miei tempi (anni 70)quando entrava in casa il fidanzato, era quello ufficiale, quello del matrimonio. Invece adesso, ogni tre mesi arriva quella nuova, addirittura conosciuta il giorno prima. Dopo le formali presentazioni, si chiudono in camera anche per tutta la notte. Ma insomma che roba è questa, mi sono persa qualcosa?
Gli ho fatto presente la mia disapprovazione, anche in tono poco simpatico e lui per tutta risposta mi ha risposto:<<Maaammaaa siamo nel 2015!>>

Scusate, è una moda del momento?

Ginevra

Piccolo Principe

No. E' una moda di tuo figlio, tocca a te mettere i paletti.

saran....@gmail.com

Il giorno martedě 1 settembre 2015 09:35:02 UTC+2, ginevrac...@libero.it ha scritto:

> Scusate, č una moda del momento?

se č questo a interessarti, le interpretazioni sono molteplici. culturalmente parlando, č una manifestazione generazionale con radici anche storiche. se invece ti sta a cuore tuo figlio in quanto tale, lascerei stare le questioni sociologiche e mi concentrerei sulla sua persona e l'andamento della sua vita.

ciccio

ginevrac...@libero.it <ginevrac...@libero.it> ha scritto:
Prepara una badilata di pannolini e biberon.... ;-)