Gioco di coppia

Caio

Salve ragazzi , vorrei capire una cosa...

Allora prima vorrei dire che sono un tipo che piaccio solo a ragazze che hanno già un ragazzo , non so' perchè ! Cmq questa è la seconda volta che mi succede il fatto.

Prendiamo
x=mio amico,fidanzato della ragazza.
y=la ragazza in questio , intelligente , bella.
z= amico di x , molto fidati.

Allora è successo cosi', da tempo y mi guardava , e allora penso che avrà voglia di sesso , che gli piaccio insomma. x è furbo e avevo il sospetto che ora è fondato che lo sapesse che mi guardava.Stavo al gioco, la riguardavo ,era appagante , insomma il solito cliche'.

Qui nasce il problema e quello che voglio sapere.

A un pub z mi prende in giro che y non è mio tipo , quindi detto questo svelo il trucchetto , presumo che x abbia detto a z che mi piace y.Alla seconda presa in giro a una cena , dico che y è mia amica e qui finesce tutto, non mi rispondono + ne x ne y che sono miei grandi amici.

Ora la mia domanda è questa , ho ferito y ne sono certo , ma perchè y ha bisogno di me per andare avanti in una coppia ? che senso ha tutto questo?

y non mi risponde ,ho paura che faccia qualcosa di negativo,conoscendo quasi le donne

ma perchè y ha bisogno del mio "amore" per condividerlo un altro con x ? non gli basta x???????

grazie delle risposte.

Piccolo Principe

Il 24/03/2012 13.39, Caio ha scritto:
> Allora prima vorrei dire che sono un tipo che piaccio solo a ragazze che hanno già un ragazzo , non so' perchè ! Cmq questa è la seconda volta che mi succede il fatto.

Scusa per due soli epidodi tu deduci che piaci solo a ragazze che hanno
già un ragazzo?

> A un pub z mi prende in giro che y non è mio tipo , quindi detto questo svelo il trucchetto , presumo che x abbia detto a z che mi piace y.Alla seconda presa in giro a una cena , dico che y è mia amica e qui finesce tutto, non mi rispondono + ne x ne y che sono miei grandi amici.

Passi dalle ipotesi alle conclusioni con troppa facilità. Ciò che
presumi tu non è necessariamente ciò che è accaduto.

> Ora la mia domanda è questa , ho ferito y ne sono certo , ma perchè y ha bisogno di me per andare avanti in una coppia ?

Te le ha dette y tutte queste cose o di nuovo le presumi tu?

> che senso ha tutto questo?

Bella domanda, prima occorrerebbe capire qual è il confine tra i fatti e
le tue supposizioni...

> y non mi risponde ,ho paura che faccia qualcosa di negativo,conoscendo quasi le donne

Non è possibile che non ti risponda perché pensa che ti sei fatto troppi
film? Anche perché ci sono persone che fissano per una loro abitudine e
non perché provino interessi sessuali o di altra natura.

> ma perchè y ha bisogno del mio "amore" per condividerlo un altro con x ? non gli basta x???????

Di nuovo: te l'ha detto lei che ha bisogno del tuo "amore"?

> grazie delle risposte.

Prego. :)

Ciao.

--
Ainsi qu'un débauché pauvre qui baise et mange
Le sein martyrisé d'une antique catin,