9 mesi?

bon...@gmail.com

No, non sono incintO :P

Sono 9 mesi che mancano post... il NG � morto?

Al3x

Piccolo Principe

Clinicamente.
Io lo tengo in vita artificialmente moderando ancora i pochissimi
messaggi che vengono postati, per lo pi� off topic. :)

Lazzaro

Il 17.08.2014 20:13, Piccolo Principe ha scritto:

> Clinicamente.
> Io lo tengo in vita artificialmente moderando ancora i pochissimi
> messaggi che vengono postati, per lo piů off topic. :)

Forse che si impara male o poco, si usa dire che lavita insegna..
purtroppo il detto non " E'" valido per tutti. Era scritto forse cosi
che allalunga tirando qualcosa si rompe e qui in Off Topic si e' forse
andato troppo oltre negli anni, credo che gli atticchi personali erano
esagerati gia dal lontano 1999.... ma, cio che non si rompe puo'
stancare, vero Piccolo Principe. In tanti eravamo a dirlo e cercare di
calmare la situazione, gestirla meglio ma a nulla e' valso, ora forse
riaprire delle critiche non ha piu senso ma sipuo'ancora riflettere e
forse riorganizzarsi.

Lo soche son polemico, nellontano 2000-2002 ho cercato di fare
l'impossibile affinche qui ci fosse stato un po' di armonia .....
peccato ho fallito anchio.

Comunque, per quanto ne so io la scarsa frequenza del gruppo non e' da
addebitare a colpe di nessuno, ora.... pare che ci siano dei problemi
tecnici amministrativi di vari collegamenti con diversi server esterni.
Infatti non il solo gruppo che muore ma son tanti se non tutti, io
collego tramite il server di Berlino ma chi non conosce i collegamenti
non sa comearrivare algruppo, anche vero che io pago una retta per il
collegamento.

Ciao e scusate se son stato polemico... anche questoe' un sentimento..
spiacevole purtroppo.

Lazzaro