IDS si trasferisce su FB

Piccolo Principe

Buongiorno,
il gruppo è quasi morto ormai. Ho pensato di riproporlo su FB,
l'anonimato sarà comunque possibile inviando i post all'indirizzo email
del gruppo (che permette di postare in forma anonima senza che nemmeno
l'amministratore legga). Qui c'è il link, se volete ci vediamo lì:
https://www.facebook.com/groups/426802404029064/

P.S. Non c'è De Cesari, per i flame si fa a turno.

Lazzaro

E' sicuro che il D. C. non ci sara?, ohhh ma quello ha 40 vite per
spacca i maroni :)

Piccolo Principe

L'ho cercato per mari e monti. :(
O usa un altro nome, oppure non si è iscritto a FB.

Marlon

Piccolo Principe <catst...@hotmail.it> wrote in news:p8nuoj$1q9a$1
@gioia.aioe.org:
Facebook e` una ciofeca. Questo e' un luogo libero (abbastanza) !
Non vedo perche' si debba promuovere FB, neanche ve ne fosse bisogno.
Perche' non tirare su' un sitarello e organizzare il tutto in modo da
sfruttare questo spazio? Usenet e' il massimo dell'usabilita', il "solo
testo" e' fantastico.

M.

Piccolo Principe

Il 13/04/2018 11:40, Marlon ha scritto:
> Usenet e' il massimo dell'usabilita', il "solo
> testo" e' fantastico.

Mi spiace doverti dare questa brutta notizia ma... Usenet è morto. E da
un pezzo, pure.

Piccolo Principe

Il 09/06/2018 19.21, Unili' ha scritto:

> Non e' morto usenet. Sono morti alcuni gruppi, tra cui IDS.

Sono morti la maggior parte dei gruppi, ad esser precisi. :)

> IDS non va piu', non ne saprei il motivo ma probabilmente e' un insieme
> di motivi o cambi di mode.... per dire una volta c'erano C6 e ICQ, poi
> Skype e Badoo, ora cosa c'e'? Tinder? Scusate, sono fuori dal giro non
> lo so neanche.

Non mi pare che citi cose analoghe, IDS non era un social per incontri o
una chat.

> E, all'epoca su questo NG mi davate del matto ma le  teorie che
> professavo secondo cui la maggior parte delle ragazze si accoppiano
> tutte con i pochi maschi migliori (e gli altri rimangono a bocca
> asciutta) adesso sono diffuse in tutto il mondo occidentale, basta
> cercare con google:
> -deregulation mercato mating
> -redpill movement
> -redpillatore

Premesso che rimangon teorie che lasciano il tempo che trovano, non
hanno nulla a che vedere con i sentimenti quanto col sesso. :)

Ciao.

Unilì

Piccolo Principe scriveva il 13/06/2018 :

> Premesso che rimangon teorie che lasciano il tempo che trovano, non hanno
> nulla a che vedere con i sentimenti quanto col sesso. :)

NI: se fosse solo una questione di sesso non esisterebbero gli "incel"
organizzati su forum e piattaforme varie: basterebbe tirar fuori dal
portafoglio un bigliettone da 100 ogni tanto e il problema sarebbe
risolto con una professionista che lavora in casa in ambiente pulito
(per un incel, che di solito proprio per il fatto di essere "incel"
vivono con i genitori, con uno stipendio e senza spese, farsi una
trombata pay anche 2 o 3 volte al mese non è una spesa insostenibile).

Quello che agli "incel" manca e non verrà colmato da nessuna
professionista è:

-l'avere una ragazza che lo ami e da amare (sentimenti)
-l'egoboost cioè la soddisfazione di esser riuscito a ottenere una
donna senza pagarla

Piccolo Principe

Il 13/06/2018 10.01, Unilì ha scritto:
> [...]
> vivono con i genitori, con uno stipendio e senza spese, farsi una
> trombata pay anche 2 o 3 volte al mese non è una spesa insostenibile).

E per quale motivo? :)
Il sesso interessa sia alle donne che agli uomini, non per questo devono
entrarci i sentimenti. E se anche fossero persone in cerca di
sentimenti, questo non vuol dire che li troveranno con una scopata.

> Quello che agli "incel" manca e non verrà colmato da nessuna
> professionista è:
>
> -l'avere una ragazza che lo ami e da amare (sentimenti)

Appunto.

Unilì

Il 14/06/2018, Piccolo Principe ha detto :
Appunto. Il problema degli incel è un problema di sentimenti piu' che
di sesso (altrimenti basterebbe rivolgersi ai servizi professionali).

Io e gnihton ne parlavamo già molti anni fa non so se ti ricordi; non
li chiamavamo "incel" né "teoria redpill", ma il succo è sempre il
solito: i pochi ragazzi piu' fighi sono pieni di ragazze e gli altri
niente

Mi spiego meglio con questo schemino semplificato al massimo. Prendiamo
2 uomini, uno bello U1 e uno brutto U2, 2 donne una bella D1 e una
brutta D2 e 2 istanti di tempo t1 e t2 (ad esempio 2 mesi, 2 settimane,
2 anni, quello che vi pare):

Istante t1:
Uomo bello U1 sta insieme a donna bella D1
Uomo brutto U2 è incel
Donna brutta D2 si lamenta che gli uomini sono stronzi

Istante t2
Uomo bello U1 sta insieme a donna brutta D2
Uomo brutto U2 è incel
Donna bella D1 si lamenta che gli uomini sono stronzi

Poi si riparte dall'istante t1

Piccolo Principe

Il 25/06/2018 09.43, Unili' ha scritto:
> E comunque "IDS" non si trasferisce da nessuna parte. Casomai nasce un
> nuovo gruppo facebook dove parlate degli argomenti di cui parlavate in
> IDS. Ma IDS, anche vuoto, e' questo e questo rimane. Tu eri/sei il
> moderatore del gruppo, non il padrone che decide che "IDS" si sposta di
> qua o di la'.

Grazie per l'appunto, non ci sarei mai arrivato da solo.

Unilì

Piccolo Principe ci ha detto :
Quindi il titolo del post cosa starebbe a significare, che ci hai
provato?

Piccolo Principe

Ci ho provato a far che? A creare un gruppo analogo a IDS su FB? Sì.
A trasferire i protocolli Usenet e convogliare i contenuti di questo NG
su FB? No.
E se anche lo avessi potuto fare, non avrei certo passato il permesso a
te, per inciso.

Unilì

Il 26/06/2018, Piccolo Principe ha detto :

> Ci ho provato a far che? A creare un gruppo analogo a IDS su FB? Sì.
> A trasferire i protocolli Usenet e convogliare i contenuti di questo NG su
> FB? No.

A convincere la gente che "IDS" come newsgroup si trasferisce di là.

> E se anche lo avessi potuto fare, non avrei certo passato il permesso a te,
> per inciso.

Non lo puoi fare e basta. Cosa c'entro io?
Figurati poi se a me IDS interessa ancora, è una scarola vuota,
distrutta da te e il tuo compare del vino analcolico.

Piccolo Principe

Il 27/06/2018 06.38, Unilì ha scritto:
> Il 26/06/2018, Piccolo Principe ha detto :

> Non lo puoi fare e basta. Cosa c'entro io?

Era solo per ribadirti che non conti un cazzo, eh. :)

> Figurati poi se a me IDS interessa ancora, è una scarola vuota,
> distrutta da te e il tuo compare del vino analcolico.

Certo, abbiamo distrutto anche il resto di Usenet.
ROTFL

Ciao.

Unilì

Scriveva Piccolo Principe giovedì, 30/11/2017:
3 membri nel gruppo. Fallimento completo
AH AH AH

graziano

*it.discussioni.sentimenti* _Piccolo Principe_
Oggetto: /*IDS si trasferisce su FB*/
30/11/2017 18:31:19

> P.S. Non c'è De Cesari, per i flame si fa a turno

sicuri?

--
"diciamo che il peggio è passato, il meglio deve ancora arrivare... ma
quel che c'è in mezzo è una merda"

Piccolo Principe

Il 12/11/2020 11:55, massimoprimo ha scritto:
> Piccolo Principe:
> così è morto questo gruppo e non è vivo quello su facebook :D

Se riesco, proverò a far fallire IDS anche su Instagram e Twitter.
Datemi tempo. :D

Scherzi a parte, esiste già qualcosa di simile, si chiama Rubrica Lilla.
Tutto sommato i temi trattati sono quelli.
Buon pomeriggio.

__
Ansi que blablabla non mi ricordo più la firma.