Come conquistare una ragazza

NARKIVE

Mi piace molto una ragazza... e vorrei conquistarla, o almeno sapere se a lei interesso...

ma aiutatemi... non so da dove partire... come devo iniziare?

la ragazza la vedo ogni giorno e ogni tanto parliamo, ma non molto spesso.

vi posso anche dire che muoio di gelosia ogni volta che si avvicina ad altri ragazzi... ma non so come agire, non so cosa fare

se vi servono altre informazioni, non esitate a chiedere
--
Vedi su Narkive:
http://narkive.com/LvxYahzz

Ma55iMo

Il 24/05/2012 22:19, NARKIVE ha scritto:

> se vi servono altre informazioni, non esitate a chiedere

l'età di entrambi, prima di tutto.

Piccolo Principe

> [...]
>
> ma aiutatemi... non so da dove partire... come devo iniziare?
>
> la ragazza la vedo ogni giorno e ogni tanto parliamo, ma non molto spesso.

Chiedile se qualche volta le va di uscire, no?
Così vedi se le interessi.

> vi posso anche dire che muoio di gelosia ogni volta che si avvicina ad altri ragazzi... ma non so come agire, non so cosa fare

Nulla, te la tieni e la controlli. Se puoi eviti di stare nello stesso
contesto, al limite.
In ogni caso ti consiglierei di non alimentare questa gelosia in alcun
modo e di non sognare ad occhi aperti un rapporto insieme se non ci sono
le premesse. La gelosia può derivare da un senso di possesso nei suoi
confronti che sarebbe totalmente irrazionale.

Ciao.

--
Ainsi qu'un débauché pauvre qui baise et mange
Le sein martyrisé d'une antique catin,