>Immagino che questa luce fosse in
>grado di mettere in rilievo eventuali irregolarita'...
>ma che tipo di luce e'? Qualcuno sa rispondermi?
Immagini male! ;-)
Era quasi sicuramente una lampada all'ifrarosso per scaldare la parte
interessata e veloccire l'indurimento dello stucco.
Ciao
--
RickRD Finalmente membro del club PPCSP
Honda VTR 1000 F "VelTRo"
+ MitoRD 350 + Yamaha RD350 + Gilera Dakota 350 160%
+ A 112 Abarth 70hp
Mantignana (PG) ric...@virgilio.it
"Amor est magis cognitivus quam cognitio" (Tommaso d'Aquino)
"RickRD" <ric...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
news:q00ebugfnodnci7s7...@4ax.com...
>Capisco...
Nonostante i miei gravi errori di digitazione! ;-)
Naturalmente "ifrarosso" sta per "iNfrarosso" e "veloccire" sta per
"velocizzare". ;-)
La risposta te l' hanno già data per vedere eventuali difetti devi usare una
sorgente di luce puntiforme piu piccole è meglio è (va bene per es un
faretto dicroico a raggio stretto) e devi indirizzare la luce
tangenzialmente alla carrozzeria e vedi tutti i piccoli difetti di planarità
Poi ci sono lampade particolari per far indurire particolari prodotti
vernicianti
"@" <xxx...@biz-stay.com> ha scritto nel messaggio
news:Iudu8.32203$m41.8...@twister2.libero.it...
"Athon" <catseye74-75epure76!@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:gPiu8.33082$SR5.9...@twister1.libero.it...