il karma e' la PNN-inkulata che arriva inaspettata

Doctor Who

e lallo

praticamente sarete asfaltati dalla PNN che avanza inesorabile.

Doctor Who

> [...]
>per la sepoltura delle colture idroponiche così andate a
>male....................
>
>Naturalmente tutti quelli che insinuano che io stia scrivendo
>sotto l'influsso di sostanze psicotrope saranno vittime di
>attacchi di diarrea per una settimana.......... Non vedo l'ora
>di vedere schiantare la navicella al suolo e tutto l'equipaggio
>eiettato poco prima della distruzione, paracadutarsi in un lago
>pieno di coccodrilli famelici................
>
>Spero di avere occasione di conoscere personalmente tutti voi e
>che mi troviate simpatica.....................

pippe ai somari sui machu pichu lunari.

vittorio

Il 11/01/2022 14:52, Feretrina Lawrety ha scritto:

> Sono una delle tanti nipoti del ramo

cioè vivi sugli alberi come i parenti di marco c. ?

Doctor Who

On Tue, 11 Jan 2022 11:15:58 +0100, Doctor Who <d...@tardis.org> wrote:

>e lallo
>
>praticamente sarete asfaltati dalla PNN che avanza inesorabile.

Questa e' praticamente la sesta decade che vi perculiamo e ormai siamo
diventati estremamente efficienti nel farlo.

Ergo gia' immagino Osvaldo in posizione a 90 gradi e fremente per la
PNN-inkulata prossima ventura.

pnn calmagorod

sono tornato su IDM solo
il gusto dell'abbocco .... e ci cascano siempre :-)

e sballo

Doctor Who

con il software della nasa in nostro possesso potremo pilotare da
terra praticamente ogni tipo di trasporto spaziale, dai droni alle
spaceship.