spada nella roccia a chiusdino??

Alessandro

ho letto un riferimento a questo nel post di dick...mi dite qulcosa di piů??
grazie ciaoo

Dick

appena ci sara un sabato col sole mi precipitero in moto fino a Chiusdino

provoncia di Siena quasi vicino a Grosseto

http://www.sangalgano.info/spada_it.html

"Alessandro" <rexm...@tin.it> ha scritto nel messaggio

Pak Doo Ik

S Galgano. Hanno mostrato in TV anche il risultato di analisi varie, in cui
risulta che la spada č interamente nella roccia, e non solo l'elsa e la
parte della lama piů vicina. Queste ultime furono spezzate anni fa
incidentalmente e il tutto č stato restaurato.