scusa ribelle 60

cre--mino

onde evitare malintesi, volevo dirti che io non sono pope. smettetela
di vedermi in ogni treath.

mi credi se ti dico che non sono pope?
la prova è che lo scrivo qui e lo ridico in questo post.
quindi non avrebbe senso se lo fossi rimacarlo qui

prima cosa, io non ho mai plonkato nessuno. non e' nel mio
stile.seconda cosa basta vedermi in ogni post perche' se no siete piu'
malati di quel che si pensa.

ripeto

IO CON POPE NON HO NIENTE A CHE FARE!

capito?

Unknown

On Sun, 19 Sep 2010 08:36:22 +0200, "cre--mino" <se@.c> wrote:

>IO CON POPE NON HO NIENTE A CHE FARE!

Eeeeeeeeee, sti cazzi?

Ribelle60

cre--mino ha scritto:

Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto.

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

pope

"cre--mino" <se@.c> ha scritto nel messaggio

> [...]

> prima cosa, io non ho mai plonkato nessuno. non e' nel mio
> stile.seconda cosa basta vedermi in ogni post perche' se no siete piu'

ma tu stai a perder etempo con quell'interdetto che si crede
intelligente e invece č il piů scemo del bigoncio?
Ma lascialo perdere

Ribelle60

pope ha scritto:

> ma tu stai a perder etempo con quell'interdetto che si crede
> intelligente e invece è il più scemo del bigoncio?
> Ma lascialo perdere

Ahahahahahahahaha .... maddai ancora morphi?
Ti diverti con poco, eh?

max

Il 19/09/2010 23:26, Ribelle60 ha scritto:

> Ahahahahahahahaha .... maddai ancora morphi?
> Ti diverti con poco, eh?

Porello Ribelle, ho avuto quasi un moto di pieta' che subito mi e'
sparito....
Pope, guarda che il nostro si vanta in ogni nesgroup di rintracciare gli
IP, è una sua precisa ossessione :)
Lasciategli credere di essere intelligente porello, non vedete come e'
contento? ride sempre! :)

Ribelle60

max ha scritto:
> [...]

> IP, è una sua precisa ossessione :)
> Lasciategli credere di essere intelligente porello, non vedete come e'

Sai cosa mi piace di te?
Mmmm ... nulla, tranne il fatto che sei ossessionato da me ;)

Però mi dispiace, non potrai avere nulla.

max

Il 20/09/2010 00:00, Ribelle60 ha scritto:

> Sai cosa mi piace di te?
> Mmmm ... nulla, tranne il fatto che sei ossessionato da me ;)
>
> Però mi dispiace, non potrai avere nulla.

Ma non sono ossessionato da te, anzi direi il contrario visto che
proprio non riesci a plokarmi. Ho deciso che tu sei il rappresentante
per eccellenza della categoria dei supponenti, con la verita' in tasca,
e totalmente mancanti di tatto. Mi sono fatto una missione di mostrare
quanto misera puo' essere questa categoria: non che mi occorrano grandi
sforzi (yawwwwwwn), basta lasciarti scrivere....
Noooooo dai , non dirmi che non potro' mai rubarti l'intelligenza???
(roftltlllllll!)

Ribelle60

max ha scritto:
> .

> Ma non sono ossessionato da te, anzi direi il contrario visto che
> proprio non riesci a plokarmi.

Perchè dovrei? Un tale sentimento è notevole per la mia autostima.
Dimostra che, nel bene e nel male, sono sempre nei tuoi pensieri, visto
come mi dai la caccia.
Ergo, mi diverto troppo :)

> [...]
> sforzi (yawwwwwwn), basta lasciarti scrivere....
> Noooooo dai , non dirmi che non potro' mai rubarti l'intelligenza???

No, in effetti no, in quanto la tua "intelligenza", messa alla prova, si
è più volte rivelata miserella, riuscendo perfino ad inimicarti una
bella fetta dei critici di scn.
I tuoi ragionamenti sono campati in aria, il tuo italiano estremamente
povero e ripetitivo, la tua capacità in arguzia e ironia prossime allo zero.
Per cui dubito molto tu possa "rubarmi l'intelligenza".
Ti limiterai a fare le solite magre figure che ti hanno fatto promuovere
a troll di firs, e vivrai nella tua fantasia di difensore dei deboli,
mentre sei solo un povero psicolabile come alcuni troll di questo ng....

E la cosa che mi fa più ridere è che non te ne accorgi: diventi sempre
più simile al vecchio delfi nelle tue ossessioni, e fai la figura del
malato di mente, ora e sempre.

Contento tu .... io me la spasso ;)