Google Ryhmät ei enää tue uusia Usenet-postauksia tai ‐tilauksia. Aiempi sisältö on edelleen nähtävissä.

Rotfl : pay us if you want to go to piss on Mars...

65 katselukertaa

pnn calmagorod

lukematon,
15.1.2022 klo 11.46.5415.1.2022
vastaanottaja

Il giorno venerdì 14 gennaio 2022 alle 05:47:27 UTC+1 pnn calmagorod ha scritto:

> rotfl
>
> What tigers? Without teeth and nails, they are like sheep :-)
>
> and lallo

I don't understand that comic psychological warfare you have been waging with the Chinese for 15 months against the PNN :-)
pay us if you want to go to piss on mars .... otherwise keep playing with the ridicolous robots :-)

United StatesBoardman, Oregon, United States, Amazon.com 52.89.239.76 Visit # 1
Linux, Unknown, 800x600

(No referring link)
14 Jan 00:24:56
www.asps.it/

ItalyTurin, Piemonte, Italy, Telecom Italia Business 79.40.34.170 Visit # 3
iOS, iPhone, 414x896

(No referring link)
13 Jan 20:22:33
www.asps.it/

ChinaChina, Luoyang, Henan Province, P.r.china. 1.192.195.8 Visit # 1
iOS, iPhone, 414x736

asps.it/
13 Jan 15:14:19
www.asps.it/

Italy Genoa, Liguria, Italy, Melita Italia Srl 2.57.33.54 Visit # 1
iOS, iPhone, 414x896

(No referring link)
13 Jan 14:38:47
www.asps.it/

ChinaChapeng, Jiangsu, China, China Unicom 27.115.124.34 Visit # 1
iOS, iPhone, 414x736

asps.it/
13 Jan 14:29:04
www.asps.it/

ChinaChapeng, Jiangsu, China, China Unicom 27.115.124.4 Visit # 1
iOS, iPhone, 414x736

asps.it/
13 Jan 14:28:56
www.asps.it/

ChinaChapeng, Jiangsu, China, China Unicom 27.115.124.96 Visit # 1
iOS, iPhone, 414x736

asps.it/
13 Jan 14:28:23
www.asps.it/

ChinaChina, Luoyang, Henan Province, P.r.china. 1.192.195.5 Visit # 1
iOS, iPhone, 414x736

asps.it/
13 Jan 14:28:20
www.asps.it/

ChinaChapeng, Jiangsu, China, China Unicom 27.115.124.66 Visit # 1
iOS, iPhone, 414x736

asps.it/
13 Jan 14:27:57
www.asps.it/

ItalyItaly, Iliad Italia 37.162.28.233 Visit # 1
Win10, Chrome 97.0, 2048x1152
https://www.google.com/
13 Jan 11:04:01
www.asps.it/

United StatesBoardman, Oregon, United States, Amazon.com 52.43.121.225 Visit # 1
Linux, Unknown, 800x600

(No referring link)
13 Jan 10:34:02
www.asps.it/

Russian FederationTula, Russian Federation, Rostelecom 188.128.36.80 Visit # 1
OS X, Edge 97.0, 1728x1117

(No referring link)
13 Jan 08:37:14
www.asps.it/vol41.htm

ItalyItaly, Iliad Italia 37.163.130.224 Visit # 1
iOS, iPhone, 414x896

(No referring link)
12 Jan 20:01:17

www.asps.it/

... and rotfl^5

pnn calmagorod

lukematon,
16.1.2022 klo 5.06.2916.1.2022
vastaanottaja
Foto del profilo di pnn calmagorod
pnn calmagorod
da leggere,
11:00 (2 minuti fa)
Il giorno domenica 16 gennaio 2022 alle 10:25:35 UTC+1 Don Fizzy® ha scritto:
> "pnn calmagorod" <calma...@gmail.com> wrote in message
>
> [...]
>
> ... and rotfl^5
>
> OK.
> Senta Laureti, ma quanti pippi ci vogliono per andare su Marte?
> Ossia, il prezzo del biglietto di un ipotetico passeggero.

capisco che la voglia di urinare ici è alta .... ma vuoi urinare con l'uccello vivo o morto? :-)

> Perchè, chiedo, visto che si conoscono i prezzi che fa la concorrenza
> (altini, visto che prenotano solo miliardari) dicevo, che se lei li
> facesse prezzi abbordabili o popolari potrebbe anche metter su un
> servizio di spola.

bisogna fare pria i test di traiettoria e dinamica nella "buccia" e abbassare di brutto l'impedenza per non essere lessato durante il viaggio :-)
Sto progettando un sistema di spinta a 6 semiassi in cui l'intera struttura di spinta sotto alcune prospettive assomiglia a una sfera...
e poi mi servirebbe una app di C2 per i cellulari satellitari a terra e svolazzanti in buccia ( entro i 36000 km) .... ma come si fa ........... dico che non so un totale ecatzo :-)

e lallo

pnn calmagorod

lukematon,
16.1.2022 klo 9.29.1016.1.2022
vastaanottaja
Il giorno domenica 16 gennaio 2022 alle 15:04:09 UTC+1 pnn calmagorod ha scritto:

> come si dice del doman non c'è certezza ..... tu fai facili molte cose che non lo sono

> ma rotfl ....... con grattata :-)
> non mi dare pure questo carico .... o vuoi un delirio per cominciare con una variante del 2017 :-)
> al riguardo non ci penso .... sostanzialmente penso a come far lavorare al meglio i motori pnn
> non so che ectzo sia .... godo di più all'asps.calmagorod :-)

Allora come con certi telecomandi ( by app presumo) tu vedi chi circola in casa tua quando non ci sei
Qui sarebbe di guardare i radar della PNN svolazzante nella buccia. 😊 da Terra ….
Ovvero controllare quello che dice Barney 😊
Ovvero come tu puoi accendere i riscaldamenti a distanza pria di arrivare in casa ….. etc..etc…. così farai con la PNN orbitale

E tieni conto che quello che con comica difficoltà viene fatto dalle trombette in giorni e mesi
Disseminando sgombri e bidoni allucinanti non più utilizzabili insieme a spazzatura …………potrebbe richiedere con la PNN nella buccia minuti o giorni senza perdere 1 grammo!!!!!

Osvaldo da Cerignola

lukematon,
17.1.2022 klo 4.10.5517.1.2022
vastaanottaja
pnn calmagorod <calma...@gmail.com> ha scritto:
> [...]
Bla bla bla beee beee muuuuu bla bla bla.........

Ma credi che ti si legga?
Basta il titolo dei tuoi post maniacalmente scomposti per fermarsi
al solo titolo.......

Ma anche all'ospizio ai dementi come te
forniscono una
connessione tiscali????

--

Pavelůcce, avezete cůle sěrve 'o padrůne.......

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/

pnn calmagorod

lukematon,
17.1.2022 klo 4.34.0517.1.2022
vastaanottaja
Il giorno lunedì 17 gennaio 2022 alle 10:10:55 UTC+1 .....ola ha scritto:
Nel nome del Padre, + e del Figlio, + e dello Spirito Santo + Amen

Indiciamo a tutte le anime dei Fedeli la congiunta esecuzione

Dell'ESORCISMO DI LEONE XIII

CONTRO SATANA E GLI ANGELI RIBELLI

nella versione classica latina

Al segno + si fa il segno di croce senza parole

In nómine Patris et Fílii et Spíritus Sancti. Amen.

Ad S. Michaëlem Archangelum precatio

Prínceps gloriosíssime coléstis milítiæ, sancte Michaël Archángele,

defénde nos in prolio advérsus príncipes et postestátes advérsus mundi

rectóres tenebrárum harum, contra spirituália nequitiæ, in coléstibus.

Veni in auxílium hóminum: quos Deus ad imáginem similitúdinis suæ

fecit, et a tyránnide diáboli emit prétio magno.

Te custódem et patrónum sancta venerátur Ecclésia; tibi trádidit

Dóminus ánimas redemptórum in supérna felicitáte locándas.

Deprecáre Deum pacis, ut cónterat sátanam sub pédibus nostris, ne ultra

váleat captivos tenére hómines, et Ecclésiæ nocére.

Offer nostras preces in conspéctu Altíssimi, ut cito anticipent nos

misericórdiæ Dómini, et apprehéndas dracónem, serpéntem antíquum, qui

est diábolus et sátanas, et ligátum mittas in abyssum, ut non sedúcat

ámplius gentes.

Exorcísmus

In nómine Iesu Christi Dei et Dómini nostri, intercedénte immaculata

Vírgine Dei Genitríce Maria, beáto Michaële Archángelo, beátis

Apóstolis Petro et Paulo et ómnibus Sanctis, et sacra ministérii nostri

auctoritáte confisi, ad infestatiónes diabólicæ fraudis repelléndas

secúri aggrédimur.

Psalmus 67 (si reciti in piedi)

Exsúrgat Deus, et dissipéntur inimici eius, et fúgiant qui odérunt eum,

a fácie eius.

Sícut déficit fumus, defíciant: sícut fluit cera a fácie ignis, sic

péreant peccatóres a fácie Dei.

V - Ecce Crucem Dómini, fúgite, partes advérsæ;

R - Vicit Leo de tribu Juda, radix David.

V - Fiat misericórdia tua, Dómine, super nos.

R - Quemádmodum sperávimus in Te.

Exorcizamus te, omnis immúnde spíritus, omnis satánica potéstas, omnis

incúrsio infernális adversárii, omnis légio, omnis congregátio et secta

diabólica, in nómine et virtúte Dómini nostri Iesu + Christi,

eradicáre et effugáre a Dei Ecclésia, ab animábus ad imáginem Dei

cónditis ac pretióso divini Agni sánguine redémptis +.

Non ultra áudeas, sérpens callidíssime, decípere humánum genus, Dei

Ecclésiam pérsequi, ac Dei eléctos excútere et cribráre sicut tríticum.

+ Imperat tibi Deus Altíssimus +,

cui in magna tua supérbia te símilem habéri adhuc præsúmis; qui

omnes hómines vult salvos fieri, et ad agnitiónem veritátis

venire.

Imperat tibi Deus Pater +;

Imperat tibi Deus Fílius +;

Imperat tibi Deus Spíritus Sanctus +.

Imperat tibi Christus, ætérnum Dei Verbum caro factum +,

qui pro salúte géneris nostri tua invídia pérditi, humiliávit

semetípsum factus obédiens usque ad mortem;

qui Ecclésiam suam ædificávit supra firmam petram et portas ínferi

advérsus eam numquam esse prævalitúras edíxit, cum

ea ipse permansúrus ómnibus diébus usque ad comsummatiónem sæculi.

Imperat tibi sacraméntum Crucis +, omniúmque christiánæ fídei

Mysteriórum virtus +.

Imperat tibi excélsa Dei Génitrix Virgo Maria +,

quæ superbíssimum caput tuum a primo instánti immaculátæ suæ

Conceptiónis in sua humilitáte contrivit.

Imperat tibi fides sanctórum Apostolórum Petri et Pauli ceterorúmque

Apostolórum +.

Imperat tibi Mártyrum sanguis, ac pia Sanctórum et Sanctárum ómnium

intercéssio +.

Ergo, draco maledícte et omnis légio diabólica, adjurámus te per Deum +

vivum, per Deum + verum, per Deum + sanctum, per Deum, qui sic diléxit

mundum, ut Fílium suum unigénitum dáret, ut omnis, qui credit in eum,

non péreat, sed hábeat vitam ætérnam; cessa decípere humánas creatúras,

eisque ætérnæ perditiónis venénum propináre: désine Ecclésiæ nocére et

eius libertáti láqueos inícere.

Vade, sátana, invéntor et magíster omnis falláciæ, hostis humánæ

salútis.

Da locum Christo, in quo nihil invenísti de opéribus tuis: da locum

Ecclésiæ unæ, sanctæ, cathólicæ et Apostólicæ, quam Christus ipse

acquisívit sánguine suo.

Humiliáre sub poténti manu Dei; contremisce et éffuge, invocáto a nobis

sancto et terríbili Nómine Iesu, quem ínferi trémunt, cui Virtútes

colórum et Potestátes et Dominatiónes subiéctæ sunt; quem Chérubim et

Séraphim indeféssis vócibus láudant, dicéntes:

Sanctus, Sanctus, Sanctus Dóminus Deus Sabaoth.

V - Dómine, exáudi oratiónem meam.

R - Et clámor meus ad te véniat.

Orémus

Deus coli, Deus terræ, Deus Angelórum, Deus Archangelórum, Deus

Patriarchárum, Deus Prophetárum, Deus Apostolórum, Deus Mártyrum, Deus

Confessórum, Deus Vírginum, Deus qui potestátem habes donáre vitam post

mortem, réquiem post labórem: quia non est Deus præter Te, nec esse

postest nisi Tu, creátor ómnium visibílium et invisibílium, cuius regni

non érit finis: humíliter maiestáti glóriæ tuæ supplicámus, ut ab ómni

infernálium spirítuum potestáte, láqueo, deceptióne et nequítia nos

poténter liberáre, et incólumes custodíre dignáris.

Per Christum Dóminum nostrum. Amen.

Ab insídiis diáboli, líbera nos, Dómine.

V - Ut Ecclésiam tuam secúra tibi fácias libertáte servire,

R - Te rogámus, áudi nos.

V - Ut inimícos sanctæ Ecclésiæ humiliáre dignéris,

R - Te rogámus, áudi nos.

Arne Saknussemm

lukematon,
17.1.2022 klo 6.13.3417.1.2022
vastaanottaja
:: On Mon, 17 Jan 2022 10:10:48 +0100 (CET)
:: (it.discussioni.misteri)
:: <ss3bqq$14s6$1...@gioia.aioe.org>
:: Osvaldo da Cerignola <doc_osvald@no_tardis_come.esso> wrote:

> Bla bla bla beee beee muuuuu bla bla bla.........

ROTFL !!

In effetti è sempre più sconclusionato, ora crede ci sia qualcuno che
voglia "carpire i suoi segreti" e che sia tanto imbecille che per farlo
vada a cercare sul suo sito web ospitato su Aruba invece che
direttamente "alla sorgente"

LOL, sempre più mentecatto !

pnn calmagorod

lukematon,
17.1.2022 klo 6.26.0617.1.2022
vastaanottaja
Il giorno lunedì 17 gennaio 2022 alle 12:13:34 UTC+1 faccio un kazzemm ha scritto:
> :: On Mon, 17 Jan 2022 10:10:48 +0100 (CET)

pnn calmagorod

lukematon,
17.1.2022 klo 6.43.2317.1.2022
vastaanottaja
Il giorno lunedì 17 gennaio 2022 alle 12:13:34 UTC+1 Arne Saknussemm ha scritto:
> :: On Mon, 17 Jan 2022 10:10:48 +0100 (CET)
> :: (it.discussioni.misteri)
> :: <ss3bqq$14s6$1...@gioia.aioe.org>

> ROTFL !!
>
> In effetti è sempre più sconclusionato,

per ki non kapisce un kazzo , ha schemi inamovibili ovvero gli stessi sgombri e bidoni insostituibili che adora nelle trombette :-)

>ora crede ci sia qualcuno che
> voglia "carpire i suoi segreti"

quinci e quindi dai per scontato che sappiano copiare/ovvero che abbia detto tutto :-)

> e che sia tanto imbecille che per farlo
> vada a cercare sul suo sito web ospitato su Aruba invece che
> direttamente "alla sorgente"

parodiando Bartocci nella pnn (sul sito) (come con la matematica) ci trovi quello che ci metti fin dall'inizio

> LOL, sempre più mentecatto !

per me invece siete uno spettacolo :-)

e lallo

Arne Saknussemm

lukematon,
17.1.2022 klo 9.35.3117.1.2022
vastaanottaja
:: On Mon, 17 Jan 2022 13:31:53 +0100
:: (it.discussioni.misteri)
:: <s6oaugplhlp7jbglt...@4ax.com>
:: Marco C. <drone...@email.it> wrote:

> ROTFL! Sempre più rincoglyonyty il vecio delle propuZioni :-DDD

Basta andarsi a leggere le risposte; proprio NON ci arriva

LOL

pnn calmagorod

lukematon,
17.1.2022 klo 10.29.5417.1.2022
vastaanottaja
Il giorno lunedì 17 gennaio 2022 alle 15:35:31 UTC+1 Arne Saknussemm ha scritto:
> :: On Mon, 17 Jan 2022 13:31:53 +0100
> :: (it.discussioni.misteri)
> :: <s6oaugplhlp7jbglt...@4ax.com>

arrivuto cvd l'untore fankazzista fallito e portajella :-)

e sballo

pnn calmagorod

lukematon,
2.2.2022 klo 5.07.482.2.2022