Bontempelli

Uno che se la ride

Apr 30, 2006, 8:20:21 AM4/30/06
[] La ragazza, all'epoca studentessa universitaria e già in cura per
problemi psichici, si fidava delle parole del canalizzatore ed a lui
raccontava le proprie debolezze. Per il «mago», il blocchi della ragazza
derivavano da uno shock provato nella sua vita precedente, ovvero una
violenza sessuale subita da uno zio; la terapia giusta, sempre secondo
Bruno, si ravvisava in una serie di riti sessuali. La ragazza, credendo alla
reincarnazione ed all'ipotesi del mago di un trauma nella vita precedente,
si sarebbe sottoposta a questo tipo di terapia con Bruno-Nithael pur di
sbloccare le energie interne. La Guida le avrebbe anche consigliato di
provare i riti con Bontempelli, presso la cui casa in val di Sole la giovane
avrebbe trascorso alcuni mesi. []

Message has been deleted

Gibbo

Apr 30, 2006, 10:36:05 AM4/30/06

Manca il capoverso successivo, giusto per comprendere meglio
l'efficacia di questa terapia:

"La Guida le avrebbe anche consigliato di provare i riti con
Bontempelli, presso la cui casa in val di Sole la giovane avrebbe

trascorso alcuni mesi. Subito dopo aver lasciato l'abitazione
dell'uomo, evidentemente senza aver trovato alcun beneficio, la
giovane donna dovuta ricorrere alle cure dell'ospedale, per una
crisi."

ladybat

Apr 30, 2006, 3:15:55 PM4/30/06
Gibbo wrote:

> Manca il capoverso successivo, giusto per comprendere meglio
> l'efficacia di questa terapia:

mmm... io pero' sulle presunte accuse di una persona psicolabile ci
andrei coi piedi di piombo, anche perche' mi pare che questi giornali
stiano costruendo un po' ad arte il mostro.
Insomma, noi lo conosciamo antonio, sappiamo che non ha queste capacita'
oratorie fuori dal comune, e sappiamo che non e' rasputin, al contrario
di come lo dipingono L'Adige ed il Trentino per vendere piu' copie.
Non intendo certo difendere antonio, sto solo dicendo che le
affermazioni dei giornali secondo me andrebbero ridimensionate. Del
resto siamo scettici per definizione, no?

--
vado nella brughiera vasta:
verso di me vengono

kennyt

Apr 30, 2006, 3:37:50 PM4/30/06

"ladybat" <tr...@evilfrog.org.uk> ha scritto nel messaggio

> mmm... io pero' sulle presunte accuse di una persona psicolabile ci andrei
> coi piedi di piombo

Mi sembra che quella con problemi psichici sia una ma quella con parenti
morti cancro convinta alle terapie per evitare che anche il fratello si
ammalasse sia un altra, poi se vuoi puoi dire che anche la seconda non
stesse tanto bene, ma quando sei toccata da certe disgrazie non e' che
ragioni tanto lucidamente...
ciao
Ken

kennyt

Apr 30, 2006, 3:40:38 PM4/30/06

"kennyt" <ke...@libero.it> ha scritto nel messaggio

p.s. e cmq il giornale parla di una ventina di donne coinvolte a vario
titolo nelle terapie sessuali, poi se si son inventati tutto ad arte le
donne o il giornale stesso non lo so,
ma permettimi di dubitarne...

Peltio

Apr 30, 2006, 3:41:04 PM4/30/06
Il giorno 30-04-06 alle ore 21.15.55, l'imputato ladybat rilascio', di
fronte ai testimoni di it.discussioni.misteri, le seguenti
compromettenti dichiarazioni prontamente archiviate con numero di
protocollo: <4bkgncF...@individual.net>

> mmm... io pero' sulle presunte accuse di una persona psicolabile ci andrei
> coi piedi di piombo, anche perche' mi pare che questi giornali stiano
> costruendo un po' ad arte il mostro.

Possibile. Lo hanno pizzicato con accuse di truffa aggravata, hanno
fatto la perquisizione e sono saltate fuori le cassette. Nella
conferenza stampa si sarà parlato di soldi e donazioni e poi si sarà
aggiunto "osti, abbiamo trovato anche queste cassette, va che roba".

E i media ci hanno ricamato "un pochino" sopra.

> Insomma, noi lo conosciamo antonio, sappiamo che non ha queste capacita'
> oratorie fuori dal comune,

No, su questo al più non ci possiamo pronunciare. Più di una volta ho
osservato come i suoi trucchi dialettici venissero inficiati dal mezzo
usato. Secondo me, quello che lo ha fatto apparire come un povero
mentecatto agli occhi degli utenti di IDM è proprio il fatto che qui
non può confondere le idee agli interlocutori puntando
sull'impossibilità di ricordarsi esattamente le sue dichiarazione
pregresse. Nè può usare il tono della voce, o sbracciarsi, o fare 'la
voce metallica' ROTFL. Insomma senza sceneggiate, e in presenza di un
pubblico relativamente colto che lo prendeva a pesci in faccia, AB non
poteva far questo gran chè.

Poteva solo tentare la manovra della seppia, facendo arrabbiare gli
scettici che lo criticavano in modo da poter attribuire le critiche
puntuali mosse verso i suoi argomenti a antipatie personali.

Abbiamo visto che con Delfina ha funzionato.

Ma in privato, in un rapporto uno a uno, senza un Serni che ti smonte
le sue elucubrazioni fino all'ultima virgola, o un Gibbo che gli puccia
il naso nelle oasi di kufra, le cose possono essere ben diverse.

Specie se l'interlocutore, solo di fronte a uno dalla parlantina
convincente, è suggestionabile o in un periodo particolarmente delicato
della propria vita.

>e sappiamo che non e' rasputin, al contrario di
> come lo dipingono L'Adige ed il Trentino per vendere piu' copie.

E' una questione di relatività: per te e per me è un povero ignorante.
Per chi crede agli agnoli, per chi ha già fede in qualcosa di
irrazionale si tratta solo di qualcosa di 'simile' a ciò in cui già
crede. Hai letto della base 'cristiana' da cui sarebbero partiti i riti
dell'associazione? Qualcosa di conosciuto, rassicurante, giudicato
innocuo. Insomma, io non voglio fare l'errore di sottovalutarlo una
seconda volta.

> Non intendo certo difendere antonio, sto solo dicendo che le affermazioni dei
> giornali secondo me andrebbero ridimensionate. Del resto siamo scettici per
> definizione, no?

A tutto campo, però.

saluti,
Peltio

--
Invalid address in reply-to

Trystero

Apr 30, 2006, 3:43:00 PM4/30/06
ladybat wrote:

> mmm... io pero' sulle presunte accuse di una persona psicolabile ci
> andrei coi piedi di piombo, anche perche' mi pare che questi giornali
> stiano costruendo un po' ad arte il mostro.

Ricordo molti altri casi di "costruzione del mostro" ad opera di
giornalisti in cerca di scoop facili e vendibili. Potrei fare nomi e
cognomi perché conoscevo uno di questi... ma racconterň solo la storia
in modo telegrafico.

Una bambina di poco piů di un anno sta male e viene portata in ospedale.
Il personale del pronto soccorso sospetta una violenza sessuale a causa
di strane tumefazioni e lividi. Il padre viene accusato di aver
violentato la figlia. I giornali si scatenano (una delle giornaliste piů
attive la conoscevo molto bene e mi sembrava una persona correttissima).
Il mostro in prima pagina e in carcere. La moglie lo lascia... il resto
lo potete immaginare, ma il finale, mesi dopo, si rivela diverso. La
bambina rivela i sintomi di una rara malattia che produce proprio quel
tipo di lesione cutanea. Il padre viene scagionato completamente. La
bambina muore per quella malattia poco tempo dopo.

In effetti bisogna stare molto attenti ad arrivare subito alle
conclusioni piů eclatanti e drammatiche. Perfino le testimonianze che
sembrano piů attendibili e concordanti con quelle di altri a proposito
di orrori e nefandezze possono rivelarsi false o indotte. Cito sempre i
casi riportati da Carl Sagan in "Il mondo infestato dai demoni":
http://www.diegocuoghi.com/Sagan_demoni.htm

> Non intendo certo difendere antonio, sto solo dicendo che le
> affermazioni dei giornali secondo me andrebbero ridimensionate. Del
> resto siamo scettici per definizione, no?

Lo stesso posso dire anch'io. Non difendo A.B. (il suo comportamento č
sempre stato spregevole e credo stia solo raccogliendo ciň che ha
seminato) ma credo che si debba aspettare qualche riscontro certo e
concreto prima di arrivare a condanne a furor di popolo basate per il
momento solo sugli articoli dei giornali.

kennyt

Apr 30, 2006, 3:46:17 PM4/30/06

"Peltio" <pel...@twilight.zone> ha scritto nel messaggio

> Ma in privato, in un rapporto uno a uno, senza un Serni che ti smonte le
> sue elucubrazioni fino all'ultima virgola, o un Gibbo che gli puccia il
> naso nelle oasi di kufra, le cose possono essere ben diverse.

Concordo in pieno, non c'e' bisogno di essere un genio, basta avere gran
faccia tosta e no ncredo qhe quella si puo' dire gli manchi...
ciao
Ken

Gibbo

Apr 30, 2006, 3:51:35 PM4/30/06
On Sun, 30 Apr 2006 20:15:55 +0100, ladybat <tr...@evilfrog.org.uk>
wrote:

>affermazioni dei giornali secondo me andrebbero ridimensionate. Del
>resto siamo scettici per definizione, no?

Credo che quanto e' emerso sia piu' che sufficiente per dare un
giudizio morale sulla persona del fattucchiero.

Quanto a quello che decideranno i giudici, come ho detto non nutro
particolare fiducia nella giustizia italiana, ma siccome il
fattucchiero non ha le risorse per ostacolarla piu' di tanto,
probabilmente non ne uscira' pulito, anche se, secondo me, non
prendera' molta galera, sicuramente non quanta io gli rifilerei.

L'aggiunta del capoverso mancante penso possa rendere meglio
l'opinione che ho di quel personaggio.

kennyt

Apr 30, 2006, 3:51:56 PM4/30/06

"Trystero" <diego.t...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> concreto prima di arrivare a condanne a furor di popolo basate per il
> momento solo sugli articoli dei giornali.

Per le condanne son d'accordo, ma commentare le notizie sulle presunte
azioni e le accuse credo non sia nulla di nuovo, si e' fatto per qualsiasi
notizia, ci han fatto tramissioni intere su wanna Marchi e la Franzoni,
l'attendibita' o meno delle stesse dipende da come uno e' disposto verso chi
sono rivolte, e non mi sembrano ci siano motivi oscuri perche' molti siano
mal disposti verso AB...
ciao
Ken

Max

Apr 30, 2006, 3:58:15 PM4/30/06
Trystero ha scritto:

> [...]

> concreto prima di arrivare a condanne a furor di popolo basate per il
> momento solo sugli articoli dei giornali.

Qui non c'e' un padre inquisito a causa di un livido su una bambina,
qui c'e' un tizio in galera perche' venti persone l'hanno denunciato,
dopo avergli dato soldi, figa, e videocassette vergini (almeno le
cassette).

Fra l'altro non mi pare che i suoi avvocati abbiano querelato il
giornale
per diffamazione mentre sullo stesso giornale e' stato riportato che
alcune denunce sono partite solo dopo che le vittime hanno visto
che le videocassette erano state sequestrate (e quindi non c'era piu'
molto da nascondere, almeno riprendono i soldi) quindi non mi pare
che si possa pensare che il giornale scriva falsita'.

e le "teorie" di cui parlava nelle sue conferenze, erano le stesse di
cui parlava qua : non si trattava di argomenti diversi, quindi... di
che
altri riscontri hai bisogno ? Fosse stato arrestato per spaccio dopo
aver condannato l'uso di droga sui ng, capirei pure....

Max

Apr 30, 2006, 4:05:03 PM4/30/06
kennyt ha scritto:

> Concordo in pieno, non c'e' bisogno di essere un genio,
> basta avere gran faccia tosta e no ncredo qhe quella si puo'
> dire gli manchi...

Io credo di si. Se fosse stato furbo, non avrebbe accampato
le scuse piu' bizzarre gia' quando gli avevamo beccato i
listini prezzi per le consultazioni astrologiche, non sarebbe
andato a qurelare (ammesso che l'abbia mai fatto sul serio),
e soprattutto, dal giorno in cui ha ricevuto l'avviso di garanzia,
non avrebbe aspettato tranquillo l'arrivo delle volanti.

Io credo che sia un coglione che ha veramente creduto
di poter vivere raccontando cazzate in cui probabilmente
lui stesso credeva, o almeno, credeva di poter continuare
a farle indisturbato, finche' il suo castello di cazzate
non gli e' crollato addosso, portandolo in galera.

probabilmente la questione degli angeli s'era fatta troppo
grossa perfino per il genio che si sentiva di essere e ahime',
per lui si sono aperte le porte delle patrie galere.

Tutto sommato, non mi sembra una gran faccia tosta...

kennyt

Apr 30, 2006, 4:09:55 PM4/30/06

"Max" <MaxMa...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Tutto sommato, non mi sembra una gran faccia tosta...

Uno che mente spudoratamente sapendo di mentire anche a fronte delle sue
stesse parole riportate da google e ti da del criminale per questo credo
proprio abbia una gran faccia tosta,
ciao
ken

feynman

Apr 30, 2006, 5:57:26 PM4/30/06
"ladybat" <tr...@evilfrog.org.uk> ha scritto

> Insomma, noi lo conosciamo antonio, sappiamo che non ha queste capacita'
> oratorie fuori dal comune

ti sbagli.
Noi lo conosciamo attraverso parole scritte ed archiviate, il carisma
personale è un'altra cosa.
L'unica persona "scettica" che lo conobbe personalmente qualche anno fa
testimoniò che queste capacità le aveva.

ciao
feynman

feynman

Apr 30, 2006, 6:00:26 PM4/30/06
> [...]

> concreto prima di arrivare a condanne a furor di popolo basate per il
> momento solo sugli articoli dei giornali.

quoto e sottoscrivo in toto.

ciao
feynman

ladybat

Apr 30, 2006, 7:16:21 PM4/30/06

aspetta, mettiamo i puntini sulle o. Non si discute che ci sia stato
plagio e sesso da vecchio porco in crisi di mezz'eta' nei confronti di
quelle donne, ci sono le videocassette a confermarlo, ma l'accusa di
circuire una ragazza in stato di grave labilita' psichica e poi cederla
al compagno di merende mi sembra molto grave, mi sembra l'unica accusa
che realmente costituisca stupro e sfruttamento a tutti gli effetti. E
prima di condannare moralmente una persona per questo sarebbe il caso di
leggere i capi di accusa e gli atti processuali, piuttosto che le
affermazioni di un giornalista, tutto qui. Il giornalista potrebbe aver
gonfiato molto la situazione.

--
mezzodi' di piena estate;
la morte ci spia,

VITRIOL

May 1, 2006, 3:27:29 AM5/1/06
ladybat wrote:

> aspetta, mettiamo i puntini sulle o. Non si discute che ci sia stato
> plagio e sesso da vecchio porco in crisi di mezz'eta' nei confronti di
> quelle donne, ci sono le videocassette a confermarlo

Il fatto è che il reato di plagio non esiste più. Questo perché si
ritiene che qualsiasi persona in grado di intendere e volere, abbia la
capacità di fare le proprie scelte liberamente, e di valutare ciò che è
meglio per lei.
Resta tuttavia il reato di circonvenzione di incapace, ma occorre
dimostrare che la presunta vittima non fosse in grado di intendere,
almeno al momento del reato.
E' pur vero che la definizione è generica, e non occorre che il reato
sia commesso su una persona interdetta, ma basterebbe lo sfruttamento di
una precedente debolezza psichica di un soggetto passivo.
In parole povere ho il sospetto che la si possa rigirare come si vuole,
come spesso succede con le leggi italiane.

--
Saluti
VITRIOL

feynman

May 1, 2006, 6:46:39 AM5/1/06
"VITRIOL" <vitriol_vit...@katamail.com> ha scritto

> [...]
> commesso su una persona interdetta, ma basterebbe lo sfruttamento di una
> precedente debolezza psichica di un soggetto passivo.

oppure si potrebbe ricorrere a certe sostanze per "ammorbidire" la
potenziale vittima.

ciao
feynman

VITRIOL

May 1, 2006, 6:53:53 AM5/1/06
feynman wrote:

> oppure si potrebbe ricorrere a certe sostanze per "ammorbidire" la
> potenziale vittima.

In questo caso non è "Circonvenzione di persone incapaci" Art. 643 c.p.,
ma bensì "Stato di incapacità procurato mediante violenza" Art. 613 c.p.
Circonvenzione di incapace implica che l'incapacità sussista già prima
del reato.

--
Saluti
VITRIOL

ladybat

May 1, 2006, 9:14:18 AM5/1/06
VITRIOL wrote:

> [...]
> ma bensì "Stato di incapacità procurato mediante violenza" Art. 613 c.p.
> Circonvenzione di incapace implica che l'incapacità sussista già prima

ma tu fai il chimico o l'avvocato? :)

--
via ieri, via oggi,
ormai non piu' un'oca selvatica

ladybat

May 1, 2006, 9:16:56 AM5/1/06
VITRIOL wrote:

> Il fatto č che il reato di plagio non esiste piů.

e allora perche' wanna marchi e' in galera?
se non ci sono leggi contro questo tipo di assoggettamento mentale da
parte dei maghi, di cosa e' stata accusata?

VITRIOL

May 1, 2006, 9:52:44 AM5/1/06
ladybat wrote:

> se non ci sono leggi contro questo tipo di assoggettamento mentale da
> parte dei maghi, di cosa e' stata accusata?

Per quanto ne so, l'accusa principale è quella di associazione per
delinquere finalizzata alla truffa.
La prima sentenza già emessa l'ha condannata per truffa aggravata.
In questi casi esiste anche il reato minore di abuso della credulità
popolare (Art. 661 c.p.), però son tutte cose che vanno a interpretazione.
La Marchi è stata perseguita solo perché è un personaggio mediatico
molto in vista. Però basta mettere su qualsiasi TV locale, e si possono
vedere decine di persone che fanno impunemente la stessa cosa alla luce
del sole.
Per avviare un procedimento ci vuole una denuncia della parte lesa e,
nel caso della Marchi, fu considerato una implicita denuncia il servizio
trasmesso da Striscia la notizia. Tutta la sfilza di testimoni si è
fatta avanti dopo.

--
Saluti
VITRIOL

VITRIOL

May 1, 2006, 9:54:07 AM5/1/06
ladybat wrote:

> ma tu fai il chimico o l'avvocato? :)

Odio le assurdità della legge, e per questo a volte cerco di vederci
chiaro :-)

--
Saluti
VITRIOL

Leonardo Serni

May 1, 2006, 11:18:17 AM5/1/06
> [...]

>affermazioni dei giornali secondo me andrebbero ridimensionate. Del
>resto siamo scettici per definizione, no?

Quoto e approvo tutto.

Anche se quanto alle capacita' oratorie non saprei, conoscevo uno che
di persona era convincente abbéstia, poi rileggendo gli appunti e/o i
documenti e/o le email ti domandavi "Ma chi l'ha sciolto?".

Ricordo anzi un giorno che dopo aver partorito tre pagine d'obiezioni
ad una certa scelta architetturale, averne discusso 20 minuti, essere
rimasto convinto che fosse una scelta splendida, essere tornato tutto
contento in ufficio e, acceso il PC, essermi reso conto che neanche a
usare i bulloni si poteva tenere insieme quell'ammasso di fesserie...

...be', quel giorno ebbi francamente paura.

Da allora, quando leggo sul giornale d'un ladro che ha ipnotizzato il
cassiere e si e' fatto consegnare diecimila eurI, non me la sento, di
dargli di bischero o di complice.

Leonardo che crede in certi paranormali

--
http://www.snipurl.com/eloha
O you who turn the wheel and look to windward,

Message has been deleted

feynman

May 1, 2006, 4:00:38 PM5/1/06
"Jasmine" <lostinth...@libero.it> ha scritto

> è una specie di manovra di ostracismo, che si era già vista qui su
> it.discussioni.misteri, con ab che riproverava la moglie di feynman
> chiededole di prendere le distanze dal suo uomo

a dir la verità era il contrario :-)

ciao
feynman

Message has been deleted

feynman

May 1, 2006, 4:42:29 PM5/1/06
"Jasmine" <lostinth...@libero.it> ha scritto

> o bella, rimproverava te?

in occasione della mia espulsione dal "bucum" fu mia moglie a ridere delle
divertentissime caricature fatte da Gyork e AB pretendeva che la ripudiassi
pubblicamente pena la mia espulsione dal "bucum".

ciao
feynman

Message has been deleted

Lisa

May 1, 2006, 5:21:13 PM5/1/06

No, secondo me quasi tutto è riconducibile alla pura e semplice
definizione di CIALTRONE, nell'accezione più spesso usata qui sopra
(che non è proprio la stessa cosa di "ciarlatano" o simili): ovvero,
una persona talmente approssimativo, superficiale e di ignoranza così
scalcagnata, che alla fine diventa irrilevante il fatto che "ci
credesse davvero" o no.

ciao
Lisa

Max

May 1, 2006, 6:51:52 PM5/1/06
VITRIOL ha scritto:

> [...]
> molto in vista. Però basta mettere su qualsiasi TV locale, e si possono
> vedere decine di persone che fanno impunemente la stessa cosa alla luce

Veramente c'e' una bella differenza fra vendere i numeri del lotto
e minacciare ed estorcere, cosa che facevano vanna marchi & soci..

> [...]
> nel caso della Marchi, fu considerato una implicita denuncia il servizio
> trasmesso da Striscia la notizia. Tutta la sfilza di testimoni si è

Non esattamente. le prime denuncie partirono grazie a striscia, da
parte
dei truffati.

Max

May 1, 2006, 7:23:51 PM5/1/06
Trystero ha scritto:

> [...]
> riportato dai giornali c'era materiale bellico esplosivo e siringhe per
> la droga. Sai cosa erano invece quelle cose? La base in plastica di un
> candelotto lacrimogeno, tenuta sulla scrivania come souvenir di una
> manifestazione, e delle enormi siringhe di plastica che usavamo per
> dosare e diluire gli sviluppi fotografici (nella stessa camera da letto
> c'era infatti anche l'ingranditore Durst e le vasche).
>
> Neppure lui, l'accusato, ha poi querelato il giornale. E non l'ho fatto
> nemmeno io, che in quella stessa camera abitavo, più o meno 27 anni fa.

Sarebbe bello sapere di che cosa e' stato accusato il tuo amico,
perche'
se fosse stato accusato, immaginiamo di detenzione di esplosivi
e spaccio di droga, sarebbe stato un gioco da ragazzi per chiunque
dimostrare cosa erano in realta' gli esplosivi e gli stupefacenti, no ?

Deduco che non sia stato accusato di queste cose, al di la' di quello
che hanno scritto i giornali nel caso specifico.

Per antonio bruno il caso e' diverso. intanto e' stato arrestato,
e le motivazioni non possono essere cazzate inventate ad arte
per vendere piu' copie. Mentre se mi stai dicendo che in nessun
caso hanno parlato fra le imputazioni dei riti sessuali e telecamere
(ma ci sono i video dei tg con le conferenze delle forze dell'ordine
per illustrare i dettagli dell'operazione NAVRAZ :) e hanno messo
li' una poltrona rossa e una telecamera giusto per infarcire una
notizia che non esiste..... mi pare un po' troppo, capisci ?

> Con questo, torno a dire, non voglio in alcun modo difendere A.B., solo
> dire che bisogna sempre prendere con le molle gli articoli dei giornali,
> soprattutto quelli locali. Perché se possono esagerano.

con una vicenda come quella di antonio bruno, sfociata in un arresto,
ti pare che c'era bisogno di gonfiare dei dettagli perche' la storia
era un po' scarna ?

Max

May 1, 2006, 7:25:36 PM5/1/06
Lisa ha scritto:

> [...]
> una persona talmente approssimativo, superficiale e di ignoranza così
> scalcagnata, che alla fine diventa irrilevante il fatto che "ci

se per faccia tosta intendete uno scaltro, allora ab non era una faccia
tosta,
se invece intendete un testa di cazzo che non sa quel che dice, allora
si.

kennyt

May 1, 2006, 7:29:17 PM5/1/06

>se per faccia tosta intendete uno scaltro, allora ab non era una faccia
>tosta,
>se invece intendete un testa di cazzo che non sa quel che dice, allora
>si.

Per me lo e' uno a cui riporti sue stesse parole riguardo la messa in piedi
del sito dei tarocchi e ti da del delinquente diffamatore per questo, se non
e' faccia tosta quella (oltre che idiozia)...
ciao
Ken

Message has been deleted

Peltio

May 1, 2006, 8:06:10 PM5/1/06
Il giorno 02-05-06 alle ore 01.48.45, l'imputato Trystero rilascio', di
protocollo: <1heos64.bcnefc1c3g4z9N%diego.t...@gmail.com>

> Direi che gli ingredienti perché si potesse sguazzare nel gossip più
> sfrenato c'erano già tutti. Come hanno già titolato altri: Sesso, Magia
> e Videotapes :-)
> Confesso però che NON riesco a credere a particolari tipo microcamere
> nascoste nei gabinetti. Giuro, non riesco a crederci.

In effetti non ce lo vedo AB che monta e collega una videocamera in
bagno. Non mi ha mai dato l'impressione di capirci questo gran che di
tecnologia.

saluti,
un Peltio velenoso.

--
Invalid address in reply-to

Albion of Avalon

May 2, 2006, 3:00:33 AM5/2/06
Peltio ha scritto:

> In effetti non ce lo vedo AB che monta e collega una videocamera in
> bagno. Non mi ha mai dato l'impressione di capirci questo gran che di
> tecnologia.

TIra più un pelo di XXXX che un carro di buoi.

--
"This unusual and highly successful species spends a great deal of time
examining his higher motives and an equal amount of time ignoring his

skywalker

May 2, 2006, 6:02:36 AM5/2/06

ladybat ha scritto:

> Insomma, noi lo conosciamo antonio, sappiamo che non ha queste capacita'
> oratorie fuori dal comune, e sappiamo che non e' rasputin, al contrario
> di come lo dipingono L'Adige ed il Trentino per vendere piu' copie.

io non lo sottovaluterei cosi tanto; il fatto che non riuscisse ad
abbindolare
gli scettici del NG (alcuni dei quali anche molto preparati) e
collezionasse
solo figuracce, non vuol dire che, con una sola persona alla volta,
credula,
magari in uno stato psichico sfavorevole, non avrebbe potuto ottenere
dei
successi.

Poi penso che anche il mezzo conti, sul NG puoi solo scrivere del testo
(e
incidentalmente resta anche memorizzato permanentemente); a casa tua
magari puoi contare su molti fattori psicologici ulteriori per
suggestionare
la tua vittima.

ciao :)

sky

DrMorbius

May 2, 2006, 6:36:44 AM5/2/06
Il 02 Mag 2006, 12:02, "skywalker" <skywal...@yahoo.com> ha scritto:

> [...]
> credula,
> magari in uno stato psichico sfavorevole, non avrebbe potuto ottenere

sono d'accordo , dobbiamo ricordarci che su IDU l' uotente medio dovrebbe
essere ormai un minimo "smaliziato" in piu su IDU qualunque post "sospetto"
deve reggere il fuoco di fila degli scettici più incalliti

possiamo invece immaginarci che in questi casi non ci fosse nessuno a porre
dubbi su quello che AB diceva , e che anzi gli altri associati al graal gli
dessero ragione
in queste condizione se uno non è " scettico dentro " non è poi cosi
impossibile pensare che si beva tutto .

> [...]
> incidentalmente resta anche memorizzato permanentemente); a casa tua
> magari puoi contare su molti fattori psicologici ulteriori per

vero pure questo , ambiente , situazione( della vittima ) , assenza di
scettici cicappini incazzosi pronti a sbranarti se dici una stupidata :P ecc
ecc posso influire grandemente sulla persona da suggestionare

DrMorbius

Max

May 2, 2006, 1:16:38 PM5/2/06
kennyt ha scritto:

> Per me lo e' uno a cui riporti sue stesse parole riguardo la messa in piedi
> del sito dei tarocchi e ti da del delinquente diffamatore per questo, se non
> e' faccia tosta quella (oltre che idiozia)...

Il termine ha un doppio significato. "Paraculo" come diremmo
a Roma, nel senso "furbo" del termine, cioe' nel caso specifico
se fosse riuscito a dimostrare realmente che si trattava ad es
di un omonimo e invece era sempre lui, negare l'evidenza
serve a poco, quando la verita' e' sotto gli occhi di tutti

Max

May 2, 2006, 1:24:45 PM5/2/06
Trystero ha scritto:

> Sì, certo, ma il mio riferimento a quei fatti era legato solo al
> comportamento dei giornali, che misero la sua foto a mezza pagina e che
> esagerarono o addirittura inventarono fatti inesistenti basandosi,
> suppongo, su informazioni avute dalla polizia poi deformate o
> ingigantite.

Eh, ma l'arresto e' avvenuto realmente, e di solito non ti arrestano
per furto del classico paio di polli.... cronaca per cronaca, il
sospetto
omicida della tizia genovese nei vicoli, non e' neanche in galera.

> [...]
> Confesso però che NON riesco a credere a particolari tipo microcamere
> nascoste nei gabinetti. Giuro, non riesco a crederci.

Magari non e' stato lui. A parte l'alone di mistero (rotfl) che
antonbru'
poteva vantare, e' evidente che ha fatto presa su persone ben
particolari
e non tanto sveglie, tanto da credere alle sue evidentissime cazzate,
vedi angeli vari. Probabilmente in questa megastronzata non era da
solo,
e di sicuro non era il solo a marciarci, tipo il proprietario del
casale,
che non era certamente estraneo a tutto l'ambaradan. Antonbru'
a inventarsi riti di sblocco con funzione terapeutico sessuale e
infarcendo il tutto di magia cosmica e soprannaturale per il suo
esclusivo e personale tornaconto, francamente non ce lo vedo,
nel senso che se era cosi' furbo, a quest'ora non era dentro.

Magari qualche bella idea tipo le telecamere, nei bagni e non,
l'ha avuta il suo socio-padrone di casa, anche se magari proprio
l'idea delle telecamere nei bagni mi viene in mente che fossero
per qualche funzione poco inerente alle teorie soprannaturali
tipiche dell'associazione, e questa si, potrebbe essere un'invenzione
dei giornali. Always imho, beninteso.

Message has been deleted

Leonardo Serni

May 5, 2006, 10:55:09 AM5/5/06
On Fri, 05 May 2006 15:59:57 +0200, "About:Blank" <OliMa[@]SexMagnet.com>
wrote:

>E meno male che in quella "camera oscura" non gl'hanno
>trovato i cinque litri di acido acetico (mi sembra d'aver
>capito gli ci sarebbe voluto pochino a farlo diventar
>"lisergico"! ;-).

Mah, io ricordo quando una tizia mori' mi pare a Malta e sul comodino
gli trovònno il "testo satanico". Me lo stava leggendo un'amica sulla
sdraiA al mare, gli chiesi "Ah si'?" e la conclusione "Si intitolava:
LA MANO SINISTRA DELLE TENEBRE!" arrivo' proprio mentre avevo il muso
in un secchiello di Estathe'.

(Per i miscredenti, "La Mano Sinistra delle Tenebre" - "The Left Hand
of Darkness" - e' un pregevole romanzo di fantascienza di U. LeGuin).

Testo satanico.

Se mi fanno una perquisizione a me, ripristinano la pena di morte. Ho
perfino i cofanetti originali di Star Trek (TOS).

("E questo tipo con le orecchie a punta che fa i gestacci? Eh? Non ci
racconti che non e' un diavolo! Spacc? Spacc cosa? Sta minacciando?!?
La su' posizione si aggrava, sa!")

Leonardo
--

My county is Kiltartan Cross,
My countrymen Kiltartan's poor,

Albion of Avalon

May 5, 2006, 11:09:34 AM5/5/06
Leonardo Serni ha scritto:

> Se mi fanno una perquisizione a me, ripristinano la pena di morte. Ho
> perfino i cofanetti originali di Star Trek (TOS).

E Doctor Who lo vuoi mettere?

> ("E questo tipo con le orecchie a punta che fa i gestacci? Eh? Non ci
> racconti che non e' un diavolo! Spacc? Spacc cosa? Sta minacciando?!?
> La su' posizione si aggrava, sa!")

ROTFL

Leonardo Serni

May 5, 2006, 12:33:52 PM5/5/06
On Fri, 05 May 2006 17:09:34 +0200, Albion of Avalon
<Albion...@quatele2.it> wrote:

>E Doctor Who lo vuoi mettere?

Eh... quello mi manca. Se mi va bene una certa cosa, guasi guasi vedo di
regalarmelo. L'ho visto solo in italiano tanto tempo fa...

DP

May 5, 2006, 1:41:05 PM5/5/06
"Leonardo Serni" ha scritto nel messaggio

> Se mi fanno una perquisizione a me, ripristinano la pena di morte. Ho
> perfino i cofanetti originali di Star Trek (TOS).

Rotfl!

Inviato da X-Privat.Org - Registrazione gratuita http://www.x-privat.org/join.php