Qualcuno potrebbe dirci qualcosa

pnn calmagorod

Se è neutrale circa la PNN

Relativamente a questo

################
In orbita marziana in meno di 7 mesi

La sua efficienza PNN www.asps.it è stata migliorata rispetto a quella precedente su carretto portante l’alimentatore in UHF
La prestazione della nuova versione su carretto con telecomando remoto è praticamente non avvicinabile dalla comica e inquinante missilistica , anche e soprattutto perché LA PNN NON PERDE MASSA DI REAZIONE!
La PNN non perde neanche 1 grammo nell’andata e rotorno da Marte e dunque ha durata illimitata
Questo è possibile avendo Sub321n4 attuato nelle versione più recente l’uso di un nuovo “Carretto” e nuove configuazioni attualmente secretate . Ovvero principalmente è una piccola astronave che ha
*Dissipazione termica per prolungato funzionamento del motore PNN
*Riconfermata la variazione PNN della seconda legge di Newton con spinta crescente del tempo che consente di accorciare in modo brutale la tempistica

Altri dettagli nuovi operativi sono ora omessi per
Motivi di brevetto
Dettagli nel numero 170 di Nova Astronautica www.asps.it/vol41.htm

Valutiamo prossimamente collaborazioni e altro con chi procura:
-Leggera e efficiente ricarica delle batterie al litio con pannelli solari
-Telecomandi per controllo remoto (su milioni di km)
- Software di Comando e Controllo (come diciamo noi)
- Alcune informazioni solo se non utilizzate e/o diffuse a livello pubblico
#################

RICHIESTE:

Esiste qualcosa di specifico in rete circa :
-Leggera e efficiente ricarica delle batterie al litio con pannelli solari?

E poi

Che ecatzo usa una sonda che va dalla Terra verso Marte per identificare la geometria di Marte in avvicinamento …. Come pure distanza e tempi di avvicinamento? Ai fini di
-Telecomandi per controllo remoto (su milioni di km)
…. Vi darò qualcosa quando staranno in viaggio PNN verso Marte 😊

Arne Saknussemm

:: On Wed, 12 Jan 2022 06:13:56 -0800 (PST)
:: (it.discussioni.misteri)
:: <7d6b45db-2bc8-47f7...@googlegroups.com>
:: pnn calmagorod <calma...@gmail.com> wrote:

> batterie al litio

https://trs.jpl.nasa.gov/bitstream/handle/2014/41721/06-3920A.pdf?sequence=1

ROTFL #1

> Che ecatzo usa una sonda che va dalla Terra verso Marte per
> identificare la geometria di Marte in avvicinamento …. Come pure

https://solarsystem.nasa.gov/basics/chapter13-1/

ROTFL #2

> Telecomandi per controllo remoto

Telecomandi...

ROTFL #3

che dire, sei nuovamente riuscito a dimostrare di non avere la più
pallida idea di ciò di cui stai parlando

Grazie !

AKAZZAROOOOOOOO

Arne Saknussemm

:: On Wed, 12 Jan 2022 16:34:59 +0100
:: (it.discussioni.misteri)
:: <20220112163...@eternal-september.org>
:: Arne Saknussemm <idm.10...@mamber.net> wrote:

> che dire, sei nuovamente riuscito a dimostrare di non avere la più
> pallida idea di ciò di cui stai parlando

APPPRRRRRoposito

https://i.postimg.cc/zB8w5v4p/baobao.jpg

ROTFL^3

pnn calmagorod

pnn calmagorod

Il giorno mercoledì 12 gennaio 2022 alle 16:35:01 UTC+1 Arne Saknussemm ha scritto:
> :: On Wed, 12 Jan 2022 06:13:56 -0800 (PST)
> [...]

sarga non posso occuparmi di tutto devo lasciar fare ad altri....
anche se altri puzzano

questo è meraviglioso

https://www.ebay.it/itm/183687447549?mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338624524&toolid=10001&customid=6db60d43be806679ecdd00b2375927b3

per i nostri moduli di "dilitio" :-)

> ROTFL #3

ROTFL #4

> https://solarsystem.nasa.gov/basics/chapter13-1/

troppo complicato e ideato per le skorregge volanti .... perdete massa con le supposte :-)
e avete problemi di tempo sull'alimentazione energetica
.... ma non ci arrivi .... forse :-)> che dire, sei nuovamente riuscito a dimostrare di non avere la più
> pallida idea di ciò di cui stai parlando

non approfondisco per mancanza di tiempo io sono un motorista pnn :-)
......con te sono problemi di guano ... ma passi il tempo a scolare i moscerini e inghiottire i cammelli ... però trovi e mi eviti ricerche da due palle cosììììììììììììì.....
DOVRO' affidare i dettagli a un esperto FIDATO che mette le mani nella mierda

> Grazie !
>
> AKAZZAROOOOOOOO

ambecille rosicante ormai perduto ... questo è in fondo meraviglioso (se non ho sbagliato link di tilefono casa satellitare)
:-)
https://www.ebay.it/itm/183687447549?mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338624524&toolid=10001&customid=6db60d43be806679ecdd00b2375927b3

i suo difetto ... (aggirabile pure!) è che sembra che non sa da dove
tilefoni casa :-))))))
e viceversa ovviamente

E.Laureti

e lallo

Doctor Who

ha parlato er pippardone

e bravo gongolinoooooooo

Doctor Who

On Wed, 12 Jan 2022 06:13:56 -0800 (PST), pnn calmagorod
<calma...@gmail.com> wrote:

> [...]
>-Telecomandi per controllo remoto (su milioni di km)
>- Software di Comando e Controllo (come diciamo noi)

non entrero' in dettaglio per non dare info agli avversari detrattori,
ma noi asps siamo in possesso del software di volo della nasa, ergo
potremo pilotare da terra praticamente di tutto.