Al Socio Asps Von Ottone

asps

Feb 13, 2024, 12:55:45 PMFeb 13

Al Socio Asps Von Ottone

Per la futura individuazione in usenet del molestatore e falsario seriale G.Pierpaoli e altre note bestie della gothalist www.asps.it/gotha.htm che è superfluo elencare.
Premessa :
Il molestatore stalker Goffredo Pierpaoli è in azione datempo in usenet contro tutto ciò che riguarda ASPS .
G.Pierpaoli che se non è lui poteva denunciarmi per lunghi 20 anni e passa alla Polizia Postale per questa mia (anzi nostra) accusa infondata :-) …. ma ops e riops ….. non l’ha mai fatto dato che è proprio lui un glande esperto deli delinquenti di tipologia “SMERDA E FUGGI” insieme a tutti i gothalist accumunati [meno rari casi (tipo Leonardo Serni e Giovanni Cesaretti) ] non solo dal dal fregare nick name ad altri (come con te fanno sistematicamente) …. ma anche a darsene di nuovi in una girandola eterna in cui può stargli dietro solo chi ha vite in parallelo e non qualcosa (la PNN) da fare.

Ora se possibile ti invito come socio Asps a darmi le oordinate QUANDO POSSIBILE
(diamoci pure una vacanza dal loro merdaio), da cui si preparano a rompere le scatole una volta che almeno per me non sarà più possibile postare con Google da usenet … dato che i Marco C. già esprimono gaudio e si preparano a gettare vagonate di merda e diffamazioni sull’Asps e PNN Intera , da altri luoghi inaccessibili temporalmente per me che devo spendere il mio tempo per lavorare per altro.

Offrimi a livello privato un set di opportunità per autodifesa dai fankazzisti diversamente profumati in www.asps.it/majalagarden.htm

Come vedi il Pierpaoli già esprime felicità per la nuova opportunità che la fuga di Gooogle da usenet gli offrirà a delinquenti del suo stampo :
Ecco suo raglio di felicità (è sempre stato e sarà un idiota) :-)

“> >>Vai diveriti che tra poco google chiude l'accesso ai gruppi, e mentre

Quo Fata Ferunt

E.Laureti

Doctor Who

Feb 13, 2024, 12:59:35 PMFeb 13
Lo faro' con sommo piacere, questi criminali devono pagare tutto.

Don Fizzy®

Feb 13, 2024, 2:07:51 PMFeb 13
Doctor Who scrive:

[...]

| Lo faro' con sommo piacere, questi criminali devono pagare tutto.

Ma allora non é che siamo tutti un Von Ottone? Non mi dare questa bella
notizia dài

--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Doctor Who

Feb 13, 2024, 2:16:46 PMFeb 13
On Tue, 13 Feb 2024 20:07:46 +0100, Don Fizzy®
<zio.fiz...@gmail.com.invalid> wrote:

>Doctor Who scrive:
>
>[...]
>
>Ma allora non é che siamo tutti un Von Ottone? Non mi dare questa bella
>notizia dài

Sarai un Von Ottone quando pagherai la quota annuale all'asps.

Prima di cio' sei un Zio Fix, e mi pare che con pino mugo fate una
bella coppia, basta che non figliate pero'.

Don Fizzy®

Feb 13, 2024, 2:36:52 PMFeb 13
Doctor Who scrive:
Veramente é lui che vorrebbe, ma purtroppo (per lui) a me piace solo la
cara e vecchia faiga

Doctor Who

Feb 14, 2024, 4:29:08 AMFeb 14
On Tue, 13 Feb 2024 20:36:47 +0100, Don FizzyŽ
<zio.fiz...@gmail.com.invalid> wrote:

>Doctor Who scrive:

>Veramente é lui che vorrebbe, ma purtroppo (per lui) a me piace solo la
>cara e vecchia faiga

e allora Viva la Faiga !!!!!

e lallo

Doctor Who

Feb 14, 2024, 9:25:07 AMFeb 14
On Wed, 14 Feb 2024 14:22:03 +0100, Arne Saknussemm
<idm.10...@mamber.net> wrote:

>:: On Tue, 13 Feb 2024 09:55:42 -0800 (PST)
>:: (it.discussioni.misteri)
>:: <8cf0e534-c2f2-4d9d...@googlegroups.com>

>Si, una bella vacanza a partire dal 22 Febbraio prossimo venturo,
>dopodichč NOI potremo continuare tranquillamente a chiacchierare QUI ma
>TU non potrai leggerci o intervenire da Gurgle
>
>ciaONE

e ciao COGLIONE! ci saro' io a percularvi.

imbecille!!!

Don Fizzy®

Feb 14, 2024, 1:58:26 PMFeb 14
Doctor Who scrive:

| e allora Viva la Faiga !!!!!

Pino Mugo (che saluto) mi ha detto che te e il Laureti (che saluto) fate
a incularella. E' vero o è la sua solita cazzata? Chiedo.

Doctor Who

Feb 14, 2024, 2:17:22 PMFeb 14
On Wed, 14 Feb 2024 19:58:20 +0100, Don Fizzy®
<zio.fiz...@gmail.com.invalid> wrote:

>Doctor Who scrive:

>Pino Mugo (che saluto) mi ha detto che te e il Laureti (che saluto) fate
>a incularella. E' vero o è la sua solita cazzata? Chiedo.

Allora:

1. Non vedo il Legatus dal 2020 quando ci fu il roadshow PNN;

2. A entrambi piace la faiga.

trai tu le conclusioni.

Don Fizzy®

Feb 14, 2024, 2:41:13 PMFeb 14
Doctor Who scrive:
Capisco. Allora Pino Mugo é un viso pallido dalla lingua biforcuta.
[...]
Comunque, dove ci fu il roadshow del 2020? Risalgono a quell'evento le
foto che ho visto con la mascherina a casa del Laureti?

Doctor Who

Feb 14, 2024, 2:51:56 PMFeb 14
On Wed, 14 Feb 2024 20:41:08 +0100, Don Fizzy®
Grande evento che segno' la storia della PNN, nella sede dell'asps.

asps

Feb 14, 2024, 3:31:13 PMFeb 14
abbiamo un incremento di visite nell'ecommerce da parte della Russia.... da Mosca .... da altre parti e dalla
zona Nizhniy Novgorod ....
... strano ... ma mi ricorda qualcosa :-)

qff

pino mugo

Feb 17, 2024, 12:07:26 PMFeb 17
Il Tue, 13 Feb 2024 09:55:42 -0800 (PST), asps scrisse:

> Al Socio frocio Asps Von Ottone
Meglio noto come loprendeingulo, sì nomato dal suo padrone a causa delle
sue attività frocistiche pnn.

Doctor Who

Feb 18, 2024, 4:55:58 AMFeb 18
On Sat, 17 Feb 2024 17:07:24 -0000 (UTC), pino mugo
<trippone...@gmail.com> wrote:

>Meglio noto come loprendeingulo, sģ nomato dal suo padrone a causa delle
>sue attivitą frocistiche pnn.

Peccato per te che mi sono appena fatto na scorpacciata de fica.

pino mugo

Feb 18, 2024, 10:18:08 AMFeb 18
Il Sun, 18 Feb 2024 10:55:55 +0100, Loprendeingulo scrisse:

> Peccato per te che mi sono appena fatto na scorpacciata de fica.

Come no. E la pnn vola e vi ha fatto guadagnare migliardi di pippi.