RICERCA SHOCK: 'IL PROZAC? UN PLACEBO'!

Roundup

Apr 20, 2008, 6:16:38 AM4/20/08
Mentre il Prozac viene autorizzato in tutta Europa - Italia inclusa - per
l'uso
sui bambini anche di otto anni, l'industria farmaceutica è nel mirino della
comunità scientifica, con un servizio in prima pagina sul noto quotidiano
'The Indipendent': una ricerca di esperti britannici e americani ha rivelato
che il Prozac e altri comuni anti-depressivi non sono più efficaci di una
pillola di zucchero! L'accusa è di non aver rivelato i dati di passate
ricerche che provavano l'inefficacia di queste molecole psicoattive, al fine
di non perdere guadagni, di aver 'pilotato' i risultati dei test scientifici
e di aver esposto così i pazienti a terapie inutili od addirittura nocive
[continua...]
http://tinyurl.com/3epo6o

DrMorbius

Apr 20, 2008, 6:50:38 AM4/20/08
Il 20 Apr 2008, 12:16, "Roundup" <nonacce...@tin.it> ha scritto:

> http://tinyurl.com/3epo6o

sempre ratto da lì " Gli scienziati sconsigliano comunque ai pazienti in
cura di smettere di prendere gli
antidepressivi senza consultare il medico "

capito roundup ? mica devi smettere di prenderli , almeno non senza
consultare il tuo medico.
A leggerti mi sà che hai gia smesso...

DrMorbius

Framaulo

Apr 20, 2008, 7:38:38 AM4/20/08
In seguito ad opportuna elucubrazione, *Roundup* ha sentenziato:

> Mentre il Prozac viene autorizzato in tutta Europa - Italia inclusa - per
> l'uso

è vecchia.

--
Framaulo

Roundup

Apr 20, 2008, 8:10:28 AM4/20/08

"DrMorbius"

> sempre ratto da lì " Gli scienziati sconsigliano comunque ai pazienti in
> cura di smettere di prendere gli
> antidepressivi senza consultare il medico "

Si, ma il tuo caso è disperato.
Un comunista di merda mica lo curano gli psicofarmaci: c'è da internarti a
vita
per evitare che nuoci a te stesso in primis e poi agli altri.
Fortuna che avete noi nazisti che vi controllano, altrimenti Bin Laden
starebbe
già a casa tu a cagare e stuprare quelle poverelle che per loro sfortuna
sono tue parenti.
Coraggio! Proteggeremo anche te anche contro la tua (folle) volontà!
(rotfl :)))

Bushi

Apr 20, 2008, 8:13:09 AM4/20/08
Roundup, in quanto a miopia politica tu batti anche i comunisti.

DrMorbius

Apr 20, 2008, 8:24:28 AM4/20/08
Il 20 Apr 2008, 14:10, "Roundup" <nonacce...@tin.it> ha scritto:

> "DrMorbius"

> Si, ma il tuo caso è disperato.
> Un comunista di merda mica lo curano gli psicofarmaci: c'è da internarti a
> vita

bene , tanto non sono comunista .

> Fortuna che avete noi nazisti

voi nazisti ? allora non hai ancora capito bene per chi hai votato , magari
vatti a leggere
la fichissima Bossi-fini , e poi chiedi quanti extracomunitari sono in
italia regolarmente grazie a quella .
Guarda che ha casa mia l' immigrazione clandestina non si combatte
legalizzando i clandestini .
sono riusciti a fare una legge x metà peggio che inutile e per meta
anticostituzionale e quindi non applicabile .
Se questi sono i tuoi cosidetti "nazisti" siamo apposto .
a proposito , durante la legislazione passata del governo di... "destra" l'
immigrazione non è mica calata.
se vuoi fare il fascista la prossima volta votati la santachè o forza nuova
.

>che vi controllano, altrimenti Bin Laden
> starebbe
> già a casa tu a cagare e stuprare quelle poverelle che per loro sfortuna
> sono tue parenti.

fosse per me il medio oriente sarebbe gia un deserto radioattivo, non sono
molto tollerante con gli estremisti
religiosi ( vale anche per i cristiani fanatici ovviamente ) in effetti non
sono molto tollerante con gli estremisti in genere comunisti o
nazisti/fascisti che siano

> Coraggio! Proteggeremo anche te anche contro la tua (folle) volontà!
> (rotfl :)))

e questo mi fà davvero paura , l' essere "protetto" da un cretino come te
che ha evidentemente smesso di prendere il prozac senza consultare il medico

Roundup

Apr 20, 2008, 8:24:45 AM4/20/08

"Bushi" <bushiso...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Roundup, in quanto a miopia politica tu batti anche i comunisti.

Rassegnati!
Da oggi comanda il nazionalismo e berlusca dovrà passare dalle palle di
Bossi!
Quindi anche lo psiconano è sotto controllo!
Da una parte la mafia, dall'altra gli extracomunitari! COGLIONI!
Purtroppo dobbiamo controllarvi tutti! Ormai avete fatto troppe idiozie
e dobbiamo salvare il salvabile, anche se ciò salverà anche il vostro culo
dalle scelte irresponsabili e scellerate che avete fatto.

Roundup

Apr 20, 2008, 8:27:10 AM4/20/08

"DrMorbius"

> e questo mi fà davvero paura , l' essere "protetto" da un cretino come te
> che ha evidentemente smesso di prendere il prozac senza consultare il
> medico

Coraggio! Lo so che è dura da digerire, ma il tuo culo è salvo grazie anche
a me!
Sii felice e vivi sereno! Ormai ci siamo noi e la musica cambia!

> DrMorbius

(rotfl:))

DrMorbius

Apr 20, 2008, 8:29:10 AM4/20/08
Il 20 Apr 2008, 14:24, "Roundup" <nonacce...@tin.it> ha scritto:

> "Bushi" <bushiso...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>
> Rassegnati!
> Da oggi comanda il nazionalismo e berlusca dovrà passare dalle palle di
> Bossi!

ROTFL da quando Bossi è nazionalista ?

Roundup

Apr 20, 2008, 8:33:01 AM4/20/08

"DrMorbius"

> ROTFL da quando Bossi è nazionalista ?

Continua a giocare con la pallina, sciocco.
La politica lasciala fare a chi ha le palle per farla.
Fattene una ragione, fesso:
ABBIAMO VINTO HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAAA

W MUSSOLINI, HITLER E IL NAZISMO!!!
HAHAHAHAAHAHAHAAHAHAH
TUTTI AI CAMPI DI CONCENTRAMENTO, MERDE!!
HAR,HAR,HAR :))))))))))))))))))))))))))))

DrMorbius

Apr 20, 2008, 8:35:13 AM4/20/08
Il 20 Apr 2008, 14:27, "Roundup" <nonacce...@tin.it> ha scritto:

> "DrMorbius"

> Coraggio! Lo so che è dura da digerire, ma il tuo culo è salvo grazie
anche
> a me!

il mio culo sta benissmo , mal che vada io posso emigrare , sei tu che sei
nella merda caro mio, perchè non ha capito un cazzo dalla vita ,e l' avere
skippato tutto il mio messaggio( visto chenon sai rispondere) lo dimostra.

Perchè non mi stupisci analizzando la legge Bossi-Fini eh ? vogliamo proprio
vedere cosa farà questo governo contro l' immigrazione? ti aspetto qui tra 5
anni .

> Sii felice e vivi sereno! Ormai ci siamo noi e la musica cambia!

io sono sereno, le mie decisioni le ho prese , quello che rode e scarica la
bile in giro sei tu , mica io.

DrMorbius

Apr 20, 2008, 8:37:31 AM4/20/08
Il 20 Apr 2008, 14:33, "Roundup" <nonacce...@tin.it> ha scritto:

> "DrMorbius"

> Continua a giocare con la pallina, sciocco.

e tu continua a non rispondere :)

> La politica lasciala fare a chi ha le palle per farla.
> Fattene una ragione, fesso:
> ABBIAMO VINTO HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAAA

abbiamo ? no caro mio , tu non hai vinto un cazzo
ma va bene lo stesso , tanto neanche te ne accorgerai.

Non hai nemmeno capito che io sono perversamente soddisfatto del risultato
delle elezioni.

Roundup

Apr 20, 2008, 8:49:53 AM4/20/08

"DrMorbius"

> abbiamo ? no caro mio , tu non hai vinto un cazzo
> ma va bene lo stesso , tanto neanche te ne accorgerai.

Se questo servirą a farti prendere un po di sonno stanotte (visto che non
dormi da 1 settimana ROTFL)

> Non hai nemmeno capito che io sono perversamente soddisfatto del risultato
> delle elezioni.

Lol, gią cambi bandiera?
Rinneghi i tuoi amici culattoni falce e martello?
Rotfl, adesso non č che possiamo accogliere tutti nelle nostre linee, eh!
Mica siamo come voi comunisti che accolgono cani e porci
(ROTFL,ROTFL,ROTFL:)))

Roundup

Apr 20, 2008, 8:51:27 AM4/20/08

"DrMorbius"

> io sono sereno, le mie decisioni le ho prese , quello che rode e scarica
> la
> bile in giro sei tu , mica io.

har,har,har :)))
Non vedi come sto rosicando?, Abbi pietà :))))))

feynman

Apr 20, 2008, 9:13:30 AM4/20/08
On 20 Apr, 14:33, "Roundup" <nonaccettos...@tin.it> wrote:

> W MUSSOLINI, HITLER E IL NAZISMO!!!
> HAHAHAHAAHAHAHAAHAHAH
> TUTTI AI CAMPI DI CONCENTRAMENTO, MERDE!!
> HAR,HAR,HAR :))))))))))))))))))))))))))))

ma quel povero mentecatto di zegh è ancora qui a scrivere i soliti
deliri?
passano gli anni ma nulla, sempre idiota uguale.
Poveretti i parenti.

ciao
feynman

Roundup

Apr 20, 2008, 9:36:44 AM4/20/08

"feynman" <gialb...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

Vedo che cominci a dare i numeri, sciocco comunista
stai cominciando a vaneggiare e a confondere identità e persone.
Non so chi fosse questo zegh, ma ha tutta la mia solidarietà
se ti era contro. Perchè vedi, stupido omuncolo comunista, la differenza tra
me
e quelli come me, e tra te e quelli come te è abissale: io applico la logica
e so che
se farò entrare nel Paese tutti gli extracomunitari e i reietti di tutto il
mondo, mi aspetto
che RAGIONEVOLMENTE questa gente inizi a delinquere e se li perdoni,
delinquono ancor di più;
invece i fessi comunisti idioti come te, pensano che siccome questi vengono
da nazioni monnezza, tu li accogli
e loro tutti contenti si integrano e vivono felici e contenti!
Se un pezzo di merda come te avesse letto IL PRINCIPE di N.Machiavelli,
avrebbe sicuramente inteso
che "... essendo lo uomo per sua natura malvagio ladro e bugiardo...s'elli è
meglio essere amato che temuto, o e converso"
e quindi tutte le PUTTANATE COMUNISTE sul volemose tutti bene erano e sono
da buttare nel cesso, insieme a gentaglia come te.

>feynman
io per fortuna di dio no, altrimenti mi suiciderei all'istante!

Leonardo Serni

Apr 20, 2008, 3:02:55 PM4/20/08
On Sun, 20 Apr 2008 15:36:44 +0200, "Roundup" <nonacce...@tin.it>
wrote:

>la differenza tra me e quelli come me, e tra te e quelli come te è abissale

"Baruch Atah Adonai,
Eloheinu Melech ha-olam,
shelo asani kesil..."

Leonardo e le divozioni

--

The stars have not dealt me the worst they could do:
My pleasures are plenty - my troubles are two.

Framaulo

Apr 20, 2008, 4:55:31 PM4/20/08
> [...]
> HAHAHAHAAHAHAHAAHAHAH
> TUTTI AI CAMPI DI CONCENTRAMENTO, MERDE!!
> HAR,HAR,HAR :))))))))))))))))))))))))))))

E direi che qui si può tirare la catena.

PLONK

--
Framaulo

Albion of Avalon

Apr 20, 2008, 5:02:08 PM4/20/08
Roundup ha scritto:
Due considerazione prima di plonkarti.
La prima è che i movimenti neofascisti e di estrema destra non hanno
superato lo sbarramento del 4% per poter accedere alla camera dei
deputati. Quindi anche tu hai perso.
La seconda considerazione è che anche elementi di spicco della comunità
ebraica come Fiamma Nirenstein sono presenti nel PDL.
Adesso ti vorrei plonkare poiché coi coglioni del tuo calibro non ci
discuto.
Addio.

P.s.
Chissà se si può segnalare questo idiota alla polizia postale per
incitamento all'odio razziale?

--
In matters of style, swim with the current; in matters of principle,
stand like a rock. -- Thomas Jefferson

MiT

Apr 20, 2008, 5:50:19 PM4/20/08

"Albion of Avalon" <Albio...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> La seconda considerazione è che anche elementi di spicco della comunità
> ebraica come Fiamma Nirenstein sono presenti nel PDL.

La terza considerazione è che l'apologia del fascismo è reato...

feynman

Apr 20, 2008, 6:04:55 PM4/20/08
Albion of Avalon scrisse:

> P.s.

> Chissà se si può segnalare questo idiota alla polizia postale per
> incitamento all'odio razziale?

Credo proprio di sì.
Si può fare.

ciao
feynman

feynman

Apr 20, 2008, 6:18:13 PM4/20/08
On 20 Apr, 15:36, "Roundup" <nonaccettos...@tin.it> wrote:
>la differenza tra me
> e quelli come me, e tra te e quelli come te è abissale: io applico la logica

ROTFL

diciamo che la logica non è il tuo forte.
Hai sovraccaricato troppo il mononeurone?

ciao
feynman

GiOvAnNi

Apr 21, 2008, 2:12:06 AM4/21/08
Pestando a caso sulla tastiera, il giorno Sun, 20 Apr 2008 23:02:08
+0200, Albion of Avalon <Albio...@gmail.com> produsse questa
combinazione di lettere:

> [...]
>La seconda considerazione è che anche elementi di spicco della comunità
>ebraica come Fiamma Nirenstein sono presenti nel PDL.

---snip---

Condivido il giudizio sull'idiota nazistoide, ma facci notare che
Fiamma Nierenstein presa a modello di ebrea nello schieramento di
destra e' un po' infelice.

Proprio ieri ho letto un estratto di un quotidiano israeliano, nel
quale, sotto il titolo "Una colona nel parlamento italiano" (pure
essendo fiorentina, ha ancora la residenza in una colonia
integralista), si diceva che Fiamma e' forse piu' a destra del likud.

Per chiudere: non e' che se uno e' ebreo, si savla dalle derive
nazifascistoidi. IMVHO, il posto giusto di Fiamma e' proprio accanto
agli estremisti. Anzi, peccato per lei che Fiore e Romagnoli non si
siano apparentati...

Giovanni Cesaretti

--
"We have a better-than-zero chance of
successfully intercepting, I believe,

Gen. Obering, US Army.

Didimo

Apr 21, 2008, 2:35:55 AM4/21/08
On Sun, 20 Apr 2008 23:02:08 +0200, Albion of Avalon
<Albio...@gmail.com> wrote:

>Chissà se si può segnalare questo idiota alla polizia postale

Ecco, questa e` una cosa molto sensata.

>per
>incitamento all'odio razziale?

Peccato che la manifesta imbecillita` non sia un reato. Resterebbe in
galera vita natural durante, allora.

Simo

Paperino

Apr 21, 2008, 10:34:20 AM4/21/08
"Didimo" ha scritto nel messaggio

> Ecco, questa e` una cosa molto sensata.
> Peccato che la manifesta imbecillita` non sia un reato. Resterebbe in
> galera vita natural durante, allora.

Ci sta già.
All'interno della sua scatola cranica ben chiusa, dei suoi
pregiudizi, della sua imbecillità.

Bye, G.

Roundup

Apr 21, 2008, 12:27:47 PM4/21/08

"feynman"

> Credo proprio di sě.
> Si puň fare.
>
> ciao
> feynman

Rotfl, che bestia, porello!
:))

Roundup

Apr 21, 2008, 12:34:43 PM4/21/08

> [...]
> logica

ROTFL

>diciamo che la logica non è il tuo forte.

e perchè, o uomo imbelle?

>Hai sovraccaricato troppo il mononeurone?

No, scemo! L'analisi logica è giusta: sei tu e la tua accozzaglia di barboni
comunisti (perdenti, rotfl) che siete incolti, oltre che scemi :)))

>feynman
feynman? No, tu sei quel cretino di albricci, ROTFL:)))

Roundup

Apr 21, 2008, 12:46:30 PM4/21/08

"feynman"

Tu invece sei da denunciare per "istigazione alla clandestinità"!

E' per causa tua e di dementi come te che sono stati commessi delitti
rimasti impuniti. Gli ultimi, a Roma e Milano. Sputati in faccia, se hai un
po di dignità!
Personalmente devi ritenerti corresponsabile di quei delinquenti che tu e la

tua accozzaglia di barboni comunisti

avete permesso di entrare "clandestinamente" in Italia. Da oggi saranno
ributtati nei loro paesi a calci nel culo, e se voi comunisti piagnucolerete
come al solito
vi butteremo nel culo anche a voi. Andatevene a fare in culo in Russia e non
rompete i coglioni in Italia, rinnegati!

> Credo proprio di sì.
> Si può fare.

...e aggiungi anche che ti sto dicendo che sei un grandissimo imbecille!

feynman

Apr 21, 2008, 12:58:20 PM4/21/08
Paperino scrisse:

ed è la galera peggiore, tutto sommato.
Dev'essere una vita ben triste quella di chi ha un cervello del genere.

ciao
feynman

Roundup

Apr 21, 2008, 1:04:28 PM4/21/08

"feynman"

> ed è la galera peggiore, tutto sommato.
> Dev'essere una vita ben triste quella di chi ha un cervello del genere.

lol.
Uno come te che non ha figli (ed è un bene, per i figli), solo, sempre
attaccato al PC
a insultare fino alla paranoia arbel e Antonio Bruno ...LOL, e dici che la
MIA è una vita triste
che sono circondato da belle persone e amici?
Ma sparati, imbecille paranoico. Te devi essere malato di mente e a ben
veder la tua foto (sei rotondo come un maiale, gli somigli)
hai dei tratti da andicappato mentale, e si vede.
ROTFL:)))

Roundup

Apr 21, 2008, 1:09:55 PM4/21/08

"Didimo" <did...@SPAMMATUAMAMMAsbcglobal.net> ha scritto nel messaggio

Ma...ancora a rodere?
E rassegnati, no? L e elezioni sono finite.
HAI PERSO!

ROTFL:))))))

Mk

Apr 21, 2008, 2:35:09 PM4/21/08
On Apr 21, 7:04 pm, "Roundup" <nonaccettos...@tin.it> wrote:

> hai dei tratti da andicappato mentale, e si vede.

disse il docente di analfabetismo.

Mk

Roundup

Apr 21, 2008, 2:51:14 PM4/21/08

"Mk" <brai...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

On Apr 21, 7:04 pm, "Roundup" <nonaccettos...@tin.it> wrote:

> hai dei tratti da andicappato mentale, e si vede.

>disse il docente di analfabetismo.

HAa,ha,ha :))
Che goduria vederti rodere, merda comunista culattone.
Rodi, rodi har,har,har :))))

Mk

Didimo

Apr 21, 2008, 3:09:41 PM4/21/08
On Mon, 21 Apr 2008 19:09:55 +0200, "Roundup" <nonacce...@tin.it>
wrote:

>Ma...ancora a rodere?
>E rassegnati, no? L e elezioni sono finite.
>HAI PERSO!

Vedi che sei idiota? E pure tanto. Te l'ha detto qualcuno per chi ho
votato? No. Non fare illazioni, sono inutili. Non ti spiego cosa vuol
dire "illazioni", tanto non lo capisci, idiota.
A me da fastidio l'idiozia, punto. La tua e` abissale. Ma in modo
squallidamente mediocre, non ti ringalluzzire (non ti spiego neanche
questa, cercatela su una cosa chiamata "dizionario"): sei talmente
idiota non sei campione di un tubo, neanche d'idiozia.

>ROTFL:))))))

Ridi, ridi, che tua mamma non ha fatto gli gnocchi, ha fatto un idiota
modello base come te. Povera donna.

Roundup

Apr 21, 2008, 3:07:29 PM4/21/08

"Didimo" <did...@SPAMMATUAMAMMAsbcglobal.net> ha scritto nel messaggio

Taci comunista! HAI PERSO, ha,ha,ha :)))
E' finita la pacchia. Tu e la tua banda di pezzenti albricciani avete finito
di fottere denaro pubblico.
Mo iniziano tempi duri per te e la tua marmaglia di "amichetti" brancheschi!
E per dirla alla Beppe Grillo: VAFFANCULO!
Ha,ha,ha :))) che spasso vedervi rodere...:)))

Leonardo Serni

Apr 21, 2008, 5:50:22 PM4/21/08
On Mon, 21 Apr 2008 19:04:28 +0200, "Roundup" <nonacce...@tin.it>
wrote:

>a insultare fino alla paranoia arbel e Antonio Bruno ...LOL, e dici che la
>MIA è una vita triste che sono circondato da belle persone e amici?

Questione di definizioni.

Hai gia' affermato (vantandotene, e piu' volte) di disporre di un
farmaco/sostanza/formula segreta che allungherebbe la vita e pure
preverrebbe tot malattie -- _e_ di non volerne fare partecipi ne'
amici ne' parenti, per non mettere "a rischio" (!) te stesso.

Se fosse vero - che vita di merda, la tua! Pensaci: sono "amici",
quelli cui neghi la vita stessa? Come fai, a guardarli in faccia?
E' questa l'identita', la cultura di cui fai parte? Capisco anche
l'idea del negher raus... alla fin fine mica pretendo tu realizzi
che qualcuno in fonderia ci deve andare, o che abbia la coscienza
d'accorgerti che tu non ne avresti voglia... ma, cavolo, almeno i
parenti: la mamma che ha il 50% del tuo DNA, o il babbo che molto
probabilmente ti campa: non sentire questi imperativi e' grave.

E se fosse falso... che vita di merda, la tua! Davanti a un PC ad
impersonare un poveretto possessore di Grandi Segreti, e capace a
malapena di mettere in fila quattro improperi - sempre gli stessi
poi - e senza manco osare firmarsi, ma saltellando come un botolo
ringhioso quando pensa che l'avversario sia a terra. Patetico.

Oh, poi contento te, eh: io dico solo, pensaci sopra, e decidi se
e' questo che ti senti di essere... poi se sei soddisfatto cosi',
buon pro. E' probabile che la tua non sia una vita triste, no: ci
vorrebbe una coscienza per rattristarsene, ma non e' il caso tuo.

Leonardo

Mk

Apr 22, 2008, 3:16:41 PM4/22/08
On Apr 21, 8:51 pm, "Roundup" <nonaccettos...@tin.it> wrote:

> Rodi, rodi har,har,har :))))

saresti capace di spiegare perche', secondo te, starei rodendo?

Mk

Roundup

Apr 22, 2008, 3:37:50 PM4/22/08

On Apr 21, 8:51 pm, "Roundup" <nonaccettos...@tin.it> wrote:

> Rodi, rodi har,har,har :))))

>saresti capace di spiegare perche', secondo te, starei rodendo?

e me lo domandi pure?
Lol! Ma a voi comunisti vi fanno con lo stampino oppure è colpa di Albricci
che ormai vi ha contagiato la sua innata imbecillità di uomo-senza-anima?

Roundup

Apr 22, 2008, 3:50:21 PM4/22/08

"Leonardo Serni" <ser...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> preverrebbe tot malattie -- _e_ di non volerne fare partecipi ne'
> amici ne' parenti, per non mettere "a rischio" (!) te stesso.

Non ho mai parlato di farmaci.
Comunque non è un farmaco, è un ormone! (liberamente venduto a pochi euro in
farmacia)

> [...]
> parenti: la mamma che ha il 50% del tuo DNA, o il babbo che molto
> probabilmente ti campa: non sentire questi imperativi e' grave.

I miei amici, quelli che hanno avuto la bontà di non polemizzare ma di dire
"al diavolo, male non fa: provo questa cosa!" e poi, dopo qualche mese
vederli con entusiamo che hanno risolto molti problemi digestivi,
palpitazioni al cuore, fegato, macchie sulla pelle, capelli che riprendono
il colore originario (e forse qualche capello che ricresce anche), pelle
giovane, viso decisamente più vivo e determinato, insomma, un
ringiovanimento totale...! Ma tu di certo sai di cosa sto parlando, perchè
tu agganci occulti ne hai, Serni, ne hai!
Anche gli alieni sanno e conoscono questo ormone e la cosa non gli garba,
perchè rende ancora più difficoltoso il loro (antico) progetto.
Ma come disse Roberto Gervaso: "TUTTO SI PUO' DIRE MA NON A TUTTI"!

> [...]
> poi - e senza manco osare firmarsi, ma saltellando come un botolo
> ringhioso quando pensa che l'avversario sia a terra. Patetico.

rotfl:)) Se pensi che questo sia il mio scopo, allora nun c'hai capito
ncazzo!

> [...]
> buon pro. E' probabile che la tua non sia una vita triste, no: ci
> vorrebbe una coscienza per rattristarsene, ma non e' il caso tuo.

La mia vita non è in discussione, nessuno può danneggiarmi se non nel
corpo.
Manco gli alieni possono più nulla contro di me, tanto è vero che un bel
giorno...vabbè, un'altra volta forse te lo racconterò!

--
Roundup

Leonardo Serni

Apr 23, 2008, 3:12:59 AM4/23/08
On Tue, 22 Apr 2008 21:50:21 +0200, "Roundup" <nonacce...@tin.it>
wrote:

> [...]

>"al diavolo, male non fa: provo questa cosa!" e poi, dopo qualche mese

Ah, ecco, ecco. Il famoso "contagio benefico". Ora che ti serve per dare
dimostrazione di non essere un uomemmerda, salta fuori.

Ma giorni fa, quando ti serviva il contrario (spiegare come mai nel giro
di pochi mesi, o anni, l'amico cui hai confidato in gran segreto la VITA
non la confida a un altro amico, ecc., e tutti questi - con l'entusiasmo
di cui parli - convincono esponenzialmente la popolazione) hai detto con
altrettanta convinzione che 'non sei tu il custode di tuo fratello'.

Personalmente ritengo che questo basti a qualificarti come cazzaro :-)

>Ma tu di certo sai di cosa sto parlando, perchè
>tu agganci occulti ne hai, Serni, ne hai!

Si', c'ho un occhiello del 36 proprio sopra a questo collo di papero: lo
utilizzo in coppia con l'argano che tengo sul soffitto del bagno.

>rotfl:)) Se pensi che questo sia il mio scopo, allora nun c'hai capito
>ncazzo!

Ah, non stavo discutendo dei motivi.

>La mia vita non è in discussione, nessuno può danneggiarmi se non nel
>corpo.

Non ne dubito! Anch'io, mutatis mutandis, sono immune alla vaginite e al
tumore al collo dell'utero.

>Manco gli alieni possono più nulla contro di me, tanto è vero che un bel
>giorno...vabbè, un'altra volta forse te lo racconterò!

Mi ripeto, ma congratulazioni: non ti fai mancare nulla.

Roundup

Apr 23, 2008, 11:07:43 AM4/23/08

"Leonardo Serni" <ser...@tin.it> ha scritto nel messaggio

EVVAIIIII, non smentirti Serni
Butta tutto sul ridicolo e facciamoci quattro risate.
Dov'è la novità, o Serni?
Non è forse quello che i tuoi amici americani della NSA stanno facendo da
decenni con la questione ufo per confondere e depistare?
E mentre molti poveracci sono convinti di essere matti, perchè "gli alieni
non esistono e non vengono a rapire inermi esseri umani", te ti ci fai
quattro risate (cicappine e in mala fede, perchè TU SAI che è tutto vero).
Dovresti essere un tantino più originale, ciccio.
Puoi confondere e depistare imbecilli come albricci o kennit, ma guarda che
l'umanità (per fortuna) non assomiglia a loro.

Leonardo Serni

Apr 23, 2008, 11:29:11 AM4/23/08
On Wed, 23 Apr 2008 17:07:43 +0200, "Roundup" <nonacce...@tin.it>
wrote:

> [...]

>Non è forse quello che i tuoi amici americani della NSA stanno facendo da
>decenni con la questione ufo per confondere e depistare?

Abbi pazienza: se io volessi dimostrarti, mettiamo... che LAVORO per i
Servizi (o per Babbo Natale), potrei farti vedere la busta paga.

Ma per dimostrarti che NON lavoro per Babbo Natale, cosa posso portare
a supporto? La MANCANZA di una busta paga? :-)

Se vuoi dimostrare che sai la Vispa Teresa, prendi e la reciti. E come
potresti fare a dimostrare che NON la sai... stando zitto?

La semplice IDEA che io POSSA far qualcos'altro che buttarla in ridere
e', appunto, ridicola!

Al massimo ti posso sottolineare quel che ho gia' detto: se tu davvero
credessi che io lavoro al terribile coveràp decennale gestito da gente
disposta a tutto, SARESTI UN IMMENSO COGLIONE per avermi fatto saltare
la copertura cosi' davanti a tutti...!

Conclusione - o sei un immenso coglione sul serio; oppure, cosa che io
ritengo piu' probabile (perche' mi sembri un coglione appena modesto),
la verita' e' che sotto sotto non ci credi neanche te.

next

Apr 23, 2008, 12:05:53 PM4/23/08
Leonardo Serni ha scritto:

> [...]
>
> Ma per dimostrarti che NON lavoro per Babbo Natale, cosa posso portare
> a supporto? La MANCANZA di una busta paga? :-)

carissimo dr ing. informatik Leonardo Serni ,

questa sua sul serio e' da capolavoro
http://www.marok.org/Arte/Mix/0201.htm

questa invece come e' andata a finire?
http://www.aduc.it/dyn/comunicati/stampa.php?id=126591

docente anticrimine Cybercrime?
http://www.scenadelcrimine.it/didattica/docenti.htm

> [...]
> ritengo piu' probabile (perche' mi sembri un coglione appena modesto),
> la verita' e' che sotto sotto non ci credi neanche te.

^__^

> Leonardo

Roundup

Apr 23, 2008, 12:02:09 PM4/23/08

"Leonardo Serni" <ser...@tin.it> ha scritto nel messaggio

Vedo che sto incrinando il tuo stile.
ha,ha,ha Serni, povera vittima del comunismo anche te.
Ammettilo che sei un M.I.B. e non scassare la minchia :))))

Roundup

Apr 23, 2008, 12:08:29 PM4/23/08

"next" <ne...@impossibile.it> ha scritto nel messaggio

> carissimo dr ing. informatik Leonardo Serni ,

> [...]

ROTFL:))
"...Con la denuncia, firmata dal presidente dell'Aduc Vincenzo Donvito,
insieme a Marco Pieraccioli e al dr ing. Leonardo Serni (entrambi consulenti
informatici Aduc..."

Lui ha detto che "non è ingegnè...!
Va bè, ma la novità dove sta?
Serni è comunista, quindi IMBROGLIONE, har,har,har, (che macchiette sti
cazzo di sinistrati)

Roundup

Apr 23, 2008, 12:14:23 PM4/23/08

"next"

ROTFL:))) e lui vuole fare "l'ingenuo".
ve lo ripeto per chi avesse ancora dubbi: questo qui non a caso bazzica i
news group !

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"ATTIVITA' SCIENTIFICA

CORSO PER PERITI GRAFOLOGI
(iscrizioni aperte)
ALCUNI DOCENTI INTERVENUTI PER MATERIA

DIRITTO PENALE I, On. Dott. Casini Carlo (Eurodeputato, già Giudice della
Suprema Corte di Cassazione)
CRIMINOLOGIA CLINICA, Prof. Dott. Fortunato Saverio (Specialista in
Criminologia Clinica, docente Università L'Aquila, Corso di Laurea in
Scienze dell'Investigazione)
FILOSOFIA, Prof. Giuseppe Guida (docente di Filosofia)
DIRITTO PENALE, Avv. Fausto Malucchi (avvocato penalista)
INVESTIGAZIONE, Prof. Francesco Sidoti (Presidente Corso di Laurea Scienze
dell'Investigazione Università L'Aquila)

*******CYBERCRIME, Dott. Leonardo Serni (Ingegnere
Informatico)***************************************

CHIMICA E FISICA, Prof. Luigi Dei (docente di Chimica-Fisica all'Università
degli Studi di Firenze)
TECNOLOGIA DEL LEGNO, Prof. Marco Fioravanti (docente all'Università di
Firenze, Dipartimento Scienze e Tecnologie Ambientali Forestali
CHIMICA DEI PRODOTTI, Prof. Giuseppe Sarti (docente di Chimica)
MATEMATICA, Prof.ssa Lucia Fortunato (docente di Matematica)
REALTA' VIRTUALE, Dott. Marcello Carrozzino (ricercatore scientifico,
PERCRO, Università "S. Anna" Pisa)
INVESTIGAZIONE, Dott. Marco Capparella (Capitano Arma dei Carabinieri,
cultore università di L'Aquila)
GRAFOLOGIA FORENSE, Patrizia Macedonio (Perfezionata in Criminologia e
Sicurezza, all'Università di L'Aquila)
SICUREZZA, Dott. Giacomo Dentici (già Questore di Prato)
INVESTIGAZIONE, Dott. Fabio Federici (Maggiore Arma dei Carabinieri)
PSICHIATRIA FORENSE, Dott. Roberto E. Cestari (Medico, Presidente CCDU)
MEDICINA LEGALE, Dott. Massimo Galli (Medico)

Mk

Apr 23, 2008, 12:31:48 PM4/23/08
On Apr 22, 9:37 pm, "Roundup" <nonaccettos...@tin.it> wrote:

> e me lo domandi pure?

certo, come lasciarti sfuggire l'occasione di darci l'ennesima
dimostrazione della tua imbecillita'?

> Lol! Ma a voi comunisti

cvd

Mk

Roundup

Apr 23, 2008, 12:50:58 PM4/23/08

>cvd

naaaaa! questa è brutta.
Trovane una divertente altrimenti cominci ad annoiarmi, giocattolino
comunista.

>Mk (porello...rotfl)

Leonardo Serni

Apr 24, 2008, 4:38:21 AM4/24/08
On Wed, 23 Apr 2008 18:05:53 +0200, next <ne...@impossibile.it> wrote:

>carissimo dr ing. informatik Leonardo Serni ,

>questa invece come e' andata a finire?
>http://www.aduc.it/dyn/comunicati/stampa.php?id=126591

Be', non ne posso parlare granche' perche' le palle sono ancora in aria -
le ha rilanciate HP, questo non e' un segreto - ma la mia onesta opinione
e' che avremo buone notizie dall'Europa, ahime' con tempi europei.

Uhm, ho gia' segnalato di non essere ingegnere ma evidentemente il titolo
fa troppo fino :-( ...comunque, appunto!: lavoro apertamente anche per le
forze di Polizia e assimilate: che senso avrebbe, per un Man In Black?

(Il che e' un peccato, neh. Dice che i MIB paghino un fottìo, e ho sempre
desiderato una vacanza a Papeete con Ursula Andress che esce dall'acqua).

E' un peccato anche per i MIB, oltretutto, perche', a sentire i complotti
che ordirebbero di solito, e' evidente che si tratta di una banda di cani
sciolti, con un sacco di confusione in testa (e, quest'ultima, saldamente
inserita nella regione rettale) - ho piu' volte detto che avrebbero molto
da guadagnare dall'assumere un consulente creativo giovane, agile [cit.],
dinamico, e che soprattutto **se non altro** non si fuma la corda. Io per
parte mia sono convinto che "pecunia non olet", e se mai un MIB recruiter
girasse da queste parti... no, eh?

Non mi resta che sperare che il Signore ascolti Roundup :-D

Leonardo Serni

Apr 24, 2008, 4:47:01 AM4/24/08
On Wed, 23 Apr 2008 18:08:29 +0200, "Roundup" <nonacce...@tin.it>
wrote:

> [...]

>insieme a Marco Pieraccioli e al dr ing. Leonardo Serni (entrambi consulenti

Esattamente. Sono dottore in ingegneria ("dr. ing."), che gerarchicamente
e' meno di ingegnere ("Ing."). Per essere ingegnere, devo dare l'esame di
abilitazione, iscrivermi all'Ordine e pagare i contributi. E dato che non
ne ho la minima intenzione...

>Va bè, ma la novità dove sta?
>Serni è comunista, quindi IMBROGLIONE, har,har,har

ROFLASTC, si', questa del comunista e' notevole. Si adatta poi a pennello
a un MIB, e' come la Budweiser con i crostini al salmone: la su' morte.

Alessandro "Il Patriarca" Valli

Apr 24, 2008, 6:27:04 AM4/24/08
On 24 Apr, 10:38, Leonardo Serni <ser...@tin.it> wrote:

> Non mi resta che sperare che il Signore ascolti Roundup :-D

Dovresti come minimo piantarla di mettere i bastoni fra le ruote di
mamma Microsoft, visto che è lei che paga :-D
Ciao
Ale

Alessandro "Il Patriarca" Valli

Apr 24, 2008, 6:31:18 AM4/24/08
On 23 Apr, 18:14, "Roundup" <nonaccettos...@tin.it> wrote:
> questo qui non a caso bazzica i
> news group !

Seriamente (per quanto si possa): spesso si ha una visione un po'
distorta della realtà, soprattutto sui newsgroup. Quelli più
frequentati, come questo, saranno frequentati da... Leo, vienimi in
aiuto: duecento persone? La sparo grossa? Trecento? Non penso ci si
arrivi... toh, regalone: cinquecento?
Ora, un'agenzia come la NSA che paghi un ingegnere (:-D) per fare
coveràp su un newsgroup frequentato da cinquecento persone (ma sono
meno, ne son convinto) è... ehm... un po' sprovveduta :-)
È un po' come se una società aliena amica volesse avvertire l'umanità
tutta che sta correndo il pericolo di essere invasa da un'altra
società aliena nemica, e mandasse, ad avvertire del pericolo, non già
un giornalistotto al telegiornale (ROTFL) di Emilio Fede, no, un suo
caporione su un newsgroup che parla di UFO, che vien seguito da un
massimo di cinquecento persone (ma la sparo grossa, eh; un caso del
genere è talmente assurdo che non si verificherà mai se non nella mia
fantasia).
Ciao
Ale

Leonardo Serni

Apr 24, 2008, 6:46:12 AM4/24/08
On Thu, 24 Apr 2008 03:31:18 -0700 (PDT), "Alessandro \"Il Patriarca\"
Valli" <alessand...@gmail.com> wrote:

> [...]

>massimo di cinquecento persone (ma la sparo grossa, eh; un caso del
>genere è talmente assurdo che non si verificherà mai se non nella mia

Si', per crederci ci vorrebbe una mentalita' predisposta.

Beh, "predisposta" non e' proprio il primo aggettivo che mi viene,
ma in un certo senso rende l'idea.

roberto

Apr 24, 2008, 9:46:18 AM4/24/08
Alessandro "Il Patriarca" Valli wrote:

> [...]
> frequentati, come questo, saranno frequentati da... Leo, vienimi in
> aiuto: duecento persone? La sparo grossa? Trecento? Non penso ci si

E le migliaia di lurker?
--
|Save our planet!
Ciao |Save wildlife!
roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!
|roberto poggi rpo...@softhome.net

Zano

Apr 24, 2008, 12:51:22 PM4/24/08
roberto ha scritto il 04/24/2008 03:46 PM:

> E le migliaia di lurker?

beh.. no... dai... quelli lurkano solo i post del Fattucchiero. Quelli
degli altri li skippano tutti.

--
Esti Qatzi
http://zelohim.it upd 13.08.07

Teorema di Nithael
Data una qualsiasi quantità X di moneta M, immessa all'interno
di un particolare calice C, questa sparisce dal calice C
per materializzarsi nelle tasche T dell'angiolo Nithael

Roundup

Apr 24, 2008, 3:08:17 PM4/24/08

"Alessandro "Il Patriarca" Valli" <alessand...@gmail.com> ha scritto
nel messaggio

Certo, ho esagerato (e un po scherzato) sul ruolo di Serni.
Però sono convinto per lui non dev'essere difficile risalire alle identità
dei vari utenti di questi ng (per quanto ne possa valere la pena).
Le competenze tecniche le ha; le amicizie (in certi ambienti) pure;
semmai penso, a meno che uno voglia proprio arrostirsi i coglioni con le
proprie mani
(ma in quel caso sarebbe un dabbene e un fesso) e commetta un reato
chessò...
dare numeri di carte di credito fottute sul web e vantarsene
oppure dire di far parte della pattuglia marziana di stanza in questo
pianeta..., allora magari ne varrebbe la pena indagare
e sono sicuro che riuscirebbe ad individuare il tizio in questione.
Però, ho come l'impressione che lui conosca con nome e cognome il 90% degli
utenti di questo ng, me compreso :))

Roundup

Apr 24, 2008, 3:11:22 PM4/24/08

"Leonardo Serni"

> [...]
> abilitazione, iscrivermi all'Ordine e pagare i contributi. E dato che non

Ah, era solo una questione di contributi?
E dillo, no? :-DDD

Roundup

Apr 24, 2008, 3:16:19 PM4/24/08

"Leonardo Serni"

> [...]
> desiderato una vacanza a Papeete con Ursula Andress che esce dall'acqua).

Ne parlerò con Sulu.
Se lui non potrà farci niente, metteremo la questione sul tavolo del signor
Spock :-P

Leonardo Serni

Apr 24, 2008, 4:27:28 PM4/24/08
On Thu, 24 Apr 2008 21:08:17 +0200, "Roundup" <nonacce...@tin.it>
wrote:

>Però sono convinto per lui non dev'essere difficile risalire alle identità
>dei vari utenti di questi ng (per quanto ne possa valere la pena).

Grazie della fiducia, ma... non e' proprio cosi' semplice (ed e' un
peccato, perche' come regola sono curioso come una scimmia). Prendi
il caso tuo: il primo passo e' farsi mollare i dati dai teteski, il
che dev'essere fatto per vie ufficiali. Quand'anche avessi amici in
qualche provider italiano - non ammetto nulla - disposti a *violare
la legge* (e il loro contratto) per la mia bella faccia, i tedeschi
sono gente piu' seria.

E per muovere la Legge ci vogliono - grazie a Dio - cose piu' serie
di un po' di fiato sprecato su un newsgroup periferico.

No, purtroppo per la mia curiosita' sono limitato ai dati pubblici,
e a eventuali errori che un "anonimo" potrebbe commettere. Ma - con
un po' di fantasia e VMware - praticamente tutti i test che sono in
grado di fare possono essere resi non significativi.

>Però, ho come l'impressione che lui conosca con nome e cognome il 90% degli
>utenti di questo ng, me compreso :))

Nel qual caso pero' dovresti preoccuparti: nel senso, se io so dove
stai e chi sei, e non muovo un dito, vuol dire che quello che CREDI
di sapere alla fin fine non mi preoccupa... o addirittura, mi torna
utile.

Questa e' poi la mia obiezione a vari siti web complottisti... data
la facilita' con cui si puo' fare del male a un webmaster (es.: sul
server si scopre un blog privé di Al Qaeda, il webmaster, arrestato
per chiarimenti, si getta dalla finestra del commissariato), quando
vedo dei siti che "denunciano il Potere", e pero' prosperano, io ho
sempre il dubbio...

...perche' io ho visto (ho anche aiutato) gente che aveva problemi,
grossi, col Potere - plefelisco non plecisalvi di quale Nazione - e
mi sono convinto che quando hai fatto girare il ca%%o ad un Governo
di pochi scrupoli, be', ti caa l'orso, c'e' poco da fare; altro che
fare quattrini vendendo DVD coi documentari dell'elicotteri neri.

Leonardo Serni

Apr 24, 2008, 4:29:54 PM4/24/08
On Thu, 24 Apr 2008 21:11:22 +0200, "Roundup" <nonacce...@tin.it>
wrote:

Beh, in origine era una questione superstizioso-ideologica.

Adesso, a tanti anni dalla laurea, dovrei anche ristudiare per l'esame,
anche se chi l'ha fatto __dice__ sia una passeggiata. Ed io sono pigro,
oltre che tirchio.

next

Apr 25, 2008, 11:21:53 AM4/25/08
Leonardo Serni ha scritto:

> Be', non ne posso parlare granche' perche' le palle sono ancora in aria -
> le ha rilanciate HP, questo non e' un segreto - ma la mia onesta opinione
> e' che avremo buone notizie dall'Europa, ahime' con tempi europei.

si sono gia' espressi in qualche maniera su questa vicenda?

Ho letto su http://www.attivissimo.net/rimborso_windows/lista_2001.htm
qualche cosa circa il rimborso per i costi dei S.O. Windows
preinstallati nei PC: roba da matti le risposte fornite dai rivenditori
e dei negozi interpellati!

Mi farebbe piacere avere da te opinioni su questi PC e notebook di basso
costo con Linux preinstallato:

http://www.kensan.it/articoli/Pc_con_linux.php
http://www.kensan.it/articoli/Portatile_Linux.html

> [...]
> parte mia sono convinto che "pecunia non olet", e se mai un MIB recruiter

;))

> Non mi resta che sperare che il Signore ascolti Roundup :-D

Quale Signore?!?!? Se ti riferisci a LUI, non credo che possa ascoltare
quelli che, fumandosela tutta, arrivano in breve tempo all'altra
estremita' della corda :-|

> Leonardo

n e x t

Roundup

Apr 25, 2008, 3:09:14 PM4/25/08

"next" <ne...@impossibile.it>

> Quale Signore?!?!? Se ti riferisci a LUI, non credo che possa ascoltare
> quelli che, fumandosela tutta, arrivano in breve tempo all'altra
> estremita' della corda :-|

Mai fumato, fighetto comunista.
Tu senz'altro devi essere un esperto in stupefacenti, tanto voi comunisti
siete tutti drogati.
In compenso tra ...4\5 anni avrete finito di scassare i coglioni tu,
albricci, pierpaoli, idu, il cicap, ciscop ed mammete che t'ha fatto.
Perchè? HA,HA,HA! Già, divertiti finchè sei in tempo topogigio...
:))))

Leonardo Serni

Apr 26, 2008, 4:30:48 PM4/26/08