LA PNN è UNA CAGATA PAZZESCA!!

paolo villaggio

vittorio

Il 06/12/2022 12:54, paolo villaggio ha scritto:
> https://youtu.be/3EZEd9FGvbw?list=TLPQMDYxMjIwMjLvAVHk6xYBjg&t=10

Ci vuole sempre qualcuno da odiare per sentirsi giustificati nella
propria miseria. Umberto Eco.

paolo villaggio

pcf ansiagorod

> Avete notato come il vecchio pazzo e vitto' o' fesso scrivano
> negli stessi orari, postando le loro farneticazioni con lo
> stesso IP?

No, non ci avevo fatto caso. Ma mi pare uno stile completamente
diverso da quello di Emidio, non credo che saprebbe dominarsi
fino al punto di scrivere tre righe senza storpiare le parole
facendole diventare parolacce e cambiando il senso delle frasi.
A questo punto davvero ci sono almeno due personalità in lui
senza contare me :D

pcf ansiagorod

> Lo stile è diverso perché sono due esseri diversi che
> convivono more uxorio. E così il sogno di mayala di farsi
> impalmare dal vecchio decrepito facendo di lui una donna
> onesta è sfumato per sempre. Chissà i pianti che si farà,
> aveva pronto il vestito bianco con lo spacco dietro.

Ma il fido scudiero non è sposato con tanto di moglie su
facebook? Il suo profilo è visibile. Comunque sono stupito, se
davvero l'altro vittorio è Emidio è agghiacciante.