Von Ottone segna questa ditta :-)

pnn calmagorod

Però però pero!

Il giorno in cui potremo chiamare gli astronauti al cellulare, mentre soggiornano sulla Stazione Spaziale Internazionale, non è così lontano. Un gruppo di ricerca della Surrey Satellite Technology Limited (SSTL), una ditta specializzata nella costruzione di piccoli satelliti a basso costo, sta infatti progettando un test che verifichi resistenza e performance di un comune telefonino mandato a quote orbitali. Presto cadrà uno degli ultimi limiti tecnologici: le telefonate nello spazio (dopo il via libera a quelle in aereo)………………………

https://www.media.inaf.it/2011/01/24/smartphone-per-astronauti/

e lallo

pnn calmagorod

https://www.sstl.co.uk/

and rotfl^8

pnn calmagorod

Arne Saknussemm

:: On Mon, 17 Jan 2022 08:09:02 -0800 (PST)
:: (it.discussioni.misteri)
:: <634c5c10-d084-49e5...@googlegroups.com>
:: pnn calmagorod <calma...@gmail.com> wrote:

> Presto

si, nel 2017

ROTFL !

pnn calmagorod

con voi è MAI
!
... su va a stronzeggiare con la mandria di fankazzisti :-)

e riattaccate il solito nastro www.asps.it/majalagarden.htm :-)

rotfl ^9

Doctor Who

registrato

>and rotfl^8

anche Telefonate fino a Marte, ologrammi in tempo reale ecc., tutto
sara' possibile con la tecnologia 6G, nella banda dei Terahertz.

pnn calmagorod

e pensa che ci avevano pensato ai cellulari nello spazio più di 10 anni fa!
... e i gotha teste di kazzo doc subito a ululare che non si può fare.... come con la PNN !!! :-)

La loro filosofia di fondo è infatti :chi non fa non sbaglia :-) ....
loro teste di minkia incommensurabili discettano pure sui modi giusti per pensare riferiti a me "scemenziato" :-)))) ....
ma strarotfl ...manica di deficienti invidiosi, inetti e incapaci!!!! .... che rotfl saluto :-)))
Allestire poi a moduli una astronave pnn nello spazio a gravità quasi zero oltre che più facile, è ottimo per mandare a cagare i loro controlli ....debbono solo localizzarci e venirci a trovare con il loro comico concerto si propulsori a skorreggia :-)
.... si trovarci in una buccia sferica di circa 84.000 km di diametro :-))))
si... si continuate a sottovalutare la pnn manica di idioti :-)

e sballo

Doctor Who

On Mon, 17 Jan 2022 23:19:47 -0800 (PST), pnn calmagorod
ops ops

ma li vedo ammutoliti i poveragli ....

pnn calmagorod

questo per dirti che autosfiga si portano i due somari gatto e volpe

i.e. sargassen e pipparda
questo screvevano più o meno nello stesso giorno:
"
:: On Mon, 17 Jan 2022 13:31:53 +0100
:: (it.discussioni.misteri)
:: <s6oaugplhlp7jbglt...@4ax.com>
:: Marco C. <drone...@email.it> wrote:

> [...]

#ragliabat sargassen ... cioè loro NON sconclusionati purtroppo si vantano di non capire regorarmente un kazzo :-) "

ora crede ci sia qualcuno che

" idiota se hai ragione trova la procedura di raffreddamento della pnn .... visto che c'è alla tua ipotetica sorgente! .... carpisci e diffondi quel know-how imbecille invece di rinturcinare cazzate catastrofiche a manetta!.... aspetto!!! "

> ROTFL! Sempre più rincoglyonyty il vecio delle propuZioni :-DDD

"invece lui pietropaolo ,... muskino e milioni di idioti idioti a trombetta veci e non, arrivate solo alle skorregge sfinteriche !!! ....lui che con il cervello da quando è nato 1957 che non ce l'ha in pappa!!! ...però ce l'ho io 1947 ... ma che spavalda faccia da kulo!!!.... e infine chiosa il suo degno compare di merende pippengassen"
..........."
Basta andarsi a leggere le risposte; proprio NON ci arriva

LOL

" ma stranol si tu continua ad arrivarci a skorregge !!!!! ..... sono vette di presunzione irraggiungibili dei due imbecilli che purtroppo non si inkula nel merito inventivo nessuno!!!

... Conclusioni alla don frizzy :... don skizzy salutameli tu che proprio non ci riesco :-)

e lallo"

Arne Saknussemm

:: On Tue, 18 Jan 2022 09:59:11 -0800 (PST)
:: (it.discussioni.misteri)
:: <9b032c58-38db-48b3...@googlegroups.com>

semplice, considerando che spari fesserie in modo autonomo, non c'è
alcun bisogno di stuzzicarti; però tu vai avanti, mi raccomando, si
risparmiano bits e si ride ugualmente

LOL

Doctor Who

il riso abbonda sul viso degli stolti

Doctor Who

On Wed, 19 Jan 2022 12:44:59 +0100, Marco C. <drone...@email.it>
wrote:

> [...]
>parecchio tempo. Manco Leonardo Serni ci si diverte più con due
>disperati come essi, mentre ad es. su FISF vedo che nel loro thread de
>morti de fame hanno postato 6 post con i quali si sono risposti da
>soli :-D, poi sono andati a cercare qualche "risposta" e un po' di
>visibilità su it.scienza.astronomia.amatoriale e it.hobby.radioamatori
>ma anche in questi due NG, poracci di mente come sono, nessuno se li è
>cagati. Non so se hanno spammato la loro bassa capacità intellettiva
>da troll esauriti altrove ma anche se fosse, continuerebbero a non

porti sfiga

Doctor Who

On Tue, 18 Jan 2022 09:59:11 -0800 (PST), pnn calmagorod
secondo me non sanno nemmen ocos'e' il 6G, dovrei fargli qualche
lezione ma non se lo meritano, a meno che non paghino a peso d'oro.

diciamo 80 kg per il ciccione grasso come un porco e 60 kg per lo
smilzo che lo asseconda, fanno 140 kg d'oro, sai che Castorino ci esce
fuori ... un Castorone hahahahahahahahahahaha

e lallo

pnn calmagorod

Il giorno mercoledì 19 gennaio 2022 alle 20:50:01 UTC+1 Doctor Who ha scritto:
> [...]

ops .....ops ... ma non abbiamo ancora cominciato quello che va cominciato :-)

>da

vuoi falsificare pure le intenzioni di Serni da leccaculo fallito e invidioso quale tu sei ...
mi ha risposto a modo anche se condizionato dalla diarrea sparsa contro la pnn da un viscido leccaculo come te ...

>mentre ad es. su FISF vedo che nel loro thread de

ma rotfl .... quelli dell'Apec non scrivono nel tuo merdaio :-)

>poi sono andati a cercare qualche "risposta" e un po' di

mi piace ISA perchè è morto come ng per i guardoni astronomisti....
e non c'è an altro leccaculo (minimo rispetto a te) come zannabianca .... votai anni fa per
la moderazione di ISA per fare posto a zannabianca che nei ng cercava e cerca la pace cimiteriale
nei consensi :-)

>e it.hobby.radioamatori

radio pippe amatori ..un altro sepolcreto di minestroni riscaldati all'infinito :-)

Musk se lo inkulano a manetta i leccaculi come te ... ma non porterà nessuno a pisciare permanentemente ne sulla luna e su marte (Nova 170 ....finalmente oggi spedita agli aderenti asps!) ...
Però avete abboccato e abboccate a manetta alle fregnacce spaziali a trombetta di Musk!
e poi che potrebbero fare/dire ? se non la sperimenti la PNN ... non capisci neanche che domande critiche proporre...
il cambio di paradigma ammutolisce una valanga di idioti e prevenuti :-) ............
l'unica cosa certa che la pnn fa imbizzarrire di brutto alcuni all'estero che non vengono a raccontarlo
a un imbecille col botto fallito come te .... anche se non capisco come potrebbero essere offensivi con me
con certi click ossessivi su alcune url .... sembrano bestie affamate che chiedono info :-)

Vuoi che ti spieghi i blocchi mentali e lo stupore di alcuni all'estero? .... no è meglio lasciarvi nel
caos mentale tuo e nell'inkulata totale della meccanica di Isacco by PNN :-) ... di cui arragliate sempre ...
senza capire alcune "essenze"

:-DD

> porti sfiga

è questo il pericolo di dare corda alla sua diarrea mentale

e lallo

Doctor Who

per questo mentre lo quoto me gratto li cojoni

sempre