la variante omicron è un virus ricombinante

parapuppo

l'ultima variante omicron comparsa nell'Africa meridionale, appare
essere un virus molto strano. La maggior parte del suo genoma appartiene
al ceppo originale del sarcov2 quello che circolava unico nel mondo fino
alla metà del 2020. A questo corpo si sono aggiunte mutazione
caratteristiche delle varianti più contagiose, che lo rendono molto
infettivo: e a questo punto sorge una domanda, come ha fatto il virus
originale a ricombinarsi con le altre varianti? Ma quello che sorprende
ancora di più è la proteina spike che nella omicron compare del tutto
stravolta con decine di mutazioni che la rendono invisibile ai vaccini
correnti che colpiscono proprio quel sito, col risultato che la omicron
'buca' i vaccini. Nessun meccansmo naturale possibile riesce a spiegare
la comparsa della variante omicron, per cui è chiaramente un virus
costruito in laboratorio modificando la sequenza genetica del sarcov2
virus in possesso dei laboratori nel 2020 da cui sono stati ricavati i
vaccini, a questa sono state aggiunte le sequenze geniche delle
principali varianti in circolo attualmente, mentre le sequenze della
proteina spike sono state profondamente modificate. Questo è
immaginabile che è stato il possile meccanismo di creazione, ma perchè
un laboratoio di virologia possibilmente in Sudafrica ha fatto questo?
Si potrebbe pensare ai bianchi razzisti del Sudafrica che volevano
creare un coronavirus resistente ai vaccini per sterminare i negri?

pcf ansiagorod

> [...]
> questo punto sorge una domanda, come ha fatto il virus
> originale a ricombinarsi con le altre varianti?

Fonti? Credibili intendo, non fragolina69 di facebook che ha la
zia 'informata'...................

parapuppo

sono miei ragionameti, che mi sembra valgono più delle chiacchiere di
tanti virologi strapagati per ripetere la propaganda del governo. Se
quello che ho detto è vero spunteranno presto opinioni simili, magari
dette da qualche premio nobel

Otorrone

parapuppo <jett...@pi.ppo> ha scritto:
E le galline faranno le ovazioni.
--
È solo un'attimo

Vittorio

Il 02/12/2021 18:27, Catrame ha scritto:
> Era il 02/12/2021 quando l'utente parapuppo ( jett...@pi.ppo ) prese
> l'iniziativa di postare su it.discussioni.misteri questo pregevole testo
> pregno di contenuti :
>

> a te che sei un inutile coglione

sei molto maleducato

pcf ansiagorod

> [...]
> propaganda del governo. Se quello che ho detto è vero
> spunteranno presto opinioni simili, magari dette da qualche

Capisco.

Vittorio

ma l'hai letto il green pass (stampato oggi per un conoscente che non ha
il PC ) : c'è scritto NUMERO DOSE / NUMERO DOSI TOTALI PREVISTE : 3/2 .
Cioè ha fatto la terza dose delle due previste! ma quanto sono scemi
? 😂😂

pcf ansiagorod

> mi sa tanto che quello che fa i "suoi ragionamenti" dev'esse
> ir fratelo scemo di vitorio il Fesso : non pare anche a te?..

Mi sa tanto che.......... ^_^

--
Eelon duplicami

Planner

Vittorio <th...@it.it> ha scritto:r
> ma l'hai letto il green pass (stampato oggi per un conoscente che non ha il PC ) : c'è scritto NUMERO DOSE / NUMERO DOSI TOTALI PREVISTE : 3/2 . Cioè ha fatto la terza dose delle due previste! ma quanto sono scemi ? ????

Invece così capisci perfettamente se è un richiamo o una dose che
serve per completare il ciclo vaccinale, perché la durata del
Green Pass dipende da questa.

Per esempio i guariti dalla Covid possono completare il ciclo con
una sola dose entro 6 mesi, e nel loro pass ci sarà scritto 1/1.
Quindi il loro pass varrà 9 mesi. Se faranno il richiamo ci sarà
scritto 2/1 e il loro pass varrà 1 anno. Se invece fanno la prima
dose dopo 6 mesi dalla guarigione il loro ciclo sarà di due dosi,
come quelli che non si sono ammalati, quindi ci sarà scritto 1/2
dopo la prima dose, validità fino alla seconda dose, 2/2 a ciclo
completo (validità 9 mesi) e 3/2 al richiamo (validità 1 anno)

massivan

> Il 02/12/2021 16:35, parapuppo ha scritto:

> e a questo punto sorge una domanda, come ha fatto il virus
> originale a ricombinarsi con le altre varianti?

"massivan"

E' come chiedersi. "Perche' prima della scoperta dei virus
(nel 1898) esisteva solo il variola (del vaiolo) come virus
pandemico e mortale?"

Vittorio

Il 03/12/2021 09:14, pcf ansiagorod ha scritto:

> Mi sa tanto che.......... ^_^

ma taci che il tuo amichetto lo ha sputtanato pure arne saknussem:

"Non per altro, ma mettersi alla
lavagna, dividerla in due, in "buoni" e "cattivi" e poi segnare i nomi,
non solo è estremamente infantile, ma sinceramente non ha nessun senso,"

Asia Steppa

ma taci che il tuo amichetto marco c. lo ha sputtanato pure arne saknussem:

Vittorio

Il 03/12/2021 23:39, Planner ha scritto:
> Vittorio <th...@it.it> ha scritto:r
>
> Invece così capisci perfettamente se è un richiamo o una dose che
> serve per completare il ciclo vaccinale,

ma non dire puttanate!
C'è ben scritto che "il numero totale dosi previste per ciclo vaccinale
completo " è due !
Che diamine hai completato se devi fare la terza obbligatoria??

I nuovi green pass vengono emessi indicando nel "numero di dosi
effettuate / numero totale dosi previste per ciclo vaccinale completo":
• 2 di 1 nel caso di precedente completamento del ciclo vaccinale con
vaccino monodose o con dose unica dopo guarigione da Covid-19;
• 3 di 2 nel caso di completamento del ciclo vaccinale dopo due dosi.

Leonardo Serni

On Sat, 4 Dec 2021 00:01:55 +0100, massivan <nst...@tin.it> wrote:

>"massivan"

>E' come chiedersi. "Perche' prima della scoperta dei virus
>(nel 1898) esisteva solo il variola (del vaiolo) come virus
>pandemico e mortale?"

Oppure chiedersi: "Perché in cielo ci sono due Lune?"

E la risposta è: "La domanda è sbagliata."

Nel caso dei virus, esistevano, pandemici e mortali (non quanto il vaiolo,
magari, e non negli stessi casi) morbillo e influenza, e in certe zone del
mondo febbre gialla e altre bestie similari. Ma già nel 1780 a Filadelfia,
per dire, ci fu una epidemia di dengue.

Leonardo
--

"You all presumably know why" :-) :-(

Planner

> [...]
> Il 03/12/2021 23:39, Planner ha scritto:> Vittorio <th...@it.it> ha scritto:r>> ma l'hai letto il green pass (stampato oggi per un conoscente che non ha il PC ) : c'è scritto NUMERO DOSE / NUMERO DOSI TOTALI PREVISTE : 3/2 . Cioè ha fatto la terza dose delle due previste! ma quanto sono scemi ? ????> > Invece così capisci perfettamente se è un richiamo o una dose che> serve per completare il ciclo vaccinale,ma non dire puttanate!C'è ben scritto che "il numero totale dosi previste per ciclo vaccinale completo " è due !Che diamine hai completato se devi fare la terza obbligatoria??I nuovi green pass vengono emessi indicando nel "numero di dosi effettuate / numero totale dosi previste per ciclo vaccinale completo":? 2 di 1 nel caso di precedente completamento del ciclo vaccinale con vaccino monodose o con dose unica dopo guarigione da Covid-19;? 3 di 2 nel caso di completamento del ciclo vaccinale dopo due dosi.
-------
C'era scritto così nel sito del ministero. C'era perché hanno
ancora cambiato le regole e in tutti i nuovi green pass non
metteranno più il numero della dose superiore al numero del ciclo
vaccinale, ci sarà scritto 2/2 per la dose dei guariti, di chi ha
completato il ciclo con due dosi o del richiamo dopo J&J, 3/3 per
tutte le terze dosi e per il richiamo dei vaccinati all'estero
con vaccino non approvato. Ovviamente resta l'1/1 per la monodose
J&J e 1/2 per la prima dose degli altri vaccini.

parapuppo