Dei Krusty ce ne servirebbero 8 per la PNN

asps

Feb 13, 2024, 4:14:54 PMFeb 13

Kilopower (o KRUSTY, Kilopower Reactor Using Stirling Technology) è un progetto sperimentale volto a produrre un nuovo concetto per i reattori nucleari usati nell'esplorazione spaziale[1]. Il progetto è iniziato nell'ottobre del 2015, sotto la guida della NASA e del NNSA (National Nuclear Security Administration) del dipartimento per l'energia. I reattori Kilopower saranno disponibili in 4 taglie in grado di produrre da 1 a 10 kilowatt di potenza elettrica (1-10 kWe), continuamente per 12-15 anni. Il reattore a fissione utilizza l'uranio 235 per generare calore che viene trasportato ai convertitori Stirling tramite tubi di calore passivi di sodio.
https://it.wikipedia.org/wiki/Kilopower

Dei Krusty da 10 kilowatt ce ne servirebbero 8 … Kilopower_experiment.jpg
4 per l’astronave PNN
con 24 dipoli a V come questo www.asps.it/mao4.jpg
e 4 da lasciare su Marte per la base PNN dal nome : “Noio siamo Noio e il resto del monto un…...”
Astronave PNN che faccia la spola tra Terra e Marte portando le essenziali sfere di acqua
Avrà Marte che dominerà con la PNN (cioè noio) …. ma non ci opponiamo affatto all’invasione di Marte con le trombette Artritic e/o Starpippa di Elon e/o russe , cinesi etc.. etc… …. basta che portino da soli i loro kuli su Marte :-)
Ovviamente con le trombette sfinteriche devono portare i loro uccelli (arrostiti da 7 mesi di viaggio) per pisciare su Marte :-)
Con le megatrombette (ammesso rotfl che riescano a partire ) ….pregusto già la scena :-))) della Spacecazzola di Elon in ammartaggio :-) . Noio PNN assisteremo pregustando champagne in calici argentati.
All’ONU e ai suoi principi del kaiser è permesso di romperci il kazzo ici con la cojonica di Barney o con le trombette di Musk ...
se l’ONU si oppone ….. porti il suo culo su Marte con le trombette …. e venga a dircelo ici :-)
L’appropriazione di Marte è in base al principio preistorico: PRENDETE e vi sarà dato :-)
https://www.propulsion-revolution.com/

E’ mia intenzione di nominare Von Ottone Governatore di Marte
con il potere insandacabile di castrazione se per caso ammarti un gothalist www.asps.it/gabolas.htm
E’ concesso a Von Ottone di utilizzare Don Fizzy come paggio o schiavo

Doctor Who

Feb 15, 2024, 1:45:53 PMFeb 15
On Thu, 15 Feb 2024 19:34:37 +0100, Marco C. <drone...@gmail.com>
wrote:

>forse, data l'indole da sceMziataro, gli sarebbe più utile provare con
>Windows 1.0.. sempre che lo sappia usa' eh, tanto poi c'ha l'aiuto
>della zampa da zappa di gomezzpaolino Fester ma nella nuva versione
>"In PNNpanza su Marte" indicata da steeve :-D

Tua madre e' una TROIA !!!

asps

Feb 15, 2024, 2:50:14 PMFeb 15
ma ke kazzo stanno ragliando questi fankazzisti dementi con le loro fregnacce da usenet per maniaci inconsolabili della tastiera e delle comiche skorregge di ellloooonnnn :-)
..... tra poco li vedrò pure di meno e non è che la cosa mi dispiaccia :-)
Von Ottone sono appena tornato dall'asps-calmagorod (sono stato ici con altri 2 simpatizzanti PNN!).
Giornata stupenda : Pizzo di sevo innevato dai 1600 metri in su.... e così tutta la catena del Gorzano... con le Montagne di Mezzo fino al Gran Kaiser .... una maraviglia.
Monte Laghetto innevato in quota dove ho dei terreni.
Tutto fantastico.
Per ogni paese diroccato stanno ricostruendo un unico palazzo con molti condomini. E' la soluzione più economica e massiccia. La struttura cementizia sembra in grado di resistere a un bombardamento. :-)
Alcuni paesi (tipo Illica) sono senza abitanti senza pecuri e pieni solo di cani pastori disoccupati che sembrano orsi bianchi :-)
e si mordono tra di loro azzuffandosi. Si consiglia se non si è portati al suicidio di scendere dall'auto con bastone e pistola per non diventare il loro cibo :-)))
Io mi sono magnato alla faccia dei rosicanti gothalist a Grisciano (nelle Marche) :
Penne alla griscia, agnello arrosto con patate e cicoria (meravigliosa come condimento marchiciano) ... alcolici e pecorino locale....
sto ancora smaltendo.
Ci voleva un po di riposo e di RICARICA con ritorno all'istinto roccioso e primordiale della PNN

qff

Doctor Who

Feb 16, 2024, 2:53:32 AMFeb 16
Arragliano quello che essi sono: una manica di peracottari fankazzisti
e falliti !

Ma andassero a lavorare un lavoro consono alle loro capacita' mentali,
che so io, raccogliere i pomodori, pulire i pollai, oppure
direttamente spalare la mierda delle vacche ...

e lallo

Doctor Who

Feb 16, 2024, 6:01:52 AMFeb 16
On Fri, 16 Feb 2024 11:17:22 +0100, Arne Saknussemm
<idm.10...@mamber.net> wrote:

>:: On Thu, 15 Feb 2024 11:50:12 -0800 (PST)
>:: (it.discussioni.misteri)
>:: <43e41f52-8268-4eb4...@googlegroups.com>

>Interessante, quindi l'ospizio vi ha portato in gita !
>
>ROTFL

DEMENTE !!!!!!!

pino mugo

Feb 16, 2024, 6:29:13 AMFeb 16
Il Fri, 16 Feb 2024 11:17:22 +0100, Arne Saknussemm scrisse:

> :: On Thu, 15 Feb 2024 11:50:12 -0800 (PST)
> :: (it.discussioni.misteri)
> :: <43e41f52-8268-4eb4...@googlegroups.com>

> Interessante, quindi l'ospizio vi ha portato in gita !
>
> ROTFL

Ma che ospizio, è il manicomio che li porta in gita!

Doctor Who

Feb 16, 2024, 7:40:31 AMFeb 16
Infatti c'eri pure tu, di la verita.

Doctor Who

Feb 16, 2024, 9:21:19 AMFeb 16
On Fri, 16 Feb 2024 14:57:51 +0100, Marco C. <drone...@gmail.com>
wrote:

>On Fri, 16 Feb 2024 11:29:10 -0000 (UTC), pino mugo
><trippone...@gmail.com> wrote:
>
>ma ROTFL e poro autista del bus che li porta in gita.
>
>Ma te l'immagini scemidio che durante il suo ultimo viaggio je riempie
>la testa del conducente de pnn, d'esperimenti fatti co' 'a carzetta,
>der vecio cane da riporto che deve portà a piscia' ogni tanto insieme
>a esso, della NASA che non se lo tromba manco se fosse nato femmina e
>poi.. sai la puzza su quel bus tra esso e l'artro f'esso di
>Festerpummarò!!!

Sei un coglione!

--
Sono lo storpio mentale attapirato, finocchio e demente e stronzo e coglione fankazzista
fallito Goffredo Pierpaoli, noto anche come Centromix il finocchio, Marco C., Bekketto, Bek,

da www.asps.it/verme.htm :
per te la velocità della luce è 29,4 Km/sec! dato che hai scritto non solo
3000 secondi ma pure 50 minuti!!!!

vero, impressionante e' la ripetitivita' ossessiva di tali pippardate,
il soggetto bekketto e' entrato in loop circa 15 anni fa e da allora
ripercorre sempre lo stesso percorso ciclico come se fosse sulla ruota
del criceto. Solo che ogni volta che ricomincia il loop incide una tacca
sul muro della sua cameretta da letto. Ormai il muro e' pieno di tacche,
tanto che la mamma ha deciso di mettere a nuovo la sua cameretta.
Stucco nuovo e riverniciatura con le formule ESATTE di c in modo che possa
studiarsele di continuo, poster con disegni di astronavi pnn in modo che
possa ripensare ai suoi errori denigratori e fallimentari.
Inoltre la mamma gli ha proibito di frequentare soggetti peggio di lui
tipo Sargassen e Ansia, ma lui ancora li incontra di nascosto su usenet....
Cosi' recitava Pipparda in arte Bekketto (Goffredo Pierpaoli):

"Non più canti di pipistrelli nel sukkiare i loro piselli
ne a cercare nei boschi il sorcio leggiadro
da cucinare sul prato ma solo vermi normali
da consumare crudi nei mai lavati pitali“
___
Dal thread "Deposito illegale di Nova Astronatica" e dal post di Marco
C. con Msg-ID <j4cb8gdb14eifvb72...@4ax.com> (del
25/4/21 20:10)

si può avere ciò che Google ha immortalato per l'eternita' del mostro
del lago di vico Goffredo Pierpaoli, senza per altro dimenticare il suo
lacchè sciocco del quartierino "Marco C." e altre leghe/seghe
derivate, ma che pur sempre di Pipparda se tratta:

Lettera del Bresciani al Pipparda Licantropo:
http://www.asps.it/forsemozzicano.jpg

http://www.asps.it/bek22.htm

http://www.asps.it/majalagarden.htm

http://www.asps.it/albriccone.htm

http://www.asps.it/Pierpa.htm

http://www.cartesio-episteme.net/fis/Image1128.jpg

Per lui 2+2 non fa 4, fa 3.9 periodico :-)))
https://www.google.com/search?q=goffredo+pierpaoli&sxsrf=ALiCzsZACfIawSc8FkGpDKgHVYf1PYf7QQ:1656492479926&tbm=isch&source=iu&ictx=1&vet=1&fir=U-Ygb8ujHQqkIM%252CibtNUk0DgkEKqM%252C_%253BU0pfqyk1Qihm_M%252Cymrq4ICu17Z2kM%252C_%253BRD2gcBrqU-6sSM%252CQCx_BK2BemLpyM%252C_%253BLpW2K5TIY8JutM%252CFB-YSkBCGGbVcM%252C_%253BmWDNjvpCypFlPM%252Clhrbkb8u5mMVxM%252C_%253BOlCuOXUJwzAjUM%252CI0962h53c-81DM%252C_%253BemWNadP0EIc1fM%252CfnRiZDapChshoM%252C_%253BjuCEHQ7nHn8bZM%252CFB-YSkBCGGbVcM%252C_%253BR4BCo_AYNKnAkM%252CWyTVyd4gt6XmaM%252C_%253BZIIV1xduBBNjKM%252CQCx_BK2BemLpyM%252C_%253B8rDSSNz16jQXOM%252Cl8YTrJLG9NPjfM%252C_%253Bk9Faq-D21O38YM%252CV85nrT7MOtk1dM%252C_%253B1VDB9eEzBSTxsM%252C0IBhGXJKMxrxyM%252C_%253BmDmi4JG6lJw-_M%252CFzPp4asmTSAZ1M%252C_%253BnIR3eKckDwZC3M%252CAKPHeIFmFfNSTM%252C_&usg=AI4_-kTe8ZXUpcMb5iTBfI3iwPmRxULQAw&sa=X&ved=2ahUKEwi67dquo9L4AhXGR_EDHZVyCmMQ9QF6BAgFEAE#imgrc=U-Ygb8ujHQqkIM

pino mugo

Feb 17, 2024, 12:02:51 PMFeb 17
Il Fri, 16 Feb 2024 14:57:51 +0100, Marco C. scrisse:

> On Fri, 16 Feb 2024 11:29:10 -0000 (UTC), pino mugo
> <trippone...@gmail.com> wrote:
>
> ma ROTFL e poro autista del bus che li porta in gita.

Dicono che l'autista di origini sicule ripeteva in continuazione:
'ntu culu agli arrusi pnn.

Tradotto cosa significa?

> [...]
> esso, della NASA che non se lo tromba manco se fosse nato femmina e
> poi.. sai la puzza su quel bus tra esso e l'artro f'esso di

Il vecchio pazzo si piscia addosso, ha il pannolone pnn.

pino mugo

Feb 18, 2024, 7:07:32 PMFeb 18
Il giorno sabato 17 febbraio 2024 alle 18:02:51 UTC+1 pino mugo ha scritto:

> Dicono che l'autista di origini sicule ripeteva in continuazione:
> 'ntu culu agli arrusi pnn.
>
> Tradotto cosa significa?

trovato su google : ghost e bard si sono accoppiati carnalmente

Doctor Who

Feb 20, 2024, 12:48:27 PMFeb 20
On Tue, 20 Feb 2024 18:30:39 +0100, Marco C. <drone...@gmail.com>
wrote:

>Arne, ma hai per caso visto anche tu che su una delle ultime pagine
>del forum https://forum.nasaspaceflight.com/, nei ciarlanti deliri
>sulla "pnn" un certo "Nomade" ha scritto e riconosciuto anche lui che
>il sitarello dello sceMziatarsomar (c'è anche quello dello
>sceMziatardog ma è un'artra cosa :-D)
>
> "sembra uno sfogo da terrapiattista" ??
>
>Da non crederci!!!! Anche oltre oceano la pensano come molti qui in
>Europa e mi chiedo : sarà solo un'accidentale svista o ormai siamo al
>sistematico delle conclusioni su quel sit'emmerd?

Fottesega di quello che pensate/pensano

Noi siamo noi e voi/loro non siete un cazzo!