In eleogio del supertecnico PNN Chiavarollitus

pnn calmagorod

A differenza di altri tromboni ... che come minimo volevano .... no non lo dico :-)

Riincollo il già detto
stracut

> mi immagino cosa diranno di te quelli che ti 'pagheranno' per assistere
> ad un pietoso spettacolo

de gustibus io lo trovo Maraviglioso

> di un carretto che si sposta di 1/4 di pollice

alt alt .............. halllllllltttttttttttt non lo puoi dire .......... kekkagorod dice che non si sposta :-)
voglio una opposizione unita contro la pnn :-)

ma l'incubo per voi o meglio la meraviglia della PNN è un altra : il bypass completo della II legge di Newton A PARITA' i energia spesa.
Bisogna vederlo e rivederlo per crederci ... perchè è troppo troppo TROPPOOOOOOO imprevisto ..... è la fine del monTo :-)))
Uno si chiede ... ma come cazzo fa ad esistere una cosa del genere ....
La fine del monto fisico di una volta ......... in diretta!!!
dopo averlo visto sempre da Aleggia a Roma a Lavinio uno comincia a crederci :-)

> e poi inizia a puzzare di fumo e di arrosto.

assolutamente no il Chiavarollitus ... migliore di 3 e dico tre!!!
ing. elettrodinamici mi ha fatto una dissipazione termica passiva perfetta.... per il carretto ....
pesa di più ... ma la pnn il peso se l'inkula con la durata!
Spinta in alto crescente ... come in basso (rotazione di F432BA di 180 gradi) alla faccia della comica dei campi statici di kazzategorod :-)))

> lo spasso, da quello che dicono qui di te, sei tu ma mi sa che non te ne
> sei mai accorto.

mettetevi sotto le pisciata di idrogeno di artemis ...... scolatevi pria un grappino ...... e poi fumatevi un toscanello :-)))))

e lallo

Vittorio

Il 07/12/2022 22:06, pnn calmagorod ha scritto:

> mettetevi sotto le pisciata di idrogeno di artemis ...... scolatevi pria un grappino ...... e poi fumatevi un toscanello :-)))))
>
> e lallo

hahahahahahah! molto divertente immaginarsi la scena!