lol

asps

Feb 22, 2024, 1:18:49 AMFeb 22
e lallo

Arne Saknussemm

Feb 22, 2024, 2:53:35 AMFeb 22
:: On Wed, 21 Feb 2024 22:18:48 -0800 (PST)
:: (it.discussioni.misteri)
:: <bc9ba5ca-0e2b-469a...@googlegroups.com>
:: asps <as...@asps.it> wrote:

> e lallo

finchè ancora puoi

ROTFL

Arne Saknussemm

Feb 22, 2024, 4:11:45 AMFeb 22
:: On Thu, 22 Feb 2024 09:37:37 +0100
:: (it.discussioni.misteri)
:: <rn1eti1u3isms8fja...@4ax.com>
:: Marco C. <drone...@gmail.com> wrote:

> poi finirà finalmente 'sto spam sPaNNolinico..

Chissà... forse qualcuno gli installerà e configurerà un newsreader e,
quando finalmente avrà imparato ad usarlo, ricomincerà a scassare, ma
da solo non ce la può fare

P.S. resta da vedere se sul computer dell'ospizio, condiviso con tutti
gli altri ospiti, gli permetteranno di installare qualcosa

ROTFL

asps

Feb 22, 2024, 5:47:44 AMFeb 22
ho una koppa di champagne
per festeggiare quando non vi vedo chiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

della serie .... mamma peppe mi tocca.... toccami peppe :-)

Il giorno lunedì 19 febbraio 2024 alle 17:38:58 UTC+1 Otto J. Makela ha scritto:
> For some reason, the PNN folks who were quite active on this group do
> not seem to have posted anything in a long while. Did they run out of
> active people, or money? Or did they finally figure out it doesn't work
> and quietly closed shop?
> --
> /* * * Otto J. Makela <o...@iki.fi> * * * * * * * * * */
> /* Phone: +358 40 765 5772, ICBM: N 60 10' E 24 55' */
> /* Mail: Mechelininkatu 26 B 27, FI-00100 Helsinki */
> /* * * Computers Rule 01001111 01001011 * * * * * * */

PNN want Mars

Dei Krusty ce ne servirebbero 8 per la PNN to reach Mars

We need of:
Kilopower (o KRUSTY, Kilopower Reactor Using Stirling Technology) è un progetto sperimentale volto a produrre un nuovo concetto per i reattori nucleari usati nell'esplorazione spaziale[1]. Il progetto è iniziato nell'ottobre del 2015, sotto la guida della NASA e del NNSA (National Nuclear Security Administration) del dipartimento per l'energia. I reattori Kilopower saranno disponibili in 4 taglie in grado di produrre da 1 a 10 kilowatt di potenza elettrica (1-10 kWe), continuamente per 12-15 anni. Il reattore a fissione utilizza l'uranio 235 per generare calore che viene trasportato ai convertitori Stirling tramite tubi di calore passivi di sodio.
https://it.wikipedia.org/wiki/Kilopower

Dei Krusty da 10 kilowatt ce ne servirebbero 8
4 per l’astronave PNN
con 24 dipoli a V come questo www.asps.it/mao4.jpg (ready for Mars)
e 4 krusty da lasciare su Marte
Astronave PNN che faccia la spola tra Terra e Marte portando le essenziali sfere di acqua
L’appropriazione di Marte è in base al principio preistorico: PRENDETE e vi sarà dato :-)
You are free to colonize mars By rocketry :-)
Follow
https://www.propulsion-revolution.com/

quo fata ferunt

ww.asps.it/gotha.htm
on rompete il kazzo alla PNN per marte

... godo a sentirvi soli e abbandonati senza un kazzo dove sbattere le corna :-) ..... ma sempre con bava

e lallo

Arne Saknussemm

Feb 22, 2024, 7:49:31 AMFeb 22
:: On Thu, 22 Feb 2024 02:47:42 -0800 (PST)
:: (it.discussioni.misteri)
:: <e5e2a216-132b-4e5e...@googlegroups.com>
:: asps <as...@asps.it> wrote:

> ho una koppa di champagne

Beh... al condannato si offre un'ultima sigaretta, se tu preferisci lo
champagne, perchè no; ci mancherebbe altro.

ciaONE