un tris gay che diventa full

Doctor Who

Feb 1, 2024, 7:36:47 AMFeb 1
da Bekkins, Sargassen e kekkagorod si aggiunge steevie,
fanno un full di kekke.

e lallo

pino mugo

Feb 3, 2024, 12:52:42 PMFeb 3
io ho avuto un rapporto sessuale completo con don fizzy

Doctor Who

Feb 3, 2024, 2:24:50 PMFeb 3
e allora devo purtroppo aggiungervi alla lista di kekke.

e lallo

pino mugo

Feb 3, 2024, 5:39:50 PMFeb 3
io ho fatto coming out , adesso tocca a steevie e bard

Don Fizzy®

Feb 7, 2024, 4:18:11 PMFeb 7
pino mugo scrive:
Ti sbagli, al massimo potrei averlo con tua sorella

--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

pino mugo

Feb 10, 2024, 8:22:00 AMFeb 10
Il giorno mercoledì 7 febbraio 2024 alle 22:18:11 UTC+1 Don Fizzy® ha scritto:
> pino mugo scrive:

> Ti sbagli,

dai, perchè ti imbarazza, il rapporto era protetto

Don Fizzy®

Feb 13, 2024, 2:05:18 PMFeb 13
pino mugo scrive:

| dai, perchè ti imbarazza, il rapporto era protetto

O hai il qlo come un traforo o il cazzetto mignon: in entrambi i casi io
non ho sentito niente

pino mugo

Feb 15, 2024, 4:03:53 PMFeb 15
Il giorno martedì 13 febbraio 2024 alle 20:05:18 UTC+1 Don Fizzy® ha scritto:
> pino mugo scrive:

> O hai il qlo come un traforo o il cazzetto mignon: in entrambi i casi io
> non ho sentito niente

fai l'ingoio come steevie ?

Don Fizzy®

Feb 16, 2024, 3:30:38 PMFeb 16
pino mugo scrive:

| fai l'ingoio come steevie ?

Questa non la sapevo, Steevie (che saluto) pensavo fosse un trapanatore
di topa (come me) se invece si attaccasse al cazzo non sono propriamente
cazzi miei.
Spero esca fuori e smentisca categoricamente la tua affermazione
ricchioneggiante.

steevie

Feb 19, 2024, 9:38:02 AMFeb 19
On Fri, 16 Feb 2024 21:30:33 +0100, Don Fizzy® wrote:

> [...]
> cazzi miei.
> Spero esca fuori e smentisca categoricamente la tua affermazione
Ma caro Don Fizzy (che saluto) tu credi alle PNNate di pino mugo (che non
saluto e non leggo)?

Non è che la PNL ti sta facendo paolo-gomez-de-ayala-re? devo
preoccuparmi?

S.

Don Fizzy®

Feb 19, 2024, 2:41:06 PMFeb 19
steevie scrive:
Caro Steevie (che risaluto) il pino mugo (che saluto) è un simpatico
Giano bifronte, che liscia e poi inchiappetta. Sapendo questo, ci si può
spostare per tempo e lui infila il suo (minuscolo) attrezzo di piacere
tra le chiappe del Laureti e del suo fido scudiero (che saluto ambedue)
La mia PNL verrà alimentata dall'antimateria, prossimo step
alimentazione a materia oscura. il passaggio ai buchi neri è previsto
solo dopo l'accordo con la passeggiatrice di via Emilia Ovest; aspetto i
saldi primaverili o che mi faccia lo "sconto scienziato".
Comunque sia, voleremooooo!!!!

steevie

Feb 20, 2024, 2:34:34 AMFeb 20
On Mon, 19 Feb 2024 20:41:01 +0100, Don Fizzy® wrote:

> [...]
> spostare per tempo e lui infila il suo (minuscolo) attrezzo di piacere
> tra le chiappe del Laureti e del suo fido scudiero (che saluto ambedue)
Caro Don Fizzy (che saluto sempre) il pino mugo a me piace solo macerato
nell'alcool: ha una faccia sola e molto profumata, dopo 2 mesi in ammollo.

> [...]
> solo dopo l'accordo con la passeggiatrice di via Emilia Ovest; aspetto i
> saldi primaverili o che mi faccia lo "sconto scienziato".
Guarda che il passaggio di buchi neri è (era?) molto intenso anche sui
Viali di Bologna, forse su via Berti Pichat, davanti al polo universitario
fanno sconti studenti/professori...

:-)

S.

Doctor Who

Feb 20, 2024, 2:45:23 AMFeb 20
On Mon, 19 Feb 2024 20:41:01 +0100, Don FizzyŽ
<zio.fiz...@gmail.com.invalid> wrote:

>steevie scrive:

>Caro Steevie (che risaluto) il pino mugo (che saluto) č un simpatico
>Giano bifronte, che liscia e poi inchiappetta. Sapendo questo, ci si puň
>spostare per tempo e lui infila il suo (minuscolo) attrezzo di piacere
>tra le chiappe del Laureti e del suo fido scudiero (che saluto ambedue)
>La mia PNL verrŕ alimentata dall'antimateria, prossimo step
>alimentazione a materia oscura. il passaggio ai buchi neri č previsto
>solo dopo l'accordo con la passeggiatrice di via Emilia Ovest; aspetto i
>saldi primaverili o che mi faccia lo "sconto scienziato".
> [...]

Ma LOL, sento profumo di antimateria :-)

e lallo

steevie

Feb 21, 2024, 6:02:37 AMFeb 21
On Tue, 20 Feb 2024 09:24:41 +0100, Marco C. wrote:

> [...]
> allora esso viene a nascondersi qui sperando che da ISM nessuno si
> accorga della sua ignoranza. Che poi vada dietro (nel senso indicato da
> Don Fizzy) al Laureti è imho un'altra questione : anche se ogni tanto
> cambia nick, visto che Vittò sei Fesso è perculato ovunque (anche su
> it.scienza.chimica!) ha trovato nel Laureti quello che gli serve, ovvero
> uno che lo alliscia solo perché non lo contraddice (dopotutto non
> capendo un cazzo, è normalissimi che non possa contraddirlo, un po' come
> il cane da stronzi lasciati in strada del napoletano suo amiko)
Lo so, lo so, frequento anch'io ISM ISF e dintorni... mi manca ISC, ma
vedrò di iscrivermi anche lì.

una volta c'erano... ora non so :)

:-)

S.