Utilizzo Rete Cellulari satellitari per il C2 (Comando e Controllo) della PNN

pnn calmagorod

IPOTESI Utilizzo Rete Cellulari satellitari per il C2 (Comando e Controllo) della PNN

Si legge……Questi 12 000 satelliti avranno un peso compreso tra i 100kg e i 500kg[1]. Mandare in orbita terrestre bassa un kilogrammo a bordo del Falcon Heavy, il razzo di SpaceX, costa al pubblico circa 1600$[2], ma e’ probabile che il ricarico di SpaceX sia di circa il 70% una volta che il primo stadio del razzo e la carenatura siano recuperati[3], quindi il costo per kilogrammo di SpaceX dovrebbe essere di circa 400$. From …https://it.quora.com/Quale-sarebbe-il-costo-per-il-lancio-di-circa-12-000-satelliti-nellorbita-terrestre

Dunque ci sono due corni :
Soluzione 1)
Teoricamente e forse prossimamente SpaceX per quanto sopra POTREBBE PORTARE “sempre teoricamente “ un 30 kg di un Sub321n8 (con pannelli solari, accumulatori e più batterie, + C2, etc..) in orbita bassa al modico costo di circa 12000 $... !
… e poi da li manovrare per kaiser nostri con un C2 attuato attraverso con qualcosa di questo tipo (almeno 2)
https://www.ebay.it/itm/183687447549?mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338624524&toolid=10001&customid=6db60d43be806679ecdd00b2375927b3

La cosa sarebbe un vero drone PNN!

Soluzione 2)
Però però pero Muskino potrebbe mettere il becco il che ci obbligherebbe a passare …..quinci e quindi alla Soluzione 2) :Ovvero in orbita con metodi nostri e utilizzare la rete in orbita fatta x i Cellulari satellitari dato che 😊 il silurificio a trombette ci ha costruito senza saperlo la struttura di appoggio 😊 al C2 della PNN nel vuoto circumterrestre

E lallo

pnn calmagorod

Ops and ops c'è anche la soluzione 3 ma voi gotha ci arriverete? :-)
e lallo

Arne Saknussemm

:: On Thu, 13 Jan 2022 00:25:14 -0800 (PST)
:: (it.discussioni.misteri)
:: <58bf480a-03df-4161...@googlegroups.com>
:: pnn calmagorod <calma...@gmail.com> wrote:

> IPOTESI Utilizzo Rete Cellulari satellitari per il C2 (Comando e
> Controllo) della PNN

Satelliti che orbitano a circa 36000 Km dalla terra; indovina in quale
direzione sono orientate le antenne di quei satelliti

ROTFL

pnn calmagorod

ops ops ci sono quelli disattivi

https://it.wikipedia.org/wiki/Video_on_demand

> ROTFL

che magari puoi manovrare con un solo telefono cellulare satellitare .... e un computer .... e un altra cosa che i trombettanti non si possono permettere

rotfl^2

pnn calmagorod

https://it.wikipedia.org/wiki/Quibi

solo per cellulari e smartphone

rotfl^3

pnn calmagorod

Il giorno giovedì 13 gennaio 2022 alle 15:06:29 UTC+1 pcf ansiagorod ha scritto:

> Non so nemmeno da dove cominciare l'elenco dei perchè sarebbe
> impossibile. In questo senso sei unico e non hai rivali :D
>

> --
> Eelon telefonami

Il colmo per muskino sarebbe partecipare alla conquista Marte senza saperlo.... :-)
con una marketta da 12000 $ pippi potrebbe innescare la conquista di Marte
con Sub321n8 nel busio del suo kavallo :-)
.......senza pria saperlo :-)))

eeellloooonnnn trojanizzami :-))))))))

e sballo

ps: ppppppppppppppsssssssssssssssssssss non ditelo a elon :-)

pnn calmagorod

Il giorno venerdì 14 gennaio 2022 alle 05:47:27 UTC+1 pnn calmagorod ha scritto:

> rotfl
>
> What tigers? Without teeth and nails, they are like sheep :-)
>
> and lallo

I don't understand that comic psychological warfare you have been waging with the Chinese for 15 months against the PNN :-)
pay us if you want to go to mars .... otherwise keep playing with the ridicolous robots :-)

United StatesBoardman, Oregon, United States, Amazon.com 52.89.239.76 Visit # 1
Linux, Unknown, 800x600

(No referring link)
14 Jan 00:24:56
www.asps.it/

ItalyTurin, Piemonte, Italy, Telecom Italia Business 79.40.34.170 Visit # 3
iOS, iPhone, 414x896

(No referring link)
13 Jan 20:22:33
www.asps.it/

ChinaChina, Luoyang, Henan Province, P.r.china. 1.192.195.8 Visit # 1
iOS, iPhone, 414x736

asps.it/
13 Jan 15:14:19
www.asps.it/

Italy Genoa, Liguria, Italy, Melita Italia Srl 2.57.33.54 Visit # 1
iOS, iPhone, 414x896

(No referring link)
13 Jan 14:38:47
www.asps.it/

ChinaChapeng, Jiangsu, China, China Unicom 27.115.124.34 Visit # 1
iOS, iPhone, 414x736

asps.it/
13 Jan 14:29:04
www.asps.it/

ChinaChapeng, Jiangsu, China, China Unicom 27.115.124.4 Visit # 1
iOS, iPhone, 414x736

asps.it/
13 Jan 14:28:56
www.asps.it/

ChinaChapeng, Jiangsu, China, China Unicom 27.115.124.96 Visit # 1
iOS, iPhone, 414x736

asps.it/
13 Jan 14:28:23
www.asps.it/

ChinaChina, Luoyang, Henan Province, P.r.china. 1.192.195.5 Visit # 1
iOS, iPhone, 414x736

asps.it/
13 Jan 14:28:20
www.asps.it/

ChinaChapeng, Jiangsu, China, China Unicom 27.115.124.66 Visit # 1
iOS, iPhone, 414x736

asps.it/
13 Jan 14:27:57
www.asps.it/

ItalyItaly, Iliad Italia 37.162.28.233 Visit # 1
Win10, Chrome 97.0, 2048x1152
https://www.google.com/
13 Jan 11:04:01
www.asps.it/

United StatesBoardman, Oregon, United States, Amazon.com 52.43.121.225 Visit # 1
Linux, Unknown, 800x600

(No referring link)
13 Jan 10:34:02
www.asps.it/

Russian FederationTula, Russian Federation, Rostelecom 188.128.36.80 Visit # 1
OS X, Edge 97.0, 1728x1117

(No referring link)
13 Jan 08:37:14
www.asps.it/vol41.htm

ItalyItaly, Iliad Italia 37.163.130.224 Visit # 1
iOS, iPhone, 414x896

(No referring link)
12 Jan 20:01:17
www.asps.it/
... and rotfl

pnn calmagorod

Il giorno giovedì 13 gennaio 2022 alle 14:36:24 UTC+1 GiOvAnNi ha scritto:
> ---snip---
>
> Skippo tutto quel che riguarda il costo al kg per lanciare, si vede che questo NON e' un tuo problema reale :-)

il mio problema reale è esattamente non avere circa 200 "schiavi" di ingegneria elettronica, di fisica e navigazione aerospaziali che mi obbediscano senza rompere il kazzo ... e ops .... ops + i pippi per pagarli .... per non parlare della strumentazione ad hoc :-)

> Intanto da che mondo e' mondo per quel che vuoi fare si usa TL/TM come acronimo (per telemetry/telecommand). C2 credo sia roba da Fascisti su Marte.

si e quanti pippi e shiavi servono ?

> Poi, da che mondo e' mondo si sa che la latenza di comunicazione impedisce il controllo completo da Terra in tempo reale, per cui invece che >pensare a rete di cellulari/altro,

pria bisogna conquistare bene con la pnn la "buccia" circumterrestre che va da 300 Km a 36.000 Km che purtroppo non affascina come le pisciate su Marte :-)

>consiglierei di studiare sistemi automatici implementati direttamente sull'OBC. A valle di solida analisi di missione, ovviamente.

Consiglierei bene di capire bene gli scherzetti che può facere Sub321n4 rispetto alla mentalità di derivazione trombettista :-)

E.Laureti

> Cheers,
>

> --
> GiOvAnNi

Arne Saknussemm

:: On Thu, 13 Jan 2022 01:24:00 -0800 (PST)
:: (it.discussioni.misteri)
:: <9207d657-e20b-41dc...@googlegroups.com>
:: pnn calmagorod <calma...@gmail.com> wrote:

> che magari puoi manovrare con un solo telefono cellulare satellitare

come no, certo certo.

Torno a rimarcare il punto; secondo te, in che direzione sono
orientate le antenne dei satelliti che permettono ad un telefono
satellitare di funzionare ?

e tu saresti un (ex) insegnante di Fisica ?

ROTFL

pnn calmagorod

Il giorno lunedì 17 gennaio 2022 alle 12:16:05 UTC+1 Arne Saknussemm ha scritto:
> [...]
>
> Torno a rimarcare il punto; secondo te, in che direzione sono
> orientate le antenne dei satelliti che permettono ad un telefono

perchè devo dirlo a uno che è pure un sedicente antennista col botto :-)

> e tu saresti un (ex) insegnante di Fisica ?

su ke non kapisci un kazzo :-)

> ROTFL

arirotfl^7

Leonardo Serni

On Mon, 17 Jan 2022 12:16:04 +0100, Arne Saknussemm <idm.10...@mamber.net>
wrote:

> [...]

>Torno a rimarcare il punto; secondo te, in che direzione sono
>orientate le antenne dei satelliti che permettono ad un telefono

Il problema comunque non è nemmeno quello, che sai, girare un satellite in
fondo è abbastanza acqua da occhi.

Il guaio vero è un altro.

Il progettista del satellite sapeva che il satellite si sarebbe trovato, a
seconda del tipo di satellite, al massimo a 430 km o 36000 km dalla ground
station.

E quindi sapeva che il ritardo di segnale al massimo sarebbe arrivato a .2
secondi, ma proprio in discesa e a spingere in favor di vento perdavvero.

E perciò nel dimensionare la *MEMORIA* dei buffer di trasmissione, memoria
che costa e va schermata e controllata e sarcàzzi, ergo la misurano con il
contagocce e le pinzette, il nostro bravo progettista ha costruito un coso
che *NON PUO'* interfacciarsi direttamente con segnali da fonti a distanze
superiori a circa 80mila km. Proprio non può, ne perde la memoria.

Per fare funzionare la cosa quindi bisogna commutare il satellite in RELAY
MODE (la possibilità c'è, è una funzione diagnostica) per cui il satellite
ritrasmette alla base station tutti i pacchetti che gli arrivano; e noi in
base station possiamo metterci tutta la memoria e la pazienza che serve.

Sfortunatamente qui c'è un altro impiccio: in relay mode, il satellite usa
una antenna per ricevere e una per trasmettere - e le antenne, quando sono
state montate, sono state montate tutte e due verso Terra. Non c'è modo di
ricevere un segnale, girare il satellite e trasmettere il segnale a terra,
o viceversa: il satellite non ce la fa a ruotare così in fretta, e - anche
se potesse - non ha il carburante. E dato che la Terra gira l'allineamento
andrebbe cambiato ogni pochi minuti.

Poi c'è da considerare la frequenza da usare per l'antenna, l'allineamento
con Marte e il fatto che per comunicazioni interplanetarie sia auspicabile
usare codici turbo che non sono quelli per telefonia (neanche satellitare)
e un'altra mezza dozzina di cosucce.

Francamente, si fa molto prima a mandare su tre satelliti dedicati (perché
in qualunque orbita li si metta, prima o poi finiscono in occultamento, ed
un satellite solo non basta).

Leonardo
--

"You all presumably know why" :-) :-(

pnn calmagorod

Il giorno lunedì 17 gennaio 2022 alle 12:46:54 UTC+1 lse...@gmail.com ha scritto:

> Il problema comunque non è nemmeno quello, che sai, girare un satellite in
> fondo è abbastanza acqua da occhi.

rotfl ..... e poi quanto segnale serve? ...lo sai?

> [...]
> seconda del tipo di satellite, al massimo a 430 km o 36000 km dalla ground

il secondo cellulare satellitare mica arriva subito a 36000 km :-) ... a bordo buccia ;.)

> [...]
> che *NON PUO'* interfacciarsi direttamente con segnali da fonti a distanze
> superiori a circa 80mila km. Proprio non può, ne perde la memoria.

non si deve uscire dalla buccia in prima fase

> [...]
> ricevere un segnale, girare il satellite e trasmettere il segnale a terra,
> o viceversa: il satellite non ce la fa a ruotare così in fretta,

rotfl .... non toccare robba che non è tua .... usa solo il servizio

> e - anche
> se potesse - non ha il carburante. E dato che la Terra gira l'allineamento
> andrebbe cambiato ogni pochi minuti.

non toccare nulla

> Poi c'è da considerare la frequenza da usare per l'antenna, l'allineamento
> con Marte

per andare su marte ... devi pria fare bene gli ecatzi tuoi nella buccia

>e il fatto che per comunicazioni interplanetarie sia auspicabile
> usare codici turbo che non sono quelli per telefonia (neanche satellitare)
> e un'altra mezza dozzina di cosucce.

e già ... in orbita marziana non ci vai con cellulare satellitare :-)
i sette minuti di ritardo sono inamovibili

> Francamente, si fa molto prima a mandare su tre satelliti dedicati (perché
> in qualunque orbita li si metta, prima o poi finiscono in occultamento, ed
> un satellite solo non basta).

rimane solo una domanda.... che kazzo ci vai a fare in realtà con la PNN nella buccia? :-)

e lallo

Leonardo Serni

On Mon, 17 Jan 2022 04:03:47 -0800 (PST), pnn calmagorod
<calma...@gmail.com> wrote:

> rotfl ..... e poi quanto segnale serve? ...lo sai?

E che antenna serve per recuperare il segnale da Marte? Manfatti te lo dicevo
che c'erano anche altri problemini.

>rimane solo una domanda.... che kazzo ci vai a fare in realtà con la PNN nella buccia? :-)

Mah, immagino qualcosa per cui è importante mòvesi poco poco :-D

pnn calmagorod

Il giorno lunedì 17 gennaio 2022 alle 15:56:45 UTC+1 lse...@gmail.com ha scritto:

> E che antenna serve per recuperare il segnale da Marte? Manfatti te lo dicevo
> che c'erano anche altri problemini.

infatti in primo step non devo recuperare nulla da marte ....mi serve solo qualche riflettorino pnn dei satelliti televisivi che intallazza tra i satelliti per cellulari e la cerchia geostazionaria selezionata dei satelliti televisivi :-)

> Mah, immagino qualcosa per cui è importante mòvesi poco poco :-D
> Leonardo
acqua... :-)
deve movesi molto molto ......in buccia per pnn leges motus ......... in tempi longhi ...
senza leges motus non si assembla in orbita un propulsore pnn a 6 semiassi :-)
e lallo

pnn calmagorod

dimenticato una cosa :la massa della gente che rifiuta istericamente la pnn ...non è per la violazione del III che è teoricamente elementare ma per:

a) la violazione della qdm peraltro gia accertata nei collider http://www.asps.it/qcdm.docx.htm ... una cosa che è una mazzata sulle gengive a molti ortodossi incollati come cozze ad ogni costo alla meccanica newtoniana..... è in fondo la solita comica : è accettabile la violazione della qdm per che ha prodotto molti proooooooottttttttttttttt review saputellis su miliardi di investimenti in collider ma non nella povera PNN .... alla faccia della verità scientifica SPERIMENTALE e in omaggio alla solita dissacrazione della verità insita dei 2 pesi e 2 misure.

b) Ma il massimo orrore per è la distruzione di F=ma d Isacco... In parole povere F=ma è crescente in fase di spinta PNN in un verso ....
ma il vero orrore è che se così fosse l'energia NON si conseverebbe e dunque per salvarla bisognerebbe postulare che la massa diminuisca all'aumentare di F=ma a parità di energia usata ovveo il mobile tende a sparire nel riferimento delle stelle fisse.
Tempo fa un ing. mi chiese che spiegazine davo alla cosa: risposi che era meglio stare zitti e aumentare i dettagli sperimentali.
La cosa sembra sia connessa allo stato di inerzia del mobile ovvero al suo stato dimensionale che cambia continuamente cioè potrebbe essere una procedura di sparizione dimensionale del mobile PNN nel riferimento delle stelle fisse.
A livello di film di fantascienza è come il Millennium Falcon che entra nell'iperspazio o se vi garba in altro modo .... la cosa sembra simile
a ciò che dovrebbe fare il Warp Drive......
solo che il Warp Drive con la PNN non è un film! :-)

e lallo