Re: Lo storpio mentale Doctor Who Paolo Gomez. arraglia solo farneticazioni fallimentari antaniche andando appresso alle frescacce sceMziatare

Doctor Who

Feb 20, 2024, 7:40:05 AMFeb 20
On Tue, 20 Feb 2024 12:49:29 +0100, Marco C. <drone...@gmail.com>
wrote:

>CDO

L'unico che arraglia pippardate sceMziatare e' Marco C. Bekkins detto
Pippardapauli.

--
Sono lo storpio mentale attapirato, finocchio e demente e stronzo e coglione fankazzista
fallito Goffredo Pierpaoli, noto anche come Centromix il finocchio, Marco C., Bekketto, Bek,

da www.asps.it/verme.htm :
per te la velocità della luce è 29,4 Km/sec! dato che hai scritto non solo
3000 secondi ma pure 50 minuti!!!!

vero, impressionante e' la ripetitivita' ossessiva di tali pippardate,
il soggetto bekketto e' entrato in loop circa 15 anni fa e da allora
ripercorre sempre lo stesso percorso ciclico come se fosse sulla ruota
del criceto. Solo che ogni volta che ricomincia il loop incide una tacca
sul muro della sua cameretta da letto. Ormai il muro e' pieno di tacche,
tanto che la mamma ha deciso di mettere a nuovo la sua cameretta.
Stucco nuovo e riverniciatura con le formule ESATTE di c in modo che possa
studiarsele di continuo, poster con disegni di astronavi pnn in modo che
possa ripensare ai suoi errori denigratori e fallimentari.
Inoltre la mamma gli ha proibito di frequentare soggetti peggio di lui
tipo Sargassen e Ansia, ma lui ancora li incontra di nascosto su usenet....
Cosi' recitava Pipparda in arte Bekketto (Goffredo Pierpaoli):

"Non più canti di pipistrelli nel sukkiare i loro piselli
ne a cercare nei boschi il sorcio leggiadro
da cucinare sul prato ma solo vermi normali
da consumare crudi nei mai lavati pitali“
___
Dal thread "Deposito illegale di Nova Astronatica" e dal post di Marco
C. con Msg-ID <j4cb8gdb14eifvb72...@4ax.com> (del
25/4/21 20:10)

si può avere ciò che Google ha immortalato per l'eternita' del mostro
del lago di vico Goffredo Pierpaoli, senza per altro dimenticare il suo
lacchè sciocco del quartierino "Marco C." e altre leghe/seghe
derivate, ma che pur sempre di Pipparda se tratta:

Lettera del Bresciani al Pipparda Licantropo:
http://www.asps.it/forsemozzicano.jpg

http://www.asps.it/bek22.htm

http://www.asps.it/majalagarden.htm

http://www.asps.it/albriccone.htm

http://www.asps.it/Pierpa.htm

http://www.cartesio-episteme.net/fis/Image1128.jpg

Per lui 2+2 non fa 4, fa 3.9 periodico :-)))
https://www.google.com/search?q=goffredo+pierpaoli&sxsrf=ALiCzsZACfIawSc8FkGpDKgHVYf1PYf7QQ:1656492479926&tbm=isch&source=iu&ictx=1&vet=1&fir=U-Ygb8ujHQqkIM%252CibtNUk0DgkEKqM%252C_%253BU0pfqyk1Qihm_M%252Cymrq4ICu17Z2kM%252C_%253BRD2gcBrqU-6sSM%252CQCx_BK2BemLpyM%252C_%253BLpW2K5TIY8JutM%252CFB-YSkBCGGbVcM%252C_%253BmWDNjvpCypFlPM%252Clhrbkb8u5mMVxM%252C_%253BOlCuOXUJwzAjUM%252CI0962h53c-81DM%252C_%253BemWNadP0EIc1fM%252CfnRiZDapChshoM%252C_%253BjuCEHQ7nHn8bZM%252CFB-YSkBCGGbVcM%252C_%253BR4BCo_AYNKnAkM%252CWyTVyd4gt6XmaM%252C_%253BZIIV1xduBBNjKM%252CQCx_BK2BemLpyM%252C_%253B8rDSSNz16jQXOM%252Cl8YTrJLG9NPjfM%252C_%253Bk9Faq-D21O38YM%252CV85nrT7MOtk1dM%252C_%253B1VDB9eEzBSTxsM%252C0IBhGXJKMxrxyM%252C_%253BmDmi4JG6lJw-_M%252CFzPp4asmTSAZ1M%252C_%253BnIR3eKckDwZC3M%252CAKPHeIFmFfNSTM%252C_&usg=AI4_-kTe8ZXUpcMb5iTBfI3iwPmRxULQAw&sa=X&ved=2ahUKEwi67dquo9L4AhXGR_EDHZVyCmMQ9QF6BAgFEAE#imgrc=U-Ygb8ujHQqkIM

Doctor Who

Feb 20, 2024, 7:47:00 AMFeb 20
wrote:

>CDO

Sua l'inveMzione dei campi QUASI STATICI :-)))))

e lallo
From: Marco C. <drone...@gmail.com>
Newsgroups: it.discussioni.misteri
Subject: Re: Venghino, sognori, venghino...
Date: Fri, 05 Jan 2024 12:44:36 +0100

On Fri, 5 Jan 2024 10:06:35 -0000 (UTC), GiOvAnNi
<giovanni....@gmail.com> wrote:

> [...]
>farti notare come ad affermazioni fenomenali devono seguire prove
>fenomenali. Tipo -che so?- il decollo del tuo PNN veicolo, o una prova in
>vuoto e in condizioni controllate che dimostri l'esistenza di forze
>propulsive reali e non apparenti/derivanti dall'interazione dell'aggeggio
>con l'atmosfera. L'io so' io e voi nun siete un cazzo non funziona nella
>scienza, e quasi sempre e' inutile anche a tirare su i tuoi amati pippi.
>
>Le basi fisiche della propulsione spaziale chimica ed elettrica sono note
>e riprodotte migliaia di volte, non c'e' bisogno che io ne'altri ne assuma

se il tuo interlocutore non fosse diversamente abile nel pensare, nel
ragionare e nel cercare di ricavare qualche ragno dal buco per
spiegare ogni anomalia che osserva (ma che non capisce), dovrebbe
ANCHE provare a vedere sul suo accrocchio gli effetti *elettrostatici*
sul micro moto che ha dovuti al potenziale elettrico delle cariche in
atmosfera.. potenziale che mi dicono ad ogni metro dal suolo aumenti
di circa un centinaio di Volt e che spesso viene ignorato da molti
crackpottisti nelle loro crackpotpanzane, soprattutto quando
dovrebbero accorgersi che in un ambiente elettricamente isolato e
nello spazio "cosmico" fuori dall'atmosfera terrestre i moti dei loro
crackpotpropurZori decadrebbero a zero virgola zero, zero, zero, zero,
zero, zero etc. etc.

Sì lo so, lo so.. occorrerebbe che esso si mettesse a studiare
l'interazione tra campi quasi statici e quelli variabili ma visto che
fa il sedicente sperimentale senza utilizzare una ceppa di teoria
fisica di quello che è già ben noto da poco meno di ducent'anni, che
s'attaccasse alle sue frocerie piene di lamentele cretine e dei su'
vari "cerco pippi ma non me li danno", "io c'ho la pnn e voi solo il
cazzo", "io c'ho brevetto ma funziona solo nella mia testa", "io
violo, arancio e Rossi tutti e tre i principi della dinamica e anche
quelli di conservazione", "andrò su Marte prima, durante o dopo il
2017?" e poi viaaa con le sue frocerie assortite da 23 anni contro la
NASA, l'ASI, la CNSA cinese, l'ISRO indiana e la JAXA giapponese!!!

asps

Feb 20, 2024, 8:06:53 AMFeb 20
purtroppo non riesci studiare le tue fregnacce senza rompere il kazzo :-)

> l'interazione tra campi di pomodori quasi statici e quelli variabili di zuquine

qui https://forum.nasaspaceflight.com/index.php?topic=60402.new;topicseen#new

circa 600 letture della PNN in circa 2 ore sanza rompermi il kazzo :-)

bbbbbbuaaahhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

asps

Feb 20, 2024, 8:10:09 AMFeb 20
su kekkapomodorod

dicci che nessuno si inkula la pnn :-)