Frogio Margherita quanti litri di diarrea hai bevuto oggi :-)

pnn calmagorod

Vittorio

hahahahahah! c'è pure OSVALDO nello zoo ?

pnn calmagorod

si lavora come cuoco ... sua specialità : pizza con nerkielesse e diarrea :-)

pcf ansiagorod

> www.asps.it/orlandalamutanda.htm

Scusate, ho preso la scatola di montaggio del piccolo chimico,
ho tentato l'elettrolisi dell'acqua ed è scoppiato
tutto........... le mie tendenze scatologiche hanno fatto il
resto.

--
Eelon dissociami

pnn calmagorod

Il giorno venerdì 9 dicembre 2022 alle 19:54:42 UTC+1 pcf ansiagorod ha scritto:

> Scusate, oggi ho preso la scatola di montaggio del piccolo chimico a trombetta
> di traverso
.... sarano state le walkirie

https://www.youtube.com/watch?v=RY1cEOzaf78&t=5s