una curiosità

Ki$$

Ma dopo che si è raggiunta la variante Omega si passa all'alfabeto ebraico o
a quello morse?

Oppure mi sto sbagliando e si inizierà con Alpha2, Beta2 e via fino all'∞?

Io qua lontanamente ci vedo lo zampino dei grigi (o chi per loro) che hanno
ormai quasi completato la fase 1 del loro sporco lavoro e son quasi pronti al
prossimo misterioso[? :)] step.

(qualche settimana fa mi son finito di rileggere Intruder di Budd Hopkins
(dopo Rapiti di J. Mack) [libro che risale a fine anni 80] e anche se a prima
vista potrebbero pochi collegamenti con i tempi odierni, qualche dubbio mi
sorge dato che quei pochi, a mio avviso, son molto significativi.

...tornando ad oggi,

A meno che non vogliono il green pass anche per andare al cesso (in questo
caso, chevvedevodì, vi darò il mio corpo per gli esperimenti, ma la mia anima
almeno perirà in pace con se stessa).

Comunque all'orizzonte non la vedo proprio brutta, dato che sembra che ESSI
oltre un certo punto e non con tutti, non possono usare il potere che si
presuma ESSI possano avere a prima vista.. sembra infatti che non possano
incidere sull'elemento "spirituale" il quale potrebbe trarre origine da un
altro tipo a ESSI e pure a noi ignota fonte.

Quasi sicuramente ci aspetteranno momenti intensi ed emozionanti tutti da
vivere ed assaporare passando da un eccesso all'altro, una volta che tutte le
tutele sociali inutili cadranno... in America son abbastanza abituati a
questo stato di cose quindi per loro non è un problema dato che fa parte
delle regole normali d intendere la Vita e la Morte e dove la libertà viene
prima di ogni cosa da raggiungere anche a costo, paradossalmente, di
instaurare una dittatura.

E in quel momento resterà in piedi solo chi se lo merita(*) (risolvendo forse
i problemi demografici e riportando il tutto ad una dimensione reale delle
cose ossia eliminando quella aberrazione umana di pretendere di pianificare
il futuro a tavolino (che ha creato tanti problemi che oggi non possiamo
risolvere e cui hanno avuto origine dalla Prima Rivoluzione Industriale e
dall'epoca illuminsta)

Per questo ultimo punto sopra penso che ci sia lo zampino di ESSI (e che lo
sviluppo tecnologico non sia frutto di una naturale evoluzione
dell'intelligenza umana)

Il potere passerà alla fine nelle mani dello spirito (G. da Fiore).

(*)spiritualmente

Ki$$

> Ma dopo che si è raggiunta la variante Omega si passa all'alfabeto ebraico
> o a quello morse?

> Oppure mi sto sbagliando e si inizierà con Alpha2, Beta2 e via fino all'∞?

uhmmmm... "DeltaCron"

sto virus è intelligente, così facendo non c'è più necessità di ricorrere ad
altri alfabeti. Pure foneticamente è intelligente.

Aldelta suona male
Deltalfa pure
Alfabeta pure
betalfa pure
omialfa pure
alcron pure
becron pure
omibeta pure
omialfa pure

ma Deltacron è perfetto (sembra un nome di un cartone anni '80 stile
JeegRobot o Gundam e simili)

massivan

> Il 15/09/2021 17:53, Ki$$ ha scritto:

> Ma  dopo che si è raggiunta la variante Omega si passa all'alfabeto
> ebraico o a quello morse?

"massivan"

Forse arriveranno le varianti di vaccino "da fumare", per evitare il
solito buco.