Bergin ha rimesso i lucchetti anti pnn :-)

asps

Feb 20, 2024, 10:09:41 AMFeb 20

https://forum.nasaspaceflight.com/index.php?topic=60402.msg2569410#msg2569410

sembrano sparite tutte le mie repliche che hanno incrementato n poche ore di 800 volte i suoi contatori :-)

L'accusa contro di me e la PNN è che portiamo SPAM

non mi era mai capitato :-)

Ora i quantizzati reactionless :-)che non funzionano abbaiano così

Sorry Guest, you are banned from using this forum!
Spamming a virused site link multiple times in a thread. Reported to ISP.
This ban is not set to expire.
Back
SMF 2.0.15 | SMF © 2017, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder
Privacy Policy
All content © 2005-2023 NASASpaceFlight.com
RSS Mobile

Doctor Who

Feb 20, 2024, 10:14:03 AMFeb 20
tanto quel forum e' solo merda pura, a parte i thread che parlano di
PNN.

Evidentemente alla NASA piace navigare a vista nella merda.

asps

Feb 20, 2024, 12:58:16 PMFeb 20
comincio ad avvicinarmi alle idee di Chiavaroli ....
che da molteplici e ALTRI indizi sentenzia che

il vero obbiettivo della NASA e di delinquenti censori a trombetta a cervello alternato e illusi come Bergin
è di NON COLONIZZARE ne la Luna ne Marte :-)

Ciò riesce perfettamente affidandosi alle esilaranti trombette che per rottura di cazzo a livellomediatico non hanno uguali :-)

Starnazzano con un allucinate sequenza : parte e non parte starpippa , non riparte ma parte domani anzi no fra 1 ano :-) ...

ma vale sempre la solita :

dai loro frutti li riconoscerete

GiOvAnNi

Feb 20, 2024, 5:43:38 PMFeb 20
On Tue, 20 Feb 2024 07:09:39 -0800 (PST), asps wrote:

> https://forum.nasaspaceflight.com/index.php?
topic=60402.msg2569410#msg2569410

> sembrano sparite tutte le mie repliche che hanno incrementato n poche
> ore di 800 volte i suoi contatori :-)

Guarda, mi dispiace non aver fatto gli screenshot del thread perche' oltre
che essere qualcosa da studiare dal punto di vista psichiatrico sarebbe
stato bello potertelo far rileggere (sperando in un barlume di lucida
obiettivita' da parte tua).

In pratica ti sei allacciato a una discussione dal titolo " Topic: Darpa
Funded thruster at Plymouth University" cosi', alla cazzo di cane, prima
dicendo che Bergin ti aveva bannato per anni (Estiquaatzi!111!!), poi
scrivendo in italiano piu' o meno "scusate se scrivo in italiano, ma sono
l'unico che ha inventato un sistema non newtoniano per andare su Marte, e
ora ciao che devo andare a lavora', Bella li'.".

Subito dopo questa dichiarazione -che presumo nessuno abbia colto, essendo
appunto in italiano- te ne sei uscito con 5 o 6 (o forse eran sette?)
messaggi di PURO SPAM (ma non dovevi andare a lavorare alla PNN?) che
ovviamente contenevano solo e soltanto un link al tuo syto o a quello
tradotto dal povero cristo che non so cosa abbia fatto di male nella su'
vita per meritarsi 'sto castigo. Tutto in tipo 5 minuti di flooding
selvaggio, presumo nella pausa caffe' tra l'invenzione del motore a
curvatura e la raccolta del dilitio per il kilopower che hai in cantina.

L'unica risposta che hai avuto inizialmente e' stata piu' o meno questa
"Questa roba mi sembra scritta da un terrapiattista".

In seguito un altro ha risposto a QUEL commento dicendo che il suo
antivirus (McAfee) gli segnalava il sito che spammi sempre come poco
sicuro.

Poi tutto e' sparito, purtroppo

Luci, siparo, titoli di coda.

> [...]
>
> Sorry Guest, you are banned from using this forum!
> Spamming a virused site link multiple times in a thread. Reported to

Beh, e' esattamente quello che hai fatto: spammare un sito equivoco, a
caso, su un thread che col tuo sito non c'entrava nulla, a mitraglia.

Ti ricordo che quella e' casa SUA e non TUA, e le regole le fa LUI e non
TU.

E no: nessuno su NASA Space Flight ha paura della PNN, perche' le persone
adulte in genere hanno paura solo delle cose reali.

> This ban is not set to expire.
> Back SMF 2.0.15 | SMF © 2017, Simple Machines Simple Audio Video
> Embedder Privacy Policy All content © 2005-2023 NASASpaceFlight.com RSS
> Mobile

C'est la vie, magari se ti abitui a discutere con le persone in maniera
civile non ti succedera' piu' (lo ricoverano per manifesto ottimismo senza
base alcuna).

--
GiOvAnNi

Doctor Who

Feb 21, 2024, 1:51:28 AMFeb 21
Sei unn coglione.

Doctor Who

Feb 21, 2024, 1:51:49 AMFeb 21

--
Sono lo storpio mentale attapirato, finocchio e demente e stronzo e coglione fankazzista
fallito Goffredo Pierpaoli, noto anche come Centromix il finocchio, Marco C., Bekketto, Bek,

da www.asps.it/verme.htm :
per te la velocità della luce è 29,4 Km/sec! dato che hai scritto non solo
3000 secondi ma pure 50 minuti!!!!

vero, impressionante e' la ripetitivita' ossessiva di tali pippardate,
il soggetto bekketto e' entrato in loop circa 15 anni fa e da allora
ripercorre sempre lo stesso percorso ciclico come se fosse sulla ruota
del criceto. Solo che ogni volta che ricomincia il loop incide una tacca
sul muro della sua cameretta da letto. Ormai il muro e' pieno di tacche,
tanto che la mamma ha deciso di mettere a nuovo la sua cameretta.
Stucco nuovo e riverniciatura con le formule ESATTE di c in modo che possa
studiarsele di continuo, poster con disegni di astronavi pnn in modo che
possa ripensare ai suoi errori denigratori e fallimentari.
Inoltre la mamma gli ha proibito di frequentare soggetti peggio di lui
tipo Sargassen e Ansia, ma lui ancora li incontra di nascosto su usenet....
Cosi' recitava Pipparda in arte Bekketto (Goffredo Pierpaoli):

"Non più canti di pipistrelli nel sukkiare i loro piselli
ne a cercare nei boschi il sorcio leggiadro
da cucinare sul prato ma solo vermi normali
da consumare crudi nei mai lavati pitali“
___
Dal thread "Deposito illegale di Nova Astronatica" e dal post di Marco
C. con Msg-ID <j4cb8gdb14eifvb72...@4ax.com> (del
25/4/21 20:10)

si può avere ciò che Google ha immortalato per l'eternita' del mostro
del lago di vico Goffredo Pierpaoli, senza per altro dimenticare il suo
lacchè sciocco del quartierino "Marco C." e altre leghe/seghe
derivate, ma che pur sempre di Pipparda se tratta:

Lettera del Bresciani al Pipparda Licantropo:
http://www.asps.it/forsemozzicano.jpg

http://www.asps.it/bek22.htm

http://www.asps.it/majalagarden.htm

http://www.asps.it/albriccone.htm

http://www.asps.it/Pierpa.htm

http://www.cartesio-episteme.net/fis/Image1128.jpg

Per lui 2+2 non fa 4, fa 3.9 periodico :-)))
https://www.google.com/search?q=goffredo+pierpaoli&sxsrf=ALiCzsZACfIawSc8FkGpDKgHVYf1PYf7QQ:1656492479926&tbm=isch&source=iu&ictx=1&vet=1&fir=U-Ygb8ujHQqkIM%252CibtNUk0DgkEKqM%252C_%253BU0pfqyk1Qihm_M%252Cymrq4ICu17Z2kM%252C_%253BRD2gcBrqU-6sSM%252CQCx_BK2BemLpyM%252C_%253BLpW2K5TIY8JutM%252CFB-YSkBCGGbVcM%252C_%253BmWDNjvpCypFlPM%252Clhrbkb8u5mMVxM%252C_%253BOlCuOXUJwzAjUM%252CI0962h53c-81DM%252C_%253BemWNadP0EIc1fM%252CfnRiZDapChshoM%252C_%253BjuCEHQ7nHn8bZM%252CFB-YSkBCGGbVcM%252C_%253BR4BCo_AYNKnAkM%252CWyTVyd4gt6XmaM%252C_%253BZIIV1xduBBNjKM%252CQCx_BK2BemLpyM%252C_%253B8rDSSNz16jQXOM%252Cl8YTrJLG9NPjfM%252C_%253Bk9Faq-D21O38YM%252CV85nrT7MOtk1dM%252C_%253B1VDB9eEzBSTxsM%252C0IBhGXJKMxrxyM%252C_%253BmDmi4JG6lJw-_M%252CFzPp4asmTSAZ1M%252C_%253BnIR3eKckDwZC3M%252CAKPHeIFmFfNSTM%252C_&usg=AI4_-kTe8ZXUpcMb5iTBfI3iwPmRxULQAw&sa=X&ved=2ahUKEwi67dquo9L4AhXGR_EDHZVyCmMQ9QF6BAgFEAE#imgrc=U-Ygb8ujHQqkIM

asps

Feb 21, 2024, 3:16:56 AMFeb 21
Il giorno martedì 20 febbraio 2024 alle 23:43:38 UTC+1 GiOvAnNi ha scritto:

> [...]
> che essere qualcosa da studiare dal punto di vista psichiatrico sarebbe
> stato bello potertelo far rileggere (sperando in un barlume di lucida

detto da un falsario come te che ora si spaccia per obbiettivo è da MEGArotfl

> In pratica ti sei allacciato a una discussione dal titolo " Topic: Darpa
> Funded thruster at Plymouth University" cosi', alla cazzo di cane,

mi hanno allacciato loro al post del ...guy invitandomi via email targata "team di spaceflight" :-)

> prima
> dicendo che Bergin ti aveva bannato per anni (Estiquaatzi!111!!),

tanto per far capire agli innumerevoli lettori con chi kazzo "loro" hanno a che fa ( bergin=mister lucchetto in quel forum)
..... la cosa più comica per me del censore bergin è che per mantenere il suo allevamento di asini nel suo forum , banna pure ciò che del reactionless funziona (la PNN)....

e questo lo fa o per le sue fregnacce squantizzate o per i le comiche starpippe di elon e nasa o perchè (più probabile) gli sto sul kazzo per passato suo (e/o di Meberbs) causa sputtanamento by "corrente di spostamento" :-) ...era il 2018 se ben rimembro

>poi
> scrivendo in italiano piu' o meno "scusate se scrivo in italiano, ma sono
> l'unico che ha inventato

non è esatto .....dentro la PNN ci sono molte porte risolutive che vanno aperte .... ma NON ti devi ottundere/deviare con le impressioni visive .... ma che te lo dico a fare a un trombettista :-)

>un sistema non newtoniano per andare su Marte, e
> ora ciao che devo andare a lavora', Bella li'.".

si vede proprio che non sai un ecatzo barney .... ho linkato così tutte le url che ha fatto il socio asps Sergio Zanotti in inglese circa la PNN grossomodo dal 2020 a 2022 .... dato che , come detto, ho altri ecatzi da fare

> [...]
> ovviamente contenevano solo e soltanto un link al tuo syto o a quello
> tradotto dal povero cristo che non so cosa abbia fatto di male nella su'

è felice Zanotti come Granziera : 2 genovesi che curano i miei interfacciamenti con l'APEC diretta da un italo-americano (Tim Ventura)
dove ho ponti d'oro per la PNN. Ma a me purtroppo piace di più torturare quelli che mi danno del terrapiattista come il fallito bergin e
i falliti trombettisti gothalist .... tutti accumunati dallo stesso infame e crudele destino :-) .....
non potranno mai pisciare in una base permanente sulla luna e su marte costruita con la propulsione a skorregge. :-)

>Tutto in tipo 5 minuti di flooding
> selvaggio, presumo nella pausa caffe' tra l'invenzione del motore a
> curvatura e la raccolta del dilitio per il kilopower che hai in cantina.

errore : in cantina ho il draghetto rosa :-)

> L'unica risposta che hai avuto inizialmente e' stata piu' o meno questa
> "Questa roba mi sembra scritta da un terrapiattista".

ci sono altri terrapiattisti : almeno .... Fabri , Pastore, Tonzig, Marrucci, che non toccate mai dato che dicono che il III si può violare

> In seguito un altro ha risposto a QUEL commento dicendo che il suo
> antivirus (McAfee) gli segnalava il sito che spammi sempre come poco
> sicuro.

comico!
è anche il mio anti vairus che mi segnala PERENNEMENTE queste rotture di cazzo "pericolose"
per aumentare i $$$ da investire in sicurezza:-)

> [...]
> caso, su un thread che col tuo sito non c'entrava nulla, a mitraglia.
>
> Ti ricordo che quella e' casa SUA e non TUA, e le regole le fa LUI e non

me ne frego ...
le regole le fa la verità fisica e non la menzogna pronuba ai compari di merenda skorreggianti miliardi di pippi (Nasa Esa , Musk etc.)

> E no: nessuno su NASA Space Flight ha paura della PNN, perche' le persone
> adulte in genere hanno paura solo delle cose reali.

ecco perchè non alzano il culo per assistere e farsi sputtanare con un test sperimentale PNN.

> C'est la vie, magari se ti abitui a discutere con le persone in maniera
> civile non ti succedera' piu' (lo ricoverano per manifesto ottimismo senza
> base alcuna).

questo dovrebbe essere l'ultimo giorno che ti posso mandare a cagare ici insieme alle persone civili.

Una lacrima (di piscio) per un vaffankulo di addio ai gothalist :-)

E.Laureti

> --
> GiOvAnNi

Doctor Who

Feb 21, 2024, 4:56:02 AMFeb 21
On Wed, 21 Feb 2024 10:05:34 +0100, Marco C. <drone...@gmail.com>
wrote:

>inZomma.. nulla di più di un ignorante e buzzurro cazzaro incapace di
>intendere e di volere. Ah sì, l'unica cosa che esso vorebbe sarebbe
>quella di imbarcarsi per Marte spingendo nello spazzio cosmico con le
>zampe e usare la coda che c'ha come timone!!

Sarebbe sempre meglio che sguazzare nella bava come fai tu con le
zampine da loppo reatino.
From: Marco C. <drone...@gmail.com>
Newsgroups: it.discussioni.misteri
Subject: Re: Venghino, sognori, venghino...
Date: Fri, 05 Jan 2024 12:44:36 +0100

On Fri, 5 Jan 2024 10:06:35 -0000 (UTC), GiOvAnNi
<giovanni....@gmail.com> wrote:

> [...]
>farti notare come ad affermazioni fenomenali devono seguire prove
>fenomenali. Tipo -che so?- il decollo del tuo PNN veicolo, o una prova in
>vuoto e in condizioni controllate che dimostri l'esistenza di forze
>propulsive reali e non apparenti/derivanti dall'interazione dell'aggeggio
>con l'atmosfera. L'io so' io e voi nun siete un cazzo non funziona nella
>scienza, e quasi sempre e' inutile anche a tirare su i tuoi amati pippi.
>
>Le basi fisiche della propulsione spaziale chimica ed elettrica sono note
>e riprodotte migliaia di volte, non c'e' bisogno che io ne'altri ne assuma

se il tuo interlocutore non fosse diversamente abile nel pensare, nel
ragionare e nel cercare di ricavare qualche ragno dal buco per
spiegare ogni anomalia che osserva (ma che non capisce), dovrebbe
ANCHE provare a vedere sul suo accrocchio gli effetti *elettrostatici*
sul micro moto che ha dovuti al potenziale elettrico delle cariche in
atmosfera.. potenziale che mi dicono ad ogni metro dal suolo aumenti
di circa un centinaio di Volt e che spesso viene ignorato da molti
crackpottisti nelle loro crackpotpanzane, soprattutto quando
dovrebbero accorgersi che in un ambiente elettricamente isolato e
nello spazio "cosmico" fuori dall'atmosfera terrestre i moti dei loro
crackpotpropurZori decadrebbero a zero virgola zero, zero, zero, zero,
zero, zero etc. etc.

Sì lo so, lo so.. occorrerebbe che esso si mettesse a studiare
l'interazione tra campi quasi statici e quelli variabili ma visto che
fa il sedicente sperimentale senza utilizzare una ceppa di teoria
fisica di quello che è già ben noto da poco meno di ducent'anni, che
s'attaccasse alle sue frocerie piene di lamentele cretine e dei su'
vari "cerco pippi ma non me li danno", "io c'ho la pnn e voi solo il
cazzo", "io c'ho brevetto ma funziona solo nella mia testa", "io
violo, arancio e Rossi tutti e tre i principi della dinamica e anche
quelli di conservazione", "andrò su Marte prima, durante o dopo il
2017?" e poi viaaa con le sue frocerie assortite da 23 anni contro la
NASA, l'ASI, la CNSA cinese, l'ISRO indiana e la JAXA giapponese!!!

Doctor Who

Feb 21, 2024, 5:02:51 AMFeb 21
Legatus, abbiamo raggiunto il TOP DEL TOP con i trombettisti che
pretendono di sapere come funziona la PNN, con tanto di explanation ad
cazzum a base di aria fritta da un lato del prototipo che creerebbe lo
spostamento.

Sono alle stelle dalle risate, datemi una tisana di kekkagorod per
abbassarmi la pressione perche' mi si alza data la compressione della
maschella :-DDDDDDDDDDD

e lallo

asps

Feb 21, 2024, 6:16:04 AMFeb 21
rompi ancora il cazzo con questa nenia critica GENERICA da asino in fisica
mallaureato all'aquila ........... dopo aver fregato il nick di von ottone...
è troppo bella la mia replica per non finire insieme alle tue cazzate generiche in un prossimo numero di Nova Astronautica
e in un url della gothalist quando avrò tempo.
RIINCOLLO la mia replica dato che le tue stronzate farneticanti OVVIAMENTE senza link e esperimenti A TUO FAVORE :-)
mi confermano il tafano fankazzista e falsario che sei

Mia replica:

deficiente ciarlatano e FALSARIO devi provare con un accrocchio di tua IMvenziaone (ops non sei capace neppure a avvitare un dado)
che funziona con quello che ragli .... ovvero fai un accrocchio a batterie involucrato e radiocomandato che (prima spento e poi acceso) dia spinta up e down su una bilancia (o attrezzatura equivalente) con le cagate mentali "GENERICHE" che affabuli
Niente PNN o altri accrocchi antigravità .... ma esattamente un prototipo che funziona con le cazzate "nominali" e ciarlanti elettroSTITICHE che affabuli.
Si si lo so che non hai caputo e che bisogna studddiare e studdiare all'infinito come non FARE un cazzo di sperimentale...... anche di quello che starnazzi rimandando la cose alle calende del MAI SARA' FATTO.
Ragli al solito critiche generiche e filosofiche ....senza ... senza ....senza..... una qualunque cagata fisica che provi ad hoc i tuoi ragli affabulatori.
Ops.. ops.... però che strano che questa critica non si a stata mossa pria a Lorentz quando studiava e SPERIMENTAVA la forza tra due fili percorsi da corrente.... e gli hanno dato pure il nobel :-).

Ripeto buffone:
fai un accrocchio a batterie involucrato e radiocomandato che ( essenziale che prima spento e poi acceso) dia spinta up e down su una bilancia (o attrezzatura equivalente) con le cagate mentali "GENERICHE" elettrostitiche che affabuli ....
.... dai famme ride :-)
Se lo farai sarai premiato perchè se esistesse qualcosa di efficace di quello che arragli ..... secondo la procedura che ti ho detto e che ripeto:
ovvero fai un accrocchio a batterie involucrato e radiocomandato che (prima spento e poi acceso) dia spinta up e down su una bilancia (o attrezzatura equivalente) con le cagate mentali "GENERICHE" e NON QUANTITATIVE che affabuli per menti deboli e farloccabili.

Potresti sollevare carichi a terra e magari far volare elettrostiticamente un aeroplano, e magari la spacepippe :-) ....
invece che con le solite skorregge :-)

Dire che aspetto fino al 3017 è un eufemismo.

E.Laureti

PS: la spinta e la controspinta del tuo accrocchio deve "anche" essere sempre crescente o decrescente secondo lo stato up o down :-(

asps

Feb 21, 2024, 6:44:17 AMFeb 21
come funziona gliel'ho detto un miliardo di volte : forza di Lorentz applicata a circuiti aperti....

ma le vere sorprese vengono quando si passa dalla teoria alla NON FACILE fase sperimentale ... che determina la riscritturra di F=ma e il concetto di inerzia..

siccome con lo fanno e lo faranno mai con perizia e pazienza sperimentale ... di pnn NON capiranno mai un ecatzo ... come della nuova fisica che con la pnn si attua.
Discutere di PNN con questa raccolta di imbecilli col botto è come sperare che i rinoceronti possano lavorare con l'uncinetto :-)

> Sono alle stelle dalle risate, datemi una tisana di kekkagorod per
> abbassarmi la pressione perche' mi si alza data la compressione della
> maschella :-DDDDDDDDDDD

lasciamoli illudere nei campi stitici e nei milligrammi di spinta e che la PNN NON si muove :-) ...
sono mentecatti quantizzati e squantizzati .... che brancolano illusi sull'orizzonte dei deficienti. :-)

e sballo

> e lallo

Doctor Who

Feb 21, 2024, 7:46:38 AMFeb 21

--
Pippe ai somari sui machu pichu lunari.

Doctor Who

Feb 21, 2024, 9:16:14 AMFeb 21
On Wed, 21 Feb 2024 15:06:42 +0100, Arne Saknussemm
<idm.10...@mamber.net> wrote:

>:: On Wed, 21 Feb 2024 00:16:54 -0800 (PST)
>:: (it.discussioni.misteri)
>:: <47cb7ab1-35cf-4845...@googlegroups.com>

>Da domani Google Gruppi non supporterà più i gruppi usenet, per cui
>inizia ad abituarti al fatto che su forum, FB ed altro, esistono i
>moderatori e non puoi sbrodolare come fai qui
>
>Addio !

Fosse vero che sparisci, facciamo una festa all'asps!

Doctor Who

Feb 21, 2024, 9:16:58 AMFeb 21
On Wed, 21 Feb 2024 15:04:48 +0100, Arne Saknussemm
<idm.10...@mamber.net> wrote:

> [...]
>povero mentecatto, non riesce a capire che i forum (o anche FB) sono
>moderati e certi comportamenti non vengono tollerati a lungo, c'è da
>dire che, in compenso, essendo un povero mentecatto, ora prenderà la
>cosa come un "attacco alla PNN" invece di realizzare che si tratta solo
>del fatto che è lui a non starci molto con la testa :)

>Già, chissà come mai :D ?

>Ma neanche tanto, "gli admin" ;D probabilmente hanno deciso di eliminare
>l'immondizia inutile riportando la discussione in atto a qualcosa di
>leggibile, evitando di leggere le sclerate del mentecatto :)

Mentecatto che sei!

Doctor Who

Feb 21, 2024, 10:06:51 AMFeb 21
On Wed, 21 Feb 2024 14:15:40 +0100, Marco C. <drone...@gmail.com>
wrote:

>macchč skifen!

E bravo gongolino, sembri proprio un bambino.

Arne Saknussemm

Feb 21, 2024, 10:07:21 AMFeb 21
:: <20240221150...@eternal-september.org>
> [...]

> eliminare l'immondizia inutile riportando la discussione in atto a
> qualcosa di leggibile, evitando di leggere le sclerate del mentecatto

E comunque, domani è un altro giorno ;-)

https://support.google.com/groups/answer/11036538?visit_id=638401644159352995-1779246639

steevie

Feb 21, 2024, 10:34:39 AMFeb 21
On Wed, 21 Feb 2024 16:07:18 +0100, Arne Saknussemm wrote:

> E comunque, domani è un altro giorno ;-)
>
> https://support.google.com/groups/answer/11036538?
visit_id=638401644159352995-1779246639
Peccato che nelle motivazioni non citino il fatto che il 99% dello spam
usenet degli ultimi anni proviene da determinati server...

Arne Saknussemm

Feb 21, 2024, 10:58:24 AMFeb 21
:: On Wed, 21 Feb 2024 15:34:37 -0000 (UTC)
:: (it.discussioni.misteri)
:: <ur556d$310jm$2...@dont-email.me>
Già, soprattutto da quelli di Google :P