Re: Lo storpio mentale Doctor Who/Paolo Gomez de mayala. reitera...reitera...reitera...

Doctor Who

Feb 22, 2024, 8:53:22 AMFeb 22
On Thu, 22 Feb 2024 14:34:58 +0100, Marco C. <drone...@gmail.com>
wrote:

>ma alla fine co' 'sto f'esso ce facemo solo 'a porchetta
>reiterata!!1!1

ecco l'ennesima Pippardata.

--
Pippe ai somari sui machu pichu lunari.

Doctor Who

Feb 22, 2024, 10:05:44 AMFeb 22

--
Sono lo storpio mentale attapirato, finocchio e demente e stronzo e coglione fankazzista
fallito Goffredo Pierpaoli, noto anche come Centromix il finocchio, Marco C., Bekketto, Bek,

da www.asps.it/verme.htm :
per te la velocità della luce è 29,4 Km/sec! dato che hai scritto non solo
3000 secondi ma pure 50 minuti!!!!

vero, impressionante e' la ripetitivita' ossessiva di tali pippardate,
il soggetto bekketto e' entrato in loop circa 15 anni fa e da allora
ripercorre sempre lo stesso percorso ciclico come se fosse sulla ruota
del criceto. Solo che ogni volta che ricomincia il loop incide una tacca
sul muro della sua cameretta da letto. Ormai il muro e' pieno di tacche,
tanto che la mamma ha deciso di mettere a nuovo la sua cameretta.
Stucco nuovo e riverniciatura con le formule ESATTE di c in modo che possa
studiarsele di continuo, poster con disegni di astronavi pnn in modo che
possa ripensare ai suoi errori denigratori e fallimentari.
Inoltre la mamma gli ha proibito di frequentare soggetti peggio di lui
tipo Sargassen e Ansia, ma lui ancora li incontra di nascosto su usenet....
Cosi' recitava Pipparda in arte Bekketto (Goffredo Pierpaoli):

"Non più canti di pipistrelli nel sukkiare i loro piselli
ne a cercare nei boschi il sorcio leggiadro
da cucinare sul prato ma solo vermi normali
da consumare crudi nei mai lavati pitali“
___
Dal thread "Deposito illegale di Nova Astronatica" e dal post di Marco
C. con Msg-ID <j4cb8gdb14eifvb72...@4ax.com> (del
25/4/21 20:10)

si può avere ciò che Google ha immortalato per l'eternita' del mostro
del lago di vico Goffredo Pierpaoli, senza per altro dimenticare il suo
lacchè sciocco del quartierino "Marco C." e altre leghe/seghe
derivate, ma che pur sempre di Pipparda se tratta:

Lettera del Bresciani al Pipparda Licantropo:
http://www.asps.it/forsemozzicano.jpg

http://www.asps.it/bek22.htm

http://www.asps.it/majalagarden.htm

http://www.asps.it/albriccone.htm

http://www.asps.it/Pierpa.htm

http://www.cartesio-episteme.net/fis/Image1128.jpg

Per lui 2+2 non fa 4, fa 3.9 periodico :-)))
https://www.google.com/search?q=goffredo+pierpaoli&sxsrf=ALiCzsZACfIawSc8FkGpDKgHVYf1PYf7QQ:1656492479926&tbm=isch&source=iu&ictx=1&vet=1&fir=U-Ygb8ujHQqkIM%252CibtNUk0DgkEKqM%252C_%253BU0pfqyk1Qihm_M%252Cymrq4ICu17Z2kM%252C_%253BRD2gcBrqU-6sSM%252CQCx_BK2BemLpyM%252C_%253BLpW2K5TIY8JutM%252CFB-YSkBCGGbVcM%252C_%253BmWDNjvpCypFlPM%252Clhrbkb8u5mMVxM%252C_%253BOlCuOXUJwzAjUM%252CI0962h53c-81DM%252C_%253BemWNadP0EIc1fM%252CfnRiZDapChshoM%252C_%253BjuCEHQ7nHn8bZM%252CFB-YSkBCGGbVcM%252C_%253BR4BCo_AYNKnAkM%252CWyTVyd4gt6XmaM%252C_%253BZIIV1xduBBNjKM%252CQCx_BK2BemLpyM%252C_%253B8rDSSNz16jQXOM%252Cl8YTrJLG9NPjfM%252C_%253Bk9Faq-D21O38YM%252CV85nrT7MOtk1dM%252C_%253B1VDB9eEzBSTxsM%252C0IBhGXJKMxrxyM%252C_%253BmDmi4JG6lJw-_M%252CFzPp4asmTSAZ1M%252C_%253BnIR3eKckDwZC3M%252CAKPHeIFmFfNSTM%252C_&usg=AI4_-kTe8ZXUpcMb5iTBfI3iwPmRxULQAw&sa=X&ved=2ahUKEwi67dquo9L4AhXGR_EDHZVyCmMQ9QF6BAgFEAE#imgrc=U-Ygb8ujHQqkIM