super cena con Paolo Attivissimo e Phlox di Star Trek: Enterprise!!

106 visualizzazioni
Passa al primo messaggio da leggere

Niccolo' Fuffaro

da leggere,
5 giu 2012, 11:03:4705/06/12
il 19 settembre, a Lugano.
Paolo Attivissimo ci porta a cena con John Billingsley, il Phlox di ST
Enterprise!
Circa 70 euro a testa, serata, traduzione, presentazioni, foto e
autografi compresi!
i dettagli qui:
http://attivissimo.blogspot.it/2012/06/se-portassi-il-dotto-phlox-di-star-trek.html
Hei è l'evento di fine estate, impossibile mancare!
Per info
nicof...@gmail.com

--
Niccolo' Fuffaro

"Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile
si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo"
W. Goethe

Ubachef

da leggere,
5 giu 2012, 11:32:5305/06/12
On 05/06/2012 17:03, Niccolo' Fuffaro wrote:

> http://attivissimo.blogspot.it/2012/06/se-portassi-il-dotto-phlox-di-star-trek.html
> Hei è l'evento di fine estate, impossibile mancare!
> Per info
> nicof...@gmail.com

Qualcuno dovrebbe chiedere ad Attivissimo se ha delegato un noto
coglione come il Caporal a raccogliere le adesioni e a fornire
informazioni su questo evento.

Chissà, magari potrebbe anche non saperne nulla.

--
mic
E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi,

Gatsu

da leggere,
5 giu 2012, 11:41:4005/06/12
Ubachef <solo...@hotmail.com> ha scritto:

> [...]
> informazioni su questo evento.
>
> Chissà, magari potrebbe anche non saperne nulla.

Dai che dopo piagnucola che e' stato un fake, che ha inteso il suo amico
PAOLO che nel non fare un cazzo e' ATTIVISSIMO e amenita' del genere X-D

--
Federico Magotti

Bhisma

da leggere,
5 giu 2012, 11:44:1905/06/12
On Tue, 05 Jun 2012 15:03:47 GMT, "Niccolo' Fuffaro"
<22628i...@mynewsgate.net> wrote:

>il 19 settembre, a Lugano.

Cuccia, cagnetto idiota :-D
Non ci arrivi a capirlo che sei troppo sputtanato? :-D

Saluti da Bhisma

--
...e il pensier libero, č la mia fé!

Robocop

da leggere,
5 giu 2012, 11:48:3705/06/12
On Tue, 05 Jun 2012 15:41:40 GMT, "Gatsu" <6452i...@mynewsgate.net>
wrote:
E COMUNQUE, una cosa è guardare telefilm di fantascienza e trovarli
divertenti, cosa ben diversa è pensare che siano documentari di storia
come fanno il nostro alienato e i suoi seguaci.

Gatsu

da leggere,
5 giu 2012, 12:10:5905/06/12
Niccolo' Fuffaro <22628i...@mynewsgate.net> ha scritto:

> i dettagli qui:

http://attivissimo.blogspot.it/2012/06/se-portassiNICCOLOSUCA-il-dotto-phlox-di-star-trek.html

Ma non funziona il link comunque !!!

--
Federico Magotti

Niccolo' Fuffaro

da leggere,
5 giu 2012, 12:34:3305/06/12

> Qualcuno dovrebbe chiedere ad Attivissimo se ha delegato un noto
> presentatore come Nicola Bianco a raccogliere le adesioni e a fornire
> informazioni su questo evento.

Non ti preoccupare, amico mio.
In quanti venite?
Contattami via mail.

--
Niccolo' Fuffaro

"Solo se si ᅵ pronti a considerare possibile l'impossibile
si ᅵ in grado di scoprire qualcosa di nuovo"
W. Goethe

Niccolo' Fuffaro

da leggere,
5 giu 2012, 12:35:3305/06/12
Gatsu <6452i...@mynewsgate.net> ha scritto:
Non ti preoccupare, lascia perdere i link.
Scrivimi direttamente via mail.

--
[...]

5 giu 2012, 12:37:0605/06/12
Bhisma <af.b...@gmail.com> ha scritto:

> Cuccia, cagnetto

Sparisci, fetido brancolante.
E non ti permettere di metterti di mezzo anche stavolta.

Raffaele Benzi

da leggere,
5 giu 2012, 13:13:3905/06/12

"Niccolo' Fuffaro" ha scritto nel messaggio

> [...]

> Ma non funziona il link comunque !!!

Non ti preoccupare, lascia perdere i link.

Ops! La pagina che stai cercando non esiste. Oops! The page you're looking
for doesn't exist.

Non esisti neanche tu, secchio di croste...

Gatsu

da leggere,
5 giu 2012, 14:00:5105/06/12
Niccolo' Fuffaro <22628i...@mynewsgate.net> ha scritto:

> Non ti preoccupare, lascia perdere i link.
> Scrivimi direttamente via mail.

Vabbe se non sei buono di postare un link ....

--
Federico Magotti

Bhisma

da leggere,
5 giu 2012, 15:05:1505/06/12
On Tue, 05 Jun 2012 16:37:06 GMT, "Niccolo' Fuffaro"
<22628i...@mynewsgate.net> wrote:

>Sparisci, fetido brancolante.

Cuccia, cagnetto idiota :-D

>E non ti permettere di metterti di mezzo anche stavolta.

Ancora rosichi per la mancata truffetta della cena di storici in ICS?
Huh, povero... :-DDD

Saluti da Bhisma

--
...e il pensier libero, � la mia f�!

Niccolo' Fuffaro

da leggere,
6 giu 2012, 04:52:0106/06/12
Bhisma <af.b...@gmail.com> ha scritto:

> Cuccia, cagnetto idiota :-D

> Ancora rosichi per la mancata truffetta della cena di storici in ICS?
> Huh, povero... :-DDD

ma capisci che vivi in un mondo tutto tuo?
cosa ti importa delle cene e serate che organizzo?
Attivissimo mi ha dato l'assenso a raccogliere prenotazioni perché evidentemente confida
nella mia professionalità e trasparenza.
Piantagrane di un imbecille che sei.

palidoro54

da leggere,
6 giu 2012, 04:58:4106/06/12

Ultravioletto

da leggere,
6 giu 2012, 07:44:3606/06/12
On 6 Giu, 10:52, "Niccolo' Fuffaro" <22628inva...@mynewsgate.net>
wrote:
> Attivissimo mi ha dato l'assenso a raccogliere prenotazioni perché evidentemente confida
> nella mia professionalità e trasparenza.

Spiacente, ma dj Aracno ti ha rovinato la piazza.
Nella pagina che hai linkato, Attivissimo ha aggiunto:

"Attenzione: mi è stato segnalato nei commenti che
qualcuno sta raccogliendo prenotazioni spacciandosi per
organizzatore dell'evento. Non scrivete a questa gente,
che non è coinvolta nell'organizzazione dell'evento a nessun
titolo. Non date soldi e non fate prenotazioni con nessuno
al di fuori di me. Prudenza!"

Se accetti un consiglio su come pestarla meglio, potresti
provare a negare che stesse parlando di te.

UV

dj Aracno

da leggere,
6 giu 2012, 08:41:0106/06/12
Il 06/06/2012 13:44, Ultravioletto ha scritto:

> Spiacente, ma dj Aracno ti ha rovinato la piazza.

Ho idea di si :-)
<http://attivissimo.blogspot.it/2012/06/se-portassi-il-dotto-phlox-di-star-trek.html#c3303060579162351488>

> [...]
> al di fuori di me. Prudenza!"
>
> Se accetti un consiglio su come pestarla meglio, potresti
> provare a negare che stesse parlando di te.

Sara' un po' difficile per lui farlo credere visto che, nel testo che
hai citato, la parola "qualcuno" ha un link che porta a questo messaggio:

http://idu.altervista.org?mm=e6df0ba43f6ca6b9

--
dj Aracno

I casi piu' clamorosi di I.D.U.: http://idu.altervista.org
Feed RSS: http://idu.altervista.org/rss.php
Le "ARBELLATE": http://alnitak.ctt.it/kiwi/index.php/Main/HomePage

Ultravioletto

da leggere,
6 giu 2012, 10:38:2106/06/12
On 6 Giu, 14:41, dj Aracno <i...@djaracno.com> wrote:

> Sara' un po' difficile per lui farlo credere visto che, nel testo che
> hai citato, la parola "qualcuno" ha un link che porta a questo messaggio:
>
> http://idu.altervista.org?mm=e6df0ba43f6ca6b9

L'avevo notato e proprio per questo ho precisato che era
un consiglio "per pestarla meglio". Ero curioso di vedere se
avrebbe seguito il consiglio ugualmente. Diciamo che stavo
sottoponendo a verifica sperimentale una certa affermazione
di Einstein (o comunque attribuita a lui) sull'infinito.

UV

Ultravioletto

da leggere,
6 giu 2012, 10:48:4906/06/12
On 6 Giu, 16:38, Ultravioletto <ultraviolettos...@gmail.com> wrote:
> [...]
> sottoponendo a verifica sperimentale una certa affermazione
> di Einstein (o comunque attribuita a lui) sull'infinito.

Orpo, vedo solo ora che l'ha seguito davvero.
Scusa Einstein, non dovevo dubitare.

UV

Leonardo Serni

da leggere,
6 giu 2012, 11:01:3106/06/12
/me rotola rimbalzando verso valle

Leonardo

--
What would'st thou do, my squire so gay, that rides beside my reine
Were ye Glenallan's Earl this tide, and I were Roland Cheyne?

Paperino

da leggere,
6 giu 2012, 16:38:3406/06/12
"Leonardo Serni" ha scritto
> /me rotola rimbalzando verso valle

/me ti raggiunge a fondovalle

*ROTOLON*

Bye, G.

Bhisma

da leggere,
6 giu 2012, 18:07:4806/06/12
On Wed, 06 Jun 2012 08:52:01 GMT, "Niccolo' Fuffaro"
<22628i...@mynewsgate.net> wrote:

>ma capisci che vivi in un mondo tutto tuo?

Cuccia, cagnetto idiota :-D
Sei troppo sputtanato per riprovarci qui.

Saluti da Bhisma

--
...e il pensier libero, č la mia fé!

0 nuovi messaggi