Metalli Tossici dei Vaccini

G. Paolo

Oct 30, 2002, 1:39:23 PM10/30/02
METALLI TOSSICI CONTENUTI nei VACCINI

Nutrizione e Cervello: L.F. Agnati, E.A. Moja e G. Tettamanti - Phytagora
Press, Milano 1992. Cap.13, "Effetti di deficit ed accumulo di metalli
pesanti sulla funzionalità del (SNC) Sistema Nervoso Centrale"

...Gli studi condotti in campo umano sui livelli di diversi metalli nelle
aree cerebrali hanno messo in risalto una associazione fra le elevate
concentrazioni di alluminio e diverse encefalopatie tra cui, oltre alla già
citata malattia di Alzheimer (Crapper et al. 1973; Perl e Brody, 1980),
demenza da dialisi, e demenza senile, si aggiungono la demenza parkinsoniana
di Guam (Perl e Brody, 1982), la slerosi laterale amiotrofica (Yase, 1979) e
la sindrome di Dawn (Crapper et al., 1976).

L'assorbimento dell'alluminio e la sua deposizione nei tessuti sono
aumentate da una deficienza di zingo (Wenk e Stemmer, 1983), che peraltro si
trova assai frequentemente nelle donne gravide, nei bambini e nell'anziano
(Bishop et al., 1989).

Per quanto concerne la localizzazione cellulare, è dimostrato che l'
alluminio si concentra prevalentemente nei nuclei dei neuroni legandosi alla
cromatina, incidendo in tal modo sulle variazioni di conformazione del DNA
necessarie per l'espressione genetica (Ganrot, 1986).

L'alluminio può depositarsi nei tessuti causando una sorta di ipertrofia,
producendo granuli duri al tatto che si riassorbono solitamente in alcune
settimane (Cosnes et al., Contacts Dermatis 1990 Aug.:23(2):65-7).

Il metallo però rimane in circolo nell'organismo o si deposita in un organo,
poiché non siamo in grado di metabolizzarlo e quindi di espellerlo.

L'alluminio è responsabile anche della miofascite macrofagica (Weekly
Epidemiological Record 15/OCT/1999, vol.74, 41pp.337-348 "Macrophagic
myofasciitis and alluminium containig vaccines")

Per i danni del Mercurio vedasi in Danni delle Amalgami + Danni dei Vaccini
nel sito: www.medicinaqualita.it

--
G. Paolo Vanoli (I2VGP) Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine
Biologico Naturali

Leonardo Serni

Nov 1, 2002, 1:09:51 PM11/1/02
On Wed, 30 Oct 2002 19:39:23 +0100, "G. Paolo" <med...@transports.it>
wrote:

> [...]
>di Guam (Perl e Brody, 1982), la slerosi laterale amiotrofica (Yase, 1979) e
>la sindrome di Dawn (Crapper et al., 1976).

Cosa sarebbe la sindrome di Dawn? (Povero Crapper! Nomen omen!).

> [...]
>cromatina, incidendo in tal modo sulle variazioni di conformazione del DNA
>necessarie per l'espressione genetica (Ganrot, 1986).

Insomma, mi sembra chiaro che l'uso di bibite gassate (dunque acide)
dentro ai contenitori di alluminio sia una cosa da evitare.

Anche il bere acque minerali contenenti ioni alluminio sarebbe molto
pericoloso.

Non parliamo poi di tutte le sostanze alimentari, contenute dentro i
famigerati "ALL ALUMINUM CAN"s (trad. "L'alluminio puo' tutto").

Sul luogo di lavoro, poi, la micropolvere di alluminio e' un piccolo
ma importante componente degli scarichi dei computer - se contenenti
parti mobili in alluminio.

Per fortuna, sulla crosta terrestre l'alluminio e' raro (tant'e' che
essa e' anche chiamata SIAL: SIA Lodato il Signore che ci libera dal
pericoloso metallo).

Dammi retta: punta sul monossido di diidrogeno. Fa danni spaventosi,
e dice che i vaccini sono al 99% fatti di quella roba li'.

Leonardo
--
Give me sweet Amaryllis, the wanton country maid!
Nature's art disdaineth; her beauty is her own;

Baal

Nov 1, 2002, 1:27:25 PM11/1/02
Il 01 Nov 2002, 19:09, Leonardo Serni <ser...@tin.it> ha scritto:
> On Wed, 30 Oct 2002 19:39:23 +0100, "G. Paolo" <med...@transports.it>
> wrote:

> Cosa sarebbe la sindrome di Dawn? (Povero Crapper! Nomen omen!).

ROTFL !!!

> Non parliamo poi di tutte le sostanze alimentari, contenute dentro i
> famigerati "ALL ALUMINUM CAN"s (trad. "L'alluminio puo' tutto").

Caduta di stile... consigliabile un corso d' inglese... CAN voul dire......
LATTINA
ovvero "lattina di puro alluminio"

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it

Eugenio Mastroviti

Nov 1, 2002, 2:20:45 PM11/1/02
On Fri, 01 Nov 2002 18:27:25 +0000, Baal wrote:

> Caduta di stile... consigliabile un corso d' inglese... CAN voul dire......
> LATTINA
> ovvero "lattina di puro alluminio"

Eh, l'ansia di correggere senza conoscere tutti i retroscena :)

Eugenio

--
Make it idiot-proof, and we'll make better idiots

Leonardo Serni

Nov 1, 2002, 4:53:30 PM11/1/02
On Fri, 01 Nov 2002 19:20:45 +0000, "Eugenio Mastroviti"
<euge...@gointernet.co.uk> wrote:

>Eh, l'ansia di correggere senza conoscere tutti i retroscena :)

Te lo devo aver gia' chiesto: ma tu, la domenica, vai per le rive dei
fiumi pestando su un tamburo Scarefish da 50 kg?

Leonardo imbronciato

Eugenio Mastroviti

Nov 1, 2002, 6:19:25 PM11/1/02
On Fri, 01 Nov 2002 21:53:30 +0000, Leonardo Serni wrote:

> Te lo devo aver gia' chiesto: ma tu, la domenica, vai per le rive dei
> fiumi pestando su un tamburo Scarefish da 50 kg?

ehm... eh?

Eugenio Mastroviti

Nov 1, 2002, 6:20:14 PM11/1/02
On Fri, 01 Nov 2002 23:19:25 +0000, Eugenio Mastroviti wrote:

> ehm... eh?

Argh, scusa, ho capito un istante dopo aver cliccato su "send"

Upuaut

Nov 1, 2002, 9:13:56 PM11/1/02
Il giorno Fri, 01 Nov 2002 18:27:25 GMT, hacke...@libero.it (Baal)
ha scritto:

>Caduta di stile... consigliabile un corso d' inglese... CAN voul dire......
>LATTINA ovvero "lattina di puro alluminio"

Buaahahahahahah!!!!!!!!!!! Questa merita il keep! :D

Up
--
Ceci n'est pas une signature.

alekhine

Nov 1, 2002, 10:30:13 PM11/1/02
On Fri, 01 Nov 2002 18:09:51 +0000, Leonardo Serni wrote:

> monossido di diidrogeno

un gennaio, in laboratorio a scuola, un amico si e' versato addosso un intero
barattolo di monossido di diidrogeno ed e' stato malissimo. poco dopo
finiva l'ora e lui, dopo essere andato a casa con il motorino, ha
accusato una serie di gravi sintomi a carico delle vie respiratorie e
sistemiche (riniti violente, febbre alta, difficolta' di respirazione).

alek

--
agente operativo del BINT
appartenente ai gruppi d'assalto del SCS

Umberto Aliotta

Leonardo Serni <ser...@tin.it>:

[...]

>Dammi retta: punta sul monossido di diidrogeno. Fa danni spaventosi,

R O F L ! ! !

>e dice che i vaccini sono al 99% fatti di quella roba li'.

Vero, eh?

Che dramma... :-\

>Leonardo

Omaggi,
U.
--
Per essere perfetta le mancava solo un difetto.
-- K. Kraus

ladybat

Leonardo Serni wrote:

> [...]

> Per fortuna, sulla crosta terrestre l'alluminio e' raro (tant'e' che

> essa e' anche chiamata SIAL: SIA Lodato il Signore che ci libera dal

ROTFL! le posso riciclare?

--
Beware of Shabriri, Briri, Riri, Iri, Ri, I
(Dal Talmud)

Leonardo Serni

On Sat, 02 Nov 2002 13:10:04 +0000, ladybat <lisaN...@evilfrog.org.uk>
wrote:

>ROTFL! le posso riciclare?

Certo: c'e' il simbolino sopra, le tre frecce verdi a triangolo.

Peltio

Nov 1, 2002, 11:47:13 PM11/1/02
"alekhine" ha scritto

> [...]
>accusato una serie di gravi sintomi a carico delle vie respiratorie e
>sistemiche (riniti violente, febbre alta, difficolta' di respirazione).

Io ho sentito di ladri che la notte prima di fare il colpo, mancava poco a
Natale, hanno gettato un intero contenitore di monossido di diidrogeno
addosso al cane da guardia. La povera besta la mattina successiva era morta
stecchita.

Al tuo amico è andata bene.

saluti,
Peltio

botolo elettrico

Il tuo botolo elettrico
ti ha portato indietro il Wed, 30 Oct 2002 19:39:23 +0100:

>METALLI TOSSICI CONTENUTI nei VACCINI

[]

>L'assorbimento dell'alluminio e la sua deposizione nei tessuti sono
>aumentate da una deficienza di zingo (Wenk e Stemmer, 1983), che

wow!! aggiungiamo un posto alla tavola degli elementi!!
abbiamo trovato un nuovo metallo!! Lo Zingo!!!

botolo elettrico matricola n° 170984748 ihgg 758
promotore del comitato per la tutela dei postini turchesi....

G. Paolo

"Leonardo Serni" <ser...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> Dammi retta: punta sul monossido di diidrogeno. Fa danni spaventosi,
> e dice che i vaccini sono al 99% fatti di quella roba li'.
>
> Leonardo

Dove hai trovato questa notizia ?

--
G. Paolo Vanoli (I2VGP) Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine

Biologico Naturali - www.medicinaqualita.it

Eugenio Mastroviti

On Sat, 02 Nov 2002 05:47:13 +0100, Peltio wrote:

> Io ho sentito di ladri che la notte prima di fare il colpo, mancava poco a
> Natale, hanno gettato un intero contenitore di monossido di diidrogeno

Ragazzi, voi ci scherzate, ma io da piccolo ho rischiato di morirci, per
il monossido di diidrogeno...

Eugenio

--
You do not need a parachute to skydive.
You only need a parachute to skydive twice.

Eugenio Mastroviti

On Sun, 03 Nov 2002 13:39:21 +0000, Eugenio Mastroviti wrote:

> Ragazzi, voi ci scherzate, ma io da piccolo ho rischiato di morirci, per
> il monossido di diidrogeno...

E fra l'altro, immaginate come mi sono sentito quando ho scoperto che le
concentrazioni ambientali della stessa sostanza, qui in UK, sono decine di
volte piu' alte che in Italia meridionale...

Lady of the Rings

"Eugenio Mastroviti" <euge...@gointernet.co.uk> ha scritto nel messaggio

> Ragazzi, voi ci scherzate, ma io da piccolo ho rischiato di morirci, per
> il monossido di diidrogeno...

E che hai combinato? Hai messo il naso nell'armadio dei prodotti "vietati",
quelli che i genitori dovrebbero tenere lontano dal naso dei bambini???

--
===
Lady of the Rings

"Mi fa una rabbia il fatto che vola pur non essendo mai andato a scuola
mentre io ci provo ma poi mi ritrovo a testa in giù"

Lady of the Rings

> E fra l'altro, immaginate come mi sono sentito quando ho scoperto che le
> concentrazioni ambientali della stessa sostanza, qui in UK, sono decine di
> volte piu' alte che in Italia meridionale...

Ma dai? Sai spiegare come mai? Io pensavo che fosse colpa delle industrie
che non si controllano, e che in Inghilterra le leggi fossero piů ferree che
da noi

--
===
Lady of the Rings
FeSTosa n° 166

"Mi fa una rabbia il fatto che vola pur non essendo mai andato a scuola

mentre io ci provo ma poi mi ritrovo a testa in giů"

Roy

Eugenio Mastroviti wrote:

> E fra l'altro, immaginate come mi sono sentito quando ho scoperto che le
> concentrazioni ambientali della stessa sostanza, qui in UK, sono decine di
> volte piu' alte che in Italia meridionale...

Io mi preoccuperei. Pesa che gli antichi, che ne assumevano a litri,
sono tutti morti.

Un saluto,
R.

albion of avalon

Eugenio Mastroviti <euge...@gointernet.co.uk> wrote in message
> [...]

> concentrazioni ambientali della stessa sostanza, qui in UK, sono decine di
> volte piu' alte che in Italia meridionale...

Verissimo.
MA si credeche gli inglesi abbiano una tolleranza supeiore a tale sostanza.
MA mi resta un interogativo.
Perchè Vanoli, sempre così attento a denunciare i rischi per la nostra
salute, non denuncia questo caso?
--
"...l'uomo orgoglioso, ammantato d'una breve autorità, sommamente ignorante
di ciò di cui si crede più sicuro, nella sua essenza fragile, come uno

ladybat

Roy wrote:

> Io mi preoccuperei. Pesa che gli antichi, che ne assumevano a litri,
> sono tutti morti.

vi preoccupate della sostanza sbagliata! quella veramente pericolosa e' il
diidrato di ossigeno!

Ubachef

Nov 3, 2002, 12:17:53 PM11/3/02
G. Paolo <med...@transports.it>:

> Dove hai trovato questa notizia ?

e come inevitabilmente doveva accadere...

...Glom. Amo, esca e gallegiante.

;-)

--
mic.
http://www.bitflood.net/~derick/BigCupOf.jpg

stefano grossi

Nov 3, 2002, 12:21:20 PM11/3/02

"Ubachef" <solo...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> e come inevitabilmente doveva accadere...
>
> ...Glom. Amo, esca e gallegiante.

ROTFL.......Sei stato troppo forte :-)))))))))

Stefano Grossi

G. Paolo

Nov 3, 2002, 12:50:45 PM11/3/02

"stefano grossi" <grossis...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> "Ubachef" <solo...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

Siccome la cosa e' nota da qualche tempo, ma non ne avevo la certezza, ho
chiesto a Leonardo da dove aveva reperito la notizia se pure lui dal sito:
http://www.dhmo.org/
La pagina di quel sito e' inserita in moltissimi altri siti anche di
universita' americane ed inglesi.
Sto facendo fare i controlli dal ns laboratorio; analisi che ho sempre fatto
fare (sui vaccini) per essere certo di cio' che affermo sui loro gravissimi
danni.

G. Paolo

Nov 3, 2002, 12:53:30 PM11/3/02

"Eugenio Mastroviti" <euge...@gointernet.co.uk> ha scritto nel messaggio

> Ragazzi, voi ci scherzate, ma io da piccolo ho rischiato di morirci, per
> il monossido di diidrogeno...
>
> Eugenio

Puoi raccontare e descrivere il fatto ?
se non te la senti non farlo; ma se per te non e' un problema siamo
interessati.

G. Paolo Vanoli (I2VGP) Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine

Biologico Naturali - www.medicinaqualita.it

albion of avalon

Nov 3, 2002, 1:08:47 PM11/3/02

G. Paolo <med...@transports.it> wrote in message
aq3oj8$mbr$1...@news.planet.it...

> "Eugenio Mastroviti" <euge...@gointernet.co.uk> ha scritto nel messaggio

> Puoi raccontare e descrivere il fatto ?
> se non te la senti non farlo; ma se per te non e' un problema siamo
> interessati.

In effeti per una volta do ragione a Vanoli.
Bisogna fare qualcosa circa questo problema.
Migliaia di persone ogni anno muoiono per questa sostanza E NESSUNO FA
NULLA!

Eugenio Mastroviti

Nov 3, 2002, 1:05:30 PM11/3/02
On Sun, 03 Nov 2002 16:37:01 +0000, ladybat wrote:

> vi preoccupate della sostanza sbagliata! quella veramente pericolosa e' il
> diidrato di ossigeno!

E' quello che usano anche nei chemioterapici, per caso?

Mi sa che a mia madre ne hanno somministrato un bel po', qualche anno fa.

Eugenio

Ubachef

Nov 3, 2002, 1:22:04 PM11/3/02
G. Paolo <med...@transports.it>:

> Siccome la cosa e' nota da qualche tempo, ma non ne avevo la
> certezza, ho chiesto a Leonardo da dove aveva reperito la notizia se
> pure lui dal sito: http://www.dhmo.org/

ossignur :))
ditemi che non è vero...

FAAAAAAQ...

sto ridendo come un matto... se riesco a riprendermi stavolta lo qurelo
veramente al vanoli... AHAHAHAHAHHHAHHAHAHAHHAHHAH

..ppietà :°°°))

--
mic.
http://www.bitflood.net/~derick/BigCupOf.jpg

Leonardo Serni

Nov 3, 2002, 1:39:54 PM11/3/02
On Sun, 3 Nov 2002 11:37:41 +0100, "G. Paolo" <med...@transports.it>
wrote:

>Dove hai trovato questa notizia ?

Mi sembra www.dhmo.org. Ma, d'altra parte, fra i solventi industriali
e per usi medici, il DHMO e' quello piu' economico. Eri te che dicevi
del costo eccessivo dei vaccini, o no?

Paperino

Nov 3, 2002, 2:13:45 PM11/3/02
"G. Paolo" ha scritto nel messaggio

> [...]
> fare (sui vaccini) per essere certo di cio' che affermo sui loro gravissimi

Non ci posso credere. Giuro, non ci posso credere. Ma dai, non è possibile...

Bye, G.

Eugenio Mastroviti

Nov 3, 2002, 2:45:28 PM11/3/02
On Sun, 03 Nov 2002 18:39:54 +0000, Leonardo Serni wrote:

> Mi sembra www.dhmo.org. Ma, d'altra parte, fra i solventi industriali
> e per usi medici, il DHMO e' quello piu' economico. Eri te che dicevi
> del costo eccessivo dei vaccini, o no?

Acc... porc... ma dove ho messo il tamburo?
Leo, ne sai niente tu?

Paperino

Nov 3, 2002, 3:04:31 PM11/3/02
"Eugenio Mastroviti" ha scritto nel messaggio

> Acc... porc... ma dove ho messo il tamburo?
> Leo, ne sai niente tu?

L'ultima volta che l'ho visto, lo stava usando Ubachef.

Bye, G.

Roy

Nov 3, 2002, 3:11:58 PM11/3/02
Leonardo Serni wrote:

> Mi sembra www.dhmo.org. Ma, d'altra parte, fra i solventi industriali
> e per usi medici, il DHMO e' quello piu' economico. Eri te che dicevi
> del costo eccessivo dei vaccini, o no?

Come hai fatto. Voglio sapere COME hai fatto a rispondere con tanta
serità. Dimmelo. Devo saperlo. Davvero.

Un saluto,
R.

P.S. prevedo superlavoro per l'avvocato del Vanoli.

Ubachef

Nov 3, 2002, 3:26:34 PM11/3/02
Paperino <non...@lo.dico>:

> L'ultima volta che l'ho visto, lo stava usando Ubachef.

opporc...
sono colpevole... colpevole di risata isterica causata da avvelenamento da
monossido di diidrogeno.
mi iscriverò all'associazione vittime del dhmo.

--
mic.
http://www.bitflood.net/~derick/BigCupOf.jpg

Peltio

Nov 3, 2002, 1:55:10 PM11/3/02
"Ubachef" ha scritto

>ossignur :))
>ditemi che non è vero...

Beh, per una volta che si dedica a un problema seriamente documentato, non
mi pare il caso di farne un dramma.

saluti,
Peltio
e... scusa, sai ma...
http://www.bitflood.net/~derick/BigCupOf.jpg

Ubachef

Nov 3, 2002, 6:22:11 PM11/3/02
Peltio <pel...@twilight.zone>:

> saluti,
> Peltio
> e... scusa, sai ma...
> http://www.bitflood.net/~derick/BigCupOf.jpg

minchia se c'hai ragione :)
a mia parziale discolpa posso invocare l'intossicazione da monossido di
diidrogeno?

--
La sign non c'è.
c'ha già pensato Peltio

Leonardo Serni

On Sun, 03 Nov 2002 21:11:58 +0100, Roy <spam-y...@libero.it> wrote in
message <aq404u$6f6e2$1...@ID-157647.news.dfncis.de>:

>Come hai fatto. Voglio sapere COME hai fatto a rispondere con tanta

>serietą. Dimmelo. Devo saperlo. Davvero.

"Sono stato programmato per vivere con voi, esseri umani.
E convivo con voi."

Leonardo STR
--
Nior thainigh ar major i dtus an lae chugainn,
is ni rabhamar feinig i gcoir na gceart

dedalo

"Ubachef" <solo...@hotmail.com> ha scritto:

> sto ridendo come un matto... se riesco a riprendermi stavolta lo qurelo
> veramente al vanoli... AHAHAHAHAHHHAHHAHAHAHHAHHAH

Scusa Uba, ma il fatto che generalmente qui si dia contro al Vanoli (io
stesso l'ho fatto in varie occasioni) non ci autorizza a ridere
automaticamente di qualsiasi sua iniziativa.
In questo caso poi, se dice che sta conducendo delle analisi scientifiche
sulla questione in oggetto, non vedo cosa ci sia di tano riprovevole,
anzi...
Aspettiamo i risultati, prima di giudicare.

saluti
ded

p.s. Uba, cioe'... ehm... spero che, insomma, hai capito...? ecco...

dedalo

"G. Paolo" <med...@transports.it> ha scritto

> Siccome la cosa e' nota da qualche tempo, ma non ne avevo la certezza, ho
> chiesto a Leonardo da dove aveva reperito la notizia se pure lui dal sito:
> http://www.dhmo.org/

Esiste anche la versione in lingua italiana:
http://www.l-d-x.com/dhmo/

Personalmente, sono stato particolarmente colpito dall'articolo sulla
presenza del monossido di diidrogeno nell'industria casearia:
http://www.l-d-x.com/dhmo/milk.html

Qualcuno ne sa qualcosa di piu'?

saluti
ded

Ubachef

dedalo <deda...@interfree.it>:

> [...]
> riprovevole, anzi...
> Aspettiamo i risultati, prima di giudicare.

eh sì. questa volta sono stato troppo precipitoso nel ridere sguaiatamente.
ma a volte si sa, si ride per non piangere.

e tutta la storia di questo monossido di diidrogeno mi ha turbato non poco.

E poi certe frasi:

[additivo per prodotti alimentari, tra cui omogeneizzati per bambini,
diversi tipi di zuppe, bevande gassate e talvolta anche in succhi di frutta
che si presumono "100% naturali", ]

come fanno a lasciarti indifferente?
--
mic
http://www.bitflood.net/~derick/BigCupOf.jpg

Gibbo

Nov 4, 2002, 12:39:32 PM11/4/02
On Sun, 3 Nov 2002 19:22:04 +0100, "Ubachef" <solo...@hotmail.com>
wrote:

>sto ridendo come un matto... se riesco a riprendermi stavolta lo qurelo
>veramente al vanoli... AHAHAHAHAHHHAHHAHAHAHHAHHAH

No, ti qurelo io se continui a parlare di questo argomento. Lo sai che
a certi argomenti non si deve neanche accennare, altrimenti succede un
casino?

Ma ti immagini che roba puo' uscirne se scoppia questo bubbone?

Per il bene di tutti, certe informazioni vanno mantenute riservate.

Peltio

Nov 4, 2002, 12:43:18 PM11/4/02
Scusa, ma potevi mandarglielo solo in priv questo mex.
Fai ancora in tempo a mandare un cancelbot.

saluti,
Peltio
che saopeva che prima o poi il doppio invio avrebbe creato dei problemi

Gibbo

Nov 4, 2002, 1:01:31 PM11/4/02
On Mon, 4 Nov 2002 18:43:18 +0100, "Peltio" <pel...@twilight.zone>
wrote:

>Scusa, ma potevi mandarglielo solo in priv questo mex.
>Fai ancora in tempo a mandare un cancelbot.

Ci ho provato, spero solo non sia troppo tardi...

alekhine

Nov 4, 2002, 4:12:39 PM11/4/02
On Mon, 04 Nov 2002 17:05:42 +0100, dedalo wrote:

> Personalmente, sono stato particolarmente colpito dall'articolo sulla
> presenza del monossido di diidrogeno nell'industria casearia:
> http://www.l-d-x.com/dhmo/milk.html
>
> Qualcuno ne sa qualcosa di piu'?

come qualcuno di voi sa, io vivo nella provincia di reggio emilia. bene,
qui nella patria del re dei formaggi, il monossido di diidrogeno viene
utilizzato moltissimo nella produzione del parmigiano. tra le altre cose
da notare che viene utilizzato sia nella produzione che per pulire le
attrezzature ed i pavimenti. ora, io dico, se una cosa ha proprieta'
detergenti tali da essere usata per pulire i pavimenti, forse, sarebbe
il caso di evitare di usarla per produrre alimenti.

alek

--
agente operativo del BINT
appartenente ai gruppi d'assalto del SCS
presidente del LSFC
hacker della terribile banda del localhost

albion of avalon

Nov 4, 2002, 4:56:34 PM11/4/02

dedalo <deda...@interfree.it> wrote in message
aq65sf$6uhk8$1...@ID-15728.news.dfncis.de...

Mi aggagio a questo post per mettere in luce un'altro utilizzo di questa
sostanza.
Infatti essaviene sempre associata al doping.
In particolare al GH che è un precursose del fattore di crescita insulino
simili 1fgh.
Come effetti secondari ha il gigantismo e la crescita di tutti i tessuti
molli.
E tale sostanza, per una serie di motivi a me non chiari, non viene inserita
nehli elenci del cio per il doping.
Spesso viene inserita in certe bevande energizzanti, con degli effetti che
potete immaginare.
E' una situazione vergognosa.

G. Paolo

Nov 5, 2002, 3:17:45 PM11/5/02

"albion of avalon" <jameshjòhbh...@fromklrtioewtengland.com> ha scritto nel
messaggio news:m2Cx9.116378$%M1.29...@twister2.libero.it...

> [...]
> nehli elenci del cio per il doping.
> Spesso viene inserita in certe bevande energizzanti, con degli effetti che

Grazie per gli altri particolari, che si aggiungono ai precedenti.

G. Paolo

Nov 5, 2002, 3:20:51 PM11/5/02

"alekhine" <alek...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> detergenti tali da essere usata per pulire i pavimenti, forse, sarebbe
> il caso di evitare di usarla per produrre alimenti.

Giusto concordo, ma perche' succede cio'? perche' le asl sono disinformate e
non vanno ad accertarsi se il prodotto e' salubre o meno, si riferiscono
alle info che ricevono dall'alto........della verita' a loro NON interessa,
tanto meno ai produttori di alimenti.....

Giancarlo Albricci

Nov 5, 2002, 3:49:57 PM11/5/02
G. Paolo ha scritto nel messaggio ...

>Grazie per gli altri particolari, che si aggiungono ai precedenti.

come vanno le analisi del monossido di diidrogeno nel tuo laboratorio,
hai trovato qualche altro strano effetto di questa sostanza? è
incredibile come le autorità ci tengano all'oscuro di tutto ciò.

ciao
Giancarlo

Peltio

Nov 5, 2002, 3:54:23 PM11/5/02
"Giancarlo Albricci" ha scritto

>hai trovato qualche altro strano effetto di questa sostanza? è
>incredibile come le autorità ci tengano all'oscuro di tutto ciò.

Forse in fondo in fondo non è così dannoso come riportato da quel sito.
Del resto pensi che lo lascerebbero usare se facesse tanti danni?
Mi riesce difficile credere a un coinvolgimento così profondo e radicato.

saluti,
Peltio

G. Paolo

Nov 5, 2002, 4:15:14 PM11/5/02

"Giancarlo Albricci" <gialbricsenzatutu'ro...@tin.it> ha scritto nel
messaggio news:aq9atr$7rl02$1...@ID-65025.news.dfncis.de...

Il laboratorio NOn e' mio; mi avvalgo di laboratori esterni ove ho degli
amici che vi lavorano e che possono fare analisi senza problemi. Ma devo
attendere i loro tempi.
Per ora non posso aggiungere altro.
di piu' nin so'

G. Paolo

Nov 5, 2002, 4:17:31 PM11/5/02

"Peltio" <pel...@twilight.zone> ha scritto nel messaggio

> Forse in fondo in fondo non č cosě dannoso come riportato da quel sito.

> Del resto pensi che lo lascerebbero usare se facesse tanti danni?

> Mi riesce difficile credere a un coinvolgimento cosě profondo e radicato.
>
> saluti,
> Peltio

Per i vaccini lo fanno....eccome ! sanno che sono spstanze tossiche eppure
le iniettano nei bambini provocando in loro tanti disastri !
Ormai dopo 35 anni e piu' che vedo i disastri dei vaccini e non solo di
quelli, non mi meraviglio piu' di nulla; il potere fa questo e di piu'....
specie quando vi sono di mezzo le fondazioni + banche+industrie eccc.

Paperino

Nov 5, 2002, 4:47:14 PM11/5/02

[CUT]

> Grazie per gli altri particolari, che si aggiungono ai precedenti.

Se può interessare, c'è un particolare che non mi pare di aver trovato
citato in nessun punto della letteratura scientifica che ho letto, neanche
quella in rete.

Ho lavorato per anni in un'azienda dove lavoravamo al trattamento
di pellicole fotografiche. INVARIABILMENTE, nell'analisi degli effluenti di
scarto (fissaggio e sviluppo esausti), venivano rilevate NOTEVOLI
quantità di DHMO. La ditta alla quale affidavamo questi residui per lo
smaltimento (che era regolarmente iscritta all'albo, comunque) insisteva
a dire, dietro mia specifica richiesta, che dopo il normale trattamento
di depurazione dei liquidi il DHMO residuo era da considerarsi "innocuo".

Personalmente, ho sempre avuto dei dubbi sull'argomento, e mi
piacerebbe sapere se ci sono ulteriori sviluppi.

Bye, G.

albion of avalon

Nov 5, 2002, 4:59:42 PM11/5/02

G. Paolo <med...@transports.it> wrote in message
aq9aov$f17$5...@news.planet.it...

> Grazie per gli altri particolari, che si aggiungono ai precedenti.

E' una situaizone seria dot. Vanoli.
Molti ragazzi assumo questa sostanze per i suoi effetti anabolici ed
anticatabolici.
Ma non sanno a cosa vanno incotro.
Spesso vine mischiato al clenbuterolo od al Decabol.
In associaizone al clenbuterolo sono stati notati igrossamnti cardiaci.
E con il decabol si è notataun'atrofia dei testicoli.
Eppure nessuno fa nulla.

Giancarlo Albricci

Nov 5, 2002, 5:49:23 PM11/5/02
> [...]

piu'....
>specie quando vi sono di mezzo le fondazioni + banche+industrie eccc.

hai ragione accidenti, Peltio è come al solito un po' troppo scettico.
Ma questo DHMO è una sostanza davvero pericolosa, pare se ne trovino
tracce anche in alcune parti dell'atmosfera e che contribuisca
all'effetto serra e alle precipitazioni violente con nubifragi. Ma i
giornali non danno notizie, sarà il solito cover up?

ciao
Giancarlo

Hobbes

Nov 5, 2002, 6:55:48 PM11/5/02
albion of avalon wrote:

> Eppure nessuno fa nulla.

Nessuno fa nulla semplicemente perche' non ce ne e' ragione. Sono i soliti
allarmismi.
Anzi, e' dimostrato sperimentalmente che l'idrossido di idrogeno e' di
beneficio alle forme viventi. Molte, se non tutte, le specie viventi, in
particolare i vegetali, trattate in laboratorio con il DHMO mostrano un
stato di "salute" e condizioni molto migliori del gruppo di controllo che
ne e' stato privato.

--
Hobs

"Cuius rei demonstrationem mirabilem sane detexi hanc marginis exiguitas non
caperet."

Eugenio Mastroviti

Nov 5, 2002, 7:06:11 PM11/5/02
On Wed, 06 Nov 2002 00:55:48 +0100, Hobbes wrote:

> [...]
> particolare i vegetali, trattate in laboratorio con il DHMO mostrano un
> stato di "salute" e condizioni molto migliori del gruppo di controllo che

Senti, sai bene che sono scettico, in generale, ma non sono molto convinto
di queste "prove di laboratorio".

Intanto perche' le cavie in laboratorio si trovano comunque in condizioni
innaturali, e quindi e' difficile dimostrare che eventuali peggioramenti o
miglioramenti (misurazione spesso soggettiva, oltretutto) siano dovuti
proprio a *quella* causa e non ad un'infinita' di altre influenze -
esempio, basta un po' d'aria fresca in piu' o in meno per falsare
completamente uno studio.
E poi perche' comunque si prova che la sperimentazione su animali da
laboratorio *non* puo' essere considerata una prova della pericolosita' o
meno di una sostanza. Pensa per esempio al caso del talidomide, o ai
maiali (che sono fisiologicamente fra gli animali piu' simili all'uomo) e
la cicuta.

Eugenio - che da piccolo, per il DHMO, ha rischiato di lasciarci la pelle

--
Hackers do it with all sorts of characters.

Hobbes

Nov 5, 2002, 7:59:14 PM11/5/02
Eugenio Mastroviti wrote:

> Senti, sai bene che sono scettico, in generale, ma non sono molto convinto
> di queste "prove di laboratorio".

Non puoi negare che gli esemplari esposti a dosi, anche massiccie, di DHMO
abbiano una vita media superiore a quelli che invece ne ricevono una dose
nulla.

Eugenio Mastroviti

On Wed, 06 Nov 2002 01:59:14 +0100, Hobbes wrote:

> Non puoi negare che gli esemplari esposti a dosi, anche massiccie, di DHMO
> abbiano una vita media superiore a quelli che invece ne ricevono una dose
> nulla.

Per carita', se parli di "dose nulla" non posso che essere d'accordo. Ma
del resto, anche tracce di diversi metalli devono essere presenti nella
nostra dieta: eppure poche cose sono piu' tossiche che elevate
concentrazioni di metalli...

Ripeto, non sono un medico ne' un fisiologo, ma piu' passa il tempo e piu'
mi sembra che sul DHMO ci sia una sorta di congiura del silenzio. Del
resto, anche sugli studi che tu citi ho trovato pochissimi riferimenti:
perche'?

Eugenio

albion of avalon

Nov 6, 2002, 12:15:44 PM11/6/02

Hobbes <hob...@windmill.it> wrote in message
newscache$1tn45h$e54$1...@fangorn.windmill.it...

> Nessuno fa nulla semplicemente perche' non ce ne e' ragione. Sono i soliti
> allarmismi.

I soliti allarmismi?
MA stiamo scherzando?
Li hai mai visti i BB professionisti?
Ti sei chiesto perchè hanno ventri prominenti, tipo donna incinta al 15
mese?
Perchè assumo insieme al gh il dhmo.
Questo particolare combinazione crea un ambiente analobico incredibile.
Peccato che faccia cresce i tessuti molli e causi il gigantismo.
E sai quanti ragazzi usano questa combinazione ignari degli effetti
collaterali?

> Anzi, e' dimostrato sperimentalmente che l'idrossido di idrogeno e' di
> beneficio alle forme viventi.

CI sono forme di vista che vivono a 100°.
Allora?
Ci trasferiamo in un forno?

> [...]
> particolare i vegetali, trattate in laboratorio con il DHMO mostrano un
> stato di "salute" e condizioni molto migliori del gruppo di controllo che

Vglio delle prove scientifiche.
Dovresti informarti e scoprirai che non ne esistono.