EMV pnn e orbita terrestre

pnn calmagorod

Il giorno mercoledì 7 dicembre 2022 alle 10:21:36 UTC+1 pcf ansiagorod ha scritto:

> Forse io non capisco ma tu e il falso me siete chiaramente in
> malafede. Ho già detto quello che dovreste fare ovvero far
> funzionare il prototipo per un tempo sufficiente a dimostrare
> che la spinta prodotta cresce 'indefinitamente' come dice il
> falso me, poi con quel dato calcolare quanta energia elettrica
> serve

è stato detto .... ma siete troppo imbecilli per valutarlo o ricordarlo
..... con una batteria al litio il funzionamento pnn a manetta è garantito tra i 2 min e 2 min e 30 sec ..... poi se si scarica fino a un certo punto non si ricarica più e te la sei giocata

>e valutare se la tecnologia corrente permette di mettere
> un reattore nucleare su un veicolo spaziale.

ma rotfl .... pensa ai rover marziani che hanno sempre il loro mini reattore nucleare (al plutonio i suppose) senza che pria gli amerregani lo arraglino

> Che ci vuole? Sono tutti dati che potete avere facilmente
> mentre guarda caso il test pnn viene sempre interrotto nel
> solito filmato che linkate da anni. Vedrai che scoprireste che
> c'è un valore asintotico quando il campo magnetico statico (o
> meglio, lentamente variabile) che non trovate arriva a regime.

ma che ecatzo stai a di :-)
C'è un campo magnetico (near near ) a 432Mhz che sta dove deve stare .... per tutto il tempo che vuoi ... e nessun campo magnetico statico da TUO delirio :-)
Il test viene interrotto perchè ciò NON è possibile continuarlo con le batterie ma solo con l'alimentatore pesante a 220 Volt ....esterno e NON a batterie.
Ora succede che a un certo punto il cavo che ha come collegamento il lab dove è l'alimentatore della Italab cominci ... a voler portare seco il lab.. e ops..ops.... la Terra!!!!!
Non ce ne frega un ecatzo tu dirai ... ovvero crepi la Terra e tutti i filistei :-)
i.e. che si infetti l'orbita terrestre con una EMV pnn agliena alla meccanica newtoniana. :-)
Siccome presumo che tutte le energie si conservino (anche quella PNN) NON so gli effetti di ciò sul lungo termine ... e quinci e quindi stoppo per prudenza dato che alle 4 stagioni ci tengo come pure all'inclinazione dell'asse terrestre fatto in un certo modo. :-)

La spinta "dura" della pnn è meglio provarla in orbita ... nello spazio sedicente vuoto

Avrai capUto?
Io dico di no :-)

E.Laureti

pcf ansiagorod

> ma rotfl .... pensa ai rover marziani che hanno sempre il
> loro mini reattore nucleare (al plutonio i suppose) senza che
> pria gli amerregani lo arraglino

Scusate, pretendo di riscrivere la storia della Fisica e
dell'astronautica ma non so nemmeno che quelli a bordo delle
sonde e dei veicoli non sono reattori. Sono generatori che
sfruttano il decadimento del Plutonio, il quale a sua volta è
disperso in una matrice di ceramica e sono dispositivi così
sicuri che possono anche cadere in atmosfera senza fare grossi
danni. Ma un reattore non potrebbe essere altrettanto sicuro e
ha tante di quelle criticità che siamo molto lontani dal
poterlo usare in sicurezza e affidabilità...............

https://world-nuclear.org/information-library/non-power-nuclear-applications/transport/nuclear-reactors-for-space.aspx

Sono veramente ignorante, spero che Eelon mi assuma e mi faccia
fare i corsi di aggiornamento...............

> [...]
> punto il cavo che ha come collegamento il lab dove è
> l'alimentatore della Italab cominci ... a voler portare seco

Scusate anche stavolta; potrei benissimo installare tante
batterie e commutarle in sequenza ma anche l'ultimo sciamannato
che sarebbe in grado di fare il circuito si metterebbe a ridere
oppure andrebbe pagato................ e ovviamente non abbiamo
i fondi, e questo non mi scusa perché per un genio della rochet
saiens come mi ritengo questa dovrebbe essere una stupidaggine
da progettare mentre si sta seduti sulla tazza................

Sono una persona orribile e come scienziato anche peggio.....
aiutatemi a migliorare..............

Vittorio

Il 07/12/2022 11:19, pnn calmagorod ha scritto:

> è stato detto .... ma siete troppo imbecilli per valutarlo o ricordarlo

mettere tra gli imbecilli anche te stesso è fare troppo sforzo da parte
tua, vero?

> ..... con una batteria al litio il funzionamento pnn a manetta è garantito tra i 2 min e 2 min e 30 sec ..... poi se si scarica fino a un certo punto non si ricarica più e te la sei giocata

e allora che cazzo parli a fare di 'PNN che funziona'?

> ma rotfl .... pensa ai rover marziani che hanno sempre il loro mini reattore nucleare (al plutonio i suppose) senza che pria gli amerregani lo arraglino

ma quel robottino però ha funzionato e senza i tuoi sproloqui
arraglianti e pieni di paranoia. Alla NASA mica hanno deficienti nati
come te che stai da 10 anni ad arragliare tutti sulla PNN mentre cerchi
di vedere il dito e non la Luna che hai sopra la testa. Il dito... :
dove te lo sei messo il dito per non vedere la Luna?

> ma che ecatzo stai a di :-)

vediti i test filmici che tu stesso hai in continuazione postato qui per
farti pubblicità non funzionante

> C'è un campo magnetico (near near ) a 432Mhz che sta dove deve stare .... per tutto il tempo che vuoi ... e nessun campo magnetico statico da TUO delirio :-)

e i magnetini permamenti che hai arragliato attorno ai due dipoli a V
che sono se non CAMPI MAGNETICI STATICI? Mo che fai, ti rimangi le tue
stesse arragliate condite da arraglia URL ai tuoi siti dove quei magneti
statici ne parli? E il campo magnetico quasi statico terrestre? E quelli
che avrai sparsi nel tuo 'lab' li hai presi in considerazione?

> [...]
> Ora succede che a un certo punto il cavo che ha come collegamento il lab dove è l'alimentatore della Italab cominci ... a voler portare seco il lab.. e ops..ops.... la Terra!!!!!

quinci ... ops..ops.. non arraglia bene e quinci il tuo 'prototipo'
ancora NON funziona e se funziona, funziona per poco tempo e male. Dopo
si liquefa per il calore vero e questo ti permette di parlare male qui
ma di razzolare bene

> Non ce ne frega un ecatzo tu dirai ...

lo hai detto, finalmente lo hai detto!

> ovvero crepi la Terra e tutti i filistei :-)
> i.e. che si infetti l'orbita terrestre con una EMV pnn agliena alla meccanica newtoniana. :-)

manca il tuo '... ops ... ops...' e hai rifatto la pnnfrittata

> Siccome presumo che tutte le energie si conservino (anche quella PNN)

Cosa sono le energie PNN? Le energie a propulsione non newtonianaLOL??
Ma un linguaggio più da fisico e meno da mago non lo sai usare ?

>NON so gli effetti di ciò sul lungo termine ... e quinci e quindi stoppo per prudenza dato che alle 4 stagioni ci tengo come pure all'inclinazione dell'asse terrestre fatto in un certo modo. :-)

quinci e quindi stai finalmente ammettendo che la PNN non funziona
altrimenti ... ops ... ops ... le 4 stagioni, di Vivaldi suppose, non si
potrebbero più godere. Ma questo te lo avevamo detto in parecchi da
moltissimo tempo, caro il nostro arragliatore di PNN che funziona ma poi
... ops ... ops.. non permette la stabilità stagionale del pianeta

> La spinta "dura" della pnn è meglio provarla in orbita ... nello spazio sedicente vuoto

Vai alla NASA e chiedigli il conto per fare la tua prova: ai pippi loro
non dicono mai no così possono utilizzare i tuoi per migliorare le
propulsioni loro.

> Avrai capUto?
> Io dico di no :-)

e tu invece? Hai capUto o hai aUala?

> E.Laureti

SKI

pnn calmagorod

Il giorno mercoledì 7 dicembre 2022 alle 14:05:20 UTC+1 Vittorio ha scritto:

> mettere tra gli imbecilli anche te stesso è fare troppo sforzo da parte
> tua, vero?

no perchè io posso esibire davanti a qualunque commissione terza un prototipo pnn funzionante .... e tu ciarlatano puoi esibire solo le tue farneticazioni idrofobe da fankazzista

> e allora che cazzo parli a fare di 'PNN che funziona'?

rotfl ... per te la PNN è una batteria che si scarica :-) .... se la batteria è un reattore nucleare la cosa non è la stessa.
Stai a questo livello imbecille col botto?

> [...]
> di vedere il dito e non la Luna che hai sopra la testa. Il dito... :
> dove te lo sei messo il dito per non vedere la Luna?

ma esibisci almeno una nerkialessa funzionante ciarlatano petulante :-)

> vediti i test filmici che tu stesso hai in continuazione postato qui per
> farti pubblicità non funzionante

> e i magnetini permamenti che hai arragliato attorno ai due dipoli a V

non ci sono magnetini permanenti nei dipoli a V ... ma solo ferriti (che servono a fare cose che non si dicono in questa fogna)

> che sono se non CAMPI MAGNETICI STATICI? Mo che fai, ti rimangi le tue
> stesse arragliate condite da arraglia URL ai tuoi siti dove quei magneti
> statici ne parli?

so che non posterai alcun link dove parlo di questo (poichè non esiste) .... se tu purtroppo non capisci un kazzo è questo il vero problema

E il campo magnetico quasi statico terrestre? E quelli
> che avrai sparsi nel tuo 'lab' li hai presi in considerazione?

si può dimostrare sperimentalmente che hanno effetto solo nel tuo cervello deviato :-)

> [...]
> ancora NON funziona e se funziona, funziona per poco tempo e male. Dopo
> si liquefa per il calore vero e questo ti permette di parlare male qui

ci sono stati di funzionamento della PNN ... che non devo dimostrare qui ma solo a chi paga :-)

> lo hai detto, finalmente lo hai detto!

non ve ne frega un catzo perchè non contate un superkazzo :-)

> manca il tuo '... ops ... ops...' e hai rifatto la pnnfrittata

> Cosa sono le energie PNN?

fattelo dire da chi paga :-)

> Le energie a propulsione non newtonianaLOL??

questa è una tua invenzione :-)

> Ma un linguaggio più da fisico e meno da mago non lo sai usare ?
> quinci e quindi stai finalmente ammettendo che la PNN non funziona

lo stai dicendo tu FALSARIO .... ho detto che ho solo stoppato l'alimentazione per non avere "ALTRI" potenziali danni collaterali non controllabili.

> [...]
> moltissimo tempo, caro il nostro arragliatore di PNN che funziona ma poi
> ... ops ... ops.. non permette la stabilità stagionale del pianeta

le tue deformazioni sono l'impostazione essenziale a una supercazzola fanta-scientifica :-)

> Vai alla NASA e chiedigli il conto per fare la tua prova: ai pippi loro
> non dicono mai no così possono utilizzare i tuoi per migliorare le
> propulsioni loro.

deduzioni tue

> e tu invece? Hai capUto o hai aUala?

kekka .... che tu kapisca o no non ne me cale un KAZZO :-)

E.Laureti

Vittorio

Il 07/12/2022 15:16, pnn calmagorod ha scritto:

> no perchè io posso esibire davanti a qualunque commissione terza un prototipo pnn funzionante .... e tu ciarlatano puoi esibire solo le tue farneticazioni idrofobe da fankazzista

Anche io sai? Anche io posso SCRIVERE di quarte, quinte e seste
commissioni dalle quali esibire qualsiasi cialtronata, ma questo farebbe
di me quello che fino ad ora sei tu

> rotfl ... per te la PNN è una batteria che si scarica :-) .... se la batteria è un reattore nucleare la cosa non è la stessa.
> Stai a questo livello imbecille col botto?

sul 'reattore nucleare' ti hanno già risposto per cui evito di sparare
anche io sulla Croce Rossa

> ma esibisci almeno una nerkialessa funzionante ciarlatano petulante :-)

diceva uno in Cina secoli fa: 'guarda nel tuo culo: vedrai te stesso'

Taglio un po' le ossessioni deliranti del vostro postatore compulsivo
che si dedica a fare sport con la tastiera.. anziche' andare a
sperimentare le sue paranoie ancora non volanti

> non ci sono magnetini permanenti nei dipoli a V ... ma solo ferriti (che servono a fare cose che non si dicono in questa fogna)

avevo letto in qualche post che usavi magneti ma se ora parli di
ferriti, allora mi spiego molte piu' cose. Non voglio farti fare un
pippone sull'uso delle ferriti per cercare di abbattere gli effetti
undesiderati di disturbi di tipo elettromagnetico ma ti rimando io, per
brevità, a quel poco che anche un lombrico può capire leggendo UNA PARTE
di quello che è scritto qui

https://it.wikipedia.org/wiki/Ferrite_(magnetismo)

P.S.: non dirlo pero' ai tuoi pagatori milionari che verranno ad
assistere ai tuoi spot che non riesci ad abbattere i disturbi
elettromagnetici anche utilizzando delle ferriti

Sul resto dei tuoi schiamazzi li taglio tutti perche' mi sono stufato e
mi hai stufato.

pnn calmagorod

Il giorno mercoledì 7 dicembre 2022 alle 18:43:57 UTC+1 Vittorio ha scritto:

> Anche io sai? Anche io posso SCRIVERE di quarte, quinte e seste
> commissioni dalle quali esibire qualsiasi cialtronata, ma questo farebbe
> di me quello che fino ad ora sei tu

> sul 'reattore nucleare' ti hanno già risposto

ops... ops.... chi cazzo mi ha risposto in questa bolgia .... capisco solo questo: un reattore piccolo tipo kilopower funziona a terra .... magari pure su marte ... ma su una astronave no ... specialmente se la propulsione è a pnn :-)

Motivazioni? IGNOTE ..... su abboccate in massa :-)

> [...]
> che si dedica a fare sport con la tastiera.. anziche' andare a
> sperimentare le sue paranoie ancora non volanti

non volante come la cojonica di kaiseretti ... che per questo non dovrebbe esistere :-)

> avevo letto in qualche post che usavi magneti ma se ora parli di
> ferriti, allora mi spiego molte piu' cose.

io purtroppo mi spiego che mi fai dire quello che non ho mai detto!
RIPETO: dammi/cci il link testa di cazzoooooooooooo!!!
........Io dico che non hai ancora capito mister magnetino spargigregnacce

> [...]
> assistere ai tuoi spot che non riesci ad abbattere i disturbi
> elettromagnetici anche utilizzando delle ferriti

deliri su deliri di chi non sperimenta mai un ecatzo!

> Sul resto dei tuoi schiamazzi li taglio tutti perche' mi sono stufato e
> mi hai stufato.

ops stranamente concordo

Vittorio

Il 07/12/2022 19:52, pnn calmagorod ha scritto:

> io purtroppo mi spiego che mi fai dire quello che non ho mai detto!
> RIPETO: dammi/cci il link testa di cazzoooooooooooo!!!
> ........Io dico che non hai ancora capito mister magnetino spargigregnacce

su questo però devo darti ragione