Pamela Moroni

Consuelo Cecconi

Ovvero, date luogo ad una dinastia e finitela di rompere i coglioni, lui,
il re dei parafagari, e tu una villana rifatta che disprezza le damascene,
crescete riproducetevi e abbiate la mia benedizione.

Quanto alle prove d'amore, ho la casa piena di fucili, affacciatevi al
cancello e una scarica di pallettoni da cinghiale non ve la leva nessuno.

P.S.
Quando partorirai vedi di inviarmi un cucciolo.

--
Automatic posted from w2.ntt.it [194.73.95.85]
via Mailgate Server - http://www.mailgate.org

Mauro Moroni

c.ce...@ntt.it ("Consuelo Cecconi") wrote:

>Ovvero, date luogo ad una dinastia e finitela di rompere i coglioni, lui,
>il re dei parafagari, e tu una villana rifatta che disprezza le damascene,
>crescete riproducetevi e abbiate la mia benedizione.

Parafagaro?
Rifatta?
Perchè Sua Signoria è così acida?
Il lifting è mal riuscito?
Le tette sono irrimediabilmente cadenti?
Le rose appassite?
La cellulite avanza inarrestabile?
L'incontinenza la fa da padrona?
Pazienza, Miss Cecconi: una donna è affascinante soprattutto per come
si muove e per il fascino che esprime, ad ogni età.
Certo frequentando il bimbo Iselli....La comprendo....
Grazie della benedizione comunque.
Inutile peraltro visto che Pamela non mi vuole.

>Quanto alle prove d'amore, ho la casa piena di fucili, affacciatevi al
>cancello e una scarica di pallettoni da cinghiale non ve la leva nessuno.

Perchè imbraccia sempre il fucile?
Frustrazioni?

>P.S.
>Quando partorirai vedi di inviarmi un cucciolo.

Rivolgersi all'uomo di Pamela.
Al massimo posso regalarLe un pitbull.

Sentitamente Suo.

Parafagaro I Il Sommo

--
Dr. Mauro Moroni

mor...@pangea.it

http://www.pangea.it/music/mellow

Nuke

Mauro Moroni <mor...@pangea.it> scritto nell'articolo
<6lm736$510$1...@lx03.uu.ml.org>...

affacciatevi al

> Perchè imbraccia sempre il fucile?
> Frustrazioni?

No, è per colpa di quelli che gli pisciano sulle rose ... ma non ha
mira, eheheh.

--
Nuke !

Jasmine

"Consuelo Cecconi" <c.ce...@ntt.it> scritto nell'articolo

> Ovvero, date luogo ad una dinastia e finitela di rompere i coglioni, lui,

rompere i coglioni? a chi? a te?
sei gelosa? volevi il Moroni per te? caschi male, poetessaccia.
se non erro ha detto che piuttosto che scopare con te farebbe un pompino a
stalker, quindi...no hope!

> il re dei parafagari, e tu una villana rifatta che disprezza le
damascene,
> crescete riproducetevi e abbiate la mia benedizione.

lascia stare pampi, capito? pamela è una donna saggia ed elegante, altro
che villana! tu sei una villana per aver così poco carinamente interrotto
un sì soave idilio.

> Quanto alle prove d'amore, ho la casa piena di fucili, affacciatevi al
> cancello e una scarica di pallettoni da cinghiale non ve la leva nessuno.

chissà che strane visite sei abituata a ricevere.

> P.S.
> Quando partorirai vedi di inviarmi un cucciolo.

ma fattelo da te, e basta.

JASMINE.

Churky

Che pena PORCODDIO...
basta diomerda, ficcatevi un palo della luce nella figa invece di rompere il
cazzo, diobastardo e madonna lepre...

Crk

Jasmine

Mauro Moroni <mor...@pangea.it> scritto nell'articolo

> Inutile peraltro visto che Pamela non mi vuole.

e invece si.
che ti ho detto prima?
VAI E PRENDILA!

è veneta. (la tua ricerca è facilitata)

ciao e auguri.....

Jassy.

Jasmine

Churky <chu...@nospam.dada.it> scritto nell'articolo

bentornato....più in forma che mai....

Jassy.

Churky

Jasmine ha scritto :

>bentornato....più in forma che mai....

Aho, quanno ce vo' ce vole!!

Comunque grazie per i festeggiamenti che mi fai quando torno!!

Crk

Mauro Moroni

"Jasmine" <p...@ppp.ip> wrote:

>e invece si.
>che ti ho detto prima?
>VAI E PRENDILA!

>č veneta. (la tua ricerca č facilitata)

>ciao e auguri.....

>Jassy.

parto per il sud e prendo te.

Le donne del sud sono molto pių calde.

Jasmine

Churky <chu...@nospam.dada.it> scritto nell'articolo

> Aho, quanno ce vo' ce vole!!

ma non eri toscano???

> Comunque grazie per i festeggiamenti che mi fai quando torno!!

prego, di nulla.

J.

Jasmine

Mauro Moroni <mor...@pangea.it> scritto nell'articolo

> parto per il sud e prendo te.
>
> Le donne del sud sono molto più calde.

senti, non usarmi per farla ingelosire, CAPITO?
non sono il tuo burattino!
j.

Mauro Moroni

"Jasmine" <p...@ppp.ip> wrote:

Ma che gelosia!
Ma che burattina!
Si scherza dai.
Pamela non l'ho mai vista e non la vedrò mai.
Come probabilmente non vedrò mai il tuo viso e le tue stalkeriane
tettine.
E' solo un gioco.
Altra cosa è giocare con le persone e con i loro sentimenti nella
realtà e chi lo fa è un coglione bastardo.
Ma qui su IDL si va persino a cena insieme!
Bacioni

Jasmine

Mauro Moroni <mor...@pangea.it> scritto nell'articolo

> Ma che gelosia!

> Ma che burattina!
> Si scherza dai.

eh, lo so.

> Pamela non l'ho mai vista e non la vedrò mai.

e perché no?

> Come probabilmente non vedrò mai il tuo viso e le tue stalkeriane
> tettine.

le mie tettine stalkeriane? ma va' la'...

> E' solo un gioco.

mi piace giocare.

> Altra cosa è giocare con le persone e con i loro sentimenti nella
> realtà e chi lo fa è un coglione bastardo.

strana questa frase detta da Lei!

> Ma qui su IDL si va persino a cena insieme!

infatti hanno toccato il fondo....eheh

> Bacioni

That's incredible.

j.

Pamela

Jasmine ha scritto nel messaggio <01bd95e4$4bf0db40$Loca...@x.x.it>...

>Mauro Moroni <mor...@pangea.it> scritto nell'articolo

>senti, non usarmi per farla ingelosire, CAPITO?
>non sono il tuo burattino!

Perche', non ha forse ragione sulle donne del sud?
E poi, non avevi gia' accettato le sue avances?

Per Moroni:
ti informo che il mio sangue e' per 25% campano, 25% brasiliano, 50%
triestino, che a sua volta si suddivide in parti venete, austriache, slave.
Aggiungere una goccia di polacco, una buccia di francese, una spruzzata di
turco, shakerare per bene e servire caldo.
Et voila' Pamela.

Nuke

Ti stanno prendendo per il culo.

--
Nuke !

Stalker

Mauro Moroni ha scritto nel messaggio <6lqha7

>Le donne del sud sono molto più calde.

è opinabile.
molti molti anni fa, mi sono sposato con una donna del sud.

Mauro Moroni

"Jasmine" <p...@ppp.ip> wrote:

>strana questa frase detta da Lei!

Perchè?
Credi veramente alla storia del ricco aristocratico ?
Il fatto di aver smesso la assai remunerativa professione di avvocato
per aprire una casa discografica in perdita permanente dovrebbe
illuminarti le idee e farti riflettere quanto fuori di zucca io sono e
quanto anteponga la necessità di divertirmi lavorando ai soldi
Sono più fuori di testa di molti psicolabili qui presenti. (tranne il
Pellico e il Saccà ovvio)
E basta con il Lei please altrimenti vengo a trovarti con Benito II.