Aspirina col caffè

Kekko

Non so se ne sia già parlato su questo ng ma oggi sono arrivato in ufficio
con una confezione di aspirine. Una collega me ne ha chiesta una ma un'altra
l'ha bloccata dicendole: "Sei pazza: hai preso adesso il caffè?!?!"
Allora ho preso il foglietto informativo e non c'è nessuna dico nessuna
controindicazione all'assunzione di tale farmaco insieme al caffè.
Qualcuno vuole aggiungere qualcosa?

FabMind

Il 14 Nov 2003, 11:07, "Kekko" <dinifra...@hotmail.com> ha scritto:
[...]
> Qualcuno vuole aggiungere qualcosa?

a) la tapina ha associato caffe'-caffeina-cocacola
b) la mentecatta ha trovato una scusa qualsiasi per importunarti e prima o
poi ti violenta sulla fotocopiatrice
c) l'idiota ha il babbo farmacista e a natale le hanno regalato il piccolo
chimico
d) non so, non rispondo perche' sono la Janua

--
FabMind

Billo

Kekko, soppesati i pro e i contro, esternò:

Keeko, non mi ricordo più perchè ti ho plonkato.
O mi rinfreschi la memoria, o ti tolgo dal killfile!

Uomo avvisato...

--
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*

VITRIOL

Kekko ha scritto:

> Allora ho preso il foglietto informativo e non c'è nessuna dico nessuna
> controindicazione all'assunzione di tale farmaco insieme al caffè.
> Qualcuno vuole aggiungere qualcosa?

Questa è una strana leggenda metropolitana (è anche una delle prime che
ho sentito!) che potrebbe derivare da una errata interpretazione di un
fatto farmacologico reale.
La caffeina agisce sinergicamente con'aspirina aumentandone il potere
antidolorifico a parità di dose.
Questo può essere un vantaggio perché è noto che l'aspirina ha un
effetto negativo sulla mucosa gastrica.
Esistono in commercio preparati aspirina/caffeina o
aspirina/caffeina/paracetamolo. Dovrebbero essere più efficaci e meno
dannosi dell'aspirina non associata anche perché la dose della stessa
potrebbe essere sensibilmente inferiore.

Kekko

> Keeko, non mi ricordo più perchè ti ho plonkato.
> O mi rinfreschi la memoria, o ti tolgo dal killfile!
>
> Uomo avvisato...

Se non te lo ricordi tu io che ne so.
Di solito scrivo poco e non rompo a nessuno, non offendo e non litigo.
Fai un po' te.

FabMind

*****
Da:Billo (bi...@camskipbillo.it)
Oggetto:Re: Mosche e forno a microonde.
Original Format
Newsgroups:it.discussioni.leggende.metropolitane
Data:2003-10-22 07:05:17 PST

Kekko, soppesati i pro e i contro, esternò:

> Quoto ciò che mi va.

PL(apostrofo)LONK!
*****

Kekko

Forse a confondere le idee deve essere quella storia secondo la quale dopo
una sbronza dovresti prenderti caffè e aspirina che ti aiuterebbe a smaltire
il mal di testa e di stomaco che si sentono il mattino successivo.
Magari qualcuno avendo preso caffè e aspirina con lo stomaco sottosopra è
stato pure peggio e da qui la leggenda che il mix faccia male.

Kekko

Ah, era per quello? Che male c'era, li' negavo qualsiasi cosa.

LuckyA

On Fri, 14 Nov 2003 12:31:37 +0100, "Kekko"
<dinifra...@hotmail.com> wrote:

> [...]

>Magari qualcuno avendo preso caffč e aspirina con lo stomaco sottosopra č

>stato pure peggio e da qui la leggenda che il mix faccia male.

Uso privato di Reply

Per FabMind: "appunto"!

LA

Kekko

> Uso privato di Reply
>
> Per FabMind: "appunto"!

Mah?!?!?!

WoodyWoodPecker

> Mah?!?!?!

Boh???

Billo

FabMind, soppesati i pro e i contro, esternň:

> *****
> Da:Billo (bi...@camskipbillo.it)
> Oggetto:Re: Mosche e forno a microonde.
> Original Format
> Newsgroups:it.discussioni.leggende.metropolitane
> Data:2003-10-22 07:05:17 PST
>

> Kekko, soppesati i pro e i contro, esternň:

> PL(apostrofo)LONK!
> *****

Grazzie, che non mi ricordevo piů, nonmi.

Che faccio?? Lo lassio o lo tolgo?

El Bandolero

Il Fri, 14 Nov 2003 11:07:09 +0100, "Kekko"
<dinifra...@hotmail.com> ha scritto:

la follia del genere umano non ha limiti!
E badate non parlo di polenta con le cozze, che potrebbe anche essere
un mix interessante...
NO! Io parlo di CAFFE' CON IL LIMONE!
Contro il mal di testa, dicono.
Certo, è logico: se hai il mal di testa e prendi il caffè con il
limone ti dimentichi del mal di testa, anche perchè passi tutti gli
istanti successivi a vommitare e maledire il giorno in cui sei nato!!!

El Bandolero
http://elbandolero.altervista.org/

Luigi

"Kekko" <dinifra...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
un'altra
> l'ha bloccata dicendole: "Sei pazza: hai preso adesso il caffè?!?!"

Io l'ho fatto per errore (causa condizione mentale sconvolta, non da droghe
nè alcool)... nell'ordine: caffè, aspirina, pepsi.
Sono finito all'ospedale la notte stessa, c'è voluto un siringone di
buscopan e una settimana di semidigiuno per farmi passare i dolori a stomaco
e cistifellea!
GG

--
Il tempo ci regala la storia, ma vuole in cambio il nostro futuro.®

Kekko

"El Bandolero" <el.bando...@MItiscali.it> ha scritto nel messaggio

> Certo, è logico: se hai il mal di testa e prendi il caffè con il
> limone ti dimentichi del mal di testa, anche perchè passi tutti gli
> istanti successivi a vommitare e maledire il giorno in cui sei nato!!!

E a maledire quello in cui è nato chi ti ha convinto a prendere il poderoso
mix!

Marco Antonio

> [...]

> limone ti dimentichi del mal di testa, anche perchè passi tutti gli
> istanti successivi a vommitare e maledire il giorno in cui sei nato!!!

Lo credo!!!!!!!!!!!
Nei libri di soccorso è citato come "sistema sicuro per provocare il vomito,
da usare con cautela in quanto è un po' violento. Da preferire il caffè con
sale in quando è un po' più delicato..."
Pure nei libri lo scrivono!

Marco Antonio

Marco Antonio

> [...]
> Sono finito all'ospedale la notte stessa, c'è voluto un siringone di
> buscopan e una settimana di semidigiuno per farmi passare i dolori a

Bah, a quel punto potevi se di ingollavi un bel bicchiere di acqua e
bicarbonato potevi friggere come la citrodina e avresti fatto un rutto da
umiliare Fantozzi con la Perrier!

Marco Antonio

LuckyA

On Fri, 14 Nov 2003 15:21:07 +0100, El Bandolero
<el.bando...@MItiscali.it> wrote:

> [...]
>limone ti dimentichi del mal di testa, anche perchè passi tutti gli
>istanti successivi a vommitare e maledire il giorno in cui sei nato!!!

Lo scorbuto fa venire mal di testa?

LA

Billo

Marco Antonio, soppesati i pro e i contro, esternò:

Lor signori che sanno di lettera mi insegnano che è la dose che
fa il veleno. Un caffè da bar con due, max tre gocce di limone
a me fa passare il mal di testa e non fa vomitare.
Un mezzo bicchiere di caffè con spremuto dentro mezzo limone fa
vomitare anche la suola delle scarpe.

giesse

/16:44, venerdì 14 novembre 2003/: *LuckyA* scrisse:

> Lo scorbuto fa venire mal di testa?

Ci sono due scuole di pensiero in medicina: Secondo la prima gli scorbutici
sono tali a causa del mal di testa, secondo l'altra è il mal di testa a far
diventare scorbutici.

--
Saluti
gs

Jerry Cala` e` stato eletto comico dell'anno da un'apposita giuria
di bugiardi.
-- Amurri & Verde

Luigi

"Billo" <bi...@camskipbillo.it> ha scritto nel messaggio

> Lor signori che sanno di lettera mi insegnano che è la dose che
> fa il veleno.

...Che Mitridate 'un l'era mi'a 'n bis'hero!

Mr Lidu

> [...]
smaltire
> il mal di testa e di stomaco che si sentono il mattino successivo.

Caffè e limone prego! L'abbiamo fatto bere a una tipa che già vomitava
(alcool+acidi gastrici), per farla "stare meglio".
yeah bei tempi quelli...

GeO

Kekko wrote:

> Qualcuno vuole aggiungere qualcosa?

mah... un goccio di latte?

ciao.

--
A A
(°v°) Sporadico, quasi fungino.

LuckyA

On Fri, 14 Nov 2003 20:24:31 +0100, "GeO"
<geo...@TOGLIhotQUESTOmail.com> wrote:

>mah... un goccio di latte?

un goccio di baileys

LA

mir

Il 14 Nov 2003, 17:49, Billo <bi...@camskipbillo.it> ha scritto:
> Marco Antonio, soppesati i pro e i contro, esternò:

> fa il veleno. Un caffè da bar con due, max tre gocce di limone

> a me fa passare il mal di testa e non fa vomitare.

E' la caffeina contenuta nel caffè che ti fà passare il mal di testa, non il
limone.
Ciao

-mir->

Billo

Luigi, soppesati i pro e i contro, esternň:

> ...Che Mitridate 'un l'era mi'a 'n bis'hero!

Ma te che sei informato glie l'han poi tridato??

Billo

mir, soppesati i pro e i contro, esternò:

> E' la caffeina contenuta nel caffè che ti fà passare il mal
> di testa, non il limone.
> Ciao

Mi sembri mia moglie! Cos'è che fa passare
il mal di testa a me lo so io. :°-)

Danilo Giacomelli

"mir" <mirIN...@mir.it> ha scritto ...
> E' la caffeina contenuta nel caffč che ti fą passare il mal di testa, non
il
> limone.

Č satto!
Il limone serve per evadere....

Danilo Giacomelli
--------------------------
L'unico animale che non va protetto č la razza.
--------------------------

Faber

mir ha scritto in it.discussioni.leggende.metropolitane:

> E' la caffeina contenuta nel caffè che ti fà passare il mal di
> testa, non il limone.

Esatto, quando ho mal di testa bevo solo caffe` liscio (di norma lo
bevo macchiato) e solo in casi estremi passo ai medicinali (che ci
tengo alla salute).

Bye
--
Faber

Di troppo studio non e' mai morto nessuno. Al massimo e'
rincoglionito

El Bandolero

Il Fri, 14 Nov 2003 20:44:01 GMT, "Danilo Giacomelli"
<danilo.g...@tin.it> ha scritto:

>il
>
>È satto!

>Il limone serve per evadere..

e io che ai detenuti portavo sempre grosse arance!
i fraintesi della vita...

MauroG.

Ecco il pensiero di Kekko :

> Qualcuno vuole aggiungere qualcosa?

dello zucchero.
E magari della grappa, se c'č.

--
*MauroG*
In me (Dio) stat virtus

WoodyWoodPecker

"LuckyA" <XtoglimiXc...@hotmail.com> ha scritto:

> un goccio di baileys

Non ho mai provato a metterci il nocino!!

WWP

LuckyA

On Fri, 14 Nov 2003 22:13:46 GMT, Faber <fa...@despammed.com> wrote:

>Esatto, quando ho mal di testa bevo solo caffe` liscio (di norma lo
>bevo macchiato) e solo in casi estremi passo ai medicinali (che ci
>tengo alla salute).

tzè ... il caffè io lo uso come piacere (semi cit.)
vorrei vedere se mi facessi fare un SOCI solo perchè ho mal di schiena
;-))))

Mal di testa? Aspirina ... così è contento pure il cuore.

LA

LuckyA

On Fri, 14 Nov 2003 23:16:50 +0100, El Bandolero
<el.bando...@MItiscali.it> wrote:

>e io che ai detenuti portavo sempre grosse arance!
>i fraintesi della vita...

le arance contengono le vita-mine ... si evade più in fretta

LA

WoodyWoodPecker

"LuckyA" <XtoglimiXc...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio :

> le arance contengono le vita-mine ... si evade più in fretta

LOL

WWP
o puoi scrivere + lettere!

Lorenzo Micheletto

Billo wrote:

> fa il veleno. Un caffè da bar con due, max tre gocce di limone
> a me fa passare il mal di testa e non fa vomitare.

Effetto "GLUG lo sgorgatutto".

> Un mezzo bicchiere di caffè con spremuto dentro mezzo limone fa
> vomitare anche la suola delle scarpe.

Effetto "il *ritorno* di GLUG lo sgorgatutto". :-)

L. Micheletto

Faber

LuckyA ha scritto in it.discussioni.leggende.metropolitane:

> tzč ... il caffč io lo uso come piacere (semi cit.)
> vorrei vedere se mi facessi fare un SOCI solo perchč ho mal di
> schiena ;-))))

Io sono un forte consumatore di caffe`, quando ho mal di testa rincaro
le dosi (di solito funziona)

> Mal di testa? Aspirina ... cosě č contento pure il cuore.

Contento tu, attento ai rischi di ulcera da aspirina.

Tra l'altro, senza volerlo stai rischiando un IT: l'aspirina che fa
bene al cuore (rectius: alla circolazione), un bel po' di tempo fa
avevo letto che le cose non starebbero proprio cosi e che sarebbero
addirittura peggiori gli effetti collaterali di un uso prolungato
dell'acido acetilsalicilico (l'ulcera sarebbe il piu` simpatico).

Bye
--
Faber
"I suppose they are vicious rascals, but it scarcely matters

Billo

Lorenzo Micheletto, soppesati i pro e i contro, esternò:

Devo subire, mi pare giusto. Porto avanti una verità scomoda e
mi mettete in croce, va bene, l'ho già visto accadere.
Ma poi non venite a rompere coglioni chiedendo miracoli,
d'accordo??

Anouska

> [...]

> limone ti dimentichi del mal di testa, anche perchè passi tutti gli
> istanti successivi a vommitare e maledire il giorno in cui sei nato!!!

una coppia di amici dei miei genitori prende regolarmente caffè con il
limone, e dicono che sia estremamente buono, e che faccia digerire meglio
dell'idraulico liquido!
boh!

Anouska

Anouska

> vorrei vedere se mi facessi fare un SOCI solo perchè ho mal di schiena
> ;-))))

magari funziona....solo che poi devi rendere pubblica la scoperta, che mica
puoi sfruttarla solo tu! Pensa ai milioni di uomini col mal di schiena, che
ti osanneranno :-b

Anouska

GeO

Anouska wrote:

> una coppia di amici dei miei genitori prende regolarmente caffè con il
> limone, e dicono che sia estremamente buono, e che faccia digerire
> meglio dell'idraulico liquido!

probabilmente questi aperitivano normalmente con l'idraulico liquido.

Anouska

"GeO" <geo...@TOGLIhotQUESTOmail.com> ha scritto nel messaggio

> probabilmente questi aperitivano normalmente con l'idraulico liquido.

questo spiegherebbe tante cose!

Anouska

Billo

Anouska, soppesati i pro e i contro, esternò:

> "LuckyA"

> magari funziona....solo che poi devi rendere pubblica la
> scoperta, che mica puoi sfruttarla solo tu! Pensa ai
> milioni di uomini col mal di schiena, che ti osanneranno

"Cara, vado un attimo in farmacia, ciò un mal di schiena...!!"

"Dov'è che vai te?? A spender soldi??? MAAMMAAA!!! togliti la
dentiera che Mario cià mal di schiena...!!"

Che pur di risparmiare due soldi...

WoodyWoodPecker

"Billo" <bi...@camskipbillo.it> ha scritto nel messaggio:

> "Cara, vado un attimo in farmacia, ciņ un mal di schiena...!!"
>
> "Dov'č che vai te?? A spender soldi??? MAAMMAAA!!! togliti la
> dentiera che Mario cią mal di schiena...!!"

> Che pur di risparmiare due soldi...

ROTFLSPUTAZZERISUCHCOINGOI

WWP

-Rick- Sabbadini

Il Sat, 15 Nov 2003 13:42:59 GMT, Billo <bi...@camskipbillo.it> ha
scritto:

>Devo subire, mi pare giusto. Porto avanti una verità scomoda e
>mi mettete in croce, va bene, l'ho già visto accadere.
>Ma poi non venite a rompere coglioni chiedendo miracoli,
>d'accordo??

Mia madre, cuggina ad honorem, è convinta asseritrice degli effetti
curativi per il mal di testa del caffé "corretto" al limone.
Lo stesso elettricista (albanese) che mi ha fatto i lavori in casa, e
che prima ne ignorava l'utilità, essendo sofferente di mal di testa
periodico, ne ha scoperti gli usi prodigiosi et curativi.

Personalmente, però, non ho mai provato.
So solo che, per contro, una limonata calda (fatta con un mezzo limone
spremuto e bollito con la buccia) a me fa vomitare anche l'anima.

Ciao,
Rick
--
Cercasi generoso benefattore disposto privare Italia da Sua Emittenza
Togliere Linux per rispondermi in email (ma che dico: brasatelo! CCCIP!)

LuckyA

dici che come scusa funzionerebbe???
mica male come idea :-)

LA

Luigi

> "Cara, vado un attimo in farmacia, ciò un mal di schiena...!!"
>
> "Dov'è che vai te?? A spender soldi??? MAAMMAAA!!! togliti la
> dentiera che Mario cià mal di schiena...!!"
>
> Che pur di risparmiare due soldi...

'STAAAAAAARDO!!!!!!!!
Ma non è possibile, MA STRAROTFL!!!
GG

--
Il tempo ci regala la storia, ma vuole in cambio il nostro futuro.®

gigi

Il 14 Nov 2003, 15:21, El Bandolero <el.bando...@MItiscali.it> ha
scritto:

> [...]

> limone ti dimentichi del mal di testa, anche perchè passi tutti gli
> istanti successivi a vommitare e maledire il giorno in cui sei nato!!!

se non sbaglio, però, un modo molto trendy di consumare il
rhum (si scrive così?) è proprio questo mix, nell'ordine:

-normale caffè espresso
-limone (se ne succhia una fetta)
-rhum (si butta gù tutto di un fiato)

e tutto nel giro di pochi secondi.
qualcuno ne sa qualcosa??
gigi

Bubuti Bauontico

nonostante quello che potrebbe dire il mio nick, sono Juliet. Ah, quasi
dimenticavo, gigi ha scritto:

> se non sbaglio, però, un modo molto trendy di consumare il rhum (si
> scrive così?) è proprio questo mix, nell'ordine:

> [...]

sì. L'hai vista nella pubblicità del Ron Pampero

--
< http://www.reactos.com/ > Open source clone of Windows NT. Current
Don't stand, REACT! version 0.1.5. C, C++ and ASM developers

Marco Antonio

> un goccio di baileys
>
> LA

Delizioso!!! Anzi molto Baileys molto caffè e son più allegro tutta la
notte!

Marco Antonio

Kekko

"*Auryn*" <faNTAsyaFAQU@***interfree.it> ha scritto nel messaggio
> On Fri, 14 Nov 2003 11:07:09 +0100 Un Fuoco Fatuo, zizzagando nel bosco,
> trovo' per caso un post di "Kekko" <dinifra...@hotmail.com> , lo
> porto' nella Torre d'Avorio, e lo lesse ad alta voce :

> niente caffè, alcolici, cocacola.. non so quanto ci sia di vero

Non è vero! L'ho letto tutto il foglietto informativo e non c'è scritto
niente di tutto questo, sto parlando dell'Aspirina C della Bayer, quella
vera per intenderci.
E' vero che c'è scritto che è meglio prenderla a stomaco pieno per i noti
disturbi gastrointestinali che può provocare ma il miz con i caffeinici sono
una pura e semplice LM.

Ciao Auryn, erano secoli che non ti leggevo.
Fra

Anouska

> Non è vero! L'ho letto tutto il foglietto informativo e non c'è scritto
> niente di tutto questo, sto parlando dell'Aspirina C della Bayer, quella
> vera per intenderci.

che bello, ne esiste anche una finta?

> E' vero che c'è scritto che è meglio prenderla a stomaco pieno per i noti
> disturbi gastrointestinali che può provocare ma il miz con i caffeinici
sono
> una pura e semplice LM.

Forse per nn peggiorare l'aggressione allo stomaco?
che a qualcuno il caffè dà problemi.

Anouska

Kekko

"Anouska" <anouskaTOGLIQUE...@freeweb.org> ha scritto nel
messaggio news:bpb5mm$1lfr6m$1...@ID-208662.news.uni-berlin.de...

> "Kekko" <dinifra...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> che bello, ne esiste anche una finta?

Tutte le medicine che si basano sul principio attivo dell'acido
acetisalicilico sono finte Aspirine, cioč contengono lo stesso principio
attivo, si prendono per curare gli stessi sintomi ma essendo prodotte da
altre case non possono chiamarsi Aspirina.
Io negli USA ne prendevo una portentosa: il Bufferin, mi sarň fatto una
scorpacciata, era fantastica. E in Italia non si trova.

Anou: ma tu ce l'ahi con me?

Kekko

> ciao Kekko, io invece ti leggo normalmente :D
> --

Prima lurkavo tramite mailgate via http e lì eri illeggibile.
Adsso ho settato alcuni newsreader e ti vedo regolarmente.
Però scrivi di meno ora, che fai lavori e non hai più tempo?

fulmo

Kekko wrote:

> [...]

> Io negli USA ne prendevo una portentosa: il Bufferin, mi sarò fatto una

> scorpacciata, era fantastica. E in Italia non si trova.

Il Bufferin si trova regolarmente in farmacia in pasticche da 350 mg

Fulmo

Kekko

> Il Bufferin si trova regolarmente in farmacia in pasticche da 350 mg

Davvero? Da quando? E quanto costa?

Anouska

> Anou: ma tu ce l'ahi con me?

va beh, va beh, ma tu ce l'hai con me???
ma tarzan lo fa....ma tarzan lo fa....
(cit.)

Anouska

fulmo

Kekko wrote:

> Davvero? Da quando? E quanto costa?

Io l'ho comprata l'anno scorso, sinceramente non ricordo il prezzo ma mi
sembrava "normale"

Fulmo

Kekko

> scrivo quando ho tempo, a volte non scarico i ng per giorni, a volte passo
> tre giorni di fila a smaltire gli arretrati (nel senso che leggo un po' di
> post al giorno)... sono alla ricerca di un lavoretto nuovo visto che
quello
> vecchio è finito, ma non hanno rinnovato il contratto :(
> --

Certo che se tu scrivi in questo ng di "lavoretti" rischi di attirarti post
di tipo "Che lavoretti fai?, Bocca o Ammmooore?" ecc.

El Bandolero

Il Wed, 19 Nov 2003 14:39:33 +0100, "Kekko"
<dinifra...@hotmail.com> ha scritto:

nota di servizio
per favore quota anche il nome del cuGGino che scrive quello che hai
quotato, se no non si capisce più niente

grazie

Kekko

> [...]
>
> nota di servizio
> per favore quota anche il nome del cuGGino che scrive quello che hai
> quotato, se no non si capisce piů niente

Hai ragione, ma non si capiva lo stesso guardando il ramo del thread?
Ciao K

WoodyWoodPecker

"Kekko" <dinifra...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio :

> Hai ragione, ma non si capiva lo stesso guardando il ramo del thread?
> Ciao K

Sai, c'è gente che per i suoi motivi deve eliminare i messaggi dopo 2 o 3
giorni dal download!!!
:-)
WWP

Kekko

"WoodyWoodPecker" <s...@ila.it> ha scritto nel messaggio

> Sai, c'č gente che per i suoi motivi deve eliminare i messaggi dopo 2 o 3
> giorni dal download!!!
> :-)
Vabbe' vabbe' ho capito ho capito.
Tutti tecnologicamente avanzati eh?

WoodyWoodPecker

3
> Vabbe' vabbe' ho capito ho capito.
> Tutti tecnologicamente avanzati eh?

Wow, un'anonimo!!!!

Dai, a parte gli scherzi.......FIRMAAAAAAAAA!
;-P
WWP

Kekko

> 3
> >

> Wow, un'anonimo!!!!
>
> Dai, a parte gli scherzi.......FIRMAAAAAAAAA!

Ma scusa: sapete chi sono guardando il mittente, che bisogno c'è di inserire
anche la firma.
No?

Vabbe' mo' la metto.

Firmato: X

WoodyWoodPecker

"Kekko" <dinifra...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio :

> Ma scusa: sapete chi sono guardando il mittente, che bisogno c'è di

> [...]

...meglio di niente!!! E poi io non lo so, è tradizione(credo)!!!

WWP

Moody Bear

On 19 nov 2003 -> Kekko <- wrote:

> Hai ragione, ma non si capiva lo stesso guardando il ramo del thread?
> Ciao K

Leggendo solo gli unread mi pare difficile :-)

--
Bye
MB

El Bandolero

Il Wed, 19 Nov 2003 16:04:12 +0100, "Kekko"
<dinifra...@hotmail.com> ha scritto:

>"El Bandolero" <el.bando...@MItiscali.it> ha scritto nel messaggio

>Hai ragione, ma non si capiva lo stesso guardando il ramo del thread?
>Ciao K

Hai torto.
Se io ti rimando ad un msg memorizzato in google groups, per esempio,
non sempre č facile e/o comodo visualizzare il 3D per vedere *chi*
stai quotando. Capisci?
Se ci sono delle regole su Usenet non č per vessare i niubbi, ma
perchč ci sono decinaia di anni alle spalle e dei motivi molto
pratici.

Se rispondi ad uno in privato puoi anche scrivere *prima* del quotato,
anzi, a volte č piů comodo quando si tratta di botta e risposta.
Ma in un NG si scrive *dopo* perchč cosě i 3D risultano leggibili
anche dopo un po' di risposte.

El Bandolero

Il Wed, 19 Nov 2003 17:25:11 +0100, "Kekko"
<dinifra...@hotmail.com> ha scritto:

>Ma scusa: sapete chi sono guardando il mittente, che bisogno c'è di inserire

> [...]

sei anal fabetico???
Per quello che riguarda la sign ho sentimenti contrastanti, lo
ammetto. Non dico cosa farei con certi animaletti che ci vengono
propinati da anni...

Danilo Giacomelli

> [...]

> Per quello che riguarda la sign ho sentimenti contrastanti, lo
> ammetto. Non dico cosa farei con certi animaletti che ci vengono

Se Anni č il toro che ha saltato lo steccato, non ti puň certo propinare
nessun animaletto, se non adottato.....

Danilo Giacomelli
-----------------------------
Vecchio č colui che ritiene di non aver
piů nulla di importante da imparare
-----------------------------

Alessio Comai

> [...]

>con una confezione di aspirine. Una collega me ne ha chiesta una ma un'altra
>l'ha bloccata dicendole: "Sei pazza: hai preso adesso il caffè?!?!"

in ritardo.. ma tanto per informazione.. Forse alla collega sono
arrivate notizie del cosiddetto "ECA stack" nel quale caffeina e
aspirina sono utilizzate assieme.. ovviamente dimenticando che la
maggior parte degli effetti (e delle controindicazioni, ovviamente)
derivano pero' dalla "E" di ECA.. che per chi non lo sapesse sta per
Efedrina.

Alessio
--
Non ho mai rincorso le donne degli altri perche' non riesco ad entrare negli armadi quando i mariti tornano all'improvviso. --Bud Spencer
ICQ Address: 22369130 - CONTROC##L#ONE di Beppe

Alessio Comai

il Tue, 18 Nov 2003 13:04:26 GMT, *Auryn*
<faNTAsyaFAQU@***interfree.it> ha scritto:

>sicuramente è stupido prendere l'aspirina con il caffè visto che hanno
>effetti diametralmente opposti :)

lo sai che talvolta l'eroina si prende col valium?
e lo sai che con gli anabolizzanti si prendono gastroprotettori e
farmaci che evitino l'atrofia testicolare?
non e' raro che in medicina (e chimica) si prendano contemporaneamente
farmaci con effetti opposti..
dato che ne tu ne io abbiamo studiato medicina non credo che nessuno
dei due possa dire che di per se sia stupido assumere caffeina e acido
acetilsalicilico contemporaneamente.. tantopiu' che la caffeina non ha
esclusivamente un effetto eccitante/vasocostrittore come l'aspirina
non ha esclusivamente un effetto rilassante/vasodilatatore.

Alessio
--
Ieri notte ho detto alla mia ragazza quanto la amavo e lei mi ha risposto che dovevo essere uscito a ubriacarmi.Le ho chiesto perché e mi ha risposto: "Perché sono tuo padre". -- Dave George

Alessio Comai

il Fri, 14 Nov 2003 22:13:46 GMT, Faber <fa...@despammed.com> ha
scritto:

>Esatto, quando ho mal di testa bevo solo caffe` liscio

io Red Bull.. effetto garantito.. l'ultima volta che mi sono beccato
la tonsillite era decisamente piu' efficente dell'aspirina (trial
clinici sulla mia persona durati una settimana) per abbassare la
febbre.. cosi' ho sperimentato e.. va meglio dell'aspirina anche per
il mal di testa..

Come del resto non esiste medicinale migliore della coca cola contro
l'acetone.

Alessio
(le due considerazioni sopra mi preoccupano un po')
--
* Ciao! Sono un virus .sign! Copiami nella tua firma per aiutarmi a diffondermi! *

Alessio Comai

il Wed, 19 Nov 2003 17:25:11 +0100, "Kekko"
<dinifra...@hotmail.com> ha scritto:

>Ma scusa: sapete chi sono guardando il mittente, che bisogno c'è di inserire
>anche la firma.

perche' dovrei alzare tutte le volte gli occhi per vedere chi ha
inviato un post?

Alessio
--
La gelosia spegne l'amore come le ceneri spengono il fuoco -- N. de Lencios

*Auryn*

On Mon, 29 Dec 2003 15:34:03 +0100 Un Fuoco Fatuo, zizzagando nel bosco,
trovo' per caso un post di Alessio Comai <ice...@virgilio.it> , lo porto'

> [...]

>l'acetone.
>
>Alessio
>(le due considerazioni sopra mi preoccupano un po')

anche a me ste considerazioni preoccupano un po'... di cosa è fatta la red
bull?
--
___ * Non bisogna amare per amore, ma per schifo,
{~._.~} * perchè l'amore finisce ed è una delusione,

Alessio Comai

il Fri, 02 Jan 2004 13:55:37 GMT, *Auryn*
<faNTAsyaFAQU@***interfree.it> ha scritto:

>anche a me ste considerazioni preoccupano un po'... di cosa è fatta la red
>bull?

a memoria un po' di vitamine, caffeina, zuccheri, inositolo,
glucoronolattone...

Alessio
--
"Basta con questa vita, voglio farmi una famiglia". "Esagerato..fatti solo la più carina di tutta la famiglia" -- Alessandro Bergonzoni

Gionata Erba

Alessio Comai wrote:

> a memoria un po' di vitamine, caffeina, zuccheri, inositolo,
> glucoronolattone...

quest'ultimo incute un certo timore...

--
|ge>
"anghe il galgio è guldura" (Aldo Biscardi)

Andy Mc Nab S.a.s

"Kekko" <dinifra...@hotmail.com> wrote in message

> [...]

> Allora ho preso il foglietto informativo e non c'è nessuna dico nessuna
> controindicazione all'assunzione di tale farmaco insieme al caffè.

anzi il caffè piu l aspirina potenzia l effetto termogenico della
stessa,
aumentandone le potenzialità di cura.

*Auryn*

On Mon, 05 Jan 2004 17:23:11 +0100 Un Fuoco Fatuo, zizzagando nel bosco,

trovo' per caso un post di Alessio Comai <ice...@virgilio.it> , lo porto'
nella Torre d'Avorio, e lo lesse ad alta voce :

>a memoria un po' di vitamine, caffeina, zuccheri, inositolo,
>glucoronolattone...

inosiche? glucoroche? ma che sono? medicine?

franca.ca...@gmail.com

Dovrei provare x credere e se sto male?