OT parlamento, ma quanto ci costi

Silvia e Gio

Sull'Espresso di questa settimana c'e un articoletto che spiega che
ecentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti un
aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa 2.200.000 lire al
mese.
Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei
verbali ufficiali

Gli Onorevoli e noi.
STIPENDIO 37.086.079 AL MESE
STIPENDIO BASE 19.325.396 al mese
PORTABORSE 7.804.232 al mese (generalmente parente o familiare)
RIMBORSO SPESE AFFITTO 5.621.690 al mese
RIMBORSO SPESE(che non si possono dire) 1.001.320 al mese
RIMBORSO SPESE VIAGGIO 2.052.910 al mese
TELEFONO CELLULARE gratis
TRIBUNA D'ONORE NEGLI STADI gratis
TESSERA DEL CINEMA gratis
TESSERA TEATRO gratis
TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
FRANCOBOLLI gratis
VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
VIAGGI TRENO CARROZZA LETTO gratis
CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
CORSO LINGUA STRANIERA gratis
PISCINE E PALESTRE gratis
VAGONE RAPPRESENTANZA DELLE FS gratis
AEREO DI STATO gratis
USO DI PREFETTURE ED AMBASCIATE gratis
CLINICHE gratis
RIMBORSO SPESE MEDICHE gratis
ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
ASSICURAZIONE IN CASO DI MORTE gratis
AUTO BLU CON AUTISTA gratis
GIORNALI gratis
RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per 2.850
milioni di lire)
LIQUIDAZIONE (per ogni anno di mandato si intascano uno stipendio)
PENSIONE 4.762.669 (possono acquisire il diritto alla pensione dopo 35
mesi
in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni)
INDENNITA'DI CARICA (da 650.000 circa a 12.500.000) 200.000.000 circa
li
incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge
sul
finanziamento ai partiti), 50.000.000 ogni anno ciascuno e fondano un
giornaletto. (Es: la sig.ra Pivetti,
ex-Presidente Camera dei Deputati, per tutta la vita avra l'auto blu
ed
una
scorta sempre a suo servizio)
Questa classe politica ha causato un danno al paese di 2 MILIONI E 446
MILA
MILIARDI.
La sola camera dei deputati costa al cittadino 4.289.968 AL MINUTO

Far circolare.......stiamo promovendo un referendum per l'abolizione
dei
privilegi di tutti i parlamentari............queste informazioni
possono
essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i mass
media
rifiutano (servi), di portarle a conoscenza degli italiani......

se lo ritenete opportuno, fate circolare queste scandalose
informazioni
grazie

Suomi

Today, the bell of it.discussioni.leggende.metropolitane tolls for Silvia
e Gio <silvi...@interfree.it>! Yes, people, that very person who dared
to say what follows:
[CUT]

> Gli Onorevoli e noi.
> STIPENDIO 37.086.079 AL MESE
> STIPENDIO BASE 19.325.396 al mese
[CUT]

Conoscendo un paio di parlamentari... si sono soffocati dal ridere. Togli
quel 3 all'inizio della prima cifra, e spiegami cosa vuol dire "stipendio
base" e in cosa differisce dallo "stipendio".

Suomi
NP Empty Tremor - Eros and Thanatos
Semic##l#one di BS e politiclone di Lella, infermiere e catguard
--
www.insideview.it è la rivista on line di e per i fans di Stephen King
"Quello è una scorreggia in un letamaio"

Silvia e Gio

On Sun, 16 Dec 2001 20:48:55 GMT, marco_s...@AWAYlibero.it
(Suomi) wrote:

> [...]
>quel 3 all'inizio della prima cifra, e spiegami cosa vuol dire "stipendio
>base" e in cosa differisce dallo "stipendio".

'un saccio, copio e incollo, se sull'Espresso la notizia č riportata
come č giunta a me chiedi a loro...

Silvia

Micio Nero

On Sun, 16 Dec 2001 14:03:32 +0100, Silvia e Gio
<silvi...@interfree.it> wrote:

>Gli Onorevoli e noi.
>STIPENDIO 37.086.079 AL MESE

Azz'... avvertiro' qualche politico olandese, che qui in confronto
fanno la fame... (per dire il Premier, che e' uno di quelli che
guadagnano di piu', guadagna se non sbaglio sui 200-250 milioni
l'anno...)

Miao,
Micio Nero che... faro' il premier! :-)

thoth

"Suomi" wrote

> [...]
> quel 3 all'inizio della prima cifra, e spiegami cosa vuol dire "stipendio
> base" e in cosa differisce dallo "stipendio".

Hai ragione. Io ho fatto il *portaborse* tra il 1994 e il 1996 (adesso mi
odierete tutti... ;-))) ) , e nell'articolo ci sono un sacco di inesattezze.
Anche pacchiane. A meno che non siano cambiate le leggi nel frattempo (e
potrebbe pure essere).

ciao

thoth

duel

La bocca sollevo' dal fiero pasto quel peccator Silvia e Gio
<silvi...@interfree.it>, forbendola a' capelli del capo ch'elli avea
di retro guastogiorno, ed al fin disse:

> [...]
>ecentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti un
>aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa 2.200.000 lire al

nominiamo l'espresso cah!
inquanto sta cosa girava gia' due anni fa (stesse cifre)

>Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei
>verbali ufficiali

e questa e' la prova provata

(che si fa' per dare la colpa a berlusconi..)
(se si applicassero a cercare quello che effettivamente ha fatto non
sarebbero costretti a inventarsi una puttanata a settimana)

--
bau!
Duel

Suomi

> [...]
to say what follows:
> 'un saccio, copio e incollo, se sull'Espresso la notizia č riportata

Sě, ma sono 3 anni che 'sta spammata mi arriva in 200.000 modi diversi,
con cifre ogni volta ritoccate...

Suo'

Semic##l#one di BS e politiclone di Lella, infermiere e catguard
--

www.insideview.it č la rivista on line di e per i fans di Stephen King
Non colpire mai un uomo con gli occhiali. Usa una mazza da baseball,

SE

Suomi <marco_s...@AWAYlibero.it> wrote in

> Sě, ma sono 3 anni che 'sta spammata mi arriva in 200.000 modi diversi,
> con cifre ogni volta ritoccate...

Perche' gli aumenti sono frequenti.

Suomi

Today, the bell of it.discussioni.leggende.metropolitane tolls for "thoth"
<thot...@CIPPIRIMERLOhotmail.com>! Yes, people, that very person who

dared to say what follows:
[CUT]
> A meno che non siano cambiate le leggi nel frattempo (e
> potrebbe pure essere).

Potrebbe, ma non č, visto appunto il parlamentare che conosco, eletto
nella presente legislatura e anche nella scorsa, di cui un mio carissimo
amico č, appunto, "portaborse"...

Suomi
NP Marillion - Holidays in Eden

Semic##l#one di BS e politiclone di Lella, infermiere e catguard
--

www.insideview.it č la rivista on line di e per i fans di Stephen King
"Yawn as your plane goes down in flames" They Might Be Giants

Suomi

Today, the bell of it.discussioni.leggende.metropolitane tolls for "SE"
<ricuz...@email.it>! Yes, people, that very person who dared to say what
follows:

> Perche' gli aumenti sono frequenti.

...cifre ritoccate in su e in giů, da una parte o dall'altra, poi una
cifra torna ad essere quella che era nella mail precedente e un'altra
sale...

[...]

My opinions may have changed, but not the fact that I am right.

Lord Azael Talltree

> [...]

> mese.
> Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei

[snip]

Passo' proprio qui un anno fa circa... o forse oramai sono due?

Ciao,

Azael che nell'ultimo mese gli e' arrivato altre due volte...

--
C##L#ONE di ilFede
Io non permetto mai a mia moglie di

Selene

"Lord Azael Talltree" ha scritto:

> Passo' proprio qui un anno fa circa... o forse oramai sono due?
>
> Azael che nell'ultimo mese gli e' arrivato altre due volte...

E a me sono gia' arrivate le prime smentite.
Direi che in buona parte e' LM, quindi IT ;-)

sln

duel

On Sun, 03 Feb 2002 20:17:25 GMT, az...@freakmail.it (Lord Azael
Talltree) wrote:

>Azael che nell'ultimo mese gli e' arrivato altre due volte...

wella! come stai? che fine hai fatto ?

e sopratutto che fine hanno fatto le FAQ?

--
Bau!
Duel

Lord Azael Talltree

duel <du...@billgatesinterfree.it> wrote:

> wella! come stai? che fine hai fatto ?

Io ci sono sempre, solo che sto lentamente precipitando nell'oblio dei
vecchi che scaricano e dicono: "Leggo dopo che ora non ci ho tempo..."
8-)

Cosi' di tanto in tanto cancello un po' di OT, leggiucchio dove mi
citate, dove il subject mi attizza e scribacchio qualcosa. In questi
giorni ho un pochino piu' di tempo e sto recuperando un poco (sono a
-5900 e fino all'altro ieri ero a -6600)... poi venerdi' ho visto Lone
(cosi' lo obbligo ad intervenire) e mi son detto "Cazzarola devi
riprendere un po' in mano la tua vita da leggenda urbana!" 8-)

> e sopratutto che fine hanno fatto le FAQ?

Provai a postarle un sacco di tempo fa (un paio di mesi) ma mi tornaorno
indietro (penso per le dimensioni, oramai)... ora riprovo che cosi' vedo
se e' il NG o che... eventualmente le posto a pezzi... 8-)

Ciao,

Azael

--
C##L#ONE di ilFede
Se avete il dono dell'eloquenza, state zitti.

Riccardo Campana

Lord Azael Talltree <az...@freakmail.it> wrote:

> Cosi' di tanto in tanto cancello un po' di OT, leggiucchio dove mi
> citate,

Ok, ragazzi: aggiungete ad ogni vostro messaggio il tag AZAEL LEGGI QUA!
<g>

Riccardo Campana
riccardo...@flashnet.it
"Physics is like sex: sure, it may give some practical
results, but that's not why we do it" (Richard Feynman)

Suomi

Today, the bell of it.discussioni.leggende.metropolitane tolls for
riccardo...@flashnet.it (Riccardo Campana)! Yes, people, that very

person who dared to say what follows:
> Ok, ragazzi: aggiungete ad ogni vostro messaggio il tag AZAEL LEGGI QUA!

Mi sa che č meglio farlo all'interno del corpo del post... o in sign
§:-[Ţ>

Suomi
NP The Flower Kings - Stardust We Are

Semic##l#one di BS e politiclone di Lella, infermiere e catguard
--
www.insideview.it č la rivista on line di e per i fans di Stephen King

saluti a Lord Azael Talltree (cosě legge questo post §:-[Ţ>
"Amare significa comunicare con l'altro e scoprire in lui una parte di noi
e una particella di Dio." Paulo Coelho

Lord Azael Talltree

Suomi <marco_s...@AWAYlibero.it> wrote:

> Mi sa che č meglio farlo all'interno del corpo del post... o in sign

Di solito controllo il corpo dle testo. 8-)

Ciao,

Azael (che pero' non serve a nulla se lo mettete nei reply ai miei post!
8-))

--
C##L#ONE di ilFede
Io credo che un artista non debba mai

Lella

Suomi <marco_s...@AWAYlibero.it> wrote in message

> Mi sa che è meglio farlo all'interno del corpo del post... o in sign
> §:-[Þ>

Giusto!

Saluti
Lella