Critica a ciò letto

gin...@gmail.com

Mi pare di capire che in questa pagina da me letta esistano solo dicerie populiste e metropilitane ed inventate, con alcune verità. Le verità sono veramente poche, penso che mi atterrò in seguito di consultare il sito "il motivo" le iniquità scritte senza un minimo di informazione fondata. A mai più.

Paperino

Basta. Non sprechero’ piu’ il mio tempo con voi. Eppure,
c’e’ chi mi aveva avvertito, chi mi aveva messo in guardia,
non perderti in quella sentina di liquami repressi, in
quella gabbia di frustrati e pervertiti. Ma io niente, con
la mia solita ingenuita’ avevo creduto di ravvedere in voi
una qualche parvenza di umanita’, finanche di simpatica e
cameratesca carogneria. Invece siete solo un branco di
sciacalli, pronti a divorare un cerbiatto che corre fewlice.

Bye, G.