Il filmino hard del VIP

Butthole Surfer

Cacchio, le cose mi vengono in mente sempre tutte in una volta... Non vi č
mai capitato, parlando con gli amici (o meglio con i cuggini) a proposito di
personaggi famosi del mondo dello spettacolo (soprattutto donne abbastanza
attraenti), di sentir dire da un proprio amico che conosce qualcuno che č in
possesso di una rarissima e "antichissima" cassetta porno con protagonista
appunto la diva in questione. Di solito la VIP di turno avrebbe girato la
pellicola hard in gioventů quando ancora non era famosa... a me č successo
un po' di volte... i nomi? la Barale, la Marini, la Falchi e... Pasquale di
Forum! Inoltre chiedendo all'amico di farsi prestare la cassetta in
questione per qualche motivo strano non riesce mai ad arrivarti...
Ciao ciao

Chirone

Butthole Surfer ha scritto nel messaggio <7kupsu$i0b$1...@nslave1.tin.it>...
A me invece hanno detto che un bel po' di anni fa la Parietti faceva la
puttana! mi pare a Milano,
me lo ha detto un amico del mio babbo che dice esserci andato (in senso
biblico :-))

Lorenzo Lombardi

Butthole Surfer wrote:

> [...]
> Forum! Inoltre chiedendo all'amico di farsi prestare la cassetta in
> questione per qualche motivo strano non riesce mai ad arrivarti...

Non so per i nomi che hai citato pero' una volta ho visto un servizio
(giornalistico naturalmente) in TV in cui si parlava proprio di questo.
Non saprei fornirti dei nomi ma per alcuni attori e' vero che prima di
diventare famosi hanno girato alcune pellicole hard. Il piu' famoso e
Silvester Stallone (non so se anche questa sia una LM).

A+. Thrama

--
D: Perché la gallina attraversa la strada?
R: Perché sogna un mondo diverso.

NIKITA

trovare una cassetta hard di anna falchi non è molto difficile.....

--
NIKITA
Derby's News - Calcio e non solo

Lord Azael Talltree

Lorenzo Lombardi <p6mi...@infop6.jussieu.fr> wrote:

> [...]
> diventare famosi hanno girato alcune pellicole hard. Il piu' famoso e
> Silvester Stallone (non so se anche questa sia una LM).

Quella di Sylvester Stallone e' vera: ne ho visto un pezzetto! Mi spiego
meglio: su alcune reti regionali trasmettevano un programma porno
americano in versione soft (cioe' tagliavano tutto quello che non si
poteva vedere: durava meno 1/2 quando l'originale era di almeno un'ora).
Il programma si chiamava Electric Blue (faccio nomi cosi' se magari
qualcuno ne sa qualcosa puo' garantire per me). In una di queste puntate
c'era un giovanissimo Sylvester Stallone che ballava nudo con delle
donzelle in una fatiscente camera da letto. Sempre in questa serie in
un'altra puntata c'era invece l'attrice che ha fatto il telefilm di
Wonder Woman (non mi ricordo come si chiami) e anche lei ci dava che ci
dava con un signore molto simpatico (almeno dal suo punto di vista,
credo).
Giusto in merito all'argomento non si puo' non citare il filmino di
Pamela Anderson (ma questo voi internettari pornomaniaci l'avete gia'
visto tutti) 8-).

Ciao,

Azael che ricorda che il thread "La Tata" e' cominciato proprio con
un'aserzione di questo tipo sull'attrice del omonimo telefilm

--
C##L#ONE di ilFede
Fan n#1 di Panna

Butthole Surfer

Chirone ha scritto nel messaggio <7l022q$odt$1...@serv1.iunet.it>...

> [...]
>puttana! mi pare a Milano,
>me lo ha detto un amico del mio babbo che dice esserci andato (in senso

A proposito di Pasquale Africano di Forum: una volta ho sentito che in un
libro che mostrava le "posizioni dell'amore" con delle foto abbastanza
esplicite (uno di quelli che si trova anche sulle bancarelle), ci fosse
proprio il nostro Pasquale ad illustrarle insieme ad un'avvenente compagna.
Ciao ciao

Lord Azael Talltree

NIKITA <i.e...@flashnet.it> wrote:

> trovare una cassetta hard di anna falchi non è molto difficile.....

Dove?

Ciao,

Azael assolutamente non interessato, sai e' per un amico...

P.S.: se ti riferisci a "Dellamorte Dellamore" (se si scrive cosi') non
era poi *cosi'* spinto...

--
C##L#ONE di ilFede
Fan n#1 di Panna

Il progresso ha i suoi svantaggi: di tanto in tanto esplode!

Vanni Torelli

Hi Chirone! In the mist of cyberspace, I spotted you writing...

> A me invece hanno detto che un bel po' di anni fa la Parietti faceva la
> puttana! mi pare a Milano,
> me lo ha detto un amico del mio babbo che dice esserci andato (in senso
> biblico :-))

Senza scherzare, questa dovrebbe essere abbastanza famosa. C'e' un film
che si chiama Crack, di Giulio Base (quello di Teste Rasate), ambientato
nel mondo della boxe. Uno dei personaggi principali in una scena si
rimorchia due puttanoni di lusso ed entra in un locale. Uno dei due e'
una biondona tuttacurve, che entra con lui nel bagno e gli fa un pompino
(scena abbastanza esplicita, solo che l'attore maschio e' inquadrato da
dietro...dura parecchi secondi). La biondona e' Valeria Marini.

Se quello era il livello di performance artistica quando la Marini era
gia' (?) attrice, figurarsi quando non lo era ancora.

Un Vanni pero' Tinto Brass li faceva meglio

--

. ..................................................... ... .. .
\ _/__ vanni torelli mind soul whatever in between

Dinho

On Sat, 26 Jun 1999 00:36:56 +0200, "NIKITA" <i.e...@flashnet.it>
wrote:

>trovare una cassetta hard di anna falchi non è molto difficile.....

allora se la trovi mandamela !
Vabbe' che ha mostrato generosamente le sue cose, poi diventate cosone
per "una cura ormonale", ma non certo in film hard.
Almeno fino a prova contraria, che sono pronto a visionare...

Maradino el Pube de Oro gia' noto ai piu' come Dinho
MEMBRO n. 17 della P.U.C.C.H.I.A.C.C.A. Society
(Permeabilita' all'Umorismo Che Ci Ha Inebetiti e Anche Causato
Comicissime Aerofagie)
Gruppo di Autocoscienza Matusa certificato ISO9000
Sen-sei del Dojo Su Hi No
Socio Fondatore dell'A.U.M.
Vincitore del Premio MUTANDA 1990

elimina XYZ per rispondere

zweistein

Il Sun, 27 Jun 1999 04:31:17 +0100, va...@cleansky.force9.co.uk (Vanni
Torelli) scrisse:

>Se quello era il livello di performance artistica quando la Marini era
>gia' (?) attrice, figurarsi quando non lo era ancora.

Credo che la scena della Marinona con il rossetto sbavato fino alle
gote sia uno delle gag più pulp che abbia mai visto.

Un filippo me lo dai un bacino?

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Zweistein
E-Mail: fboC...@flashnet.it
Togliere il CASCO per avere l'e-mail

Credevo di essere un amante eccezionale,
finche' non scoprii che aveva l'asma...
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Zenzero2

> [...]
> proprio il nostro Pasquale ad illustrarle insieme ad un'avvenente compagna.

Confermo. Anch'io una volta vidi un libriccino con le posizioni e l'attore era nientemeno che Pasquale Africano. Erano gli anni '90 quando lo vidi, ma non conosco la data di pubblicazione. Era in bianco e nero forse.

mr.t...@gmail.com

Acquista la licenza p-plate vittoriana

dove acquistare gli ID originali UE

dove acquistare documenti originali

dove acquistare i passaporti originali

dove acquistare la patente di guida originale

Acquista passaporti originali USA (Stati Uniti),

Acquista passaporti australiani originali,

Acquista passaporti originali Belgio,

Ordinare passaporti originali brasiliani (Brasile),

Acquista passaporti originali canadesi (Canada),

Vendiamo passaporti originali finlandesi (Finlandia), vendiamo la patente di guida finlandese valida

Acquista passaporti originali francesi (Francia), acquista carte d'identità francesi, acquista patenti Francia

Acquista passaporti originali tedeschi (Germania), acquista carte d'identità tedesche, acquista la patente di guida tedesca

Acquista passaporti originali olandesi (Paesi Bassi / Olanda), acquista carte d'identità Dttch, acquista la patente di guida olandese

Acquista i passaporti originali di Israele, acquista le carte d'identità Isreal, acquista la patente Isreal

Acquista passaporti originali del Regno Unito (Regno Unito), acquista carte d'identità del Regno Unito, acquista la patente di guida del Regno Unito

Acquista passaporti originali spagnoli (Spagna), acquista carte d'identità Espanol, acquista la patente spagnola

Acquista passaporti originali messicani (Messico), acquista schede ID novità, acquista patente irlandese

Acquista passaporti originali sudafricani, acquista carte d'identità SA, acquista la patente di guida SA

Acquista patenti di guida originali australiane, acquista carte d'identità Bahrain, acquista la patente di guida Omani

Acquista patenti di guida originali canadesi, acquista carte d'identità italiane, acquista patente di guida italiana
 Patenti di guida svedesi (Svezia), Compra carte d'identità svedesi, Acquista patente di guida Norvegia

Acquista le patenti di guida originali danesi (Paesi Bassi / Lettonia), acquista la carta d'identità estone, acquista carte d'identità valide in Serbia

Acquista patenti di guida originali tedesche (Germania), acquista carte d'identità inglesi, acquista la nuova patente di guida zealan, acquista l'australiano

Passaporti, carte d'identità, acquistare IELTS senza sedersi per l'esame

Acquista un certificato IELTS del British Council valido e registrato senza partecipare all'esame

Acquista patenti di guida originali del Regno Unito (Regno Unito),

Visita il nostro sito Web

Sito Web: https://www.globalexpressdocuments.com/globalexpressdocuments
Contatto WhatsApp: +44 7424163167
Email: Globedo...@hotmail.com