>sha...@narni.it (Frenz Shaboo) wrote:
>
>>>>tu sarai pure timida,
>>>>ma io gelosissimo
>>>>(a buon intenditor poche parole, e non fare orecchie da mercante)
>>>e a chi vuole intendere... in tenda! su lil vien qui che chiudo la zip
>>>chč non ci vede nessuno...
>>sei un provocatore
>>sarň costretto a chiamare mio fratello che ha un sacco di anni ed č
>>maestro di cunfů e giudo, e poi riesce a sollevare tavolini di 2 metri
>>quadrati con una mano
>
>e io chiamerň a difesa mia sorella che fa la maestra elementare ed in
>classe ha un bambino detto guido "cavallo pazzo" che riesce a mangiare
>i banchetti di 2,76 metri quadrati e poi ha pure il coraggio di
>chiedere il bis alla mensa. nonostante ciň mia sorella č riuscita a
>domarlo
non insistere, non mi costringere a chiamare il padre di mio zio, che
abita in una casa senza porte (non ci passava attraverso perchč troppo
grosso) e la mattina si mangia 3 chili di peperoncini calabresi, un
filone di pane con in mezzo 2 soppressate e 3 litri di cirň.
non per vantarmi, ma il padre di mio zio da giovane una volta ha
ucciso un somaro con un rutto...
>vabbè allora dovrò scomodare per l'occasione don mariano che da
>giovane fece la guerra del '15-8 e ha migliaia di storielle micidiali
>da raccontare in proposito. una volta ha ucciso un volontario che
>s'era impuntato a dargli retta e quello è morto di inedia. a sua
>moglie e suo figlio, per dare una minima speranza, hanno raccontato
>che è stato rapito dagli alieni...
...non per vantarmi, ma don mariano è mio cuggino!
(questa c'ho messo tutta la notte per pensarla)
---
Luky.
Che il bue sia con tre.
>>non per vantarmi, ma il padre di mio zio da giovane una volta ha
>>ucciso un somaro con un rutto...
>
>vabbč allora dovrň scomodare per l'occasione don mariano che da
>giovane fece la guerra del '15-8 e ha migliaia di storielle micidiali
>da raccontare in proposito. una volta ha ucciso un volontario che
>s'era impuntato a dargli retta e quello č morto di inedia. a sua
>moglie e suo figlio, per dare una minima speranza, hanno raccontato
>che č stato rapito dagli alieni...
a quel mucchietto dossa vecchie di don mariano, se chiamo il mio
maestro di sci di chizbuel, Ivo, che ha fatto da controfigura a James
Bond in "Bersaglio mobile", lo ritrovano nella salsa marroncina dei
macrib invenduti che quelli della macdonald, convinti sostenitori
della metempsicosi, stanno essiccando nel capetto di calcio a sette
sotto casa mia allo scopo di trovare loro un'esistenza migliore e +
dignitosa.
>a quel mucchietto dossa vecchie di don mariano, se chiamo il mio
>maestro di sci di chizbuel, Ivo, che ha fatto da controfigura a James
>Bond in "Bersaglio mobile", lo ritrovano nella salsa marroncina dei
>macrib invenduti che quelli della macdonald, convinti sostenitori
>della metempsicosi, stanno essiccando nel capetto di calcio a sette
>sotto casa mia allo scopo di trovare loro un'esistenza migliore e +
>dignitosa.
non mi resta che giocare la carta mio cuggino Giggě detto il Baco che
č il mio asso nella manica... esso č infatti cosě piccino da riuscire
ad intrufolarsi per le vie respiratorie di chiunque ed essendo molto
goloso rodere gli organi interni, per poi dedicarsi alle ossa e agli
altri tessuti compresi gli acrilici. infine per puro vandalismo rompe
le vetrine dei sexyshop e strappa le tendine dei camerini nei negozi
di abbigliamento femminile.
come dice sempre: il vino buono sta nella botte buona.
A me invece mio cuggino mi ha parlato di un tipo che, mentre camminava col
suo asino, per evitare che questo cambiasse strada, gli dava dei cazzotti sul
dorso cosi' forti che l'asino non riusciva a stare in piedi.
E dopo questo amabile gesto era solito rivolgersi all'asino dicendogli: "Come
intelligenza, mi sarai pure superiore. Ma come forza fisica, ti frego!"
Ovviamente, ve lo ggiuro su Iva Zanicchi. :-)
Ciao
Borderline
--
borderline(at)full-moon(dot)com
* --- * --- * --- *
Attento! In giro per la gerarchia it.* c'e' gente dalle idee singolari
che diffama il crosspost! Non farti abbindolare!
Il crosspost non crea nessun problema, fallo senza timore!!! ;-)
>Frenz Shaboo ha scritto nel messaggio <389a9e8f...@news.flashnet.it>...
>[...]
>>non per vantarmi, ma il padre di mio zio da giovane una volta ha
>>ucciso un somaro con un rutto...
>
>A me invece mio cuggino mi ha parlato di un tipo che, mentre camminava col
>suo asino, per evitare che questo cambiasse strada, gli dava dei cazzotti sul
>dorso cosi' forti che l'asino non riusciva a stare in piedi.
>E dopo questo amabile gesto era solito rivolgersi all'asino dicendogli: "Come
>intelligenza, mi sarai pure superiore. Ma come forza fisica, ti frego!"
>
>Ovviamente, ve lo ggiuro su Iva Zanicchi. :-)
ti ggiuro che una volta un altro mio cuggino č stato ospite di iva
zanicchi a 'ok il prezzo č giusto', ha stravinta tutto, s'č trovato
all'ultimo giochillo delle vetrine e lě ivazanicchi, mi assicura il
cuggino ppino, gli ha suggerito la risposta... epperň era sbagliata!
cosě lui ha fatto un maciello, e ora vive clandestino e sta
organizzando un gruppo armato per la difesa del consumatore.
Ovviamente ve lo ggiuro sul Cuggino Ppino.
>sha...@narni.it (Frenz Shaboo) wrote:
>
>>a quel mucchietto dossa vecchie di don mariano, se chiamo il mio
>>maestro di sci di chizbuel, Ivo, che ha fatto da controfigura a James
>>Bond in "Bersaglio mobile", lo ritrovano nella salsa marroncina dei
>>macrib invenduti che quelli della macdonald, convinti sostenitori
>>della metempsicosi, stanno essiccando nel capetto di calcio a sette
>>sotto casa mia allo scopo di trovare loro un'esistenza migliore e +
>>dignitosa.
>
>non mi resta che giocare la carta mio cuggino Giggì detto il Baco che
>è il mio asso nella manica... esso è infatti così piccino da riuscire
>ad intrufolarsi per le vie respiratorie di chiunque ed essendo molto
>goloso rodere gli organi interni, per poi dedicarsi alle ossa e agli
>altri tessuti compresi gli acrilici. infine per puro vandalismo rompe
>le vetrine dei sexyshop e strappa le tendine dei camerini nei negozi
>di abbigliamento femminile.
>come dice sempre: il vino buono sta nella botte buona.
sai, non pensavo di dover arrivare a tanto, anche perchè poi mi secca
scomodarlo, sai lui è sempre molto impegnato, ha un sacco di amici,
...e di amiche :-P (intendi cosa intendo?), poi un sacco di traffici,
sai vende i cd masterizzati, sai che rifornisce tutti i marocchini di
umbria e lazio ?, insomma ha già abbastanza da fare,
però data la situazione sono costretto a chiamarlo, mio cuggino,
e qui già le ginocchia dovrebbero cominciare a suonarti come delle
nacchere impazzite...
sai, lui lavora coi computers, è un tipo in gamba, fa l'import export,
pensa che ha anche il fax 3d, quello per mandare gli oggetti,
basta che ci parlo e subito arriva con la sua macchina volante (è un
prototipo, costa un miliardo)...
sai, lui lavora molto in oriente, ha un sacco di amci laggiù, ma non
gli chiederei mai di far scomodare la mafia cinese, come in passato è
capitato, per te, non ne varrebbe la pena, per questa volta lui da
solo basta e avanza, nemmeno faticherebbe troppo a ridurti a fettine
sottili sottili sottili, sai lui è stato campione di arti marziali, ma
non solo, siccome che suo padre faceva il pilota di aerei, un giorno
mentre viaggiava per andare a tokyo, portandosi dietro mio cuggino che
avrà avuto 4 anni, il motore ando' in avaria e il padre di mio cuggino
tentò un atterraggio di fortuna in un'isoletta non si sa dove, il
padre di mio cuggino morì, e lui rimase per tre giorni sotto le ali
dell'aereo nutrendosi di bacche e insetti, poi fu ritrovato da un
monaco che viveva in una capanna lì vicino, lo prese con se e lo
allevo' insegnandogli tutte le arti marziali e di dominazione del
pensiero, raggiunta la maggiore età poi lo mandò a studiare negli USA,
e lì fece diversi master e stage, fino a diventare, reggiti forte!, e
attento che non ti si sgretoli la spina dorsale dalla paura, primo
assistente dello scienziato americano Frank R. Young, quello che ha
inventato il Tele-Dominio dell'uomo ultrapsichico, non so se mi sono
spiegato...
ciò significa che se ti becca ti può distruggere con la sola forza del
pensiero
(fa anche gli oroscopi se interessa a qualcuno 166 789 789)
Herr Shaboo hat vom 28.November- 16.Dezember 1994
in unserem Reiseburo
Milu Reusen und Wein Connection
ein Praktikum absolviert.
Herr Shaboo war damit beauftragt unter anderem
Bahnfahrscheine und Flugtickets zu besorgen,
Kataloge der verschieden Veranstalter zu studien
und die Gestaltung der Katalogprasentation zu ubernehmen
Herr Shaboo hat unsere Kundenkartei selbstandig
aktualisiert und verwaltet
Herr Shaboo war immer punktlich und sehr hilfsbereit
und wir hoffen das Er einen umfangreichen
ersten Eindruck von der Reisebrache erhalten hat.
>A me invece mio cuggino mi ha parlato di un tipo che, mentre camminava col
>suo asino, per evitare che questo cambiasse strada, gli dava dei cazzotti sul
>dorso cosi' forti che l'asino non riusciva a stare in piedi.
>E dopo questo amabile gesto era solito rivolgersi all'asino dicendogli: "Come
>intelligenza, mi sarai pure superiore. Ma come forza fisica, ti frego!"
Io mi ricordo che quand'ero piccolo andavo a equitazione, quel
bastardo di cavallo ha cercato di mordermi e io l'ho detto
all'istruttore, il tizio ha dato un pungo in testa al cavallo che
l''ha fatto risuonare tutto e per quel giorno č rimasto cosě
rincoglionito che ho dovuto prendere un altro cavallo
-------------------------------------------------------------
Primax
pri...@libero.it
http://www.infinito.it/utenti/primax/index.html
ICQ# 42200513
-------------------------------------------------------------
>Frenz Shaboo ha scritto nel messaggio <389a9e8f...@news.flashnet.it>...
>[...]
>>non per vantarmi, ma il padre di mio zio da giovane una volta ha
>>ucciso un somaro con un rutto...
>
>A me invece mio cuggino mi ha parlato di un tipo che, mentre camminava col
>suo asino, per evitare che questo cambiasse strada, gli dava dei cazzotti sul
>dorso cosi' forti che l'asino non riusciva a stare in piedi.
>E dopo questo amabile gesto era solito rivolgersi all'asino dicendogli: "Come
>intelligenza, mi sarai pure superiore. Ma come forza fisica, ti frego!"
>
>Ovviamente, ve lo ggiuro su Iva Zanicchi. :-)
quel tipo doveva essere proprio sciocco
avesse saputo che gli asini sono una razza molto redditizia
ci avrebbe pensato su prima di picchiare il suo asino
ma evidentemente non sapeva che per ogni asino posseduto lo stato paga
(al padrone dell'asino) un contributo di 600.000 lire l'anno, che,
considerando che gli asini non hanno bisogno di particolari nutrimenti
-mangiano quello che capita- è una cifra che può far sempre comodo...
[cut]
>(fa anche gli oroscopi se interessa a qualcuno 166 789 789)
a questo punto, visto che il gioco si fa duro dovrò far entrare in
campo un vero duro :-P (hai capito bbene...) egli non è altro che...
rutto di tamburi le squillo se le tromba... ebbene sissìgnori proprio
lui in persona il grande (in tutti i sensi) amico di mio cuggino:
Rocco. E' il più duro dei duri, e c'è la più lungo di un rotolo di
scottez... 10 piani di morbidezza... sì infatti questo è solo quand'è
a riposo perchè quando è, diciamo così, allegro allora accreditati
scienziati californiani hanno calcolato che può arriavare + o meno
all'infinito. G'hanno dato pure dato il nobel come prova vivente
dell'universo in espansione... ma pensa te!
pensa che ha fatto la controfigura a Tommy Lee nel video porno con
Pamela Anderson (scusa howty, ma la verità è ben dura) che ancora lo
tempesta di telefonate nel cuore della notte per avere un'altra notte
di sesso... pensa che gli ha pure offerto un milione di miliardi di
dollari di proposta indecente, ma egli ha rifiutato dicendo: "non
soldi ma opere di pene"... è infatti in realtà convinto omosessuale, e
pensa che lo fanno eccitare soprattutto quelli con i nomi spagnoli...
a buon intenditore poche parole... e a buon campeggiatore pochi
paletti... a Rocco l'amico di mio cuggino gliene basta uno solo per
l'appunto.
(Rocco only 4 Boys: 144 11 44 44)
---
Luky.
- DEAD KITCHENS HAVE NO KNIFES -
E' inutile che ti dica che, se un postatore di IDF scrive qualunque cosa, su
qualunque argomento, penso che la cosa migliore sia non prendere sul serio le
sue parole :-)
Cmq, assumendo che il tutto sia vero, non credo che la cosa sia valida nel
caso citato: il bifolco in questione viveva in un paese sperduto
dell'Irpinia, negli anni '50-'60.
Probabilmente, non sapeva neanche cosa fosse "lo stato" ;-)
>E' inutile che ti dica che, se un postatore di IDF scrive qualunque cosa, su
>qualunque argomento, penso che la cosa migliore sia non prendere sul serio le
>sue parole :-)
ti giudico una persona davvero perspicace.
* --- * --- * --- *
Attento! In giro per la gerarchia it.* c'e' gente dalle idee singolari
che diffama il crosspost su it.news.votazioni! Non farti abbindolare!
Il crosspost non crea nessun problema, fallo senza timore!!! ;-)
---
Luky.
- DEAD IRISHMEN HAVE OFTEN A KNIFE IN BACK -
>sha...@narni.it (Frenz Shaboo) wrote:
>
>[cut]
>>(fa anche gli oroscopi se interessa a qualcuno 166 789 789)
>
>a questo punto, visto che il gioco si fa duro dovrň far entrare in
>campo un vero duro :-P (hai capito bbene...) egli non č altro che...
>rutto di tamburi le squillo se le tromba... ebbene sissěgnori proprio
>lui in persona il grande (in tutti i sensi) amico di mio cuggino:
>Rocco. E' il piů duro dei duri, e c'č la piů lungo di un rotolo di
>scottez... 10 piani di morbidezza... sě infatti questo č solo quand'č
>a riposo perchč quando č, diciamo cosě, allegro allora accreditati
>scienziati californiani hanno calcolato che puň arriavare + o meno
>all'infinito. G'hanno dato pure dato il nobel come prova vivente
>dell'universo in espansione... ma pensa te!
>pensa che ha fatto la controfigura a Tommy Lee nel video porno con
>Pamela Anderson (scusa howty, ma la veritŕ č ben dura) che ancora lo
>tempesta di telefonate nel cuore della notte per avere un'altra notte
>di sesso... pensa che gli ha pure offerto un milione di miliardi di
>dollari di proposta indecente, ma egli ha rifiutato dicendo: "non
>soldi ma opere di pene"... č infatti in realtŕ convinto omosessuale, e
>pensa che lo fanno eccitare soprattutto quelli con i nomi spagnoli...
>a buon intenditore poche parole... e a buon campeggiatore pochi
>paletti... a Rocco l'amico di mio cuggino gliene basta uno solo per
>l'appunto.
>(Rocco only 4 Boys: 144 11 44 44)
se lamico di tuo cugino č un povero infelice il massimo che posso fare
č chiamare una mica di mia zia che č suora e fa le opere di bene
e lavora in quei posti dove c'č laggente malata e un poco deforme
come una che conosceva una mico mio che ci aveva delle piccole tette
sotto lascelle
il tuo amico mi fa un po' pena, e se si bea di questo suo grosso,
molto grosso, difetto, mi fa doppiamente pena
se vuoi posso chiamare il padre di mio cuggino che fa il dottore
medico e ha delle forbici in ceramica di un metro che a comprato in
america e ha pagato 2 millioni di dollari
cosě ti do una mano, a te e a quel poveraccio
poi perň ti faccio prendere a manate dal nonno di mio cuggino che č
stato pure nei servizi segreti e sa leggere le labbra
fossi in te... anzi no, fossi matto
Frenz Shaboo
ICQ 29275043
>On Wed, 09 Feb 2000 00:45:34 +0100, Laky <lak...@tin.it> wrote:
>
>>sha...@narni.it (Frenz Shaboo) wrote:
>>
>>[cut]
>fossi in te... anzi no, fossi matto
vabbè allora non potentdo con le buone mi farò le cattive e sarò
costretto... e qui lo sottolineo che te la sei cercata... costretto a
chimare il nipote di mio cuggino: (suono di avvio di windows) Pippo
l'hacker. Esso... scusatemi se non ve l'ho ancora detto ma trattasi
proprio di un esso, in quanto ha impiantato nel proprio corpo tante e
tali protesi meccaniche da non potersi distinguere più da qurgli
androidi che stanno proggettando nei laboratori segreti della nasa: è
il cuggino di mio nipote e contemporaneamente un orologio con
cronometro, una calcolatrice con la funzione di conversione euro/lira,
un impianto stereo portatile e un frullatore a tre velocità perchè
mischino a forza di passare 23 ore al giorno al monitor s'è ammalto di
epilessia, ha perso la vista, gli sono cadute le mani e spuntati i
brufoli... almeno così mi dice mia madre.
Devi sapere, e dunque temere, che Pippo l'hacker ha delle potenzialità
semidivine col computer è abilissimo e può prosciugarti il conto in
banca semplicemente premendo un tasto può azionare tutti i missili
atomici del mondo e dirigerli su casa tua... o peggio può introdursi
nelle bianche-dati dell'anagrafe e cambiarti sesso e farti sposato con
mike bongiorno che poi sono cazzi suoi chè quello c'ha novantan'anni
ma da piccolo è caduto nel pentolone di viagra e ora fa i filmini
porno sadomaso con lorena bobbit.
uomo avvisato... donna salvata.
LaKy.
-----
Io sono di quegli spiriti poco brillanti, che non potendo
aspirare ad un'anima nera si accontentano di una grigia.
sei proprio sfortunato
difatti mi ritrovo ad avere proprio la persona giusta per questa
situazione...
Termpo fa misi un'inserzione su un giornale per cercare un bravo
giardiniere che curasse il mio giardino, che è abbastanza grande.
Mi risposero diverse persone, con cui mi incontrai e parlai.
Ma solo uno mi colpì per il suo acume, il suo modo di alzare le
sopracciglia, la rapidità con cui girava lo zucchero nel caffè (a tal
proposito in seguito mi è stato detto che una volta costui giro' così
forte lo zucchero nel caffe' da generare una forza tale che ruppe la
tazzina, non solo, ma poi il cameriere non volle riportargliene
un'altra, allora lui si alzo' e agitando il cucchiaino in mano
minaccio' il cameriere, che, immaginando cosa avrebbe potuto fargli
con quel cucchiaino, cambio' subito idea, e gli porto' all'istante un
altro caffe'). parlammo allungo, e, avendo capito che avevo difronte
la persona giusta, lo presi a lavorare da me.
Lo feci sistemare in una casetta che è accanto alla mia, dove un tempo
mio padre teneva gli attrezzi, tra cui un gran bel tornio di ceramica
fatto a Deruta.
Il tempo scorreva felice, gli orologi ridevano, noi gioocavamo tutte
le sere a Double Dragon...
Ma una sera. Una sera entrai senza bussare nella casetta. E vidi
qualcosa che non mi sarei mai apettato da uno che si chiamava Mario
Rossi, il giardiniere.
Ogni oggetto che si trovava in quella casetta era sospeso nell'aria e
volteggiava quasi danzando al ritmo di una musica dolce. E Mario, come
un direttore dorchestra, dava il tempo, guidava quello stupefacente
spettacolo. Io rimasi immobile per ore.
Chiesi spiegazioni a Mario, che apri' il suo cuore e mi svelo' il suo
segreto.
Mi spiego' come avendo rivisto 8mila e 324 volte tutte le puntate di
Nana' Supergirl era riuscito a carpire tutti i segreti della
telecinesi, ed ora poteva muovere col pensiero qualsiasi cosa.
Dunque caro il mio ricettacolo di sfigati, dopo aver rigirato nel culo
del tuo amichetto Pippo il suo cucchiaino, il mio giardiniere, Mario
Rossi, ti solleva peraria col pensiero e poi ti fa' ricadere giu' da
200 chilometri, cosicchè poi con le tue ossa ci facciamo la pista per
giocare a biglie io e Mario....
Frenz Shaboo
http://come.to/shaboo