Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Farsi fare il Pompino è tradimento ???

522 views
Skip to first unread message

Stephen Dedalus

unread,
Aug 28, 1998, 3:00:00 AM8/28/98
to
Garruli LMisti,
avrete sicuramente seguito la farsa-tragedia Clinto-Monicona.
Avrete anche certamente sentito che per gli ammericani il Pompone non č
considerato vero e proprio atto sessuale e quindi se te lo fai fare da una
che non č tua moglie non la tradisci.
Noi invece come la pensiamo ????
Gradito intervento ragazze dell'NG

Ivan Poser

unread,
Aug 28, 1998, 3:00:00 AM8/28/98
to

Stephen Dedalus ha scritto nel messaggio
<6s63c2$maq$1...@bw107zhb.bluewin.ch>...
[...]

>Noi invece come la pensiamo ????
>Gradito intervento ragazze dell'NG

Non lo so, comunque se mi trovi una bolognese che mi fa un pompino poi ti
dico se è vero che lo fanno meglio, poi ti dico come reagisce la mia ragazza
quando glie lo dico ;-))))))

ciao...........
Poser Ivan => Ivanone l'amarone
Honda XRV750 Africa Twin => La Picenina
e-mail: iv...@elettra80.com
home page : http://www.elettra80.com/IVAN/

Alessio Quirino

unread,
Aug 28, 1998, 3:00:00 AM8/28/98
to
On Fri, 28 Aug 1998 13:14:46 +0200, "Stephen Dedalus"
<stephen...@yahoo.com> wrote:

>Garruli LMisti,
>avrete sicuramente seguito la farsa-tragedia Clinto-Monicona.
>Avrete anche certamente sentito che per gli ammericani il Pompone non č
>considerato vero e proprio atto sessuale e quindi se te lo fai fare da una
>che non č tua moglie non la tradisci.

>Noi invece come la pensiamo ????
>Gradito intervento ragazze dell'NG

Non e' un atto sessuale??? Non e' tradimento??? E cos' e', allora???
Sarebbe come se uno, scoperto dalla moglie dicesse: "Ma... cara, con
lei ho scopato, con te faccio all' amore...".

Ciao,
Alessio l' Olandese Volante

Martin Riggs

unread,
Aug 28, 1998, 3:00:00 AM8/28/98
to
<35e6cd21...@news.iaehv.nl>

> Non e' un atto sessuale??? Non e' tradimento??? E cos' e', allora???
> Sarebbe come se uno, scoperto dalla moglie dicesse: "Ma... cara, con
> lei ho scopato, con te faccio all' amore...".

Eh beh? Che c'e` di cosi` strano?
Tu cosa le dici, scusa?

--
Riggs
Peace cannot be kept by force.
It can only be achieved by understanding. A.E.


layos

unread,
Aug 28, 1998, 3:00:00 AM8/28/98
to
On 28 Aug 1998 17:01:21 GMT, ri...@roulotte.it (Martin Riggs) wrote:

><35e6cd21...@news.iaehv.nl>
>> Non e' un atto sessuale??? Non e' tradimento??? E cos' e', allora???
>> Sarebbe come se uno, scoperto dalla moglie dicesse: "Ma... cara, con
>> lei ho scopato, con te faccio all' amore...".
>
>Eh beh? Che c'e` di cosi` strano?
>Tu cosa le dici, scusa?


Piccolo amore mio, non sapevo che ti avessero messa sull'etichetta
dello Yaghermaister.......


LAYOS
signature:
いいいいいいいいいいいいいいいいいいいい
PIUTTOSTO CHE NIENTE E' MEGLIO PIUTTOSTO
いいいいいいいいいいいいいいいいいいいい
ex libris
いいいいいいいいいいいいいいいいいいいい
SE PIOVESSE FICA MI CADREBBE ADDOSSO
QUELLA DI MIA MOGLIE
いいいいいいいいいいいいいいいいいいいい
I'M LAYOS THE G.I.R. NUMBER 198
いいいいいいいいいいいいいいいいいいいい

Cesare Grossi

unread,
Aug 28, 1998, 3:00:00 AM8/28/98
to
Nell'articolo <6s63c2$maq$1...@bw107zhb.bluewin.ch>, "Stephen Dedalus"
<stephen...@yahoo.com> è stato scritto:

>Garruli LMisti,
>avrete sicuramente seguito la farsa-tragedia Clinto-Monicona.

>Avrete anche certamente sentito che per gli ammericani il Pompone non è


>considerato vero e proprio atto sessuale e quindi se te lo fai fare da una

>che non è tua moglie non la tradisci.

Prova a pensare a tua moglie che si gusta morbosamente il basano di qualcun
altro e vedi se riesci a riderci sopra perché intanto tu te la scopi e lui
no!
Cesare Grossi.

Giancarlo Riccardi

unread,
Aug 28, 1998, 3:00:00 AM8/28/98
to

Alessio Quirino ha scritto nel messaggio <35e6cd21...@news.iaehv.nl>...

>Non e' un atto sessuale??? Non e' tradimento??? E cos' e', allora???
>Sarebbe come se uno, scoperto dalla moglie dicesse: "Ma... cara, con
>lei ho scopato, con te faccio all' amore...".

Non ci crederai , ma funziona !

moon

unread,
Aug 28, 1998, 3:00:00 AM8/28/98
to
Ma veramente non e' per gli americani in genere.. a quel che ho letto e'
che secondo la sua religione (non so quale) non e' un tradimento...
Ma secondo me.. in qualunque modo lo giri... sempre tradimento e'...

Stephen Dedalus <stephen...@yahoo.com> scritto nell'articolo
<6s63c2$maq$1...@bw107zhb.bluewin.ch>...


> Garruli LMisti,
> avrete sicuramente seguito la farsa-tragedia Clinto-Monicona.

> Avrete anche certamente sentito che per gli ammericani il Pompone non č


> considerato vero e proprio atto sessuale e quindi se te lo fai fare da
una

Mix

unread,
Aug 28, 1998, 3:00:00 AM8/28/98
to
Alessio Quirino ha scritto nel messaggio <35e6cd21...@news.iaehv.nl>...
>Non e' un atto sessuale??? Non e' tradimento??? E cos' e', allora???
>Sarebbe come se uno, scoperto dalla moglie dicesse: "Ma... cara, con
>lei ho scopato, con te faccio all' amore...".


e infatti non sai quanti lo dicono...

Mix.

Giancarlo Riccardi

unread,
Aug 28, 1998, 3:00:00 AM8/28/98
to

moon ha scritto nel messaggio <01bdd2ba$1457f2a0$6218b9c2@default>...

>Ma veramente non e' per gli americani in genere.. a quel che ho letto e'
>che secondo la sua religione (non so quale) non e' un tradimento...
>Ma secondo me.. in qualunque modo lo giri... sempre tradimento e'...

Quel ...in qualunque modo lo giri ...è inquietante !

Mix

unread,
Aug 28, 1998, 3:00:00 AM8/28/98
to
layos ha scritto nel messaggio <35e6e966.31680859@wingate>...

>Piccolo amore mio, non sapevo che ti avessero messa sull'etichetta
>dello Yaghermaister.......


no, dai.... come Yaghermaister... c'è scritto pure
sull'etichetta...Jaegermeister... :-(

Mix.

Mix

unread,
Aug 29, 1998, 3:00:00 AM8/29/98
to
moon ha scritto nel messaggio <01bdd2ba$1457f2a0$6218b9c2@default>...
>Ma veramente non e' per gli americani in genere.. a quel che ho letto e'
>che secondo la sua religione (non so quale) non e' un tradimento...
>Ma secondo me.. in qualunque modo lo giri... sempre tradimento e'...


la religione battista. Lucio Battista.

MAAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXXXX!!!!

Mix

unread,
Aug 29, 1998, 3:00:00 AM8/29/98
to

MAAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!

Mix (mancava la firma).


Alessio Quirino

unread,
Aug 29, 1998, 3:00:00 AM8/29/98
to
On 28 Aug 1998 17:01:21 GMT, ri...@roulotte.it (Martin Riggs) wrote:

>Eh beh? Che c'e` di cosi` strano?
>Tu cosa le dici, scusa?

Io di solito le dico "Basta! Abbi pieta' di me! Cinque volte di
seguito proprio non ce la faccio!"...

Alessio Quirino

unread,
Aug 29, 1998, 3:00:00 AM8/29/98
to
On Fri, 28 Aug 1998 20:27:30 +0200, "Giancarlo Riccardi"
<Gric...@racine.ra.it> wrote:

>Non ci crederai , ma funziona !

Infatti non ci credo. Ma sono davvero l' ultimo monogamo per vocazione
del pianeta?????

Janis

unread,
Aug 29, 1998, 3:00:00 AM8/29/98
to
Alessio Quirino <ale...@IAEhv.nl> scritto nell'articolo
<35e74c50...@news.iaehv.nl>...

> On Fri, 28 Aug 1998 20:27:30 +0200, "Giancarlo Riccardi"
> <Gric...@racine.ra.it> wrote:
>
> >Non ci crederai , ma funziona !
>
> Infatti non ci credo. Ma sono davvero l' ultimo monogamo per vocazione
> del pianeta?????

mi sa di si' :)
Jan

--
*************************************************

Unstable condition a symptom of life

BUTTHA

unread,
Aug 29, 1998, 3:00:00 AM8/29/98
to
moon ha scritto nel messaggio <01bdd2ba$1457f2a0$6218b9c2@default>...
>Ma veramente non e' per gli americani in genere.. a quel che ho letto e'
>che secondo la sua religione (non so quale) non e' un tradimento...
>Ma secondo me.. in qualunque modo lo giri... sempre tradimento e'...


la religione battista. Lucio Battista.

Buttha
-----------------------------------------------------------------------
* Per rispondere rimuovere niente
* PGP Key available with fingerprint:
  7772 5C72 7392 538B 34B8 A189 13BC 867A
* se non riuscite a leggere questa scritta
e ora di pulire il monitor

Mix

unread,
Aug 29, 1998, 3:00:00 AM8/29/98
to
mirabile visu. abbiamo fatto la stessa identica battuta. hai per caso una
sorella? :-))

BUTTHA (Buttha) ha scritto nel messaggio <35f9dab6...@news.tin.it>...

>la religione battista. Lucio Battista.
>
>Buttha


Mix.

Mix

unread,
Aug 29, 1998, 3:00:00 AM8/29/98
to
moon ha scritto nel messaggio <01bdd355$c239f120$6718b9c2@default>...
>Bah... non ci sono piu' gli uomini di una volta... :o))

infatti, ci sono gli uomini di cinque volte... ;-)

Mix.

Alessio Quirino

unread,
Aug 29, 1998, 3:00:00 AM8/29/98
to
On Sat, 29 Aug 1998 18:14:43 +0200, "erregi" <erreg...@hotmail.com>
wrote:

>
>Alessio Quirino ha scritto nel messaggio <35e74bf9...@news.iaehv.nl>...


>
>>Io di solito le dico "Basta! Abbi pieta' di me! Cinque volte di
>>seguito proprio non ce la faccio!"...
>
>

>Frocio!

Scusa cicci, stasera sono gia' impegnato...

BUTTHA

unread,
Aug 31, 1998, 3:00:00 AM8/31/98
to
Il Sat, 29 Aug 1998 13:18:06 +0200, "Mix" <Mix_d...@yahoo.com>
scrisse:

>hai per caso una
>sorella? :-))

se e solo se la hai pure tu

BUTTHA

unread,
Aug 31, 1998, 3:00:00 AM8/31/98
to
cmq volevo solo sottolineare il post multiplo...

Sleepers

unread,
Sep 4, 1998, 3:00:00 AM9/4/98
to
>> Infatti non ci credo. Ma sono davvero l' ultimo monogamo per vocazione
>> del pianeta?????
>
>mi sa di si' :)

Mi sa di no :-P
Sorridi, omonimo; oltre al nome,
abbiamo in comune anche qualcos'altro.

........

Si', Puffetta, adesso arrivo (ah, le ragazze...).

(senza offesa, Alessio...)

Ciao, Alessio.

--
PER RISPONDERE TOGLIERE .linus

Vuoi sapere come funzionano i newsgroup ?
Leggi http://beatles.cselt.it/news-it/

Alessio Quirino

unread,
Sep 4, 1998, 3:00:00 AM9/4/98
to
On Fri, 04 Sep 1998 15:36:23 GMT, slee...@tin.it.linus (Sleepers)
wrote:

>Si', Puffetta, adesso arrivo (ah, le ragazze...).
>
>(senza offesa, Alessio...)

Ma, come... Puffetta e' la MIA ragazza... qui c' e' qualcosa che non
va...

BUTTHA

unread,
Sep 4, 1998, 3:00:00 AM9/4/98
to
Il Fri, 04 Sep 1998 16:12:57 GMT, ale...@IAEhv.nl (Alessio Quirino)
scrisse:

>Ma, come... Puffetta e' la MIA ragazza... qui c' e' qualcosa che non
>va...

effettivamente, la scelta dei diminutivi non e' delle piu' felici

Buttha
-----------------------------------------------------------------------
* ognuno diventa cio' che e'

Alessio Quirino

unread,
Sep 5, 1998, 3:00:00 AM9/5/98
to
On Fri, 04 Sep 1998 19:01:47 GMT, BUTTHA <but...@tuttonientecitta.it>
(Buttha) wrote:

>>Ma, come... Puffetta e' la MIA ragazza... qui c' e' qualcosa che non
>>va...
>
>effettivamente, la scelta dei diminutivi non e' delle piu' felici

Dici che Puffetta non va bene? Be' in realta' la chiamo Smurfin (che
poi e' Puffetta in olandese...).

BUTTHA

unread,
Sep 5, 1998, 3:00:00 AM9/5/98
to
Il Sat, 05 Sep 1998 01:32:26 GMT, ale...@IAEhv.nl (Alessio Quirino)
scrisse:

>>>Ma, come... Puffetta e' la MIA ragazza... qui c' e' qualcosa che non
>>>va...

>>effettivamente, la scelta dei diminutivi non e' delle piu' felici

>Dici che Puffetta non va bene? Be' in realta' la chiamo Smurfin (che
>poi e' Puffetta in olandese...).

Smurfin suona meglio.
Lei e Puffetta... e tu?

Alessio Quirino

unread,
Sep 5, 1998, 3:00:00 AM9/5/98
to
On Sat, 05 Sep 1998 11:16:04 GMT, BUTTHA <but...@tuttonientecitta.it>
(Buttha) wrote:

>Smurfin suona meglio.
>Lei e Puffetta... e tu?

Grande Puffo, per via della barba e del fatto che ho sei anni piu' di
lei.

Sleepers

unread,
Sep 7, 1998, 3:00:00 AM9/7/98
to
ale...@IAEhv.nl (Alessio Quirino) ha scritto:

>>Lei e' Puffetta... e tu?
>
>Grande Puffo, per via della barba

Scusa, ma tutto questo e' *inquietante*: anche io ho la barba e,
soprattutto, qualche anno fa chiamavo "puffetta" la morosa (mia
moglie); meno male che non porto (ancora) gli orecchini...

Ciao, Alessio (un nome, una garanzia)

--
ø*°`°*ø,ļ_ļ,ø*°`°*ø,ļ_ļ,ø*°`°*ø,ļ_ļ,ø

PER RISPONDERE TOGLIERE .linus

ø,ļ_ļ,ø*°`°*ø,ļ_ļ,ø*°`°*ø,ļ_ļ,ø*°`°*ø

Alessio Quirino

unread,
Sep 7, 1998, 3:00:00 AM9/7/98
to
On Mon, 07 Sep 1998 11:29:40 GMT, slee...@tin.it.linus (Sleepers)
wrote:

>Scusa, ma tutto questo e' *inquietante*: anche io ho la barba e,
>soprattutto, qualche anno fa chiamavo "puffetta" la morosa (mia
>moglie); meno male che non porto (ancora) gli orecchini...
>

Non e' che hai un tatuaggio... se si', voglio sapere chi e' lo stronzo
che ci ha clonati!!!!!

>Ciao, Alessio (un nome, una garanzia)

Vero vero. Chi trova un Alessio trova un tesoro...

Janis

unread,
Sep 7, 1998, 3:00:00 AM9/7/98
to
Alessio Quirino <ale...@IAEhv.nl> scritto nell'articolo
<35f41842...@news.iaehv.nl>...

> On Mon, 07 Sep 1998 11:29:40 GMT, slee...@tin.it.linus (Sleepers)
> wrote:
> Non e' che hai un tatuaggio... se si', voglio sapere chi e' lo
stronzo
> che ci ha clonati!!!!!
>
io volere sapere del tatuaggio...volere sapere volere sapere
please...pretty pleaseeeee
Janis (che ogni tanto fa la straniera ignorante per commuovore un
po')

p.s. volere vedere disegno...postare foto...*puppy dog eyes*
--
*********************************************************
this moment may be brief, but it can be so bright
reflected in another source of light
when the moment dies the spark still flies
reflected in another pair of eyes

Alessio Quirino

unread,
Sep 8, 1998, 3:00:00 AM9/8/98
to
On 7 Sep 1998 20:57:36 GMT, "Janis" <xxx...@miciolink.it> wrote:

>io volere sapere del tatuaggio...volere sapere volere sapere
>please...pretty pleaseeeee

Giusto perche' se una povera straniera ignorante :-)
Be', e' il faccione sorridente di Elvis Presley, in bianco/nero
effetto foto, sul braccio sinistro in alto.

>Janis (che ogni tanto fa la straniera ignorante per commuovore un
>po')
>

Io lo faccio se mi ferma la polizia. Come? Scusi... io non paralre
olandese... no dutch, niente dutch... di solito funziona.

>p.s. volere vedere disegno...postare foto...*puppy dog eyes*

Una foto era apparsa anni fa in una rivista specializzata, ma non ho
lo scanner :-( Appena ne ho uno ti mandero' la foto. Tu pero' mi
mandi quella del tuo (o tuoi?) :-)

nnzeus

unread,
Sep 8, 1998, 3:00:00 AM9/8/98
to
On 7 Sep 1998 20:57:36 GMT, "Janis" <xxx...@miciolink.it> wrote:

>Alessio Quirino <ale...@IAEhv.nl> scritto nell'articolo
><35f41842...@news.iaehv.nl>...
>> On Mon, 07 Sep 1998 11:29:40 GMT, slee...@tin.it.linus (Sleepers)
>> wrote:
>> Non e' che hai un tatuaggio... se si', voglio sapere chi e' lo
>stronzo
>> che ci ha clonati!!!!!
>>

>io volere sapere del tatuaggio...volere sapere volere sapere
>please...pretty pleaseeeee

>Janis (che ogni tanto fa la straniera ignorante per commuovore un
>po')
>

>p.s. volere vedere disegno...postare foto...*puppy dog eyes*

non so voi, ma quando mi chiedono del mio tatoo, divento ancora
piu`scorbutico del solito...


---------------------------------------------------------------------------------------------

Nyarlathotep, il caos strisciante... Io, che sono l`ultimo, parlerò al vuoto in ascolto...
H.P.L

ciao a tutti

nnzeus

Remove TRASH fro reply
---------------------------------------------------------------------------------------------


BUTTHA

unread,
Sep 8, 1998, 3:00:00 AM9/8/98
to
Il Tue, 08 Sep 1998 01:35:48 GMT, nnz...@TRASHtin.it (nnzeus)
scrisse:

>non so voi, ma quando mi chiedono del mio tatoo, divento ancora
>piu`scorbutico del solito...

io non lo pubblicizzo.
D'estate si vede, quindi non devo spogliarmi per mostrarlo, d'inverno
omerta' assoluta (no raffreddori se non ne vale la pena)

Alessio Quirino

unread,
Sep 8, 1998, 3:00:00 AM9/8/98
to
On Tue, 08 Sep 1998 01:35:48 GMT, nnz...@TRASHtin.it (nnzeus) wrote:

>non so voi, ma quando mi chiedono del mio tatoo, divento ancora
>piu`scorbutico del solito...

Io no, non lo faccio vedere a tutti ma non nascondo che ce l' ho. Mi
irritano pero' quelle persone che subito si pensano che sono un "figo"
o un "duro" perche' sono tatuato... ho avuto anche l' esperienza di
essere (per due anni!) evitato da un' intera scolaresca di oltre 600
persone solo perche' avevo un tatuaggio (pero' ne ho ricavato alcuni
buoni amici e anche la mia Puffetta...).

Filippo Boscarino

unread,
Sep 8, 1998, 3:00:00 AM9/8/98
to
In article <35f39b1d...@nmaster.tin.it>, slee...@tin.it.linus wrote:
>ale...@IAEhv.nl (Alessio Quirino) ha scritto:
>
>>>Lei e' Puffetta... e tu?
>>
>>Grande Puffo, per via della barba
>
>Scusa, ma tutto questo e' *inquietante*: anche io ho la barba e,
>soprattutto, qualche anno fa chiamavo "puffetta" la morosa (mia
>moglie); meno male che non porto (ancora) gli orecchini...
>
>Ciao, Alessio (un nome, una garanzia)
>

Ma no, ma noooo!!!
E' solo che vostra mamma si chiama Soft Micro e vostro papà Lùc Aut ....

Un filippo dove vuoi andare oggi?


*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Filippo Boscarino
E-Mail: f...@flashnet.it

massimiliano

unread,
Sep 8, 1998, 3:00:00 AM9/8/98
to
Filippo Boscarino ha scritto nel messaggio <6t3e8b$ls2$1...@nslave1.tin.it>...

>In article <35f39b1d...@nmaster.tin.it>, slee...@tin.it.linus wrote:
>>ale...@IAEhv.nl (Alessio Quirino) ha scritto:
>>
>>>>Lei e' Puffetta... e tu?
>>>
>>>Grande Puffo, per via della barba
>>
>>Scusa, ma tutto questo e' *inquietante*: anche io ho la barba e,
>>soprattutto, qualche anno fa chiamavo "puffetta" la morosa (mia


Io la mia la chiamavo Coccolino, lei invece mi appellava con un "candido"
Dixan Tripla Azione.

Dash, il terzo incomodo

Elrond

unread,
Sep 8, 1998, 3:00:00 AM9/8/98
to
On Tue, 08 Sep 1998 12:52:29 GMT, ale...@IAEhv.nl (Alessio Quirino)
wrote:

>irritano pero' quelle persone che subito si pensano che sono un "figo"
>o un "duro" perche' sono tatuato...

Allora che cazzo ti tatui a fare?

>ho avuto anche l' esperienza di
>essere (per due anni!) evitato da un' intera scolaresca di oltre 600
>persone solo perche' avevo un tatuaggio

Urca, in Olanda!
Ho visto piu' tatuatori ad Amsterdam che in tutti i luoghi dove sono
stato. E poi c'e' l'adesivo da macchina: "Keep Holland beautiful: get
tattoed!"

Ciao
Elrond
LOL till April
____________________________________________________

Time flies like an arrow. Fruit flies like a banana.


Janis

unread,
Sep 8, 1998, 3:00:00 AM9/8/98
to
Alessio Quirino <ale...@IAEhv.nl> scritto nell'articolo
<35f471a8...@news.iaehv.nl>...

> On 7 Sep 1998 20:57:36 GMT, "Janis" <xxx...@miciolink.it> wrote:
> Io lo faccio se mi ferma la polizia. Come? Scusi... io non paralre
> olandese... no dutch, niente dutch... di solito funziona.
>
Anche io ci provo ma ho il viso troppo italiano! :P

> Una foto era apparsa anni fa in una rivista specializzata, ma non
ho
> lo scanner :-( Appena ne ho uno ti mandero' la foto. Tu pero' mi
> mandi quella del tuo (o tuoi?) :-)
>

ok, basta che non lo diffondi perche' e' un disegno custom che ho
solo io (per ora)...quando scannerizzero' le foto te le mandero' (ne
ho uno solo ma fa la sua egregia figura, prende tutto il deltoide)
ciao
Jan :)))

Janis

unread,
Sep 8, 1998, 3:00:00 AM9/8/98
to
BUTTHA <but...@tuttonientecitta.it> scritto nell'articolo
<3611ead8...@news.tin.it>...
> Il Tue, 08 Sep 1998 01:35:48 GMT, nnz...@TRASHtin.it (nnzeus)
> scrisse:

>
> >non so voi, ma quando mi chiedono del mio tatoo, divento ancora
> >piu`scorbutico del solito...
>
> io non lo pubblicizzo.
> D'estate si vede, quindi non devo spogliarmi per mostrarlo,
d'inverno
> omerta' assoluta (no raffreddori se non ne vale la pena)
>
Il mio e' bello....bellissimoooo ...e' un ornamento...l'ho fatto in
un posto visibile...mi metto le canottiere per tutta l'estate...mi
piace averlo, mi piace guardarmelo ....mi fermano anche per strada
per sapere dove l'ho fatto...sono contenta che lo guardino perche' e'
li' proprio per ornare...non mi irrito mai..., nemmeno ne vado
fiera...e' come una collana o un orecchino, non e' che vado fiera di
quelle cose...ma nessuno fa peccato a guardare no? (d'inverno
*ovviamente* e' coperto...gli uomini lo trovano sexy...meglio cosi' )
jan

Ascanio

unread,
Sep 8, 1998, 3:00:00 AM9/8/98
to
In 'it.discussioni.leggende.metropolitane', massimiliano scrisse:

>Io la mia la chiamavo Coccolino, lei invece mi appellava con un "candido"
>Dixan Tripla Azione.

Sarebbe stato peggio se ti avesse chiamato 'Omo'.


Ciao.
Ascanio
---------------------------------------------------------------------
- Mari miri meri mori muri accidit -
---------------------------------------------------------------------

Alessio Comai

unread,
Sep 8, 1998, 3:00:00 AM9/8/98
to
ale...@IAEhv.nl (Alessio Quirino) ha scritto:

>On Mon, 07 Sep 1998 11:29:40 GMT, slee...@tin.it.linus (Sleepers)
>wrote:


>>Ciao, Alessio (un nome, una garanzia)

>Vero vero. Chi trova un Alessio trova un tesoro...

>Ciao,
>Alessio l' Olandese Volante

Presente!!!

Alessio Comai

Alessio Comai

unread,
Sep 8, 1998, 3:00:00 AM9/8/98
to
ale...@IAEhv.nl (Alessio Quirino) ha scritto:

>On Sat, 05 Sep 1998 11:16:04 GMT, BUTTHA <but...@tuttonientecitta.it>


>(Buttha) wrote:
>
>>Smurfin suona meglio.

>>Lei e Puffetta... e tu?

>Grande Puffo, per via della barba e del fatto che ho sei anni piu' di
>lei.


>Ciao,
>Alessio l' Olandese Volante

Gli hai mai cantato la famosa serenata:
...CeL'ho grande ceL'ho blu...

Alessio

nnzeus

unread,
Sep 9, 1998, 3:00:00 AM9/9/98
to
On 8 Sep 1998 20:50:02 GMT, "Janis" <xxx...@miciolink.it> wrote:

>> >non so voi, ma quando mi chiedono del mio tatoo, divento ancora
>> >piu`scorbutico del solito...
>>
>> io non lo pubblicizzo.
>> D'estate si vede, quindi non devo spogliarmi per mostrarlo,
>d'inverno
>> omerta' assoluta (no raffreddori se non ne vale la pena)

la cosa che mi rompe veramente sono quelli che di tatoo non ne hanno e
stanno due ore a chiederti: ma fa male?, ma se poi te ne penti?, ma te
ne sei pentito?, ma cosa vuol dire?... sono cazzi miei!!! :)))

in situazioni normali, con gente tatooata, potrei parlarne per ore.

anche il mio prende buona parte del deltoide e del bicipite.
poco sopra il bordo della maglietta. cosi` se mi va lo faccio vedere.
se non mi va, no. di solito me ne frego. :)


>>
>Il mio e' bello....bellissimoooo ...e' un ornamento...l'ho fatto in
>un posto visibile...mi metto le canottiere per tutta l'estate...mi
>piace averlo, mi piace guardarmelo ....mi fermano anche per strada
>per sapere dove l'ho fatto...sono contenta che lo guardino perche' e'
>li' proprio per ornare...

io penso che il tatoo sia una cosa molto personale; ovvio che mi secca
il fatto che il primo fesso che incontro mi faccia domande
"personali". le domande tecniche mi danno meno fastidio.

Alessio Quirino

unread,
Sep 9, 1998, 3:00:00 AM9/9/98
to
On Tue, 08 Sep 1998 20:17:01 GMT, fm...@boomboomtin.it (Elrond) wrote:

>Allora che cazzo ti tatui a fare?
>

Be', avevo appena preso il diploma delle superiori, e dovevo
scegliermi un regalo...

>Urca, in Olanda!
>Ho visto piu' tatuatori ad Amsterdam che in tutti i luoghi dove sono
>stato. E poi c'e' l'adesivo da macchina: "Keep Holland beautiful: get
>tattoed!"

Si', e' vero, ma non tutti li apprezzano, soprattutto tra la gente
"bene". Io sono andato in un liceo di figli di papa' (volevo studiare
questa specie a me sconosciuta, puoi pure non credermi ma e' cosi'),
dove i ragazzi venivano guardati male se avevano i capelli un po'
lunghi (come me)... E gia' ogni tanto si fanno cose il cui significato
diventa chiaro solo a posteriori...

Comunque anche il padre della regina e' tatuato...

Alessio Quirino

unread,
Sep 9, 1998, 3:00:00 AM9/9/98
to
On Tue, 08 Sep 1998 22:37:58 GMT, ales...@tqs.it (Alessio Comai)
wrote:

>Gli hai mai cantato la famosa serenata:
>...CeL'ho grande ceL'ho blu...

Ahah! Questa me la segno. Speriamo solo che la Puffetta si decida a
imparare l' italiano...

Alessio Quirino

unread,
Sep 9, 1998, 3:00:00 AM9/9/98
to
On Wed, 09 Sep 1998 00:36:07 GMT, nnz...@TRASHtin.it (nnzeus) wrote:


>la cosa che mi rompe veramente sono quelli che di tatoo non ne hanno e
>stanno due ore a chiederti: ma fa male?, ma se poi te ne penti?, ma te
>ne sei pentito?, ma cosa vuol dire?... sono cazzi miei!!! :)))

Questa se la sono passata (almeno 1000 volte...) tutti i tatuati del
mondo. Io di solito rispondo: Si' fa un male boia, ho smerdato di
sangue tutto il negozio e sono cosi' pentito che ho gia' fatto l'
appuntamento per farmi amputare il braccio...

A parte gli scherzi (vabbe', non rispondo davvero cosi'), qualcuno mi
ha chiesto se prima mi hanno fatto l' anestesia...

Sleepers

unread,
Sep 9, 1998, 3:00:00 AM9/9/98
to
ales...@tqs.it (Alessio Comai) ha scritto:

>>>Ciao, Alessio (un nome, una garanzia)

>>Vero vero. Chi trova un Alessio trova un tesoro...

>>Alessio l' Olandese Volante

>Presente!!!
>Alessio Comai

AARGH !! Perso un Alessio se ne trova un altro ;-)
Comunque bene arrivato, caro omonimo-bis...

Ciao, Alessio.

--
PER RISPONDERE TOGLIERE .linus

Vuoi sapere come funzionano i newsgroup ?
Leggi http://beatles.cselt.it/news-it/

BUTTHA

unread,
Sep 9, 1998, 3:00:00 AM9/9/98
to
Il 8 Sep 1998 20:50:02 GMT, "Janis" <xxx...@miciolink.it> scrisse:

>Il mio e' bello....bellissimoooo ...e' un ornamento...l'ho fatto in
>un posto visibile...mi metto le canottiere per tutta l'estate...mi
>piace averlo, mi piace guardarmelo ....mi fermano anche per strada
>per sapere dove l'ho fatto...sono contenta che lo guardino perche' e'

>li' proprio per ornare...non mi irrito mai..., nemmeno ne vado
>fiera...e' come una collana o un orecchino, non e' che vado fiera di
>quelle cose...ma nessuno fa peccato a guardare no? (d'inverno
>*ovviamente* e' coperto...gli uomini lo trovano sexy...meglio cosi' )

abbiamo trovato un nuovo spot per gli assorbenti! :-)

>jan

che spero non si incazzi n'altra volta

Buttha (che interpreta il proprio tatuaggio come una cosa personale...
tranne su usenet)

Janis

unread,
Sep 9, 1998, 3:00:00 AM9/9/98
to
Alessio Quirino <ale...@IAEhv.nl> scritto nell'articolo
<35f5d7bb...@news.iaehv.nl>...

> On Wed, 09 Sep 1998 00:36:07 GMT, nnz...@TRASHtin.it (nnzeus)
wrote:
>
> Questa se la sono passata (almeno 1000 volte...) tutti i tatuati
del
> mondo. Io di solito rispondo: Si' fa un male boia, ho smerdato di
> sangue tutto il negozio e sono cosi' pentito che ho gia' fatto l'
> appuntamento per farmi amputare il braccio...
>
> A parte gli scherzi (vabbe', non rispondo davvero cosi'), qualcuno
mi
> ha chiesto se prima mi hanno fatto l' anestesia...
>
hhaahah l'anestesia!!! comunque per fare il mio, che e' piuttosto
ghirigoreggiante (tipo art nuveau con un tocco arabeggiante) e a
colori, ci ha messo 3 ore e mezza filate ...ed il sangue usciva...io
non sapevo che volendo avrei potuto farlo in piu' riprese e quindi
tenevo duro (l'ultima mezz'ora me la sarei proprio
evitata...approposito...evitate il giallo...)..alla fine la tipa
dice: lo sapevo che eri una tosta!
L'avrei strozzata
Jan

Elrond

unread,
Sep 9, 1998, 3:00:00 AM9/9/98
to
On Wed, 09 Sep 1998 00:36:07 GMT, nnz...@TRASHtin.it (nnzeus) wrote:

>la cosa che mi rompe veramente sono quelli che di tatoo non ne hanno e
>stanno due ore a chiederti: ma fa male?, ma se poi te ne penti?, ma te
>ne sei pentito?, ma cosa vuol dire?... sono cazzi miei!!! :)))

Dico due cose ma non te la prendere: visto che non mi viene un modo
decente di chiederle, le dico alla caz.

1) perche' lo chiami tatoo? C'e' la parola italiana (e "tatoo" non e'
neppure inglese)
2) a parte "ma ne sei pentito?", le altre non mi sembrano domande
offensive o invadenti, se conosci chi te le fa.
Soprattutto, e qui mi lancio in una mia crociata scema, il tatuaggio
_deve_ voler dire qualcosa di significativo per chi lo fa - non
necessariamente deve poi rivelarlo ad altri. Ma se uno mi dice che lo
fa "Eh, uh, perche' cioe' e' bbbello e' dde moda"... poverino!

Elrond

unread,
Sep 9, 1998, 3:00:00 AM9/9/98
to
On Wed, 09 Sep 1998 01:23:36 GMT, ale...@IAEhv.nl (Alessio Quirino)
wrote:

>Io sono andato in un liceo di figli di papa' (volevo studiare


>questa specie a me sconosciuta, puoi pure non credermi ma e' cosi'),
>dove i ragazzi venivano guardati male se avevano i capelli un po'
>lunghi (come me)...

Io ho appena un paio d'anni piu' di te, quindi quanto dico non e'
preistoria: nella mia classe di liceo fummo interrogati *tutti* per
punizione perche' uno di noi portava l'orecchino e rifiuto' di
toglierlo su ordine di una prof.

Ciao
Elrond (capelli cortissimi, niente orecchino)

Janis

unread,
Sep 9, 1998, 3:00:00 AM9/9/98
to
Elrond <fm...@boomboomtin.it> scritto nell'articolo
<35f6e808...@news1.tin.it>...

> Soprattutto, e qui mi lancio in una mia crociata scema, il
tatuaggio
> _deve_ voler dire qualcosa di significativo per chi lo fa - non
> necessariamente deve poi rivelarlo ad altri. Ma se uno mi dice che
lo
> fa "Eh, uh, perche' cioe' e' bbbello e' dde moda"... poverino!
>

domanda: tu hai il tatuaggio o no?
nel secondo caso: perche' fare "crociate" su qualcosa che non ti
riguarda nemmeno di striscio?
e in ogni caso: perche' manifesti cosi' poca tolleranza? e perche'
solo per i tatuaggi? c'e' gente che fa quel discorso per :
vestiti
automobili
accessori di ogni genere
computer
facolta' universitarie (scena di vita vissuta: domanda - come mai tua
figlia ha scelto biologia? risposta - perche' va di moda (sic) )
look
etc etc

Io credo che, se non si fa male a qualcuno, ognuno sia libero di
scegliere quello che vuole per le ragioni che vuole. Meglio che ci
siano i "truzzi" e i superficiali stupidini, cosi' quelli
intelligenti e meno superficiali si distinguono :) E comunque nessuno
mi ha mai dato fastidio per il fatto di scegliere qualcosa che ho
scelto anche io, pero' per un motivo meno "nobile". *Io* sono
tollerante :)
Io penso che il tatuaggio (nel mondo occidentale e in questa epoca
storica) sia sempre un po truzzetto, fare l'intellettuale sul
tatuaggio (non dico a te ora Elr!) e' quasi una contraddizione in
termini, insomma se vuoi comunicare qualcosa di "altamente simbolico
con significati trascendentali" non potresti trovare un modo
peggiore. Il tatuaggio, se usato per comunicare qualcosa agli altri
mi sembra davvero uno dei mezzi meno raffinati, meno efficaci e meno
esatti che ci siano e tra l'altro una comunicazione rivolta alla
generalita' indistinta degli altri mi lascia quantomeno perplessa.
Il mio ha un significato e una storia che sono *mie" e non mi ha
nemmeno mai sfiorato l'idea di parlare di questo con qualcuno che mi
ferma per strada, a volte mi hanno chiesto: cosa rappresenta? e io:
nulla, e' solo un disegno....intendendo: nulla per te. Un disegno lo
e' veramente....ed e' bbbbelllo LOL
ciao
Janis

Elrond

unread,
Sep 9, 1998, 3:00:00 AM9/9/98
to
On 9 Sep 1998 21:56:10 GMT, "Janis" <xxx...@miciolink.it> wrote:

>domanda: tu hai il tatuaggio o no?

No.

>nel secondo caso: perche' fare "crociate" su qualcosa che non ti
>riguarda nemmeno di striscio?

Che cosa significa?

>e in ogni caso: perche' manifesti cosi' poca tolleranza?

Non ho mica detto che qualcuno deve venire punito.
Dove e' l'intolleranza?

>e perche'
>solo per i tatuaggi?

L'ornamento _sul_ corpo e' una cosa antichissima e seria.

>c'e' gente che fa quel discorso per :
>vestiti
>automobili
>accessori di ogni genere
>computer

Tutte cose che non ti "toccano" nel corpo.

>facolta' universitarie (scena di vita vissuta: domanda - come mai tua
>figlia ha scelto biologia? risposta - perche' va di moda (sic) )

Orco... spero che intendesse "e' una professione in sviluppo" (falso),
non "la fanno tutti" (fesso)

Ciao
Elrond

Giancarlo Riccardi

unread,
Sep 10, 1998, 3:00:00 AM9/10/98
to

Elrond ha scritto nel messaggio <35f6e951...@news1.tin.it>...

>Ciao
>Elrond (capelli cortissimi, niente orecchino)


Neanche un po' di piercing ??
Uno scaryng ?


Alessio Quirino

unread,
Sep 10, 1998, 3:00:00 AM9/10/98
to
On Wed, 09 Sep 1998 20:46:31 GMT, fm...@boomboomtin.it (Elrond) wrote:

>Soprattutto, e qui mi lancio in una mia crociata scema, il tatuaggio
>_deve_ voler dire qualcosa di significativo per chi lo fa - non
>necessariamente deve poi rivelarlo ad altri. Ma se uno mi dice che lo
>fa "Eh, uh, perche' cioe' e' bbbello e' dde moda"... poverino!

Per quel che mi riguarda sono d' accordo con te. Io mi sono fatto
tatuare un bel Elvis perche' sono un fan (questo gia' lo sapete...).
Da quando amo Elvis (cioe' dall' 88) sono conosciuto come Elvis da
quasi tutti, molti non conoscono neppure il mio vero nome...
Mio padre ha un bel cavallo rampante sulla spalla destra (e' un
appassionato di cavalli).
Pero' ognuno deve decidere per se', anche se quelli che lo fanno solo
perche' e' di moda mi fanno un po' pena: sono quelli che poi si
pentono e spendono un capitale per eliminarlo...

BUTTHA

unread,
Sep 10, 1998, 3:00:00 AM9/10/98
to
Il Wed, 09 Sep 1998 20:46:31 GMT, fm...@boomboomtin.it (Elrond)
scrisse:

>Soprattutto, e qui mi lancio in una mia crociata scema, il tatuaggio
>_deve_ voler dire qualcosa di significativo per chi lo fa -

il significato puo' trovarsi anche nel solo gesto di farlo: per es.
per "fissare" un momento della nostra vita.

Buttha

Elrond

unread,
Sep 10, 1998, 3:00:00 AM9/10/98
to
On Thu, 10 Sep 1998 03:48:52 GMT, ale...@IAEhv.nl (Alessio Quirino)
wrote:

>Da quando amo Elvis (cioe' dall' 88) sono conosciuto come Elvis da


>quasi tutti, molti non conoscono neppure il mio vero nome...

Alessio, l'Olandese Ancheggiante

Sleepers

unread,
Sep 10, 1998, 3:00:00 AM9/10/98
to
"Giancarlo Riccardi" <Gric...@racine.ra.it> ha scritto:

>Neanche un po' di piercing ??
>Uno scaryng ?

What's "scaryng" ?
Sono un po' ignorante...

Roberto

unread,
Sep 10, 1998, 3:00:00 AM9/10/98
to
>Per quel che mi riguarda sono d' accordo con te. Io mi sono fatto
>tatuare un bel Elvis perche' sono un fan (questo gia' lo sapete...).
>Mio padre ha un bel cavallo rampante sulla spalla destra (e' un
>appassionato di cavalli).


Mia cugggina che è un pò troia si è fatta tatuare un cazzo tra le tette.

Roberto

Roberto

unread,
Sep 10, 1998, 3:00:00 AM9/10/98
to
Elrondo scrisse

a parte "ma ne sei pentito?", le altre non mi sembrano domande
offensive o invadenti, se conosci chi te le fa.
Soprattutto, e qui mi lancio in una mia crociata scema, il tatuaggio_deve_
voler dire qualcosa di significativo per chi lo fa - non necessariamente
deve poi rivelarlo ad altri. Ma se uno mi dice che lo fa "Eh, uh, perche'
cioe' e' bbbello e' dde moda"... poverino!

Janissa rispose


domanda: tu hai il tatuaggio o no?

nel secondo caso: perche' fare "crociate" su qualcosa che non ti riguarda
nemmeno di striscio?

e in ogni caso: perche' manifesti cosi' poca tolleranza? e perche' solo per
i tatuaggi?.......

Il mio ha un significato e una storia che sono *mie" e non mi ha nemmeno mai
sfiorato l'idea di parlare di questo con qualcuno che mi ferma per strada, a
volte mi hanno chiesto: cosa rappresenta? e io: nulla, e' solo un
disegno....intendendo: nulla per te.

Tirando le somme dicevate la stessa cosa solo che nun ve sete capiti.
Rigurdo al poverino a cui si riferisce Elrondo sono with you. Uno mica se
deve butta dar ponte perchè è de moda!
A questo proposito si ritorna ai tarri, avete mai visto alcuni con che
tatuaggio vanno in giro?
Janissa aspetta nun te incazza e me i tatuaggi me piacciono e pure molto
(avevo la mia ex che ne aveva tre e tutti ben visibili) però c'è certa gente
che se fa delle cose veramente oribbbbilanti.
Un pò come quelli che si fanno aerografare teschi in fiamme o guerriere con
spadoni foidiani sul serbatoio della moto, tarri pure loro.

Roberto

Roberto

unread,
Sep 10, 1998, 3:00:00 AM9/10/98
to

Roberto

unread,
Sep 10, 1998, 3:00:00 AM9/10/98
to

Alessio Comai

unread,
Sep 10, 1998, 3:00:00 AM9/10/98
to
slee...@tin.it.linus (Sleepers) ha scritto:

>>Presente!!!
>>Alessio Comai
>AARGH !! Perso un Alessio se ne trova un altro ;-)
>Comunque bene arrivato, caro omonimo-bis...
>Ciao, Alessio.

Grazie, penso proprio che mi fermero' a lungo da queste parti... mi
sto divertendo...

Alessio

Alessio Comai

unread,
Sep 10, 1998, 3:00:00 AM9/10/98
to
ale...@IAEhv.nl (Alessio Quirino) ha scritto:

>Ahah! Questa me la segno. Speriamo solo che la Puffetta si decida a
>imparare l' italiano...


>Ciao,
>Alessio l' Olandese Volante

In olandese come suona?

Alessio

Alessio Quirino

unread,
Sep 10, 1998, 3:00:00 AM9/10/98
to
On Thu, 10 Sep 1998 09:15:46 GMT, fm...@boomboomtin.it (Elrond) wrote:

>On Thu, 10 Sep 1998 03:48:52 GMT, ale...@IAEhv.nl (Alessio Quirino)
>wrote:
>
>>Da quando amo Elvis (cioe' dall' 88) sono conosciuto come Elvis da
>>quasi tutti, molti non conoscono neppure il mio vero nome...
>
>Alessio, l'Olandese Ancheggiante

"Amo" in senso platonico... a prop bel maschione, c' hai da fare
stasera?

Carlo Fontana

unread,
Sep 10, 1998, 3:00:00 AM9/10/98
to
On Wed, 09 Sep 1998 00:36:07 GMT, nnz...@TRASHtin.it (nnzeus) wrote:


>la cosa che mi rompe veramente sono quelli che di tatoo non ne hanno e
>stanno due ore a chiederti: ma fa male?, ma se poi te ne penti?, ma te
>ne sei pentito?, ma cosa vuol dire?... sono cazzi miei!!! :)))

Dovresti fare una tatoo FAQ

Carlo Fontana
hosi...@ita.net
Nell'indirizzo sostituire "ita" con "usa"


Alessio Quirino

unread,
Sep 10, 1998, 3:00:00 AM9/10/98
to
On Thu, 10 Sep 1998 14:00:18 GMT, ales...@tqs.it (Alessio Comai)
wrote:

>In olandese come suona?

Male...

Janis

unread,
Sep 10, 1998, 3:00:00 AM9/10/98
to
Elrond <fm...@boomboomtin.it> scritto nell'articolo
<35f70ccd...@news1.tin.it>...

> On 9 Sep 1998 21:56:10 GMT, "Janis" <xxx...@miciolink.it> wrote:
>
> > perche' fare "crociate" su qualcosa che non ti
> >riguarda nemmeno di striscio?
>
> Che cosa significa?

ehm...mi dimentico sempre che non tutti gli italiani sono romani :)))
traduco (spero): perche' fare crociate su qualcosa che non ti
riguarda nemmeno lontanamente? (si capisce meglio?)


>
> >e in ogni caso: perche' manifesti cosi' poca tolleranza?
>

> Non ho mica detto che qualcuno deve venire punito.
> Dove e' l'intolleranza?

A mio parere l'intolleranza non si manifesta solo nel punire (o voler
che sia punito) qualcuno, ma anche nel non accettare le idee, i
pensieri, i principi degli atri. In questo caso le motivazioni di
alcune persone a fare qualcosa. Intendo accettare nel senso di
accettare quelle cose come degne di esistere, quindi da non
censurare, sperare di cambiare, ecc...e non inorridirsi di fronte a
qualcosa che siccome e' "diverso" da noi, solo per quello sembra
ingiustificabile)
>
> >e perche'


> >solo per i tatuaggi?
>
> L'ornamento _sul_ corpo e' una cosa antichissima e seria.

> [le altre cose citate nel mio post] non ti "toccano" nel corpo

...per te... altri lo hanno scoperto l'altro ieri e lo fanno con
leggerezza...io non vedo il problema :)
Il mio analista oggi (casualmente, non gli avevo detto di questi
post) e' andato in fissa col mio tatuaggio...io non avevo idea che
cosa volesse sapere o dove volesse arrivare...tentavo di
sminuire...lui diceva che avevo fatto un "acting" (non so come si
traduca in italiano, io faccio analisi in inglese) senza parlarne
prima in analisi...tu che sei quasi un sua collega...sta frase...del
"toccano" il corpo...insomma mi spieghi che cosa c'e' di cosi'
importante che mi sfugge? (ok via e-mail che senno' qui si
incavolano)

>
> >facolta' universitarie (scena di vita vissuta: domanda - come mai
tua
> >figlia ha scelto biologia? risposta - perche' va di moda (sic) )
>
> Orco... spero che intendesse "e' una professione in sviluppo"
(falso),
> non "la fanno tutti" (fesso)

no, no, conoscendo la madre (e la figlia) penso che intendesse "
perche' fa tanto figo" :) (superfesse)

Jan

nnzeus

unread,
Sep 10, 1998, 3:00:00 AM9/10/98
to
On Wed, 09 Sep 1998 01:23:46 GMT, ale...@IAEhv.nl (Alessio Quirino)
wrote:

>>la cosa che mi rompe veramente sono quelli che di tatoo non ne hanno e
>>stanno due ore a chiederti: ma fa male?, ma se poi te ne penti?, ma te
>>ne sei pentito?, ma cosa vuol dire?... sono cazzi miei!!! :)))
>

> Io di solito rispondo: Si' fa un male boia, ho smerdato di
>sangue tutto il negozio e sono cosi' pentito che ho gia' fatto l'
>appuntamento per farmi amputare il braccio...

questa non e` niente male! :)

>A parte gli scherzi (vabbe', non rispondo davvero cosi'), qualcuno mi
>ha chiesto se prima mi hanno fatto l' anestesia...

dottore... siamo pronti, si e` addormentato...
bene... trapano...


---------------------------------------------------------------------------------------------

Nyarlathotep, il caos strisciante... Io, che sono l`ultimo, parlerò al vuoto in ascolto...
H.P.L

ciao a tutti

nnzeus

Remove TRASH fro reply
---------------------------------------------------------------------------------------------


nnzeus

unread,
Sep 10, 1998, 3:00:00 AM9/10/98
to
On Wed, 09 Sep 1998 20:46:31 GMT, fm...@boomboomtin.it (Elrond) wrote:

>>la cosa che mi rompe veramente sono quelli che di tatoo non ne hanno e
>>stanno due ore a chiederti: ma fa male?, ma se poi te ne penti?, ma te
>>ne sei pentito?, ma cosa vuol dire?... sono cazzi miei!!! :)))

>1) perche' lo chiami tatoo? C'e' la parola italiana (e "tatoo" non e'
>neppure inglese)

figutati che non sono neanche sicuro si scriva cosi`...
non comprendo quale sia il problema... non sto scrivendo una tesi! :)

>2) a parte "ma ne sei pentito?", le altre non mi sembrano domande


>offensive o invadenti, se conosci chi te le fa.

non e` il fatto che siano domande personali: e` che ti fanno sempre le
stesse domande! dopo 1000 volte, cominci a romperti!
il mio e` un disegno molto particolare. per alcuni, anche brutto...
per cui i commenti si sprecano!

>Soprattutto, e qui mi lancio in una mia crociata scema, il tatuaggio

>_deve_ voler dire qualcosa di significativo per chi lo fa - non


>necessariamente deve poi rivelarlo ad altri. Ma se uno mi dice che lo
>fa "Eh, uh, perche' cioe' e' bbbello e' dde moda"... poverino!

sono d' accordo con te... io ci ho pensato per mesi interi.
e devo dire che e` una sensazione incredibile.
come avere una "persona" con te.

nnzeus

unread,
Sep 11, 1998, 3:00:00 AM9/11/98
to
On Thu, 10 Sep 1998 14:57:48 +0200, "Roberto" <~bierre@~yap.it> wrote:

>Janissa rispose
>domanda: tu hai il tatuaggio o no?

>nel secondo caso: perche' fare "crociate" su qualcosa che non ti riguarda
>nemmeno di striscio?

io sono irritabile, ma anche tu(Janis) non scherzi... :)

>A questo proposito si ritorna ai tarri, avete mai visto alcuni con che
>tatuaggio vanno in giro?

ognuno e` libero di disegnarsi addosso quello che gli pare.
o no?

> però c'è certa gente
>che se fa delle cose veramente oribbbbilanti.
>Un pò come quelli che si fanno aerografare teschi in fiamme o guerriere con
>spadoni foidiani sul serbatoio della moto, tarri pure loro.

ok... e allora?
conosco gente con guerrieri tatooati sulle spalle e con draghi
arrotolati su tutte le braccia... e allora?
se per loro rappresenta qualcosa, ottimo.
il disegno potra` anche non piacerti, ma questo e` un problema tuo.
per me il tatoo e` qualcosa che diventa una parte di te.
volente o nolente. per questo deve rappresentare qualcosa, sia
filosofico (come il mio) sia una decorazione fine a se stessa, oppure
deve segnare un ricordo importante; insomma quello che vi pare.
io sono contro i disegni da catalogo (anche se dai cataloghi si
possono trovare molti spunti) solo perche` mi sembra sciocco
disegnarsi addosso qualcosa che non ha niente di tuo.

Giancarlo Riccardi

unread,
Sep 11, 1998, 3:00:00 AM9/11/98
to

Janis ha scritto nel messaggio <01bddcf7$1dde9080$c3826ec3@rush>...

>Il mio analista oggi (casualmente, non gli avevo detto di questi
>post) e' andato in fissa col mio tatuaggio...io non avevo idea che
>cosa volesse sapere o dove volesse arrivare...tentavo di
>sminuire...lui diceva che avevo fatto un "acting" (non so come si
>traduca in italiano, io faccio analisi in inglese) senza parlarne
>prima in analisi...tu che sei quasi un sua collega...sta frase...del
>"toccano" il corpo...insomma mi spieghi che cosa c'e' di cosi'
>importante che mi sfugge? (ok via e-mail che senno' qui si
>incavolano)


Dr.Jekill:
Ma stai a scherzà ??
Qua tutti stanno a vvedè quello che ffà Gianis(e) !
Nun ce poi sottrarre l'analisi .MMejo den firm de Vudi Ellen !

Mr Hide:
Non vedo nessun luogo a procedere per abuso di OT.
Il messaggio inconscio o meno che di cui il TATTOO
si fa portatore mi appare del tutto in topic.
Vogliamo accreditare o no che chi si tatua è un personaggio
diverso dalla GGente comune ?


.

BUTTHA

unread,
Sep 11, 1998, 3:00:00 AM9/11/98
to
Il Fri, 11 Sep 1998 06:42:23 +0200, "Giancarlo Riccardi"
<Gric...@racine.ra.it> scrisse:

>Vogliamo accreditare o no che chi si tatua è un personaggio
>diverso dalla GGente comune ?

no, non oggi

BUTTHA

unread,
Sep 11, 1998, 3:00:00 AM9/11/98
to
Il Thu, 10 Sep 1998 14:57:48 +0200, "Roberto" <~bierre@~yap.it>
scrisse:

>A questo proposito si ritorna ai tarri, avete mai visto alcuni con che
>tatuaggio vanno in giro?

quello non e' un problema dei tatuaggi, e' un problema del buon gusto

BUTTHA

unread,
Sep 11, 1998, 3:00:00 AM9/11/98
to
Il Fri, 11 Sep 1998 00:54:26 GMT, nnz...@TRASHtin.it (nnzeus)
scrisse:

>io sono contro i disegni da catalogo (anche se dai cataloghi si
>possono trovare molti spunti) solo perche` mi sembra sciocco
>disegnarsi addosso qualcosa che non ha niente di tuo.

infatti io me lo sono disegnato da solo con Corel Draw
(guai a farlo con un programma Microsoft)

gelty

unread,
Sep 11, 1998, 3:00:00 AM9/11/98
to
BUTTHA ha scritto nel messaggio <35fcc4a9...@news.tin.it>...

>>io sono contro i disegni da catalogo (anche se dai cataloghi si
>>possono trovare molti spunti) solo perche` mi sembra sciocco
>>disegnarsi addosso qualcosa che non ha niente di tuo.
>infatti io me lo sono disegnato da solo con Corel Draw
>(guai a farlo con un programma Microsoft)
Giustissimo. Hai visto i wizard di Publisher?
Il problema vero pero' e' avere una vecchia stampante ad aghi...
ciao
--
gelty
----------
visita http://www.sifor.it
elimina *toglimi.* per le risposte

Giancarlo Riccardi

unread,
Sep 11, 1998, 3:00:00 AM9/11/98
to

Sleepers ha scritto nel messaggio <35f77e59...@nmaster.tin.it>...

>"Giancarlo Riccardi" <Gric...@racine.ra.it> ha scritto:
>
>>Neanche un po' di piercing ??
>>Uno scaryng ?
>
>What's "scaryng" ?
>Sono un po' ignorante...


Sinceramente lo sono puro io...non sono del tutto sicuro sul nome
in pratica è una nuova corrente di ...pensiero ( ? ) di alcuni
estremisti che pensano che il tatuaggio ed il piercing siano una cosa
da signorine, e allora si fanno stagliuzzare tutto il corpicino
per ricavare tante belle cicatrici e formare con esse dei
bellissimi ornamenti...permanenti e dolorosi.

Paola

unread,
Sep 11, 1998, 3:00:00 AM9/11/98
to
On Fri, 11 Sep 1998 06:51:19 +0200, "Giancarlo Riccardi"
<Gric...@racine.ra.it> wrote:

>> [scarying]

>Sinceramente lo sono puro io...non sono del tutto sicuro sul nome
>in pratica è una nuova corrente di ...pensiero ( ? ) di alcuni
>estremisti che pensano che il tatuaggio ed il piercing siano una cosa
>da signorine, e allora si fanno stagliuzzare tutto il corpicino
>per ricavare tante belle cicatrici e formare con esse dei
>bellissimi ornamenti...permanenti e dolorosi.

c'è un fantastico "bodyart tamagotchi" su web, con un "freak"
*all'americana* da tagliuzzare, pirsingare e tatuare a volontà; se non
la seguite con amore ed attenzione paterna la piccola .gif si infetta
e poi si perdono tutti gli ornamenti "incisi" con certosina
pazienza...
ottimo passatempo per quando, durante la connessione, autluc vi si
dovesse impallare! :)
*da fare pensando al/la vostro/a capo/a, fidanzato/a stronzo/a etcetc*

ciaociao
Paola

=============================================
mumblemumblemumble... cosa sarà quel NOSPAM.??
=============================================

BUTTHA

unread,
Sep 11, 1998, 3:00:00 AM9/11/98
to
Il Fri, 11 Sep 1998 11:56:42 +0200, "gelty" <toglim...@sifor.it>
scrisse:

>Giustissimo. Hai visto i wizard di Publisher?

piu' che altro, un tatuaggio con bug non e' molto bello.

>Il problema vero pero' e' avere una vecchia stampante ad aghi...

mi sono dovuto accontentare di un tatuatore. Ha fatto resistenza
quando volevo ficcargli la parallela in culo, ma, cmq, poi tutto a
posto.

Elrond

unread,
Sep 11, 1998, 3:00:00 AM9/11/98
to
On Thu, 10 Sep 1998 08:47:01 GMT, BUTTHA <but...@tuttonientecitta.it>
wrote:

>il significato puo' trovarsi anche nel solo gesto di farlo: per es.
>per "fissare" un momento della nostra vita.

Concordo in pieno.

Elrond

unread,
Sep 11, 1998, 3:00:00 AM9/11/98
to
On Thu, 10 Sep 1998 15:25:12 GMT, ale...@IAEhv.nl (Alessio Quirino)
wrote:

>On Thu, 10 Sep 1998 09:15:46 GMT, fm...@boomboomtin.it (Elrond) wrote:
>
>>On Thu, 10 Sep 1998 03:48:52 GMT, ale...@IAEhv.nl (Alessio Quirino)
>>wrote:
>>


>>>Da quando amo Elvis (cioe' dall' 88) sono conosciuto come Elvis da
>>>quasi tutti, molti non conoscono neppure il mio vero nome...
>>
>>Alessio, l'Olandese Ancheggiante
>
>"Amo" in senso platonico... a prop bel maschione, c' hai da fare
>stasera?

Bell'omo (sex), mi riferivo agli ancheggiamenti di Elvis The Pelvis

Elrond

unread,
Sep 11, 1998, 3:00:00 AM9/11/98
to
On Thu, 10 Sep 1998 14:57:48 +0200, "Roberto" <~bierre@~yap.it> wrote:

>Elrondo scrisse
>...
>Janissa rispose
>...


>Tirando le somme dicevate la stessa cosa solo che nun ve sete capiti.
>Rigurdo al poverino a cui si riferisce Elrondo sono with you. Uno mica se
>deve butta dar ponte perchè è de moda!

>A questo proposito si ritorna ai tarri, avete mai visto alcuni con che
>tatuaggio vanno in giro?

Gia'. Pero' la loro caratteristica e' quella di farsi disegni
significativi (simboli celtici, volti di capi indiani, emblemi
militari) ignorando assolutamente che cosa significhino.
Per me, comunque, i tatuaggi piu' belli e "sentiti" sono quelli
"vecchio stile", violetti e mal fatti, che hanno solo vecchi marinai /
carcerati / soldati.

Alessio Quirino

unread,
Sep 11, 1998, 3:00:00 AM9/11/98
to
On Thu, 10 Sep 1998 22:28:25 GMT, nnz...@TRASHtin.it (nnzeus) wrote:


>>1) perche' lo chiami tatoo? C'e' la parola italiana (e "tatoo" non e'
>>neppure inglese)
>
>figutati che non sono neanche sicuro si scriva cosi`...

Si scrive tattoo. Vero Janis?

Alessio Quirino

unread,
Sep 11, 1998, 3:00:00 AM9/11/98
to
On Fri, 11 Sep 1998 00:54:26 GMT, nnz...@TRASHtin.it (nnzeus) wrote:


>conosco gente con guerrieri tatooati sulle spalle e con draghi
>arrotolati su tutte le braccia... e allora?
>se per loro rappresenta qualcosa, ottimo.

Giusto! Il mio prossimo tatuaggio sara' infatti un guerriero. Perche'?
Perche' "Alessio" significa "il protettore"...

Alessio Quirino

unread,
Sep 11, 1998, 3:00:00 AM9/11/98
to
On Fri, 11 Sep 1998 06:42:23 +0200, "Giancarlo Riccardi"
<Gric...@racine.ra.it> wrote:

>Vogliamo accreditare o no che chi si tatua è un personaggio
>diverso dalla GGente comune ?

Non sono d' accordo. Cos' e' la gente comune? In che senso diverso?
Intendi uno che vive una certa vita? In Italia forse (ma ho i miei
dubbi), ma l' Italia e' l' eccezione. Qui ho visto gente normalissima
(impiegati, postini, operai...) con dei bei tatuaggi, e cosi' anche
nel resto d' Europa. Nella verniciatoria dove ogni tanto lavoro i non
tatuati sono una piccola minoranza...
E' vero che fino a non molti anni fa erano soprattutto i "poco di
buono" ad essere tatuati, ma da quando la massa ha scoperto il
tatuaggio come forma artistica, le cose sono cambiate rapidamente. L'
ultima volta che sono stato in Italia (nel '94) ho visto moltissimi
giovani tatuati, e non erano certo tutti dei criminali.

Elrond

unread,
Sep 11, 1998, 3:00:00 AM9/11/98
to
On Thu, 10 Sep 1998 22:28:25 GMT, nnz...@TRASHtin.it (nnzeus) wrote:

>non e` il fatto che siano domande personali: e` che ti fanno sempre le
>stesse domande! dopo 1000 volte, cominci a romperti!
>il mio e` un disegno molto particolare. per alcuni, anche brutto...
>per cui i commenti si sprecano!

Beh, spero che nessuno ti dica "che brutto!"... forse se te lo
dicessero sarebbero piu' divertenti, invece che dirti sempre le stesse
cose!

>sono d' accordo con te... io ci ho pensato per mesi interi.
>e devo dire che e` una sensazione incredibile.
>come avere una "persona" con te.

Meno male che tu, primo destinatario del mio post, non te la sei presa
e hai capito subito quello che intendevo dire!
Chi non ha capito non e' che sia scemo: avevo gia' detto che non
trovavo un modop decente di spiegarmi e l'ho buttata giu' cosi'

Janis

unread,
Sep 11, 1998, 3:00:00 AM9/11/98
to
Elrond <fm...@boomboomtin.it> scritto nell'articolo
<35f834da...@news1.tin.it>...

> On Thu, 10 Sep 1998 08:47:01 GMT, BUTTHA
<but...@tuttonientecitta.it>
> wrote:
>
> >il significato puo' trovarsi anche nel solo gesto di farlo: per
es.
> >per "fissare" un momento della nostra vita.
>
> Concordo in pieno.
>

io ho fissato un momentaccio....vale lo stesso? :(((((((((((

Jan (che non vorrebbe lagnare mai ...pero' ogni tanto scappa)

Elrond

unread,
Sep 11, 1998, 3:00:00 AM9/11/98
to
On 10 Sep 1998 20:11:11 GMT, "Janis" <xxx...@miciolink.it> wrote:

>ehm...mi dimentico sempre che non tutti gli italiani sono romani :)))

>traduco (spero): perche' fare crociate su qualcosa che non ti
>riguarda nemmeno lontanamente? (si capisce meglio?)

No, capivo le parole - e' Italiano. Dicevo che le crociate (il termine
era chiaramente ironico) si fanno sempre su cose che non ti toccano,
tipo la fame nel mondo o le balene antartiche.

>> L'ornamento _sul_ corpo e' una cosa antichissima e seria.
>> [le altre cose citate nel mio post] non ti "toccano" nel corpo
>
>...per te... altri lo hanno scoperto l'altro ieri e lo fanno con
>leggerezza...io non vedo il problema :)

Ho snippato il pezzo dopo per eccesso di tasto destro :-( ... comunque
secondo me il discorso dell'analista e' molto "chiaro", un fatto
autoevidente: il tatuaggio e' permanente, e' storicamente un "marchio"
di appartenenza e differenziazione. Visto che oggi abbiamo soprattutto
un'identita' sociale "scelta" e non "imposta", siamo noi a sceglierci
il tatuaggio che riteniamo piu' confacente a questa identita'. Il
corpo e' comunque "il primo significante": ogni cosa che lo modifica,
e tanto piu' se in modo permanente, altera questa significazione, e
l'eseguirla e' quindi un'azione "comunicativa" intra e interpersonale,
quale che ne sia poi il significato e il senso. Escludendo una
comunicazione "senza messaggio", il messaggio minimale del tatuaggio
in se' e' di appartenenza ad una (presunta e eterogenea) sub-societa'
differente dagli standard "borghesi" - ovvio quindi l'aspetto di
differenziazione, tatuati vs non tatuati.
Questa sub-societa' pero' si caratterizzera' a sua volta per
l'affermazione di valori suoi (evidentemente assai differenziati, c'e'
chi si tatua Cristi, chi svastiche, chi capi indiani): e' qui che
subentra il significato e il senso del tatuaggio per la persona
singola e per l'osservatore esterno. In assenza di questo significato,
il tatuaggio e' molto svalutato: sta a un tatuaggio "vero" come
"Valerioooooo!" sta a chiamare la fidanzata o a gridare "Libertad o
muerte!".

Elrond

unread,
Sep 11, 1998, 3:00:00 AM9/11/98
to
On 11 Sep 1998 19:33:00 GMT, "Janis" <xxx...@miciolink.it> wrote:

>io ho fissato un momentaccio....vale lo stesso? :(((((((((((

Ti sei tatuata una Prinz verde?

Janis

unread,
Sep 11, 1998, 3:00:00 AM9/11/98
to
Alessio Quirino <ale...@IAEhv.nl> scritto nell'articolo
<35f94a37...@news.iaehv.nl>...

> On Thu, 10 Sep 1998 22:28:25 GMT, nnz...@TRASHtin.it (nnzeus)
wrote:
>
>
> >>1) perche' lo chiami tatoo? C'e' la parola italiana (e "tatoo"
non e'
> >>neppure inglese)
> >
> >figutati che non sono neanche sicuro si scriva cosi`...
>
> Si scrive tattoo. Vero Janis?
>
yeppers
Jan

Janis

unread,
Sep 11, 1998, 3:00:00 AM9/11/98
to
Elrond <fm...@boomboomtin.it> scritto nell'articolo
<35f972b4...@news1.tin.it>...

> On Thu, 10 Sep 1998 22:28:25 GMT, nnz...@TRASHtin.it (nnzeus)
wrote:
>
> Meno male che tu, primo destinatario del mio post, non te la sei
presa
> e hai capito subito quello che intendevo dire!
> Chi non ha capito non e' che sia scemo: avevo gia' detto che non
> trovavo un modop decente di spiegarmi e l'ho buttata giu' cosi'
>
...i messaggi trasversali mi fanno venire il mal di testa...

bye
Jan (che pensa che la linearita' semplifichi un poco la vita) :)

Janis

unread,
Sep 11, 1998, 3:00:00 AM9/11/98
to
Janis <xxx...@miciolink.it> scritto nell'articolo
<01bdddbb$0e5646c0$4d856ec3@rush>...

> Alessio Quirino <ale...@IAEhv.nl> scritto nell'articolo
> <35f94a37...@news.iaehv.nl>...

> > On Thu, 10 Sep 1998 22:28:25 GMT, nnz...@TRASHtin.it (nnzeus)
> wrote:
> >
> >
> > >>1) perche' lo chiami tatoo? C'e' la parola italiana (e "tatoo"
> non e'
> > >>neppure inglese)
> > >
> > >figutati che non sono neanche sicuro si scriva cosi`...
> >
> > Si scrive tattoo. Vero Janis?
> >
> yeppers
> Jan

dimenticavo: in una frase in italiano io scriverei tatuaggio pero' :)

jan

Alessio Quirino

unread,
Sep 11, 1998, 3:00:00 AM9/11/98
to
On Fri, 11 Sep 1998 17:08:26 GMT, fm...@boomboomtin.it (Elrond) wrote:

>Bell'omo (sex), mi riferivo agli ancheggiamenti di Elvis The Pelvis

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ecco! Che vuoi, la ragazza e' via, sono quasi
tre settimane che sono in astinenza totale...

BUTTHA

unread,
Sep 12, 1998, 3:00:00 AM9/12/98
to
Il Fri, 11 Sep 1998 19:26:43 GMT, fm...@boomboomtin.it (Elrond)
scrisse:

>Il
>corpo e' comunque "il primo significante": ogni cosa che lo modifica,
>e tanto piu' se in modo permanente, altera questa significazione, e
>l'eseguirla e' quindi un'azione "comunicativa" intra e interpersonale,
>quale che ne sia poi il significato e il senso. Escludendo una
>comunicazione "senza messaggio", il messaggio minimale del tatuaggio
>in se' e' di appartenenza ad una (presunta e eterogenea) sub-societa'
>differente dagli standard "borghesi" - ovvio quindi l'aspetto di
>differenziazione, tatuati vs non tatuati.

ripeto, farsi il tatuaggio non ha un significato univoco: le
motivazioni sono *tante*, e ognuno ha la sua.
Puo' essere un discorso di identita', puo' essere un discorso di
appartenenza, puo' essere una rivendicazione di liberta' (per es. i
carcerati: puoi disporre della mia liberta' ma non del mio corpo...),
puo' essere un gesto d'amore, puo' essere il cercare di fissare una
situazione in modo indelebile.
La differenziazione tra tatuati e non tatuati e' creata, di norma, da
chi il tatuaggio non lo ha (un po come tutti i vecchi preconcetti sui
telefoni cellulari).
Personalmente, il fatto di avere un tatuaggio non mi fa identificare
con una sub-societa' che, a dire il vero, mi sta pure un po sul cazzo.

>Questa sub-societa' pero' si caratterizzera' a sua volta per
>l'affermazione di valori suoi (evidentemente assai differenziati, c'e'
>chi si tatua Cristi, chi svastiche, chi capi indiani): e' qui che
>subentra il significato e il senso del tatuaggio per la persona
>singola e per l'osservatore esterno.

praticamente dici che la comunicazione (differenziazione come
comunicazione) avviene tramite il senso del tatuaggio, mentre per me
la comunicazione avviene in mille altri modi meno espliciti, e nelle
direzioni meno prevedibili.

BUTTHA

unread,
Sep 12, 1998, 3:00:00 AM9/12/98
to
Il Fri, 11 Sep 1998 18:18:59 GMT, ale...@IAEhv.nl (Alessio Quirino)
scrisse:

>Giusto! Il mio prossimo tatuaggio sara' infatti un guerriero. Perche'?
>Perche' "Alessio" significa "il protettore"...

quale e' la percentuale che ti danno le tue donne?

BUTTHA

unread,
Sep 12, 1998, 3:00:00 AM9/12/98
to
Il Fri, 11 Sep 1998 17:08:30 GMT, fm...@boomboomtin.it (Elrond)
scrisse:

>Per me, comunque, i tatuaggi piu' belli e "sentiti" sono quelli
>"vecchio stile", violetti e mal fatti, che hanno solo vecchi marinai /
>carcerati / soldati.

diciamo che sono quelli piu' equivoci

BUTTHA

unread,
Sep 12, 1998, 3:00:00 AM9/12/98
to
Il 11 Sep 1998 19:33:00 GMT, "Janis" <xxx...@miciolink.it> scrisse:

>> >il significato puo' trovarsi anche nel solo gesto di farlo: per es.
>> >per "fissare" un momento della nostra vita.

>> Concordo in pieno.

>io ho fissato un momentaccio....vale lo stesso? :(((((((((((

si, fa comunque parte della tua storia.
Io ho voluto fissare una filosofia di vita, in uno dei migliori
momenti della mia vita, momento che si e' poi trasformato in
un'esperienza distruttiva. Che vuoi farci? Ognuno ha la sua storia.

>Jan (che non vorrebbe lagnare mai ...pero' ogni tanto scappa)

Buttha (che ti offre una spalla sulla quale piangere)

Alessio Quirino

unread,
Sep 12, 1998, 3:00:00 AM9/12/98
to
On Sat, 12 Sep 1998 08:30:54 GMT, BUTTHA <but...@tuttonientecitta.it>
wrote:

>quale e' la percentuale che ti danno le tue donne?

Il 33%.

Elrond

unread,
Sep 12, 1998, 3:00:00 AM9/12/98
to
On Fri, 11 Sep 1998 21:25:58 GMT, ale...@IAEhv.nl (Alessio Quirino)
wrote:

>On Fri, 11 Sep 1998 17:08:26 GMT, fm...@boomboomtin.it (Elrond) wrote:


>
>>Bell'omo (sex), mi riferivo agli ancheggiamenti di Elvis The Pelvis
>
>Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ecco! Che vuoi, la ragazza e' via, sono quasi
>tre settimane che sono in astinenza totale...

Allora ti riporto una bella cosa - la troveresti gia' su ICLI,
comunque. Io quando trovo queste robe OT le mando in forward su
it.fan.culo, ma ora la metto anche qua.

Da it.cultura.linguistica.italiano:

///
Cercasi ragazzo tra i 14 e i 28 anni disposto a incominciare una
relazione
(anche non seria) con minorenne che adora i Beatles e Elvis alla
follia.
Please email me:
alb...@ctrade.it
///

Allegriaaaaaa!

It is loading more messages.
0 new messages