Enzo Catania detto Turbominchia

Valeria M.

Scusate la "parolaccia".
E' una leggenda o esiste veramente ?

Valeria

hotgm

Valeria M. <vale...@XXX-REMOVE-hotmail.com> wrote in message
375E6650...@XXX-REMOVE-hotmail.com...

> Scusate la "parolaccia".
> E' una leggenda o esiste veramente ?
>
> Valeria

questa sì che è una di quelle cose che tolgono il sonno....una risposta per
favore!

Morfeus Basant

Esiste, ed è una leggenda vivente

Morfeus Basant

Se non ricordo male era un giornalista che scriveva sul Giorno ed era sempre
ospite in quelle trasmissioni TV sul calcio che girano sui network regionali
lombardi

hotgm

Morfeus Basant <int...@tin.it> wrote in message
7jlvpc$7d7$1...@nslave1.tin.it...

e allora? che ha combinato? perché è leggendario?

Morfeus Basant

Leggendario perché se hanno fatto giornalista lui..........

--
Morfeus Basant
bes...@tiscalinet.it

Enzo Catania detto Turbominchia

certo che esisto....che domande!
a disposizione....

Lippolo

> [...]
sempre
> ospite in quelle trasmissioni TV sul calcio che girano sui network

Si può trovare i lunedì post-domenica pallonare su TMC nella trasmissione
del leggendario Biscardi. AAAHHHH!!!

Morfeus Basant

Scusami,non capisco un cavolo di calcio, ma cos'è un lunedì post-domenica?

--
Morfeus Basant
bes...@tiscalinet.it

Valeria M.

Ma perché "Turbominchia"

Enzo Catania detto Turbominchia <tama...@tin.it> wrote in message

Hamlet

Morfeus Basant wrote:

> Scusami,non capisco un cavolo di calcio, ma cos'è un lunedì post-domenica?

Credo che sia quel genere di Lunedì che arriva subito dopo la Domenica.

--
Hamlet (ah, già, una Domenica in cui c'è stato il campionato Serie A - TIM)

Lippolo

> Scusami,non capisco un cavolo di calcio, ma cos'è un lunedì post-domenica?

Volevo dire post-domenica-pallonara. Il lunedi dopo le partite insomma...
Vabbè, potevo dirlo meglio :))

Stephen Dedalus

Valeria M. <vale...@REMOVE-XXXhotmail.com> wrote in message
7joi3p$qot$1...@canarie.caspur.it...
Valeria ,Valeria...................
Ci facciamo tutti pensieri un po' così se insisti

Stephen Dedalus detto il "Trapano della Brianza"

Enzo Catania detto Turbominchia

giů le mani trapano brianzolo....

le spiegazioni spettano al sottoscritto.
cara valeria, la poesia del mio nome, che a dispetto degli altrui pensieri
nulla ha di volgare, non č purtroppo con la sola favella
illuminabile......pe' ffarla breve...... ce vedemo presto per le
spiegazioni.
ciao

Komarek

Stephen Dedalus <stephen...@yahoo.com> wrote:

> Valeria M. <vale...@REMOVE-XXXhotmail.com> wrote in message

ciao Valeria.
che bel nome con la V.
mi piacerebbe mettere un po d ordine.
Enzo Catania e' si un allenatore nonche' opinionista televisivo
ma penso che l' E.C. a cui si riferisce lo pseudonimo TURBOMINCHIA venga
fuori dal "giudizio universale" di Cuore. ovvero i 5 motivi per cui vale
la pena vivere.
tale E.C. percio' sembra essere un qualche personagio mitico... famoso
per motivi che vanno al di la dello sport... pare.

--
Jde mu na ruku!

enzo...@libero.it

Il giorno mercoledì 9 giugno 1999 09:00:00 UTC+2, Valeria M. ha scritto:
> Scusate la "parolaccia".
> E' una leggenda o esiste veramente ?
>
> Valeria

Ma non era Melo Catania celebre chitarrista detto Turbominchia?