Richard Gere e il topo

Giuliano Gori

Si dice che il famoso attore sia stato ricoverato d'urgenza qualche tempo fa
in una clinica di New York per l'estrazione di un topolino dal retto.
Pare infatti che sia un usanza diffusa tra i VIP americani omosessuali
quella di cercare il piacere attraverso l'introduzione di piccoli animali
negli orifizi più oscuri.

Filippo

Giuliano Gori <inc...@rm.ats.it> wrote in message 6sit67$h...@dg2.iunet.it...

si l'ho sentita piu' volte...ogni volta il topolina faceva una fine
diversa...
BLEAH
***
"se questo resta com'è siete perduti"
filippo de vita
wa...@flashnet.it

Martin Riggs

<6sj4pi$hhg$1...@server-b.cs.interbusiness.it>

> si l'ho sentita piu' volte...ogni volta il topolina faceva una fine
> diversa...

Gia`; io la conoscevo al contrario.

--
Riggs
Peace cannot be kept by force.

Domenico M. Pisanelli

On 2 Sep 1998 19:43:06 GMT, ri...@roulotte.it (Martin Riggs) wrote:

><6sj4pi$hhg$1...@server-b.cs.interbusiness.it>

>Gia`; io la conoscevo al contrario.

cioe' che avrebbero trovato Richard Gere nel culo di un topo?

fallen...@gmail.com

Lessi sull'Europeo. 1989 circa. Vero

_merlinO_

fallen...@gmail.com <fallen...@gmail.com> ha scritto:

> Lessi sull'Europeo. 1989 circa. Vero

?

Paperino

Credo che sia un record :-D. Ha ripescato un post del
[...rullo di tamburi...]
2 settembre 1998!!!

<https://groups.google.com/forum/#!search/%22Richard$20Gere$20e$20il$20topo%22/it.discussioni.leggende.metropolitane/-V-uaFOUEbs/VhBJc2zwBgAJ>

Bye, G.

_merlinO_

Paperino <non...@lo.dico.invalid> ha scritto:

> [...]
<https://groups.google.com/forum/#!search/%22Richard$20Gere$20e$20il$20topo%22/
it.discussioni.leggende.metropolitane/-V-uaFOUEbs/VhBJc2zwBgAJ>

Bei tempi! :D