La gestione qualità è ancora in vita?

paolo...@yahoo.it.invalid

Mi riaffaccio sul ng dopo tanto tempo con la domanda in oggetto, in
quanto noto un preoccupante parallelismo tra lo scemare delle
discussioni su questo forum e la situazione economica che viviamo in
questi giorni.

Mi piacerebbe quindi stimolare qualche riflessione sulla 'filosofia'
legata alla gestione qualit�, e quanto questa sia pi� o meno riuscita a
permearsi nell'imprenditoria del nostro paese.

--
Ciauz!
Paolone�

desvy

Il 18/03/13 14.31, paolo...@yahoo.it.invalid ha scritto:
----------
Non c'� ancora riuscita. Penso e dico che l'80% organizzazioni
certificate non sappiano o non vogliano sapere cosa � la qualit�. Prima
causa di ci�? le cosiddette "Alte Direzioni".

paolo...@yahoo.it.invalid

Il giorno Thu, 09 May 2013 10:11:38 +0200, desvy <de...@quotmail.com> ha
colpito la mia attenzione scrivendo:

>Non c'è ancora riuscita. Penso e dico che l'80% organizzazioni
>certificate non sappiano o non vogliano sapere cosa è la qualità. Prima
>causa di ciò? le cosiddette "Alte Direzioni".

Ciao desvy, perdonami se rispondo solo ora.
Grazie per la tua considerazione!

--
Ciauz!
Paolone©