Google Gruplar, artık yeni Usenet gönderilerini veya aboneliklerini desteklememektedir. Geçmişteki içerikler görüntülenebilir kalmaya devam edecek.

Sicurezza nei luoghi di Lavoro ex 626 una grossa opportunità occupazionale, eppure è sempre difficile chi voglia lavorare.

2 görüntüleme
İlk okunmamış mesaja atla

stefano lucci

okunmadı,
24 Ağu 2010 14:23:1324.08.2010
alıcı
Ciao a tutti
solo oggi ho scoperto dell'esistenza di questo " forum" e allora mi
permetto di porre un quesito. Ho 45 anni da 15 anni mi occupo fidi
consulenza aziendale e nello specifico in questo momento sono titolare
di un'azienda di formazione e consulenza con diverse sedi e clienti in
giro per l'Italia e, vi assicuro che la mia più grossa difficoltà è
trovare persone che vogliano lavorare o meglio persone che siano
disposte a scommettere anche su loro stesse insieme a noi. Questo non
vuol dire che non le vogliamo assumere ma mi chiedo , con il dovuto
rispetto per qualsiasi lavoro, perchè in tanti vogliono fare gli
agenti della folletto ( ne possiedo uno) o gli agenti immobiliari e
nessuno si rende conto che in questo momento nel quale esiste una
legge che obbliga qualsiasi azienda ( a patto che abbia un solo
dipendente) a mettersi in regola pena sanzioni penali pesantissime
fino ad arrivare alla chiusura, con una percentuale di aziende non a
norma altissima ( superiore all'80%) con un ns portafogli clienti
attivo e potenziale altissimo, essere un professionista del settore
vuol dire avere un guadagno sicuro?
Qualcuno mi dia una risposta perchè è incredibile .
FGrazie a tutti
Stefano
www.otj.it
s.l...@otj.it