Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Circuito di raffreddamento

0 views
Skip to first unread message

stefano chiofi

unread,
Aug 25, 2000, 3:00:00 AM8/25/00
to

Qualcuno conosce l'esatto andamento del circuito di raffreddamento di un
motore a combustione interna per autotrazione, oppure qualche testo sul
quale questo e' rappresentato?
Ne ho urgente bisogno per la mia tesi di laurea.
Grazie.
Stefano


--
Posted from smtp1.libero.it [193.70.192.51]
via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG

0 new messages