Qualcuno conosce l'esatto andamento del circuito di raffreddamento di un
motore a combustione interna per autotrazione, oppure qualche testo sul
quale questo e' rappresentato?
Ne ho urgente bisogno per la mia tesi di laurea.
Grazie.
Stefano
--
Posted from smtp1.libero.it [193.70.192.51]
via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG