Fate girare la voce...
Grazie
Mirko
:: A chi realmente interessato vendo Notebook Toshiba Satellite.
:: Potenza allo stato puro:
:: - P IV 3.2 GHz HT
:: - 1 Gb ram
:: - Bus 833 MHz
:: - 60 Gb HD
:: - Scheda video ATI RADEON MOBILITY 9700
:: - Schermo 15.4'' Wide Screen
:: - Masterizzatore DVD
:: - ecc.... (chiedete e vi rispondo!)
:: 6 mesi di vita... nuovo, garanzia totale.
:: Il prezzo richiesto è di 1400 Euro.
Autonomia batteria?
Peso?
1 ora...? ;-)
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
mi è semblato di vedele un OT
"todd" <utente_virgi...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
news:13731836.1129020650834.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1...
Ti sei mai chiesto qualcosa riguardo quanto lo si può pagar nuovo un
portatile del genere ?
Alla Metro te lo tirano appresso a quel prezzo.....il tuo è usato.