Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Disegni esecutivi di CARPENTERIA METALLICA

0 views
Skip to first unread message

Mirko

unread,
Oct 20, 2005, 7:51:27 AM10/20/05
to
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che ha dimestichezza di programmi di disegno per stutture
civile ed industriali in acciaio.

Io sto valutando:

- Tekla XSteel
- StruCAD

Sapete se c'è qualche altro programma in commercio?

Grazie e buona giornata a tutti!

Mirko
(Studio tecnico di progettazione strutture in acciaio)


Apteryx

unread,
Oct 20, 2005, 8:52:39 AM10/20/05
to

"Mirko" <m...@dalle-nogare.net> ha scritto

> - Tekla XSteel
> - StruCAD
>
> Sapete se c'è qualche altro programma in commercio?

l'ultima ditta con cui ho avuto a che fare utilizzava pro-steel

Cmq credo siano tutti uguali, la cosa è certa io quando ho da combattere con
i loro disegni mi incavolo ^_^ perché disegnano tutto benino ma i sftw
gestiscono i
layer e i colori e le linee nascoste da schifo.


Zio Belo

unread,
Oct 24, 2005, 4:06:34 AM10/24/05
to


Io ho collaborato con una ditta che fa costruzioni in acciaio. So che
tutti gli esecutivi di carpenterie metalliche da mandare in officina li
fanno in Autocad....

Ciao

Roberto

0 new messages