Io sto valutando:
- Tekla XSteel
- StruCAD
Sapete se c'è qualche altro programma in commercio?
Grazie e buona giornata a tutti!
Mirko
(Studio tecnico di progettazione strutture in acciaio)
> - Tekla XSteel
> - StruCAD
>
> Sapete se c'è qualche altro programma in commercio?
l'ultima ditta con cui ho avuto a che fare utilizzava pro-steel
Cmq credo siano tutti uguali, la cosa è certa io quando ho da combattere con
i loro disegni mi incavolo ^_^ perché disegnano tutto benino ma i sftw
gestiscono i
layer e i colori e le linee nascoste da schifo.
Io ho collaborato con una ditta che fa costruzioni in acciaio. So che
tutti gli esecutivi di carpenterie metalliche da mandare in officina li
fanno in Autocad....
Ciao
Roberto