Tutte le info, screenshot, video, ecc. potete trovarle sul sito di
supporto:
https://sites.google.com/site/maczoftware/
Grazie per l'attenzione.
Igor
Ma c'č anche la versione iPhone?
Inoltre mi lascia perplesso il dover passare da LISP per l'importazione
in CAD. Non era piu' semplice un dxf? Cosi' tagli fuori chi non ha
Autocad o usa LT (e siamo in tanti...)
--
Ciao, Tigers
[cit.] .. perchč la curva d'apprendimento di google č storicamente tra
le piů ripide ... e.
www.tigers.3000.it - Skype: se proprio vuoi contattarmi chiedi...
Hai ragione perfettamente! Sto lavorando ad un aggiornamento che salva
il rilievo direttamente in dxf...
Tieni sotto controllo la demo che appena esce l'aggiornamento lo vedi!
Ciao
Ah! Hanno fatto una bella recensione della applicazione su
androidblog.it --> http://www.androidblog.it/site/2011/06/08/15157/news/ilovedoom/androidblog-quickapp-rilievo/
Si', ma senza versione iPhone non la posso provare... :)
--
Ciao, Tigers
[cit.] .. perchè la curva d'apprendimento di google è storicamente tra
le più ripide ... e.
www.tigers.3000.it - Skype: se proprio vuoi contattarmi chiedi...