Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Applicazione per rilievo architettonico.

7 views
Skip to first unread message

igor macrelli

unread,
Jun 5, 2011, 6:54:55 AM6/5/11
to
Salve, sono un architetto con la passione per l'informatica.
Volevo segnalare una mia applicazione per smartphone e tablet Android
per eseguire rilievi architettonici. E' possibile memorizzare e
controllare direttamente il rilievo mentre lo si esegue. Nessuna quota
dimenticata o perimetri non chiusi! Voi potete capire di quale
vantaggio stiamo parlando..

Tutte le info, screenshot, video, ecc. potete trovarle sul sito di
supporto:
https://sites.google.com/site/maczoftware/

Grazie per l'attenzione.
Igor

Tigers

unread,
Jun 6, 2011, 10:43:31 AM6/6/11
to

Ma c'č anche la versione iPhone?
Inoltre mi lascia perplesso il dover passare da LISP per l'importazione
in CAD. Non era piu' semplice un dxf? Cosi' tagli fuori chi non ha
Autocad o usa LT (e siamo in tanti...)

--
Ciao, Tigers
[cit.] .. perchč la curva d'apprendimento di google č storicamente tra
le piů ripide ... e.
www.tigers.3000.it - Skype: se proprio vuoi contattarmi chiedi...

igor macrelli

unread,
Jun 9, 2011, 6:42:35 PM6/9/11
to
On 6 Giu, 16:43, Tigers <x...@yyy.com> wrote:
> Il 05/06/2011 12.54, igor macrelli ha scritto:
>
> > Salve, sono un architetto con la passione per l'informatica.
> > Volevo segnalare una mia applicazione per smartphone e tablet Android
> > per eseguire rilievi architettonici. E' possibile memorizzare e
> > controllare direttamente ilrilievomentre lo si esegue. Nessuna quota

> > dimenticata o perimetri non chiusi! Voi potete capire di quale
> > vantaggio stiamo parlando..
>
> > Tutte le info, screenshot, video, ecc. potete trovarle sul sito di
> > supporto:
> >https://sites.google.com/site/maczoftware/
>
> > Grazie per l'attenzione.
> > Igor
>
> Ma c'è anche la versione iPhone?

> Inoltre mi lascia perplesso il dover passare da LISP per l'importazione
> in CAD. Non era piu' semplice un dxf? Cosi' tagli fuori chi non ha
> Autocad o usa LT (e siamo in tanti...)
>
> --
> Ciao, Tigers
> [cit.] .. perchè la curva d'apprendimento di google è storicamente tra
> le più ripide ... e.www.tigers.3000.it- Skype: se proprio vuoi contattarmi chiedi...

Hai ragione perfettamente! Sto lavorando ad un aggiornamento che salva
il rilievo direttamente in dxf...
Tieni sotto controllo la demo che appena esce l'aggiornamento lo vedi!
Ciao

Ah! Hanno fatto una bella recensione della applicazione su
androidblog.it --> http://www.androidblog.it/site/2011/06/08/15157/news/ilovedoom/androidblog-quickapp-rilievo/

Tigers

unread,
Jun 9, 2011, 9:16:27 PM6/9/11
to
Il 10/06/2011 0.42, igor macrelli ha scritto:
[snip]

>> Ma c'è anche la versione iPhone?
>> Inoltre mi lascia perplesso il dover passare da LISP per l'importazione
>> in CAD. Non era piu' semplice un dxf? Cosi' tagli fuori chi non ha
>> Autocad o usa LT (e siamo in tanti...)
>>
>> --
>> Ciao, Tigers
>> [cit.] .. perchè la curva d'apprendimento di google è storicamente tra
>> le più ripide ... e.www.tigers.3000.it- Skype: se proprio vuoi contattarmi chiedi...
>
> Hai ragione perfettamente! Sto lavorando ad un aggiornamento che salva
> il rilievo direttamente in dxf...
> Tieni sotto controllo la demo che appena esce l'aggiornamento lo vedi!
> Ciao

Si', ma senza versione iPhone non la posso provare... :)

--
Ciao, Tigers
[cit.] .. perchè la curva d'apprendimento di google è storicamente tra
le più ripide ... e.

www.tigers.3000.it - Skype: se proprio vuoi contattarmi chiedi...

0 new messages