La legge 10 prevede il contenimento dei consumi, se non è presente
riscaldamento la risposta e' no.
Se è presente riscaldamento, devi rientrare nei parametri di legge cd / fen
ecc..
In caso di ristrutturazione, se non intervieni sugli impianti credo che la
legge sia da interpretare ma se intervieni anche sull'impianto termico
allora la risposta è si.