urgente errore docfa 4

oo

May 14, 2006, 5:06:22 AM5/14/06
Ho installato Docfa 3.00.4 e quando carico le
planimetrie mi appare questo messaggio: "The
specified ImageGear extension not unable to inizialize".
Come posso risolvere il problema? grazie

federico.reyneri

May 15, 2006, 5:14:33 AM5/15/06
Il Sun, 14 May 2006 09:06:22 GMT, "oo" <1...@libero.it> scrisse:

hai installato solo l'aggiornamento, vero?

bene: disinstalla tutto e installa il programma intero aggiornato.
(e leggi i post precedenti la prossima volta).

--
federico reyneri
LPzR architetti

Overlook

May 15, 2006, 2:31:48 PM5/15/06
On Mon, 15 May 2006 11:14:33 +0200, federico.reyneri
<NOS...@NOSPAM.NOSPAM> wrote:

>bene: disinstalla tutto e installa il programma intero aggiornato.
>(e leggi i post precedenti la prossima volta).

beh, io ho installato solo il sp4 e docfa non mi ha dato problemi...
stesso dicasi di altri miei colleghi conoscenti.

--
Overlook

federico.reyneri

May 16, 2006, 5:00:56 AM5/16/06
Il Mon, 15 May 2006 20:31:48 +0200, Overlook <over...@despammed.com>
scrisse:

che ti posso dire: fortunato.

Roberto

May 16, 2006, 5:36:09 AM5/16/06
Certo, l'aggiornamento funziona solo se prima avevi il Docfa
aggiornato con l'SP3
Roberto