X-PAD OFFICE FUSION

castore

qualcuno di voi lo usa? come vi trovate?

DGE

Il 07/12/2022 18:10, castore ha scritto:
> qualcuno di voi lo usa? come vi trovate?

Se hai il gps geomax, come ti trovi, e nel caso che modello?
Io come software topografico uso leonardo

castore

non uso gps geomax, ho tutta strumentazione sokkia; semplicemente ho dei
problemi con topko e lo voglio sostituire; ho visto x-pad office fusion
e mi è piaciuto

DGE

MI hanno anche parlato molto bene di thopos, ma non conosco eh

castore

ce l'ho ma faccio fatica ad usarlo; è molto bello e potente ma non
incontra la mia forma mentis e tribolo sempre; ad una certa età poi si
diventa anche più rincoglioniti ...............