grazie per ogni aiuto
Michael
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it
Mai fatto un tetto del genere...a prima impressione non mi sembra ne molto
affidabile ne molto isolato. Però è un prima impresisone.
Ovviamente ci sono fior fiore di sottocoppi, isolati, impermeabilizzati, ecc
ecc. Dipende dalle caratteristiche di quello che ti hanno montato. Fatti
dare la scheda prodotto o cerca di informarti da solo magari presso qualche
fornitore della zona.
Wip
--
--
Per rispondere togliere ciò ke non serve dall'e-mail
___________________________________________________
www.tuttoericsson.com
http://www.freeforumzone.it/viewdiscussioni.aspx?f=1070&idc=9
___________________________________________________
fai delle foto alle infiltrazioni ed alle chiosature e manda il tutto a data
certa.
contatta un tecnico (ne DDLL ne Progettista) e fai eseguire un sopralluogo
ed eventualmente, se il danno è causato dall'esecuzione delle opere a non
perferra regola d'arte da parte dell'impresa o da un difetto di
progettazione e/o che altro, fatti fare una relazione e contatta un legale.
buona fortuna
"can1019" <can...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:cqp60m$l8m$1...@news.newsland.it...
Tetti in questo modo ne ho già realizzati alcuni (anche a casa mia). lo
trovo un modo economico e funzionale.
Il primo che ho relizzato ha almeno 10 anni ed è ancora la' senza problema
alcuno.
Il problema riscotrato da can1019 non l'ho mai riscontrato bei tetti che ho
realizzato.
Consiglio anch'io di far eseguire un controllo per verificare la corretta
esecuzione delle opere o dell'eventuale errore di progettazione.
--
Massimo Ghio
per rispondere metti nove al posto dell'otto