creazione di ripostiglio in garage: sub VAR o S e C???

Pietro

Se viene creato un piccolo ripostiglio all'interno di un garage (rimane
comunque accessorio del garage) per il docfa si tratta di variazione e
posso mantenere lo stesso numero di sub o devo cambiare il numero di sub?
grazie
--
*Pietro.*

DGE

stesso sub ed è accessorio
DGE

Pietro

ma se cambia la consistenza non devo cambiare il numero?

--
*Pietro.*

DGE

io non lo cambierei
DGE

DGE

specifico se il perimetro del garage è sempre lo stesso e il rip. lo
hanno fatto all'interno
DGE

www.studiomirano.it

no
solo se c'è variazione del perimetro

e comunque non cambia "consistenza". Per il C/6 la consistenza è sup.
netta tutto e sempre al 100%

al massimo (potrebbe) cambiare la superficie catastale

--
www.studiomirano.it

www.studiomirano.it

> e comunque non cambia "consistenza". Per il C/6 la consistenza è sup.

per la precisione potresti detrarre la sup. dei nuovi tramezzi ( ma
dubito che nell'arrotondamento influiscano )

--
www.studiomirano.it

Pietro

Il 10/11/2021 11:27, www.studiomirano.it ha scritto:

> per la precisione potresti detrarre la sup. dei nuovi tramezzi ( ma
> dubito che nell'arrotondamento influiscano )

ottimo! così non devo rifare l'EP che non ce l'ho in dwg

--
*Pietro.*

Il grande fardello

"Pietro" <nonte...@ciao.it> ha scritto nel messaggio
sicuro?
ad Ancona lo vogliono comunque sempre se era già presente.

Il bue è lento ma la terra è paziente

Pietro

Il 11/11/2021 18:30, Il grande fardello ha scritto:
> "Pietro" <nonte...@ciao.it> ha scritto nel messaggio

> sicuro?
> ad Ancona lo vogliono comunque sempre se era gi� presente.

si ma solo se cambi numero del sub.

--
*Pietro.*